Trilocale Finemente Ristrutturato nel cuore di Cernusco Zero Spese Condominiali Nel suggestivo centro storico di Cernuscosul Naviglio, a soli 200 metri dalla stazione della metropolitana (mm2) , proponiamo in affitto un luminoso appartamento di 80 mq, situato al primo piano e completamente ristrutturato a nuovo. L'immobile, caratterizzato da finiture moderne e un ottimale distribuzione degli spazi, è cosi composto, soggiorno con cucina a vista, due camere matrimoniali e elegante bagno finestrato. Libero subito
In prossimità della stazione metropolitana Cernuscosul Naviglio proponiamo in affitto un luminoso appartamento di due locali al terzo ed ultimo piano di un palazzo con giardino ed ascensore. L'immobile è di 70 mq circa e composto da grande soggiorno, camera da letto matrimoniale, cucina semi abitabile, bagno, ripostiglio, grande balcone e cantina. L'appartamento è arredato. Richiesta euro 1150,00 Spese condominiali euro 200 euro al mese Per info e visite 333 9037710
In affitto a Cernuscosul Naviglio proponiamo un ampio appartamento di 4 locali, situato al terzo piano di un edificio di 6 piani dotato di portineria. L'immobile, recentemente ristrutturato, si presenta parzialmente arredato e si compone di tre camere da letto con un soppalco accessibile direttamente dalle camere. In una delle due camere singole è presente una comodo a funzionale cabina armadio
Cernuscosul naviglio Zona Acueqotto Adua : Libero subito appartamento di 3 locali completamente ristrutturato ed recentemente arredato. Appartamento cosi' composto : Ingresso con ampio soggiorno con cucina avista servito da balconata esposto a ovest, disimpegno zona notte con ampio bagno e 2 camere da letto. Immobile posto al primo piano in stabile sprovvisto di ascensore, cantina e piccolo box completano l'offereta immobiliare. Solo referenziati con contatto telefonico!
Particolare Bilocale ristrutturato completamente a nuovo ed arredamento nuovo, a Cernusco s n zona centro adiacente isola pedonale, in complesso di corte lombarda, zona servita. Composto da soggiorno con cucina a vista corredata da lavastoviglie, ampia camera matrimoniale con angolo studio, bagno con vasca ed ampia doccia e corredato da lavatrice. Tutto in ottime condizioni, ristrutturato a nuovo
Cernuscosul Naviglio: Bilocale arredato box e cantina. In recente palazzina, proponiamo in affitto grazioso bilocale completamente arredato, composto da soggiorno con cucina a vista e accesso diretto al balcone loggiato, camera matrimoniale, bagno. L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo, aria condizionata, box auto e cantina. Soluzione ideale per single o coppie. Inviate una mail per maggiori informazioni:
Via Madre Teresa di Calcutta, 5, Centro, CernuscoSulNaviglio
Cernuscosul naviglio. Libero subito ottima soluzione abitativa a pochi passi dalla fermata della Metropolitana mm2 Cernusco, in Villa di sole 3 abitazioni libero subito appartamento posto al piano terreno composto da Ingresso con soggiorno con cucina a vista, disimpegno con bagno padronale, Camera da letto Matrimoniale. Zone di area a giardino condivise cantina e piccolo box. Ottimo come investimento per rendita locativa.
CernuscoSul Naviglio. Proponiamo in zona tranquilla a due passi dal centro ottimo quattro locali in villa con servizi e posto auto. Solo referenziati 02. 92106020
Cernuscosul Naviglio. Vicinissimo alla Metropolitana di Cernusco s. N. : proponiamo bilocale di 78 mq completamente arredato e ristrutturato cosi composto; ; cucina abitabile, soggiorno con balcone , camera matrimoniale e bagno finestrato con doccia. Completa l'immobile un vano cantina. Ottima soluzione per coppie. Solo referenziati previo appuntamento al 02. 92106020
In zona centro, Signorile appartamento al piano terra, composto da tre locali con doppi servizi e giardino privato, completamente arredato. Completa l'alloggio anche un ampio box e cantina. Per appuntamenti chiamare il numero 0292106020.
Via Tiziano Vecelio , 6, Centro, CernuscoSulNaviglio
L'appartamento, situato in una zona centrale e tranquilla di Cernuscosul Naviglio, precisamente a ridosso dell'isola pedonale, si trova al primo piano di un edificio moderno con ascensore, costruito nel 2012. La sua posizione privilegiata permette di godere di un ambiente silenzioso e di un'ottima esposizione solare. Al suo interno, l'immobile si presenta in ottime condizioni, pronto per essere
un locale lavanderia con lavatrice, asciugatrice, scaffalature e scarpiera. L'appartamento è un ambiente completamente non fumatori. è vietato fumare all'interno di tutte le stanze, al fine di garantire un soggiorno confortevole e salubre per tutti gli ospiti. Perfetto per raggiungere l'ospedale s. Raffaele e gli studi Mediaset.
Via San Francesco d'Assisi, Centro, CernuscoSulNaviglio
Agenzia Metropolis di Cernuscosul naviglio proponiamo ottimo 3 locali con cantina in zona ottimamente servita e vicino alla metropolitana. Così composto ingresso soggiorno con cucina abitabile, disimpegno che accompagna in zona notte dove si trovano le due camere da letto e il bagno. Libero da inizi settembre 2025
Via Santa Caterina da Siena, Centro, CernuscoSulNaviglio
A tre minuti a piedi dalla metro verde fermata CernuscoSul Naviglio. Nella tranquillità del centro storico con possibilità di parcheggiare all’interno della corte. Arredata con possibilità di scelta del mobilio del soggiorno. Completa la soluzione una soffitta capiente ed asciutta. Nel canone mensile è compreso il condominio.
Affitto 2 locali arredato Cernusco sul Naviglio (mi) Piazza della Repubblica Centro Storico l'appartamento in affitto, ristrutturato e arredato si compone di: Ingresso, soggiorno con cucina a vista, terrazzo, bagno con doccia, camera da letto matrimoniale. Zona: Centro storico, adiacente Ospedale Uboldo. Comodo con tutti i negozi e i servizi, metropolitana a 600 metri. Edificio: Palazzina anni 50, ristrutturata, di 2 piani fuori terra piano: Rialzato. Pavimenti: Gres porcellanato dotazioni: Aria condizionata, tapparelle motorizzate, serramenti isolanti con doppio vetro, inferriate di sicurezza. Riscaldamento: Autonomo spese condominio: Euro 100,00 mese arredamtno: Nuovo consegna: Libero Non sono ammessi animali domestici Per informazioni e appuntamenti contattare Gruppo gmg - Via Bourdillon, 17 - Cernusco sul Naviglio (mi) le informazioni e le immagini non costituiscono elemento contrattuale
Cernusco sul naviglio: Centralissimo di recente realizzazione con Isola Pedonale 20mt libero subito arredato ottimo appartamento al piano terreno con riscaldamento a pavimento ed ingresso indipendente, completamente ristrutturato ed arredato. Casetta indipendente con tetto in legno scosceso. Solo referenziati!
Cernusco sul naviglio Canone Locativo Massimo 12 18 mesi : a due passi dal centro, proponiamo 3 locali completamente arredato ottimamente rifinito cosi composto: ampio soggiorno con affaccio su splendido terrazzo, cucina abitabile comprensiva di tutti gli elettrodomestici che anch'essa si affaccia sull'altro terrazzo arredato e piantumato. Zona notte con cabina armadio e camera matrimoniale, cameretta o locale smartworking e bagno con doccia e vasca. L'appartamento si presenta in perfette condizioni. Ottima soluzioni per dipendenti aziende. Solo referenziati previo appuntamento al 02. 92106020 Periodo massimo affitto 12 mesi 18 mesi.
via L. Da Vinci , 24, Centro, Cernusco Sul Naviglio
Cernusco sul naviglio in posizione strategica, a pochi passi dal centro cittadino e comodo con tutti i principali servizi, proponiamo in locazione un bilocale posto al secondo piano di una palazzina signorile servita da ascensore. L’ingresso introduce in un ampio e luminoso soggiorno, arricchito da una pratica zona ripostiglio. Una grande vetrata garantisce un’eccellente luminosità agli ambienti e conduce al terrazzo coperto, uno spazio ideale per pranzi all’aperto, momenti di relax o convivialità in ogni stagione. La cucina, separata e abitabile, offre comfort e funzionalità. Un comodo disimpegno accompagna alla zona notte, composta da un bagno finestrato con vasca e da una spaziosa camera matrimoniale. L’immobile è stato oggetto, nel 2022, di importanti interventi di riqualificazione energetica grazie al Superbonus 110%, che hanno interessato il cappotto termico, la sostituzione degli infissi e della caldaia, migliorando sensibilmente il comfort abitativo e l’efficienza energetica. Il riscaldamento centralizzato è a pavimento, soluzione moderna che assicura un calore uniforme e un elevato benessere interno. Parte dell'arredamento verrà sostituito. Appartamento disponibile da marzo 2027. Il seguente testo è solo a scopo illustrativo, può contenere errori e o omissioni. Non costituisce alcun vincolo contrattuale. Vuoi conoscere il valore reale del tuo immobile? Affidati a noi! Contattaci allo 02. 099. 769. 22 per una valutazione gratuita e senza impegno!
Appartamento piazza risorgimento, Centro, Cernusco Sul Naviglio
Particolare Bilocale ristrutturato e con arredamento nuovo, a Cernusco s n zona centro su isola pedonale, in complesso residenziale interna, a pochi metri da mm2. Composto da soggiorno con ingresso su cortile, cucina a vista (l'arredo cucina è bianco, l'azzurro che si vede è la pellicola di protezione che verrà tolta), ampia camera matrimoniale, bagno con doccia e corredato da lavatrice. Tutto in ottime condizioni, ristrutturato a nuovo, imbiancato di fresco e corredato da areazione a soffitto. Riscaldamento Termoautonomo. La soluzione comprende ampio posto auto coperto. Euro 850 mensili. Sistemaffitti Tel. 3381526433 (nel caso lasciare messaggio su Whatsapp)
Piazza Giacomo Matteotti, Centro, Cernusco Sul Naviglio
Cernusco sul naviglio Nel cuore di Cernusco sul Naviglio, a pochi passi da tutti i principali servizi e dalle comodità offerte dal centro cittadino, proponiamo in locazione un appartamento di due locali posto al primo piano. L'ingresso, tramite porta blindata, conduce a un comodo disimpegno che accompagna ai diversi ambienti dell'abitazione. La zona giorno si presenta accogliente e ben organizzata, con soggiorno e cucina a vista, ideale per vivere gli spazi in modo pratico e funzionale. La zona notte è composta da un'ampia camera matrimoniale, resa particolarmente luminosa dalla presenza della doppia finestra, che dona ariosità e piacevolezza all'ambiente. Il bagno, finestrato e completo di vasca. L'immobile viene locato completamente arredato ed è la soluzione ideale per chi desidera vivere in una posizione centrale, con tutti i servizi comodamente raggiungibili a piedi. Disponibile a partire dal 1° settembre. Il seguente testo è solo a scopo illustrativo, può contenere errori e o omissioni. Non costituisce alcun vincolo contrattuale. Vuoi conoscere il valore reale del tuo immobile? Affidati a noi! Contattaci allo 02. 099. 769. 22 per una valutazione gratuita e senza impegno!
Appartamento via dei barnabiti, Centro, Cernusco Sul Naviglio
Trilocali Finemente Ristrutturato nel cuore di Cernusco sul Naviglio (mi) Zero spese condominiali Nel suggestivo centro storico di Cernusco sul Naviglio, a soli 200 metri dalla stazione della metropolitana (mm2) proponiamo in affitto un luminoso appartamento di 80 mq, situato al primo piano e completamente ristrutturato a nuovo. L'immobile, caratterizzato da finiture moderne e un ottimale distribuzione degli spazi, è così composto: soggiorno con cucina a vista, due camere matrimoniali e elegante bagno finestrato. Libero subito
Via Carolina Balconi, Centro, Cernusco Sul Naviglio
Al primo piano di un contesto nel cuore del centro storico, proponiamo in affitto un appartamento di quattro locali semiarredato, come da fotografie dell’annuncio. La soluzione è composta da soggiorno, cucina abitabile, tre camere, doppi servizi e ripostiglio. L’immobile è dotato di lavatrice, lavastoviglie, climatizzazione canalizzata , forno e frigorifero e lavastoviglie. Tutti gli ambienti presentano parquet, che conferisce calore e continuità agli spazi. Completano la proprietà il box. Disponibile da subito. Per informazioni e appuntamenti Gruppo Casa Nord srl – Piazza Matteotti n. 10 – 20063 Cernusco Sul Naviglio – Tel. 02 92118484
Piazza Giacomo Matteotti, Centro, Cernusco Sul Naviglio
Appartamento con ingresso indipendente, caratterizzato da ambienti ben distribuiti e finiture di qualità. Dal piano terra una scala privata conduce al primo piano, dove si sviluppa la zona abitativa composta da: soggiorno, cucina, camera matrimoniale ora adibita a studio, bagno, antibagno con vasca, ripostiglio; piano mansardato, dove troviamo un locale con uscita sul terrazzo riservato, un ulteriore ripostiglio cabina armadio e un bagno con doccia. Completa la proprietà un box. L’immobile presenta ottime rifiniture ed è termoautonomo. Tutto l’arredo, completamente nuovo, può essere acquistato separatamente con prezzo da concordare. Per maggiori informazioni e appuntamenti: Gruppo Casa Nord s. R. L. – Piazza Matteotti n. 10 Cernusco Sul Naviglio. Tel. 02 92118484.
Piazza Giacomo Matteotti, Centro, Cernusco Sul Naviglio
Affitto 3 locali Cernusco sul Naviglio (mi) Piazza Gavazzi. L’ appartamento in affitto si compone di: Ingresso, soggiorno con balcone cucina abitabile con balcone, disimpegno notte, camera matrimoniale con balcone, bagno con vasca e doccia, camera da letto, bagno di servizio. Completa la proprietà il box auto singolo di mq. 12. Zona: Centro, isola pedonale a 600 metri dalla fermata della metropolitana. Fabbricato: Palazzina signorile anni 70 di 4 piani fuori terra piano: Primo. Condizioni: l’immobile si presenta in ottime condizioni. Finiture: Pavimentazione in parquet. Dotazioni: Aria condizionata, serramenti isolanti, tapparelle motorizzate. Arredamento: Soggiorno con libreria, cucina completa con elettrodomestici. Riscaldamento: Centralizzato con valvole termostatiche per la gestione dei consumi. Spese condominiali: Euro 3. 000,00 annuali. Consegna: Fine giugno 2026. Per informazioni e appuntamenti contattare Gruppo gmg, Via Bourdillon n. 17, Cernusco sul Naviglio (mi) 02 9240516 -- 328 5634135 -- 335 6856221. Sito: Mail: le informazioni e le immagini non costituiscono elemento contrattuale.
Cernusco sul naviglio: Proponiamo in locazione luminoso appartamento di 2 locali completamente arredato, libero subito, situato in contesto residenziale con verde condominiale. L'immobile è composto da soggiorno, cucina a vista, camera da letto, bagno e dispone di box auto, cantina di pertinenza. Dotato di riscaldamento autonomo, offre comfort, tranquillità e basse spese di gestione. Posizione centrale e strategica, nel cuore del centro storico, con tutti i principali servizi comodamente raggiungibili a piedi: negozi, supermercati, scuole, farmacie, mezzi pubblici e altre attività commerciali. Soluzione ideale per coppie, professionisti o per chi desidera vivere in una zona servita e ben collegata. Per informazioni e visite inviare una mail a:
Piazza Padre Giuliani, 2, Centro, Cernusco Sul Naviglio
Nel centro di Cernusco sul Naviglio e a pochi passi dalla metropolitana (mm2), affittasi bilocale a piano terra completamente arredato. Composto da zona soggiorno con angolo cottura e camera da letto, bagno e un porticato. Una soluzione ideale per giovani professionisti o pendolari. Zero spese condominiali Libero subito.
Piazza Padre Reginaldo Giuliani, Centro, Cernusco Sul Naviglio
Rif: 649v - affitto parzialmente arredato – All’Interno dell’isola pedonale di Cernusco s n, proponiamo in affitto un trilocale di recente costruzione. Posto al secondo piano con ascensore, l’appartamento si sviluppa su due livelli. Al secondo piano si trova il soggiorno con la parete cucina arredata. Tramite una comoda scala in muratura si accede al piano superiore dove si trovano due ampie camere da letto e un servizio finestrato. Travi a vista, aria condizionata in soggiorno e nella camera matrimoniale, imbiancato di fresco. No cantina, no garage. Disponibilità: Libero subito. Prezzo: 1. 100€ mese oltre spese 250 € mese s. C. Incluso riscaldamento, acqua calda sanitaria e acqua potabile. Contratto: 4+4. Ape: “f" 291,02 kwh mq anno. Riferimento: 649v
Piazza Padre Reginaldo Giuliani, Centro, Cernusco Sul Naviglio
Splendido 2 locali oltre i servizi con cantina e box; completamente ristrutturato e posto all'interno di un complesso immobiliare residenziale, ottimamente curato e rifinito esternamente con piastrelle in Klinker. Trattasi di una zona residenziale strategica e molto ambita, situata a breve distanza dalla stazione della metropolitana (linea m2 - verde). è rinomata per la sua vicinanza al centro storico, unendo la comodità dei servizi a un'atmosfera tranquilla e ricca di verde. Si richiedono contratti a tempo indeterminati.
Ottimo Bilocale completamente arredato mq 50 a Cernusco s n zona centralissima adiacente isola pedonale, in contesto di corte ben ristrutturata e tranquilla. Composto da soggiorno con cucina a vista e balcone con esposizione interna, camera matrimoniale, bagno con doccia, antibagno corredato da lavatrice e lavatoio. Al primo piano senza ascensore. Riscaldamento termoautonomo e corredato da impianto d'aria condizionata. La soluzione comprende piccolo cantinino e posto auto interno alla corte. Ideale per single. Euro 780 mensili + minime spese condominiali Euro 20. Sistemaffitti Tel. 3381526433 (nel caso lasciare messaggio su Whatsapp)
Centro, Cernusco Sul Naviglio
Máx. 10km
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".