Affittasi Appartamento Arredato per Uso Transitorio Proponiamo in affitto uno splendido appartamento arredato, ideale per chi cerca una soluzione temporanea senza rinunciare a comfort e stile. L'appartamento è composto da: Ampio ingresso, accogliente e luminoso; Salone spazioso, perfetto per momenti di relax o per ricevere ospiti; Camera da letto matrimoniale, con arredi moderni e confortevoli; Cucina abitabile, completamente attrezzata, perfetta per chi ama cucinare; Bagno patronale, con finiture di pregio e dotato di tutti i comfort; Bagno di servizio, pratico e funzionale; Zona relax, dedicata a chi desidera uno spazio tranquillo e privato. La soluzione è perfetta per chi necessita di un appartamento transitorio, in una zona ben servita e a pochi passi dai principali servizi. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita!
Appartamenti in Affitto per Vacanza o Brevi Periodi nel Centro di Cavade' Tirreni in uno stabile completamente ristrutturato (costruito nel 2018) nel centro di Cavade' Tirreni, a due passi da Salerno e dalla splendida costiera amalfitana, sono disponibili 4 mini-appartamenti completamente arredati, ideali per brevi soggiorni di vacanza o periodi di lavoro. Gli appartamenti, situati al primo
Piazza San Francesco s.n.c, Centro, CavaDe' Tirreni
Cavade' tirreni --- in Via Gaudio Maiori, di fronte alla concessionaria Nissan, proponiamo in fitto un appartamento arredato, di circa 95 mq, composto da disimpegno, cucina abitabile con annessa sala da pranzo, salone, camera matrimoniale, cameretta e due bagni. L'appartamento si propone solo arredato e solo per uso transitorio a lavoratori con reddito certificabile. L'appartamento si presenta
Cavade tirreni--- in zona centrale, a pochi metri dal corso principale e dalla stazione ferroviaria, proponiamo in locazione un ampio appartamento di 125 mq composto da ampia zona giorno, cucina abitabile, 3 camere da letto e doppi servizi. Posto al quarto piano con ascensore in un signorile condominio, l'appartamento è molto luminoso dato l'affaccio est ovest e con ampi balconi abitabili
Fittasi per un anno prorogabile, completamente ammobiliato con tre camere da letto, un salone molto grande, cucina, rispostiglio e due bagni e un balcone che percorre tutte le stanze. Posto auto assegnato nel parco condominiale. Garage eventuale da trattare a parte.
Libero da gennaio 2026. Nuovo, ristrutturato, dotato di tutti i comfort, aria condizionata, wifi, etc. Due camere da letto, una cucina, un soggiorno con divano letto ed un ripostiglio oltre che un balcone lungo due stanze. Disponibile per locazione transitoria.
Cin : it065157c2l7lv64cf affitto estivo agosto a 100 metri dal mare si fitta appartamento estivo a soli 100 metri dal mare, composto da: • Cucina • Camera da letto • Bagno • 4 posti letto totali Comodo accesso Non si accettano animali Utenze incluse Prezzo: €2000 per l’intero mese agosto completamente arredata
Elegante appartamento, unico nel suo genere, al terzo piano di un palazzo storico dei primi del '900,senza ascensore, situato in via Benedetto Croce. La proprietà si distingue per l’esposizione panoramica sul mare e sul verde circostante, e per la cura dei dettagli che la rendono una vera e propria casa d’autore. L'immobile, di circa 180 mq, offre infatti una panoramica a 360°con una splendida vista mare nella zona giorno e dai balconi delle camere e, dalla cucina, sul verde del giardino sottostante. Si Compone di un ampio salone doppio con arredi unici in legno pregiato, una grande cucina luminosa con vetrata sul verde , e nella zona notte tre camere da letto, due con bagno privato, e un bagno aggiuntivo, in più la comodità di una camera adibita a lavanderia e ripostiglio con finanche asciugatrice e serbatoio d’acqua. Le mattonelle dei bagni, disegnate da un rinomato artista, sono pezzi unici, così come tutti gli arredi. Un'opportunità rara, quindi, per chi cerca un’abitazione esclusiva e raffinata.
Centro Storico, Teatro Verdi, Centro - Centro Storico - Teatro Verdi, Salerno
Elegante loft di design, sito in stabile d'epoca al quarto ed ultimo piano con ascensore, arredato in maniera funzionale, dotato di aria condizionata, è il luogo ideale nel quale soggiornare a Salerno. E’ ubicato in posizione strategica, a pochi passi dalla stazione marittima dalla quale facilmente si raggiunge la costiera amalfitana, a 5 minuti di auto dalla stazione ferroviaria, 10 minuti a piedi dal centro storico e commerciale della città. Monolocale composto da un letto matrimoniale, un divano letto a due posti e un divano letto singolo con un totale di 5 posti letto. Solo affitto breve termine, per disponibilità per pernottamenti e soggiorni brevi, per maggiori informazioni, non esitate a contattarci.
Via Indipendenza, Centro Storico, Teatro Verdi, Centro - Centro Storico - Teatro Verdi, Salerno
Disponiamo in locazione, da agosto, di appartamento completamente arredato in buono stato d'uso, posto ad un 4°piano senza ascensore. L'immobile, sito in Via Francesco di Paola, è vicino al teatro Verdi, al Lungomare ed al centro della città, collegato e servito da mezzi ed attività di ogni genere. Si compone di soggiorno, cucina abitabile, bagno di servizio, due camere da letto matrimoniali e bagno padronale. Balconi alla francese, vista sulla Chiesa di San Francesco ed ottima luminosità caratterizzano questo grazioso immobile. Si richiedono tassativamente referenze già dimostrabili in fase di trattativa.
Via San Francesco di Paola, Centro Storico, Teatro Verdi, Centro - Centro Storico - Teatro Verdi, Salerno
Salerno - Centro storico dirimpetto al Teatro municipale "g. Verdi" in fabbricato storico fittiamo appartamento con ingresso indipendente da Via San Francesco da Paola. Recentemente oggetto di graziosa ristrutturazione si svilluppa su una superficie di mq. 91 catastali ed è composto da ingresso, salone, cucina, bagno, due camere da letto di cui una con bagno in camera. Balconato. L'appartamento viene locato arredato e con contratto concordato 3+2.
Via San Francesco di Paola, Centro Storico, Teatro Verdi, Centro - Centro Storico - Teatro Verdi, Salerno
Open house 25 settembre 2025 dalle 17. 00 alle 19. 30 in locazione Appartamento vista mare – Salerno Centro, Via Pietropaolo de Crescenzo in zona centralissima, a pochi passi da piazza della libertà, dalla villa comunale e dal teatro Verdi di Salerno, proponiamo in locazione esclusivo un accogliente appartamento sito in Via Pietropaolo de Crescenzo, in posizione strategica e ben servita, ideale per chi desidera vivere la città con comodità e stile. L'immobile, posto in un contesto tranquillo e riservato, si compone di: Ingresso Ampio soggiorno 1 camera da letto 1 camera con vista mare Cucina abitabile, moderna e completamente attrezzata Bagno finestrato e rifinito l'appartamento è completamente arredato, curato nei minimi dettagli, con rifiniture che uniscono originalità e funzionalità: pavimenti in gres di qualità, infissi e impianti efficienti. Dotato di climatizzatori e riscaldamenti. Doppia esposizione. Uno dei punti di forza di questa soluzione è senza dubbio la vista panoramica sul Golfo di Salerno e sugli storici giardini della Minerva, che regala scenari unici a qualsiasi ora del giorno. La posizione centrale, a pochi minuti da via Roma, dal Corso Vittorio Emanuele, dal lungomare, e dalla stazione ferroviaria, lo rende perfetto sia per professionisti che per famiglie in cerca di comfort e praticità. Disponibile Da Subito.
Via Pietro Paolo De Crescenzo, Centro Storico, Teatro Verdi, Centro - Centro Storico - Teatro Verdi, Salerno
Proponiamo in affitto appartamento di charme all'interno di uno storico palazzo signorile, situato in Piazza Matteo Luciani. Questa dimora di 80 mq, recentemente ristrutturata e finemente arredata, offre un'esperienza di vita distinta e senza paragoni. Posizionato al terzo piano, raggiungibile comodamente tramite ascensore, l'appartamento accoglie con un ampio soggiorno con cucina, creando uno spazio sofisticato e accogliente, ideale per intrattenimenti di classe. L'ampia camera da letto, spaziosa e tranquilla, diventa un rifugio di serenità. Il gioiello di questa residenza è il doppio terrazzo di proprietà esclusiva, offrendo una vista panoramica sulla suggestiva Villa Comunale di Salerno e sul celebre Teatro Verdi. Un angolo unico, perfetto per momenti di relax e contemplazione. Interni raffinati e arredi nuovi conferiscono uno stile contemporaneo senza compromessi. Connessione a internet veloce, riscaldamento autonomo e condizionatori in ogni ambiente assicurano il massimo comfort. Gli infissi nuovi, impeccabili nel design, isolano perfettamente dal frastuono esterno. Il contratto proposto è per uso transitorio, con una durata massima di 18 mesi, rivolto a persone referenziate con busta paga o redditi dimostrabili. Offriamo anche la flessibilità di affitti settimanali.
Piazza Matteo Luciani, Centro Storico, Teatro Verdi, Centro - Centro Storico - Teatro Verdi, Salerno
Nocera Superiore via Gramsci proponiamo in locazione appartamento al primo piano composto da cucina salone, 2 camere, 2 bagni arredato e 2 posti auto chiusi Solo persone con doppia busta paga Libero dal 1 Settembre. Fitto per brevi periodi o lavoratori fuori sede o persone che devono ristrutturare casa. Per qualsiasi informazione e o appuntamenti telefonare al n° 089 821628. Visitate anche il nostro sito: troverete tantissime altre soluzioni immobiliari adatte ad ogni tipo di esigenza. Vi aspettiamo anche nel nostro ufficio sito in Mercato San Severino alla via Rimembranza, n° 41. Visibilità: Nocera Superiore, Nocera Inferiore, Castel San Giorgio, Roccapiemonte.
Disponiamo in locazione di signorile appartamento di nuova costruzione nel rinomato edificio di Salerno Centro denominato Crescent, a picco sul mare e con una fantastica vista panoramica da Est ad Ovest. L'immobile, posto ad un 4° piano con ascensore, conta circa 110 mq interni + 30 di terrazzo ed ha come pertinenza un comodo box auto al di sotto del complesso. La soluzione si compone così: soggiorno vista mare con divano letto, sala da pranzo, cucina, due camere da letto e due bagni; 2 terrazzi panoramici con una splendida vista mare e vista dalla Costiera Amalfitana a quella Cilentana. L'immobile si loca completamente e finemente arredato, con tende oscuranti, elettrodomestici, lavatrice ed arredo da esterno. Possibilità di avere un appartamento di maggior consistenza (200 mq) unificando due appartamenti contigui. Sono richieste tassativamente referenze dimostrabili, da specificare gia' in sede di richiesta di appuntamento.
Via Alfonso Alvarez, Centro Storico, Teatro Verdi, Centro - Centro Storico - Teatro Verdi, Salerno
Disponiamo in locazione di signorile appartamento di nuova costruzione nel rinomato edificio di Salerno Centro denominato Crescent, a picco sul mare e con una fantastica vista panoramica da Est ad Ovest. L'immobile, posto ad un 2° piano con ascensore, conta circa 110 mq interni + 30 di terrazzo ed ha come pertinenza un comodo box auto doppio al di sotto del complesso. La soluzione si compone così: soggiorno vista mare, cucina abitabile, due camere da letto, cabina armadio e due bagni di cui uno con vasca idromassaggio; 2 terrazzi panoramici con una splendida vista mare frontale e balaustra in vetro. L'immobile si loca completamente arredato, con tende oscuranti, elettrodomestici, lavatrice ed arredo da esterno. , armadiature a muro. Sono richieste tassativamente referenze dimostrabili, da specificare gia' in sede di richiesta di appuntamento.
Via Alfonso Alvarez, Centro Storico, Teatro Verdi, Centro - Centro Storico - Teatro Verdi, Salerno
Centro: disponiamo di appartamento arredato per locazione transitoria periodo novembre 2025 - maggio 2026; il periodo di locazione può essere minimo di 1 mese fino ad un massimo di 7 mesi. L'immobile è completamente arredato e composto da: soggiorno con angolo cottura, 2 camere e 2 bagni, in ottimo stato di manutenzione. Il canone di locazione è comprensivo di tutte le spese per energia elettrica, acqua, gas metano e condominio e dovrà essere pagato anticipatamente per l'intero periodo concordato nel futuro contratto. La locazione e' di natura transitoria (con reali motivazioni) nel periodo che va dal 1 novembre 2025 al 31 maggio 2026. Ape:e Classe Energetica: e
Vicolo colonne, Centro Storico, Teatro Verdi, Centro - Centro Storico - Teatro Verdi, Salerno
Solo a referenziati (con contratto di lavoro a tempo indeterminato): splendido trilocale totalmente ristrutturato e finemente arredato. L'appartamento si trova in un tranquillo condominio nel pieno centro di Nocera Superiore, a letteralmente pochi passi dal Comune e dalla stazione ferroviaria (3 min a piedi), dalla quale ci si può spostare comodamente sia in direzione Napoli che di Salerno. Sotto casa è presente anche la fermata del bus e della Sita. Sempre a piedi si raggiungono supermercato, poste, banca, bar tabacchi e qualsiasi altro servizio necessario. L'appartamento è dotato di ogni comfort, climatizzatori (in ogni stanza), tapparelle automatiche, lavatrice, lavastoviglie, forno e cucina lube grande e moderna (gli elettrodomestici possono essere gestiti anche da remoto con la connessione internet). Dei due bagni uno ha doccia con vetro e l'altro vasca idromassaggio. L'appartamento affaccia su un piccolo parcheggio comunale (abbonamento annuale per residenti a soli 100 euro, valido per tutte le zone della città), sfruttando il quale l'auto quindi può essere controllata a vista. Esposizione doppia, con il balcone principale su Corso Matteotti, anziché sulla Nazionale, circostanza che, unita agli infissi in triplo vetro (ribaltabili), lo rende ancora più silenzioso. Entrambe le stanze da letto sono matrimoniali e la principale gode di ampia cabina armadio, già organizzata con scaffalature ed aste appendiabiti. Porta blindata e zanzariere presenti in ogni stanza, controsoffittatura con luci led (colori regolabili in ogni ambiente, sensazionali per la cromoterapia in entrambi i bagni). Non chiediamo contatti da parte di agenzie.
Quarto piano ultrapanoramico : bilocale per 60 interni oltre 25 di meravigliose e coperte terrazze, a quadri contrapposti dei Castello e Mare. Rifiniture prima scelta, arredamento di moderno e ricercato design, illuminazioni a parete, dentro mobili e contro soffitte ch'e' gioco regola d'arte e fantasia. Elettro d'ultima generazione, tende oscuranti e persiane elettriche, impianto domotica in sintesi d'avanguardia. Soggiorni per esterni di sobrietà e comodità assolute, accurati suppellettili disegnati a tavolino in maniacale perfezione, particolari intimi. Immobiliaresabatino. Com storie di case
Via Alfonso Alvarez, Centro Storico, Teatro Verdi, Centro - Centro Storico - Teatro Verdi, Salerno
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".