Immobiliare doros 091345190 3891743062 propone in locazione zona oreto nuova all'interno di un palazzo con atrio condominiale appartamento posto al piano terra composto da ingresso con porta blindata, cucina soggiorno con angolo cottura, da scala interna si accede ad una camera da letto soppalcata con finestra, armadio a muro, servizio con doccia e antibagno. Totalmente arredato e ristrutturato
Ampio bilocale con posto auto im Immobiliare di Mirco Imbergamo. Per questo annuncio contatta il (anche Whatsapp) parlerai con l'agente immobiliare incaricato dell'immobile. Il Sabato e la Domenica lascia un un messaggio Whatsapp. Zona Falsomiele - (Via Sagittario, 53). Disponiamo di un appartamento libero da subito in perfetto stato conservativo mq 50. Ubicato al piano terra di uno stabile di sei piani complessivi. L'immobile è così composto: ingresso blindato su corridoio, cucina soggiorno, camera da letto matrimoniale, bagno, armadio a muro, balcone e posto auto scoperto a turnazione. La vicinanza di infrastrutture secondarie quali scuole, farmacie, chiese, negozi, istituti bancari, uffici postali, supermercati e attività commerciali, rende la zona molto apprezzata in funzione abitativa. - Nota bene: l'immobile è libero e disponibile da subito. Si richiede un reddito dimostrabile (busta paga a tempo indeterminato o un garante). L'appartamento non è arredato. Si prevede un contratto 4+4 registrato mediante l'opzione cedolare secca e possibilità di detrazione. Si richiede un solo deposito cauzionale. Cani di piccola taglia. Spese condominiali pari a 20,00 Euro c. A. Stabile ristrutturato e dotato di servizio di portierato e di videosorveglianza. Possibilità di un secondo posto auto aggiuntivo. Esposizione: doppia 1 pompa di calore (caldo freddo). Gas metano (contatore già istallato). Infissi con doppio vetro camera a taglio termico. Porta blindata. Classe: f - ipe: 175. 00 kwh mq anno im Immobiliare - via Mariano d'amelio, 32 Palermo. “tutela della Privacy”: Gentile Cliente ti comunichiamo che l'informativa privacy è stata modificata per gli effetti e secondo le modalità indicate nell'art. 13 del regolamento ue 2016 679 (gdpr).
Via Oreto, a pochi metri dalla Stazione Centrale, in zona ricca di attività commerciali, quali supermercati, panifici, bar , e farmacie. In palazzina, 3 piano recentemente ristrutturato con infissi in alluminio vetrocamera. Abbiamo ingresso su soggiorno con adiacente cucina, 2 camere da letto , wc con doccia e ripostiglio. L'immobile si affitta solo a persone referenziati. No reddito di cittadinanza.
Via francesco paolo perez, zona policlinico 2 di 5 camere da letto per studenti, nel prezzo e' compreso condominio, tari, internet ed acqua le spese esclude sono luce e gas. L'immobile è posto al quinto piano dello stabile degli anni 60, dotato d'ascensore. Internamente è composto da ingresso su disimpegno 5 camere da letto cucina abitabile e 2 wc, 3 delle due camere sono già occupate da studenti. Inoltre l'immobile è arredato e corredato di tutti i confort di prima necessità. L'ubicazione dell'appartamento permette di spostarsi facilmente a piedi raggiungendo le principali attività commerciali. La posizione dell'immobile è da considerarsi strategica in quanto molto vicino all'azienda Ospedaliera Universitaria 'paolo Giaccone' e ai poli universitari, in particolare alla facoltà di medicina e chirurgia. Risulta, inoltre, essere molto vicino alla Stazione Centrale, punto nodale per spostarsi in tutta la città attraverso i mezzi pubblici. Per avere ulteriori informazioni e visionare l'immobile potete rivolgervi a Tecnocasa Immobiliare Policlinico: Via Rocco Jemma 97-palermo 091 6165609 Instagram: Tecnocasa_Policlinico Facebook: Tecnocasa Immobiliare Policlinico Presso la nostra agenzia è possibile effettuare una consulenza finanziaria gratuita con esperti del gruppo Kiron per guidarvi nella scelta del finanziamento più adatto alle vostre esigenze.
Via Francesco Paolo Perez, Oreto, Oreto - Perez, Palermo
Via luigi manfredi, zona policlinico 2 di 4 camere da letto per studentesse (camera con balcone 260,00 euro, camera con finestra 250,00 euro) l'appartamento è posto al quarto piano dello stabile degli anni 60. Internamente è composto da 4 camere dalleto, cucina, wc e ripostiglio, 2 delle 4 camere sono occupate da delle studentesse. Inoltre l'immobile è dotato e corredato di tutti i confort di prima necessità. L'ubicazione dell'appartamento permette di spostarsi facilmente a piedi raggiungendo le principali attività commerciali. La posizione dell'immobile è da considerarsi strategica in quanto molto vicino all'azienda Ospedaliera Universitaria 'paolo Giaccone' e ai poli universitari, in particolare alla facoltà di medicina e chirurgia. Risulta, inoltre, essere molto vicino alla Stazione Centrale, punto nodale per spostarsi in tutta la città attraverso i mezzi pubblici. Per avere ulteriori informazioni e visionare l'immobile potete rivolgervi a Tecnocasa Immobiliare Policlinico: Via Rocco Jemma 97-palermo 091 6165609 Instagram: Tecnocasa_Policlinico Facebook: Tecnocasa Immobiliare Policlinico Presso la nostra agenzia è possibile effettuare una consulenza finanziaria gratuita con esperti del gruppo Kiron per guidarvi nella scelta del finanziamento più adatto alle vostre esigenze
Via antonio marinuzzi, zona policlinico-oreto 4 camere di 5 disponibili per studentesse o lavoratrici fuori sede l'appartamento è posto al quarto piano dello stabile degli anni 60 costituito da 6 piani. Le spese condominiali sono contenute. Internamente è composto da 5 camere di cui una camera è occupata da una studentessa e quattro si propongono libere, cucina semi-abitabile e 2 wc. L'immobile è stato ristrutturato recentemente, ed è arredato e corredato di tutti i confort di prima necessità. Inoltre, tutte le camere sono dotate di climatizzatore. L'ubicazione dell'appartamento permette di spostarsi facilmente a piedi raggiungendo le principali attività commerciali. La posizione dell'immobile è da considerarsi strategica in quanto molto vicino all'azienda Ospedaliera Universitaria 'paolo Giaccone' e ai poli universitari, in particolare alla facoltà di medicina e chirurgia. Risulta, inoltre, essere molto vicino alla Stazione Centrale, punto nodale per spostarsi in tutta la città attraverso i mezzi pubblici. Per avere ulteriori informazioni e visionare l'immobile potete rivolgervi a Tecnocasa Immobiliare Policlinico: Via Rocco Jemma 97-palermo 091 6165609 Instagram: Tecnocasa_Policlinico Facebook: Tecnocasa Immobiliare Policlinico Presso la nostra agenzia è possibile effettuare una consulenza finanziaria gratuita con esperti del gruppo Kiron per guidarvi nella scelta del finanziamento più adatto alle vostre esigenze.
Via Antonio Marinuzzi, Oreto, Oreto - Perez, Palermo
Via Oreto - disponiamo di camere in affitto arredate in buono stato per studentesse. Appartamento al piano settimo con ascensore composto da: ingresso, camera matrimoniale doppia, 3 camere singole, cucina soggiorno con angolo cottura in muratura, 2 bagni (uno con piatto doccia). Contattateci per avere maggiori informazioni o per fissare un appuntamento.
Via bergamo, zona policlinico-oreto 2 camere da letto di 3 disponibili per studentesse con residenza fuori palermo la camera grande 400, quella piu' piccola 380 l'immobile è posto al 4 piano dello stabile degli anni 60 costituito da 5 piani. Prospetto e vano scala in ottime condizioni. Internamente è composto da 3 camere da letto, cucina abitabile e wc. E' stato ristrutturato nel 2024 ed è arredato e corredato di tutti i confort di prima necessità. Una camera è abitata da una studentessa. L'ubicazione dell'appartamento permette di spostarsi facilmente a piedi raggiungendo le principali attività commerciali. La posizione dell'immobile è da considerarsi strategica in quanto molto vicino all'azienda Ospedaliera Universitaria 'paolo Giaccone' e ai poli universitari, in particolare alla facoltà di medicina e chirurgia. Risulta, inoltre, essere molto vicino alla Stazione Centrale, punto nodale per spostarsi in tutta la città attraverso i mezzi pubblici. Per avere ulteriori informazioni e visionare l'immobile potete rivolgervi a Tecnocasa Immobiliare Policlinico: Via Rocco Jemma 97-palermo 091 6165609 Instagram: Tecnocasa_Policlinico Facebook: Tecnocasa Immobiliare Policlinico Presso la nostra agenzia è possibile effettuare una consulenza finanziaria gratuita con esperti del gruppo Kiron per guidarvi nella scelta del finanziamento più adatto alle vostre esigenze.
Via bergamo, zona policlinico-oreto si loca solamente una camera per una studentessa 3 locali piu' servizi, due camere, cucina, wc, ripostiglio e soggiorno. Nel cuore della vivace località di Oreto, a Palermo, si propone in locazione un appartamento di 60 mq, ideale per chi cerca una soluzione funzionale e ben collegata. Situato al piano basso di un edificio storico del 1950, l'immobile offre tre locali ben distribuiti. La disposizione interna consente di sfruttare al meglio ogni spazio, garantendo comfort e praticità. L'immobile è composto da, 2 camere da letto di cui una è già occupata da una studentessa, la camera libera è con finestra, con servizi in comune (wc, ripostiglio, cucina e soggiorno). La posizione strategica permette di raggiungere facilmente i principali servizi e le vie di comunicazione, rendendo questo appartamento una scelta conveniente per chi desidera vivere a Palermo senza rinunciare alla comodità. Per visionarlo o per avere maggiori informazioni potete contattarci ai seguenti numeri: 091 6165609 - 328 0118486 Instagram: Tecnocasa_Policlinico Facebook: Tecnocasa Immobiliare Policlinico Presso la nostra agenzia è possibile effettuare una consulenza finanziaria gratuita con esperti del gruppo Kiron per guidarvi nella scelta del finanziamento più adatto alle vostre esigenze.
(Policlinico v. Bergamo) affittasi 3 camere di 4 a studenti lavoratori fuori sede, prezzo inteso per singola camera Luminoso doppia esposizione, appartamento arredato posto al primo piano senza ascensore così composto: ingresso, 4 camere di cui una già occupata, wc con doccia, cucina non abitabile con affaccio interno. Situato in una zona comoda e ben servita, con la stazione del treno, ristoranti, benzinaio, farmacia e ufficio postale nelle vicinanze. Libero da subito, ideale per chi cerca comfort e praticità, nelle vicinanze dei poli ospedalieri e della Stazione Centrale. € 220,00 cod. (41 26) tel. 091 65 29 456 366 988 7565
Via sebastiano la franca, zona policlinico 1 di 4 camere da letto per studentessa, wc, cucina abitabile e ripostiglio 3 camere sono state locate a studentesse l'appartamento è posto al settimo piano dello stabile degli anni 60 con ascensore, le spese condominiali sono contenute. Internamente è composto da ingresso su disimpegno, 4 camere da letto, cucina abitabile, wc e ripostiglio. L'immobile è arredato e corredato di tutti i confort di prima necessità, ed inoltre, tutte le camere sono dotate di climatizzatori. L'ubicazione dell'appartamento permette di spostarsi facilmente a piedi raggiungendo le principali attività commerciali. La posizione dell'immobile è da considerarsi strategica in quanto molto vicino all'azienda Ospedaliera Universitaria 'paolo Giaccone' e ai poli universitari, in particolare alla facoltà di medicina e chirurgia. Risulta, inoltre, essere molto vicino alla Stazione Centrale, punto nodale per spostarsi in tutta la città attraverso i mezzi pubblici. Per avere ulteriori informazioni e visionare l'immobile potete rivolgervi a Tecnocasa Immobiliare Policlinico: Via Rocco Jemma 97-palermo 091 6165609 Instagram: Tecnocasa_Policlinico Facebook: Tecnocasa Immobiliare Policlinico Presso la nostra agenzia è possibile effettuare una consulenza finanziaria gratuita con esperti del gruppo Kiron per guidarvi nella scelta del finanziamento più adatto alle vostre esigenze.
Via Sebastiano la Franca, Oreto, Oreto - Perez, Palermo
Via sebastiano la franca, zona policlinico 4 camere da letto per studenti o studentesse l'appartamento è posto al sesto piano dello stabile degli anni 60 con ascensore. Internamente è composto da 4 camere da letto, cucina abitabile, wc e ripostiglio. Inoltre l'immobile è arredato e corredato di tutti i confort di prima necessità. L'ubicazione dell'appartamento permette di spostarsi facilmente a piedi raggiungendo le principali attività commerciali. La posizione dell'immobile è da considerarsi strategica in quanto molto vicino all'azienda Ospedaliera Universitaria 'paolo Giaccone' e ai poli universitari, in particolare alla facoltà di medicina e chirurgia. Risulta, inoltre, essere molto vicino alla Stazione Centrale, punto nodale per spostarsi in tutta la città attraverso i mezzi pubblici. Per avere ulteriori informazioni e visionare l'immobile potete rivolgervi a Tecnocasa Immobiliare Policlinico: Via Rocco Jemma 97-palermo 091 6165609 Instagram: Tecnocasa_Policlinico Facebook: Tecnocasa Immobiliare Policlinico Presso la nostra agenzia è possibile effettuare una consulenza finanziaria gratuita con esperti del gruppo Kiron per guidarvi nella scelta del finanziamento più adatto alle vostre esigenze
Via Sebastiano la Franca, Oreto, Oreto - Perez, Palermo
Via antonio marinuzzi, zona policlinico 1 camera da letto di tre, per studente ssa fuori sede. L'immobile è posto al secondo piano dello stabile senza ascensore, con spese condominiali irrisorie. Internamente è composto da ingresso su disimpegno 3 camere la detto, di cui una libera con balcone, una occupata da una studentessa ed una da uno studente. L'immobile è arredato e corredato di tutti i confort di prima necessità, inoltre, la camera è dotata di climatizzatore e tv. L'ubicazione dell'appartamento permette di spostarsi facilmente a piedi raggiungendo le principali attività commerciali. La posizione dell'immobile è da considerarsi strategica in quanto molto vicino all'azienda Ospedaliera Universitaria 'paolo Giaccone' e ai poli universitari, in particolare alla facoltà di medicina e chirurgia. Risulta, inoltre, essere molto vicino alla Stazione Centrale, punto nodale per spostarsi in tutta la città attraverso i mezzi pubblici. Per avere ulteriori informazioni e visionare l'immobile potete rivolgervi a Tecnocasa Immobiliare Policlinico: Via Rocco Jemma 97-palermo 091 6165609 Instagram: Tecnocasa_Policlinico Facebook: Tecnocasa Immobiliare Policlinico Presso la nostra agenzia è possibile effettuare una consulenza finanziaria gratuita con esperti del gruppo Kiron per guidarvi nella scelta del finanziamento più adatto alle vostre esigenze.
Via Antonio Marinuzzi, Oreto, Oreto - Perez, Palermo
Via agostino todaro, zona policlinico 3 camere da letto con bagno in camera e cucina soggiorno. Si affitta per studenti esse o per lavoratori trici fuori sede. Condominio e internet inclusi. L'appartamento è posto al quarto piano dello stabile degli anni 50. Le spese condominiali sono contenute. Internamente è in fase di ristrutturazione ed è composto da ingresso su disimpegno tre camere da letto tutte hanno a disposizione il proprio bagno, cucina soggiorno e ripostiglio. L'immobile sarà arredato di tutti i confort di prima necessità e tutte le camere saranno dotate di climatizzatori. L'ubicazione dell'appartamento permette di spostarsi facilmente a piedi raggiungendo le principali attività commerciali. La posizione dell'immobile è da considerarsi strategica in quanto molto vicino all'azienda Ospedaliera Universitaria 'paolo Giaccone' e ai poli universitari, in particolare alla facoltà di medicina e chirurgia. Risulta, inoltre, essere molto vicino alla Stazione Centrale, punto nodale per spostarsi in tutta la città attraverso i mezzi pubblici. Per avere ulteriori informazioni e visionare l'immobile potete rivolgervi a Tecnocasa Immobiliare Policlinico: Via Rocco Jemma 97-palermo 091 6165609 Instagram: Tecnocasa_Policlinico Facebook: Tecnocasa Immobiliare Policlinico Presso la nostra agenzia è possibile effettuare una consulenza finanziaria gratuita con esperti del gruppo Kiron per guidarvi nella scelta del finanziamento più adatto alle vostre esigenze.
Via agostino Todaro, Oreto, Oreto - Perez, Palermo
A 7 minuti a piedi dal polo Universitario del Policlinico di Palermo e in una zona particolarmente comoda per studenti e lavoratori, grazie alla presenza di numerosi servizi e collegamenti, il Dottore dell'immobiliare propone in locazione 3 camere su 4 all'interno di un appartamento condiviso. Le camere, ampie circa 20 mq ciascuna, offrono spazi comodi e funzionali per vivere e studiare con la giusta indipendenza. Ogni stanza viene locata completamente arredata ed è dotata di: letto a una piazza e mezza; comodino; scrivania con sedia; armadio a due ante. Gli spazi comuni dell'appartamento comprendono una cucina semi-abitabile e un bagno a servizio delle camere. La generosa metratura delle stanze rappresenta sicuramente uno dei punti di forza della soluzione: circa 20 mq permettono infatti di avere non soltanto una zona notte confortevole, ma anche uno spazio personale dedicato allo studio o al lavoro. La posizione rende l'immobile particolarmente indicato per studenti universitari, specializzandi e lavoratori che desiderano vivere in una zona centrale, servita e ben collegata, mantenendo al tempo stesso la propria autonomia all'interno di un appartamento condiviso. Attualmente disponibili 3 camere su 4. Una soluzione pratica e pronta da abitare per chi cerca una camera arredata a Palermo, con ambienti ampi e tutti i principali servizi nelle immediate vicinanze. è possibile visionare le camere previo appuntamento telefonico con il Dottore dell'immobiliare - Milko Lucera.
Via Filippo Corazza, Oreto, Oreto - Perez, Palermo
Via Rocco Jemma si loca arredato, uso transitorio 1 sola stanza per fuori sede per studentesse e o lavoratrici. A 600 mt dall’ospedale Policlinico “p. Giaccone”, quartiere in cui vi sono presenti diverse tipologie di attività commerciali volte a soddisfare qualsivoglia esigenza utile al vivere quotidiano, come supermercati, bar e tabacchi, farmacie, pizzerie e ristoranti, istituti primari e secondari. La costruzione della palazzina risale agli anni '60, suddivisa in 8 elevazioni complessive, con ascensore ove le spese condominiali risultano essere contenute. L'immobile si sviluppa in una superficie commerciale di mq 100 ed è ubicato al piano ottavo con ascensore. La camera è matrimoniale ed ha la finestra, la comoda metratura dell'appartamento risulta ben organizzata con ingresso che porta al corridoio che dsimpegna tutti gli ambienti, la cucina è di circa 16 mq quindi molto comoda ed ampia, il bagno ha la doccia, i servizi verranno condivisi con le altre due coinquiline studentesse. L’immobile verte in buone condizioni complessive. Previo appuntamento è possibile visitare l'immobile nei seguenti giorni ed orari salvo diversi avvisi e comunicazioni: Dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 09:00 alle 20:00 il sabato dalle 09:00 alle 13:00. Per ulteriori chiarimenti o per fissare un appuntamento potete contattare l'agenzia chiamando il numero fisso 091. 77. 32. 835 oppure mandando un messaggio Whatsapp al seguente numero 3278915561. E’ presente il servizio di mediazione creditizia all’interno attraverso Kìron è possibile concordare una consulenza gratuita e non impegnativa quando si visionerà l’immobile.
Via mendola, zona policlinico-oreto di fronte l'istituto d'igiene e medicina 1 di 4 camere disponibile solamente per studentesse fuori sede l'immobile è posto al 1 piano dello stabile degli anni 60 costituito da 8 piani. Prospetto e vano scala in ottime condizioni. Internamente è composto da 4 camere da letto, cucina abitabile con veranda e 2 wc entrambi con doccia e infine un comodo terrazzo. E' stata ristrutturato nel 2025 ed è arredato e corredato di tutti i confort di prima necessità. Inoltre è presente il condizionatore in camera. Le altre 3 camere sono abitate dalle studentesse. L'ubicazione dell'appartamento permette di spostarsi facilmente a piedi raggiungendo le principali attività commerciali. La posizione dell'immobile è da considerarsi strategica in quanto molto vicino all'azienda Ospedaliera Universitaria 'paolo Giaccone' e ai poli universitari, in particolare alla facoltà di medicina e chirurgia. Risulta, inoltre, essere molto vicino alla Stazione Centrale, punto nodale per spostarsi in tutta la città attraverso i mezzi pubblici. Per avere ulteriori informazioni e visionare l'immobile potete rivolgervi a Tecnocasa Immobiliare Policlinico: Via Rocco Jemma 97-palermo 091 6165609 Instagram: Tecnocasa_Policlinico Facebook: Tecnocasa Immobiliare Policlinico Presso la nostra agenzia è possibile effettuare una consulenza finanziaria gratuita con esperti del gruppo Kiron per guidarvi nella scelta del finanziamento più adatto alle vostre esigenze.
Via mendola, zona policlinico 2 camere da letto di tre per studenti (fuori sede) l'appartamento è posto al secondo piano dello stabile degli anni 60, dotato d'ascensore. Internamente l'immobile è composto da 3 camere da letto, 2 wc e cucina semi-abitabile, (una delle camere da letto è già occupata da uno studente). Lo stato è da considerarsi ristrutturato, ed inoltre, è arredato e corredato di tutti i confort di prima necessità, le camere sototate di climatizzatori. La posizione strategica consente di raggiungere facilmente i principali servizi e le infrastrutture della zona, rendendo questa proprietà un'opportunità interessante per chi desidera vivere in una delle aree più servite di Palermo. La categoria civile dell'immobile garantisce un contesto residenziale tranquillo e ben integrato nel tessuto urbano. Per visionarlo o per avere maggiori informazioni potete contattarci ai seguenti numeri: 091 6165609 - 328 0118486 Instagram: Tecnocasa_Policlinico Facebook: Tecnocasa Immobiliare Policlinico Presso la nostra agenzia è possibile effettuare una consulenza finanziaria gratuita con esperti del gruppo Kiron per guidarvi nella scelta del finanziamento più adatto alle vostre esigenze
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".