Nel cuore di Novara si erge una residenza che ogni novarese conosce: il Palazzo delle Statue. Se ci fosse bisogno di definire cosa vuol dire “Immobile di prestigio” e necessitasse un esempio basterebbe mostrare una fotografia di questo palazzo e tutto sarebbe immediatamente chiaro. E’ il Palazzo per eccellenza, residenza storica imponente e maestosa. Impreziosito da statue esternamente e da marmi preziosi al suo interno. In questo contesto, proponiamo un appartamento di generosa metratura e di grande respiro. L’appartamento si trova al 4 piano all’angolo tra piazza Cavour e Baluardo Partigiani. L'immobile può essere locato sia arredato che vuoto oppure parzialmente arredato (solo cucina). Le dimensioni sono generose: 240 mq. Dall’Ingresso ampio si accede allo studio, zona appartata. Subito dopo si viene sorpresi dalla profondità del salone doppio che si affaccia sul Baluardo Partigiani. La cucina e i locali di servizio si affacciano invece sul cortile interno. Dal corridoio si accede al bagno principale con vasca idromassaggio. Poco prima della zona notte vera e propria c’è il secondo bagno con doccia. Le due camerette spaziose sono ai lati della grandiosa camera padronale con stupendo affaccio su Piazza Cavour ed una spettacolare vista sulla Cupola dell’antonelli. Marmi, parquet e stucchi impreziosiscono ogni centimetro di questo appartamento. La proprietà è completata da una cantina ed una soffitta. Box auto possibile nelle vicinanze. Libero. La Maurimmobiliare, con una storia che affonda le sue radici nel lontano 1948, svolge l’attività di intermediazione e consulenza immobiliare e quindi i servizi offerti alla clientela riguardano: – vendita e locazioni di immobili residenziali,commerciali ed industriali – stime, valutazioni e perizie di immobili – stesura contratti di affitto a canone libero e canone concordato – gestione patrimoni immobiliari – assistenza su problematiche immobiliari in genere. Ci serviamo delle migliori tecnologie di presentazione con servizi fotografici professionali e tour virtuali con foto a 360°. Forniamo valutazioni gratuite con il nostro servizio online “valuta la tua casa”. Grazie alla collaborazione con professionisti del settore, siamo in grado di assistere il cliente con un servizio “Chiavi in mano” dall’inizio della trattativa al rogito finale.
Per rispondere a questo annuncio inviare whatsapp al n. 0321. 085778 Nel cuore di Novara, all’interno di un’elegante palazzina, proponiamo in affitto un raffinato appartamento arredato composto da quattro locali con ampio terrazzino. L’immobile si distingue per ambienti spaziosi, luminosi e ben distribuiti. La zona giorno è dotata di una cucina abitabile con accesso al terrazzino; l'ampio ed elegante soggiorno finemente arredato con tavolo da pranzo e mobili pregiati, si distingue per la presenza di un bellissimo camino. L'immobile comprende inoltre: - una camera matrimoniale con bagno dotato di vasca e doccia oltre ad una comoda cabina armadio, collegata ad un ulteriore vano di deposito nel sottotetto; - la cameretta arredata con letti a castello ed una scrivania; - bagno finestrato con doccia - uno studio con che può essere usato come terza cameretta dal quale si accede ad un ulteriore bagno lavanderia. Il riscaldamento è autonomo e le spese condominiali ammontano ad euro 100 al mese. Soluzione ideale per chi è alla ricerca di un’abitazione elegante ed immediatamente disponibile. Contattaci subito per ulteriori informazioni. Telefono: 0321 085778 Email: Sito web: il nostro Studio Immobiliare è strutturato per assisterti in tutte le fasi della compravendita: siamo un team di professionisti e tra le nostre competenze potrai trovare anche le giuste soluzioni se devi fare degli interventi di ristrutturazione, se vuoi idee per arredare la tua nuova casa e molto altro! Fissa un appuntamento con noi e scopri come possiamo aiutarti! Se pensi di dover prima vendere il tuo alloggio contattaci per richiedere una valutazione professionale e per studiare le strategie più adatte alle tue esigenze! La presente descrizione così come il materiale fotografico, hanno valore puramente indicativo e non costituiscono elementi di contratto.
Samsung Smart tv Led, Impianto Wifi, Cassaforte immurata con combinazione, Lavastoviglie, Lavatrice, Caldaia Vaillant a condensazione, Doppio impianto climatizzazione, Impianti illuminazione Led. Ottima soluzione per manager e dirigenti (banche, Amazon, Gucci Kering, Versace, Memc, ecc. ), medici ospedale, professori universitari, comodo per il raggiungimento della Stazione Ferroviaria (mt 300 5
Novara. Zona Giulio Cesare. Libero da marzo. Nelle immediate vicinanze di supermercati e scuole, posizionato in una delle arterie principali di Novara. Appartamento ristrutturato e arredato a nuovo, posto al primo piano di una palazzina di poche unità e così composto: Ingresso su ampio soggiorno con angolo cottura corredato per due persone, balcone. Camera matrimoniale e bagno con doccia. Comodo ripostiglio. Riscaldamento centralizzato con valvole contacalorie. Ideale per single o una coppia. Spese condominiali comprensive di riscaldamento, salvo conguaglio. Vendicasa visitate il nostro sito! Https: Offriamo un servizio altamente qualificato, rimanendo un punto di riferimento per proprietari e inquilini nelle locazioni. Vendi casa mette a disposizione servizi di mediazione nella vendita e locazione di immobili residenziali, commerciali, gestione del patrimonio. Ci occupiamo di volture e attivazioni delle utenze di luce e gas. Collaboriamo con geometri e architetti per una consulenza a 360°. Con noi troverai massima serietà e professionalità. Fissa un appuntamento con noi, raccoglieremo le tue richieste e le trasformeremo in fantastica realtà. Chiamaci al 03211831876 o inviaci una email a Seguici sui nostri social: https:. Novara https:
Viale Giulio Cesare, Porta Mortara, Sacro Cuore, Novara
Situato al secondo ed ultimo piano di una palazzina riservata e tranquilla, proponiamo in affitto un appartamento di circa 40 mq, appena arredato a nuovo molto funzionale. Perché sceglierlo: • Posizione Strategica: a pochi passi dal centro storico, dall'università e da tutti i principali servizi. Tutto a portata di mano! Consulta la mappa su Google Maps per vedere quanto è centrale. • Presente l'aria condizionata per l'estate e riscaldamento autonomo per gestire i tuoi consumi in totale libertà. • Interni Accoglienti: Ingresso su zona living luminosa con cucina a vista, camera da letto matrimoniale e bagno moderno. • Infissi dotati di zanzariere su tutte le finestre. Location: Via Marsala n. 11 Piano: 2° (Ultimo) per info e visite: Non fartelo scappare! Contattaci subito al numero 348 5674605. Agenzia Vendicasa Sede: Novara, via Monte San Gabriele 14.
Nel cuore del quartiere Porta Mortara, posizione comoda al centro e ben servita, all'interno di un complesso residenziale bene abitato proponiamo in affitto bilocale arredato posto al piano terzo senza ascensore. Tripla esposizione. L'appartamento è composto da un comodo ingresso, cucina abitabile con balcone di pertinenza, disimpegno, camera matrimoniale, ampio soggiorno e bagno finestrato con vasca. Disponibile da maggio Riscaldamento centralizzato con termovalvole contacalorie, aria condizionata. Gli infissi sono in doppio vetro e completi di zanzariere. Completano l'offerta una cantina al piano interrato. Per informazioni e per appuntamenti 3403311231 vendicasa Offriamo un servizio altamente qualificato, rimanendo un punto di riferimento per proprietari e inquilini nelle locazioni. Vendi casa mette a disposizione servizi di mediazione nella vendita e locazione di immobili residenziali, commerciali, gestione del patrimonio. Ci occupiamo di volture e attivazioni delle utenze di energia e gas. Collaboriamo con geometri e architetti per una consulenza a 360°. Con noi troverai massima serietà e professionalità. Fissa un appuntamento con noi, raccoglieremo le tue richieste e le trasformeremo in fantastica realtà. Chiamaci al 03211831876 o inviaci una email a Seguici sui nostri social: https:. Novara https:
Novara (Sacro Cuore) - Libero da Maggio 2026 - Cod. Rif. A3463 a causa dell'ingente numero di richieste non e' possibile garantire una risposta o una richiamata. All'interno di una palazzina sita a pochi passi dai servizi offerti dal viale Roma e dal corso Torino, proponiamo in locazione questo bilocale arredato sito al primo piano senza ascensore, recentemente ristrutturato e allestito per un occupante. L'alloggio, dotato di riscaldamento centralizzato con contabilizzazione e dotato di aria condizionata zona giorno notte, è composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura e divano letto a una piazza e mezza, bagno finestrato con box doccia e lavatrice e camera con divano letto a una piazza e mezza. Completano l'offerta i due balconi. Le spese condominiali, comprensive di riscaldamento centralizzato con contabilizzazione e consumo acqua, ammontano a 100 Euro mensili. Rimangono escluse le utenze di elettricità, gas per cottura e la tassa rifiuti. Contratto di lavoro a tempo indeterminato full-time richiesto. No animali. Libero da Maggio 2026. Cod. Rif. A3463
Via Giuseppe Argenti, Porta Mortara, Sacro Cuore, Novara
letto e da bagno; ha disponibilità di 5 6 posti letto. E' presente impianto condizionamento e wifi. Parcheggio nelle vicinanze. Il costo richiesto per un contratto mensile è di € 870,00 (comprensivo di uso attrezzature, stoviglie, utensili, biancheria) oltre a spese condominiali di € 180,00; da tale prezzo è esclusa energia elettrica che verrà calcolata a consumo. E' richiesto deposito cauzionale
via Andrea Costa, Porta Mortara, San Martino, Novara
Stai cercando un bilocale in una zona ben servita? Fermati Sviluppi Immobiliari ha la soluzione giusta per te. Proponiamo in affitto, a persone referenziate, un bilocale finemente arredato, situato al piano rialzato in una zona comoda e ben collegata. L’immobile è composto da: -Ingresso -Soggiorno con angolo cottura -Camera matrimoniale -Bagno la posizione è strategica: nelle immediate vicinanze di Viale Giulio Cesare, comoda ai principali servizi, scuole, supermercati e a breve distanza dal centro città. Soluzione ideale per chi cerca comfort, funzionalità e praticità. Devi vendere o affittare casa? Affidati a professionisti del settore. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita.
Via Giuseppe Torelli, Cittadella, Villaggio Dalmazia E Frazione Torrion Quartara, Cittadella - Villaggio Dalmazia, Novara
In zona molto tranquilla del Centro Storico vicinissima al Tribunale di Novara e a tutti i servizi. Proponiamo interessante appartamento non arredato ma dotato solo ed esclusivamente di blocco cucina al Secondo Piano con ascensore in Palazzo d'epoca ristrutturato completamente nel 2010 circa. La composizione interna è la seguente: Angolo cottura già fornito di blocco cucina, soggiorno dotato di doppia apertura, camera letto con affaccio su balcone e con bagno privato dotato di finestra, seconda camera letto con bagno privato dotato di finestra. L'appartamento dispone di ottime finiture. Riscaldamento centralizzato con conta calorie e frigorie. Disponibilità immediata. Affitto mensile € 890,00 + € 270,00 circa spese condominiali comprese di riscaldamento e condizionamento. Per ulteriori informazioni o per una visita senza impegno contattare il nostro studio.
Centro - in stabile ben tenuto e nelle immediate vicinanze di tutti i servizi cittadini, proponiamo in affitto un ampio appartamento arredato al primo piano con ascensore. L'immobile è composto da soggiorno doppio, cucina abitabile, due camere da letto, due bagni, di cui uno finestrato e l'altro cieco, e due balconi. Completa la proprietà un box auto interrato.
Via Monsignore Leone Ossola, Centro - Centro - Stazione, Novara
Novara (San Martino) - Libero da metà Maggio 2026 - Cod. Rif. A3465 a causa dell'ingente numero di richieste non e' possibile garantire una risposta o una richiamata. A pochi passi dal Mercato Coperto e dal centro sportivo Alcarotti, ti proponiamo in affitto questo bilocale arredato e ristrutturato integralmente sito al piano rialzato. L'alloggio, dotato di aria condizionata, è composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista dotata di piastra a induzione e lavatrice, camera con letto contenitore e bagno finestrato con box doccia. Completa l'offerta il balcone. Le spese condominiali ammontano ad Euro 150 mensili e comprendono i costi per riscaldamento con contabilizzazione dei consumi e acqua. Rimangono escluse l'utenza di elettricità e la tassa rifiuti. Acqua calda prodotta con boiler elettrico tutto l'anno. Contratto di lavoro full-time a tempo indeterminato richiesto. No animali. Libero da metà Maggio 2026. Cod. Rif. A3465
Via Nicolao Sottile, Porta Mortara, San Martino, Novara
Trilocale ristrutturato e arredato a nuovo – Zona Porta Mortara, Novara in ottima posizione, vicino a supermercati, bar, farmacia, ospedale e a due passi dal centro storico, proponiamo in affitto un luminoso trilocale completamente ristrutturato e arredato a nuovo, situato al secondo ed ultimo piano di una palazzina tranquilla. L'appartamento ha accesso da un comodo terrazzo verandato e riscaldato. Ingresso su corridoio. La cucina è abitabile e attrezzata con lavastoviglie e lavatrice. Sono presenti due camere da letto con letti singoli unibili per formare un matrimoniale. Bagno moderno con box doccia Doppia esposizione con due balconi (cortile interno e strada) Aria condizionata in entrambe le camere e in cucina Infissi in alluminio con doppio vetro e apertura vasistas Caldaia nuova a condensazione e' presente una soffitta. Gli animali domestici non sono graditi. Per ulteriori informazioni o per fissare una visita, è possibile contattarci. L’appartamento è disponibile subito. Vendicasa Offriamo un servizio altamente qualificato, rimanendo un punto di riferimento per proprietari e inquilini nelle locazioni. Vendi casa mette a disposizione servizi di mediazione nella vendita e locazione di immobili residenziali, commerciali, gestione del patrimonio. Ci occupiamo di volture e attivazioni delle utenze di luce e gas. Collaboriamo con geometri e architetti per una consulenza a 360°. Con noi troverai massima serietà e professionalità. Fissa un appuntamento con noi! Chiamaci al 03211831876 o inviaci una email a Seguici sui nostri social: https:. Novara https:
Novara (Porta Mortara) - Libero subito - Cod. Rif. A3469 a causa dell'ingente numero di richieste non e' possibile garantire una risposta o una richiamata. A soli 700 mt a piedi dall'ingresso dell'ospedale Maggiore proponiamo in affitto questo appartamento arredato di 2 locali oltre servizi sito al terzo piano con ascensore. L'alloggio è composto da ingresso, soggiorno con accesso al cucinotto dotato di lavastoviglie e balconcino, camera e bagno finestrato con box doccia e lavatrice. Completa l'offerta il solaio. Le spese condominiali ammontano a 130 Euro mensili e comprendono i costi per riscaldamento centralizzato con contabilizzazione e consumo acqua per un occupante. Rimangono escluse le utenze di elettricità, gas per cottura e produzione acqua calda e la tassa rifiuti. Produzione acqua calda con caldaietta a gas tutto l'anno. Contratto di lavoro a tempo indeterminato full-time richiesto. No animali. Libero subito! Cod. Rif. A3469
Novara zona Sacro Cuore a pochi passi dall'ospedale e dal centro storico, proponiamo appartamento al 3° piano con ascensore recentemente rinnovato di circa 80 mq. Così composto: ampio soggiorno, cucina abitabile, camera da letto matrimoniale, bagno, balconcino e cantina. Arredamento nuovo. Impianto di riscaldamento centralizzato a metano con contabilizzazione dei consumi. Completamente arredato a nuovo. Libero da marzo
Via Bartolomeo Taegio, Porta Mortara, Sacro Cuore, Novara
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".