P. R. Home marketing dispone in fitto: in via Europa di San Sebastiano al Vesuvio, arredato di mq 120 posto al secondo ed ultimo piano dello stabile. L'immobile dispone di: cucina, soggiorno, 2 camere da letto e 1 wc. Corredato da ampio balcone ad angolo. La soluzione ha disponibilità di un posto auto all'interno di proprietà. E' posto in una zona residenziale e tranquilla, ma allo stesso tempo a pochi minuti a piedi dal centro e dai principali servizi di pubblica amministrazione, quali scuole, comune, ospedale, circumvesuviana, supermercati, etc. A due passi dal centro polifunzionale "magma". No ascensore libero da maggio prezzo 1. 000,00 si richiedono persone referenziate. Per ulteriori informazioni contattare 3336360507.
Cercola (Via Domenico Riccardi) a pochissimi passi dal comune e da tutte le attivita' commerciali presenti nella zona proponiamo in affitto (Tassattivamente a sole persone a referenziate) in piccolo condominio riservato appartmaneto luminosissimo in ottimo stato su due livelli. L' immobile e' composto da ingresso in ampio salone cucina, camera da letto matrimoniale con cabina armadio, cameretta, bagno, ripostiglio. Completano la proprieta' infissi con doppio vetro camera, napoletane in ferro, zanzariere, piccolo balcone terrazzato a livello panormico sul vesuvio con affaccio nel verde.
Situato in una delle zone più tranquille e ben collegate di Cercola, precisamente Viale dei Fiori (Parco Nanà), al confine con San Sebastiano al Vesuvio, proponiamo in locazione ampio appartamento di mq 130 posto al 3° piano di un palazzo con ascensore e servizio portineria così composto: ingresso in ampio salone, cucina abitabile, due spaziose camere da letto e due bagni. L’immobile si presenta
L'appartamento è disposto su 2 livelli; al piano inferiore c è la cucina, il divano letto ed il bagno; al piano superiore c è la camera da letto e la cabina armadio. Servizi Inclusi: - Angolo cottura - Forno a microonde - Frigorifero - Pentole, piatti, posate e bicchieri - Lenzuola, asciugamani - Fono - Aria condizionata ( ad entrambi i piani) - Smart tv ( ad entrambi i piani) - wi fi - Parcheggio esterno chiuso il prezzo è compreso di utenze e tassa rifiuti. Si propone in affitto con contratto ad uso transitorio o uso foresteria. Possibilità di fattura mensile. Pagamento con bonifico anticipato Spese di registrazione contratto a carico del locatario
Ampio appartamento, in parco privato, con guardiana notturna e diurna, servizio di portierato, servizi all'interno del parco (campi da tennis, campi da basket, altri impianti sportivi, palestra, centro analisi, supermercati) posti auto liberi all'interno del parco stesso. Nelle immediate vicinanze dell'ospedale del mare a 100mt dalla linea della circumvesuviana Vesuvio Demeis, a 10mt dalla fermata dell'autobus. 4Km dal centro di napoli e vicino ai principali snodi autostradali. Appartamento ampio, con tutti gli ambienti arredati e utilizzabili, compresi elettrodomestici e servizi, parquet e infissi esterni in ferro, interni in alluminio. L'appartamento è composto da 1 cucina, 2 bagni, 1 ripostiglio, un ingresso e un corridoio abitabile, 4 camere da letto (di cui attualmente 2 sono adibite a camere da letto, 1 a soggiorno, 1 a sala da pranzo) con relativi arredi Disponibile per affitti brevi, medio periodo 1 anno o affitti lunghi a referenziati. Disponibile da Agosto
Via Mario Pomilio, San Giovanni A Teduccio, Ponticelli, Napoli
San Giorgio a Cremano, Via Scarlatti in fabbricato di recente ristrutturato, vicino a tutte le attività commerciali, supermercati e scuole, proponiamo in affitto ampio appartamento di circa 110 mq ad uso transitorio, sito al piano rialzato alto. La soluzione è così composta: ingresso in ampio disimpegno, due camere di cui una con due finestre, salone doppio con due finestre, cucina abitabile, bagno finestrato e un comodo ripostiglio. L'immobile luminoso grazie ai tanti punti luce, si presenta in ottimo stato di manutenzione. Posto auto assegnato condominiale. L'immobile sarà completamente arredato. La richiesta mensile è compresa di condominio, escluse tutte le utenze. Contratto uso transitorio, massimo 18 mesi. Disponibile da luglio 2025 solo referenziti. Visionabile tutti i giorni previo appuntamento. Per info 081 771 91 69 - 348 600 24 24 - 392 972 13 84 l'immobiliare. Re - Via Luca Giordano, 9 San Giorgio a Cremano (Na)
San Giorgio a Cremano, Via Luca Giordano in stabile d'epoca, zona ben servita da attività commerciali, proponiamo in affitto appartamento finemente arredato, posto al primo piano, composto da ingresso in luminoso soggiorno con balcone e camera soppalcata, ampio disimpegno con accesso alla cucina abitabile, camera da letto soppalcata, servizio con doccia. L'immobile è servito da due balconi con affaccio su Via Pittore. Provvisto di tutti gli elettrodomestici, compresi lavatrice, lavastoviglie e tv. Ottimo stato di manutenzione, si affitta per uso transitorio. La richiesta si intende esclusa di tutte le utenze. Disponibile da luglio 2025. Visionabile tutti i giorni previo appuntamento, solo referenziati. Per info 081 771 91 69 - 348 600 24 24 - 392 972 13 84 l'immobiliare. Re - Via Luca Giordano, 9 San Giorgio a Cremano (Na)
Via Napoli - quartiere Ponticelli - l'agenzia “solo Affitti Napoli 1” propone in esclusiva luminoso 3 vani arredato. L'immobile è posto al 1° piano con ingresso indipendente di un condominio privato, ubicato in zona ben servita (perché vicino alla Villa Betania, attività commerciali, scuole, farmacie ecc. ). L'appartamento versa in buono stato manutentivo e si compone di: soggiorno con angolo cottura, 2 camere, 1 bagno. Completano la soluzione i seguenti benefit: impianto di riscaldamento con stufa a gas, impianto di climatizzazione, ampia balconata e posto auto di proprietà. Porta blindata ed infissi in vetro-camera per la tua sicurezza. Nessuna spesa condominiale. Riservata ad una platea di aspiranti conduttori con redditualità congrua e dimostrabile, la soluzione è proposta con contratto a canone concordato 3+2 in regime di cedolare secca: esente, cioè, da spese di registrazione e non suscettibile di adeguamento Istat. Disponibile da subito. Garanzia richiesta: n. 1 mensilità di deposito cauzionale, affitto sicuro a tutela della rendita immobiliare. Seguici su Facebook cliccando "mi piace" su "solo Affitti Napoli 1" Solo Affitti, gli specialisti dell' affitto sicuro.
Via Napoli, San Giovanni A Teduccio, Ponticelli, Napoli
In zona centrale, precisamente in Via Alessandro Volta, in parco, vi proponiamo un appartamento in affitto di ampia metratura, completamente arredato, situato in una zona tranquilla e ben servita. Questa recente costruzione offre un ambiente moderno e confortevole, ideale per famiglie o per chi cerca spazio e tranquillità. L'immobile si presenta completamente rifinito con in parte parquet e pavimento in gres , tapparelle elettroniche, porta blindata e predisposizione condizionatori fan coil. L'immobile è situato all'ultimo piano con un ampio terrazzo che rende la soluzione ariosa e luminosa grazie anche agli affacci liberi. Entrando vi troviamo un ampio salone , luminoso e accogliente con uscita sul balcone. Proseguendo vi è la cucina abitabile anche essa con accesso al terrazzo. Nella zona notte, vi sono , una camera da letto spaziosa con bagno privato, due camere con balcone e due bagni con box doccia. Si richiedono due redditi dimostrabili. Offriamo valutazioni gratuite e consulenza mutuo gratuita per rendere sempre più sereno e tranquillo l'acquisto della vostra nuova casa Per visionare la soluzione e per appuntamenti telefonare al 08118470990 tutti i giorni previa disponibilità
In via Luigi Tammaro, in zona tranquilla di Ponticelli, proponiamo in fitto un appartamento di 85 mq, ideale per chi cerca una casa comoda, luminosa e in un mini contesto. Un'ottima soluzione per famiglie o coppie che desiderano vivere in una zona riservata ma ben collegata. Interno: trilocale in buone condizioni, ben distribuito e molto luminoso. Si accede da un ingresso in disimpegno che conduce direttamente alla zona giorno, composta da soggiorno con cucina a vista e balcone. Un corridoio separa la zona notte, dove troviamo due camere da letto, entrambe con accesso diretto al balcone. Completano la soluzione un ampio bagno con vasca e un comodo ripostiglio. La casa è dotata di impianto di riscaldamento con termosifoni e di condizionatori (split) sia nella zona giorno che nella zona notte, offrendo comfort tutto l’anno. Cucina arredata inclusa. Esterno: l’immobile è ubicato in una palazzina di soli 3 piani, in discrete condizioni, all’interno di un mini contesto abitativo silenzioso e riservato. Le ampie balconate con affacci esterni garantiscono ottima luminosità, nonché uno dei punti forti della casa. Posizione: una zona residenziale e appartata di Ponticelli. Non è una zona super centrale e per trovare negozi, servizi o trasporti principali è necessario spostarsi verso le aree più servite del quartiere. è dunque una soluzione perfetta per chi cerca tranquillità e privacy, lontano dalla confusione, pur restando ben collegato. Quattro buoni motivi per scegliere questo immobile: 1. Mini condominio riservato 2. Cucina già arredata, pronto da abitare 3. Balconate spaziose con affacci tranquilli 4. Condizionatori e termosifoni inclusi Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno al numero 081 1909 1315 o scriverci alla nostra email.
Via Luigi Tammaro, San Giovanni A Teduccio, Ponticelli, Napoli
Proponiamo in affitto una soluzione di tre vani mansardata in zona centrale di Volla in via Raffaello Sansio, la soluzione è composta da due camere da letto un accessorio composto da box doccia e vasca idromassaggio, soggiorno con caminetto e cucina la soluzione è in ottime condizioni ed arredata. Si richiede doppio reddito dimostrabile.
San Giorgio a Cremano, Via Farina, adiacente Via Togliatti, in un contesto residenziale tranquillo e immerso nel verde, proponiamo in affitto luminoso quadrilocale sito al primo piano senza ascensore. L'immobile di circa 130 mq è composto da ampia cucina abitabile con camino, tre camere da letto, salone, due bagni e comodo ripostiglio. La soluzione gode di una doppia esposizione con due balconate che circondano l'immobile, garantendo un'ottima illuminazione naturale durante tutta la giornata. Si presenta in discreto stato di manutenzione (richiede qualche intervento di adeguamento). A completare la proprietà un comodo box auto di circa 60 mq, capiente per due auto e moto. Ideale per chi è alla ricerca di ampi spazi in una zona tranquilla e riservata, lontana dal caos ma al tempo stesso a breve distanza dal centro cittadino. Solo referenziati - disponibile da subito Per informazioni e appuntamenti: 081 771 91 69 – 392 972 1384 – 348 600 24 24 l’immobiliare. Re – Via Luca Giordano, 9 – San Giorgio a Cremano (na)
Affitto uso transitorio, appartamento arredato, residenziale di 60 mq, perfetto per chi cerca una soluzione temporanea. Con 3 locali, 2 camere da letto, camera pranzo, angolo cottura e 1 bagno, questo alloggio è ideale per una coppia o per chi vive da solo. Situato al piano rialzato, questo appartamento è luminoso e accogliente. La cucina è completamente arredata e il bagno è dotato di tutti i comfort. Il prezzo è di soli € 550 compreso utenze e condominio rende questa offerta ancora più allettante. Non perdere l'opportunità di vivere in un ambiente confortevole e conveniente. Contattami per maggiori informazioni e per prenotare una visita!
L'agenzia demoservice propone in locazione nel Comune di Volla appartamento completamente arredato e vicino ad servizi esseziali di circa 60 mq, così composto: cucina, camera da letto, cameretta e bagno.
Zona centrale, via Antonio de Curtis,in piccolo contesto defilato ma allo stesso tempo a pochi passi da tutti i servizi (scuole,comune,ufficio postale, supermercati ecc ). Si propone in affitto grazioso appartamento di circa 110 mq semiarredato,suddiviso su 2 livelli piano giorno e piano notte. L'appartamento si presenta in buono stato abitativo, composto da cucina living abitabile, bagno con doccia e ripostiglio, mentre al piano superiore vi è un'ampia camera da letto con una spaziosa cabina armadio con balcone vista Vesuvio,una cameretta con balcone con una scala che permette di accedere anche dal giardino, un disimpegno con un mobile su misura e il secondo bagno con vasca. Appartamento finemente arredato,con ingresso indipendente, cancello automatico con posto auto riservato, riscaldamento autonomo con termocamino,impianto di allarme,porta blindata e napoletane in ferro, climatizzatori ecc la locazione avviene tramite contratto a canone concordato a persone referenziate con doppio reddito dimostrabile.
Nel cuore di San Giorgio a Cremano, nella località di San Giorgio Botteghelle, si propone in locazione un ampio trilocale di 110 mq. Situato in un parco con servizio di portineria, l'appartamento offre un comodo posto auto e si trova al piano alto di un edificio dotato di ascensore. La proprietà si presenta ristrutturata e presenta un affaccio che regala una vista mare, garantendo un'ottima luminosità in tutti gli ambienti. L'interno è composto da due spaziose camere da letto, un bagno, una cucina e un salone accogliente. Completano la soluzione due pratici ripostigli, ideali per organizzare al meglio gli spazi. La posizione strategica in via Botteghelle consente di godere di tutti i servizi e le comodità che la zona offre, rendendo questa proposta un'opportunità da non perdere per chi cerca un'abitazione confortevole e ben collegata.
Compreso di utenze: acqua,luce,gas, riscaldamento caldo e freddo. Internet wifi compreso. A 100 metri supermercato, gallerie commerciali,parco giochi liberty. A 500 metri svincolo autostradale per tutte le direzioni. Sconto per single ciro
Bilocale con ampio terrazzo a livello in affitto uso transitorio. Appartamento finemente ristrutturato ed arredato offre un ambiente moderno e accogliente per chi cerca comodita' e stile. Situato nel cuore di San Giorgio a Cremano ai confini con la bellissima Portici e a pochi passi dal suo lungomare e dalla stupenda Pietrarsa. A pochi passi dalle due Stazioni Vesuviane situate a circa 500 mt l'una dall'altra e con tantissimi servizi nelle vicinanze. Nel parco oltre ad avere il suo posto auto dispone di un super mercato Euroesse aperto 14 ore al giorno no stop. L'annuncio e rivolto a persone con reddito dimostrabile e l'appartamento e visionabile previo avviso telefonico. Non perdere l'opportunita' di vivere in una zona tranquilla e ben servita da mezzi pubblici e negozi. Contattaci per ulteriori informazioni e per organizzare una visita. Annuncio rivolto a persone con reddito dimostrabile, non e prevista sublocazione, si fitta esclusivamente ad uso transitorio. Libero dal 1 aprile 2025. N. B. Il prezzo comprende: Tutte le utenze (acqua,luce,gas,spese condominiali,posto auto condominiale. )
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".