Savona – Piazza Armando Diaz – Affitto arredato Appartamento ultimo piano disposto su doppio livello, composto da ingresso, zona giorno con salone doppio, zona pranzo , cucina, bagno ed una bellissima balconata vivibile al primo livello (piano sesto) e 3 camere da letto, un bagno e due gradevoli balconcini al secondo livello (piano settimo). L’appartamento è arredato ed è stato oggetto di
Piazza Generale Armando Diaz, Centro Storico, Savona
Savona – Via Paolo Boselli – Affitto arredato Appartamento al terzo piano dotato di ascensore, composto da ingresso, ampia zona giorno con salone doppio, zona pranzo, cucina, tre bagni, quattro camere da letto, studio, dispensa, ripostiglio, tre balconi, veranda e cantina. L’immobile è completamente arredato, dotato di riscaldamento autonomo e parzialmente climatizzato. Interno Appartamento di
Proponiamo in affitto spazioso appartamento disposto su due piani, situato in una posizione strategica: a breve distanza dal centro, comodo a tutti i servizi, ma immerso nella quiete di un contesto residenziale. L’immobile si compone di cinque camere da letto, luminosa cucina abitabile, due bagni finestrati e comodi spazi accessori. Completa la proprietà una cantina e un giardino privato, ideale per momenti di relax all’aperto. La disposizione su due livelli garantisce un’ottima distribuzione degli ambienti, offrendo comfort e privacy a tutta la famiglia. Soluzione ideale per chi cerca ampiezza, tranquillità, comodità ai servizi e vicinanza al centro. Questo è l'alloggio che fa per te! Affrettati! Possibilità di visionare altre soluzioni visitando il nostro sito maggiori informazioni contatta il numero di telefono 0192214756, da oggi puoi seguirci anche su Facebook sulla pagina Vendocasa gruppo immobiliare. Vendere casa? Affidati a noi! Cosa offriamo? - Pubblicità su tutti i portali italiani ed esteri -100 uffici nel nord Italia in continua espansione su tutto il territorio italiano uniti da una rete capillare interna ed in costante contatto che promuovono il tuo immobile ogni giorno a ogni ora - Giornalino mensile con le nostre proposte immobiliari che gira su tutte le regione delle nostre agenzie - massime valutazioni gratuite. Affidati a noi per una valutazione gratuita del tuo immobile! Non perdere l' occasione di vendere con noi in tempi brevissimi rispetto a tutta la concorrenza! Agenzia leader come primo marchio in tutto il piemonte e lombardia e oltre! Il presente annuncio immobiliare è puramente a scopo illustrativo e non costituisce informazione contrattuale.
Nel nuovissimo complesso San Paolo in centro a Savona, affittasi bellissimo bilocale completamente arredato e accessoriato con rifiniture di pregio Situato all ultimo piano dell edificio, l appartamento si sviluppa su due livelli , si entra nella zona notte can camera da letto matrimoniale, bagno con doccia , lavanderia. Al piano di sopra troviamo la ampia zona giorno con angolo cottura terrazzo e bagno di servizio. Il riscaldamento è autonomo e a pavimento, aria condizionata e antifurto. Per informazioni e visite telefonare al 3296567581
Centro Storico, Savona
Trovare Affitto a Savona non è Mai Stato Così Semplice!
Savona, una bellissima e fascinosa città ligure a pochi passi dal Mar Mediterraneo non mancherà di stupirti. Se scegli di vivere in affitto a Savona, potrai avere il privilegio di scegliere tra i quattro comuni di cui è composta che sono Albissola Marina, Albisola Superiore, Quiliano e Vado Ligure. La città di Savona è un vero e proprio punto di riferimento per chi come te intende vivere in affitto verso l’area ligure. La città gode di una posizione centrale per i collegamenti stradali, siano essi affrontati con mezzi pubblici come pullman o mediante l’uso della ferrovia oppure in macchina, sia se sceglierai di imbarcarti sulla Costa Azzurra o prendere un volo all'Aeroporto di Nizza.
Vivere in affitto a Savona ti offre svariate possibilità e stili di vita, anche considerando che essa è un importante porto crocieristico. Infatti sulla riviera ligure, la bella Savona sorge incontrastata, con la vicinanza dei due torrenti che sono Lavanestro e Le timbro, e collegata in modo preciso e funzionale dalle due grandi autostrade che uniscono Genova con Ventimiglia e Savona con Torino. Come già anticipato, Savona è una città molto partecipe nel settore delle crociere, avendo una grande stazione marittima ed una compagnia crocieristica di sua proprietà. Anche se dal punto di vista dell’anagrafe è stata denominata una delle città più vecchie d’Italia, essa nasconde un’anima giovane, che ti saprà conquistare se hai voglia di divertirti.
AffittoSavona: come si vive la propria routine quotidiana?
Vivendo in affitto a Savona, noterai senza ombra di dubbio quanto prende vita, specialmente nelle ore che si avvicinano a quelle serali, quando si popola di gente giovane che esce e si ritrova in compagnia. Savona è una città che ospita un gran numero di studenti, visto e considerato che la città offre un buon numero di istituti scolastici e di licei con diversi indirizzi, per soddisfare le richieste di studio dei giovani. Tra di loro, c’è chi torna a casa stanco per le ore di studio e c’è chi invece si ferma al bar. I vicoli più piccoli sono impregnati dal profumo di panini e aperitivi nell’ora serale, specialmente in zona universitaria.
Non solo è una città adatta ai giovani per la presenza delle università! Puoi scegliere di vivere in affitto a Savona anche se sei un anziano; molto spesso, in una delle tante vie cittadine oppure nei parchi messi a disposizione dei cittadini, gli anziani si ritrovano e passeggiano per scacciare la noia. Sono davvero molto frequentate anche le numerose librerie presenti nella zona, da persone di tutte le età ed etnie.
Il luogo ideale per ritrovarti con i tuoi amici se vivi in affitto a Savona, è proprio la famosa Piazza Sisto. In breve tempo infatti, ti potrai spostare nei principali luoghi d’interesse presenti in città, partendo dalla sopra citata piazza principale, per poi scendere in Via Pia, dove potrai gustare le famose focacce con la panissa, che sono una specialità tipica savonese prodotta con della farina di ceci.
Passeggiando poi sotto i portici di via Paleocapa situata nel centro, puoi proseguire verso il porto, che è stato decisamente rimodernato, e che vede una elevata affluenza di turisti. Qui è presente anche il lungomare, che tra le altre cose ospita anche un piccolo ma divertente luna park.
Durante l’estate, tutti gli stabilimenti balneari si riempiono di persone che vogliono rinfrescarsi e godersi un po’ di sole, comodamente sdraiati sotto i loro ombrelloni. E poi direttamente dal lungomare prosegui per il Corso Italia e dai un’occhiata alle vetrine per finire la tua passeggiata in bellezza.
Parliamo ora dei quartieri che puoi considerare per scegliere il più adatto alle tue esigenze e vivere così in affitto a Savona:
Quartiere Fornaci, un quartiere dall’atmosfera magica in quanto è il quartiere storico di Savona, facente parte della quarta circoscrizione e che include nelle vicinanze Zinola e Legino. È famoso e riconosciuto come l’accesso alla più bella spiaggia presente nella città e si snoda lungo via Aurelia, acquisendo il nome di Corso Vittorio Veneto; in questo quartiere gli affitti a Savona sono posizionati direttamente a pochissimi metri dal litorale ed anche a due passi dal centro. I questo quartiere davvero molto amato, la qualità delle spiagge è di altissimo livello, ed è anche per questo motivo, che è uno dei quartieri più costosi della città!
Quartiere Zinola invece, è un quartiere un po’ alla periferia di Savona, che fa confine con il comune di Vado Ligure ed anche di Quiliano. Quest’area si trova nel centro delle vie commerciali che scorrono attraverso le Alpi Marittime e vanno verso il Piemonte. In questa area sono presenti dei bellissimi campeggi attrezzati e tanti stabilimenti balneari; e per te che cerchi offerte affitto a Savona, sappi che sono disponibili molte abitazioni, anche solo nei mesi estivi.
Quartiere Légino, che si trova nella periferia in zona ovest della città, si affaccia direttamente sul mare con una vasta e sabbiosa spiaggia, che è la terza per importanza ed anche per estensione, dopo quelle delle Fornaci. Questa infatti, è sempre stata una zona di grande pregio storico per gli affitti a Savona. In questo quartiere sono presenti inoltre molti impianti sportivi, piscine, campi da calcetto e così via.
Quartiere Lavagnola, che si presente invece nell'entroterra di Savona, è un quartiere che sorge posto sulla riva del Letimbro. Esso è un piccolo borgo che mantiene un antico ponte medievale davvero suggestivo. Il nucleo delle case per cercare offerte di affitti a Savona si dispone lungo la strada principale che si dimostra essere poi quella di collegamento tra Savona e l'entroterra della città stessa.
Savona via Paleocapa al 1° piano, abs immobiliare propone alloggio ideale per ubicazione (a 100 mt dal Terminal Costa crociere) e centrale alla Città, sa utilizzare sia come abitativo residenziale che come b&b. La superficie (160 mq completamente da ristrutturare) permette la suddivisione dalle 5 alle 6 camere con bagno. Attualmente la composizione è: ingresso con salotto, 5 vani autonomi, salone triplo (suddivisibile in 2 3 locali autonomi) e bagno. Ape ipe 195,80 kwh mq anno – Classe g l'immobile è da ristrutturare. Sulla base delle scelte del Conduttore, la Proprietà contribuirà economicamente (o calmierando il canone), in modo da concordarne con l'inquilino la spesa. Riferimento: ludg 106u Canone mensile Euro 1. 200 Compenso di Agenzia 2. 082 + oneri fiscali per registrazione contratto Per informazioni e visite, rispondiamo direttamente (dott. Rigo) su richiesta, i ns Uffici, possono mettere a disposizione Architetti d'interni Ufficio centrale a Savona via Ratti, 3 2 (da p. Zza Mameli) 019 827 111
Savona centro – affitto transitorio aprile - maggio 2026 a 10 minuti a piedi dalle spiagge! In Savona centro, precisamente in Via Montenotte, proponiamo in affitto per i mesi di Aprile e Maggio 2026 ampio appartamento, recentemente ristrutturato e arredato. L’immobile è situato al secondo piano di uno stabile del 1900 senza ascensore. La distribuzione interna è funzionale e ben organizzata e comprende una zona giorno, una grande cucina attrezzata, due camere da letto e doppi servizi. è presente un balcone. La posizione centrale consente di raggiungere comodamente a piedi tutti i principali servizi, negozi, scuole e mezzi pubblici. No spese di intermediazione. Libero subito.
Affitto turistico - savona - citra 009056-lt-0774 - Disponibile da Giugno 2026, in pieno centro e a pochi minuti a piedi dalle spiagge bandiera blu e dalla stazione vi proponiamo questo appartamento al quinto piano con ascensore, completamente e finemente ristrutturato. L'appartamento completamente arredato è pronto ad ospitare il numero massimo di 6 persone, con le 3 camere da letto e 3 bagni più sala e cucina. L'appartamento dotato di aria condizionata in ogni stanza è pronto da subito. Il canone mensile può variare a seconda del periodo e dalle tipologie contrattuali. Disponibile per affitti brevi da luglio a agosto.
Savona prestigioso appartamento di grandi dimensioni disponibile per locazione. L'appartamento è collocato all'ultimo piano servito da ascensore di signorile palazzo d'epoca nel cuore della città. Caratteristiche Zona living spettacolare: l'ingresso molto ampio si apre sul grande salone arricchito dal bel camino, perfetto per i momenti di relax. La cucina abitabile offre uno spazio funzionale e separato, ideale per chi ama la convivialità domestica. La zona notte è molto versatile e offre quattro vani utilizzabili come camere da letto, studi professionali o cabine armadio su misura. L'abitazione dispone di doppi servizi, uno con vasca ed uno con doccia, una grande e comoda dispensa ed una balconata. L'immobile viene consegnato imbiancato e parzialmente arredato ovvero dotato di cucina componibile attrezzata e completa di elettrodomestici, armadi nelle camere e dispensa arredata. Riscaldamento autonomo. Animali non ammessi. La posizione è centralissima e strategica. Disponibile per contratti residenziali solo a referenziati. Per ulteriori informazioni o concordare appuntamenti per visite presso questo immobile potete contattarci in agenzia. Abitare Savona tel. 019. 5283592- 366. 4913435
Affitto uso residenziale e o turistico alloggio signorile composto da ingresso, corridoio, salone, 3 camere grandi, cucina abitabile, lavanderia, 2 bagni. Canone concordato. Solo refernziatissimi. Arredamento di pregio.
5 validi motivi per affittarlo: 1) comodo al centro 2) luminoso 3) in ottime condizioni interne 4) arredato 5) possibilita' di parcheggio. Proponiamo in locazione un elegante appartamento di ampie dimensioni, situato al terzo piano con ascensore di una palazzina signorile. L’immobile si presenta in ottime condizioni interne ed è caratterizzato da ambienti luminosi e ben distribuiti. La composizione interna è la seguente: ingresso su ampio doppio soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto, bagno finestrato e balcone. Dotato di riscaldamento autonomo, l’appartamento offre comfort, funzionalità e spazi ideali per chi desidera vivere in un contesto tranquillo ma comodo ai servizi. Soluzione ideale per famiglie o coppie alla ricerca di un’abitazione spaziosa e pronta da abitare. Questo è l'alloggio che fa per te! Affrettati! Possibilità di visionare altre soluzioni visitando il nostro sito maggiori informazioni contatta il numero di telefono 0192214756, da oggi puoi seguirci anche su Facebook sulla pagina Vendocasa gruppo immobiliare. Vendere casa? Affidati a noi! Cosa offriamo? - Pubblicità su tutti i portali italiani ed esteri -100 uffici nel nord Italia in continua espansione su tutto il territorio italiano uniti da una rete capillare interna ed in costante contatto che promuovono il tuo immobile ogni giorno a ogni ora - Giornalino mensile con le nostre proposte immobiliari che gira su tutte le regione delle nostre agenzie - massime valutazioni gratuite. Affidati a noi per una valutazione gratuita del tuo immobile! Non perdere l' occasione di vendere con noi in tempi brevissimi rispetto a tutta la concorrenza! Agenzia leader come primo marchio in tutto il piemonte e lombardia e oltre! Il presente annuncio immobiliare è puramente a scopo illustrativo e non costituisce informazione contrattuale.
Trilocale affitto transitorio - turistico rif. 425) a soli 600 metri dalle spiagge del Prolungamento e dallo splendido porto turistico della Darsena, cuore della movida savonese, ti proponiamo un appartamento recentemente ristrutturato in posizione centralissima. L’alloggio si trova al piano terra e si presenta con un comodo ingresso, una zona giorno luminosa con angolo cottura, una camera da letto matrimoniale, una seconda camera con due letti singoli e un bagno finestrato completo di doccia. L’appartamento è dotato di aria condizionata pompa di calore in ogni stanza, connessione Wi-Fi, televisione nella zona giorno e lavatrice. Può ospitare fino a quattro persone. Non sono ammessi animali domestici. Aprile: 700€ Maggio: 800€ Giugno: occupato Luglio: 1700€ Agosto: 2000€ Settembre: occupato Ottobre - Dicembre: 700€ (più spese) citra: 009056-lt-1005 cin: it009056c2ivafz9mu è la casa che stavi cercando? Contattaci subito! Telefono & Whatsapp: 327 9953027
Savona - Centro mare-mq 78. Appartamento vista mare, arredato , posto all' ultimo piano e servito da ascensore. Composto da ingresso su disimpegno, sala, cucina , due camere e bagno. Totalmente vista mare. Termoautonomo. No fumatori. Sono richieste garanzie economiche. Solo referenziati. Per qualsiasi informazione contattare il 339 4717 670 Elisabetta. Per tutte le offerte
Affittasi a Savona in Corso Mazzini quadrilocale arredato in ottime condizioni; si affitta con contratto transitorio di 12 mesi solo per trasferte di lavoro documentate e necessaria residenza oltre i 50 km da Savona. Posto al piano alto con ascensore e con vista aperta è composto di soggiorno, cucina, camera matrimoniale, cameretta, bagno, ripostiglio e due balconi. Richiesta € 700,00 mensili più € 50,00 di spese condominiali mensili salvo conguaglio.
Nel cuore di Savona, proponiamo un appartamento al quinto piano di stabile signorile dotato di ascensore, in affitto transitorio di 12 mesi con possibilità di rinnovo a residenziale. L'immobile di circa 90 mq si compone di un ingresso alla genovese, salone, cucina abitabile, due camere da letto e un bagno con vasca. A completare la proposta, due balconi offrono una splendida vista sulla città e sui monumenti e il mare; l’immobile dispone di riscaldamento autonomo, infissi con doppi vetri, cassaforte, porta blindata, antenna parabolica e infine c'è la zona è servita dalla fibra ottica. Attrezzato con lavastoviglie, lavatrice, forno e tutti gli elettrodomestici che rendono questa casa immediatamente abitabile. Inoltre vicino a servizi, negozi e parcheggi gratuiti comodi e facilmente raggiungibili. Non perdere questa opportunità: contattaci per fissare una visita. L’appartamento, pronto subito, è ideale per chi cerca una soluzione transitoria ma comoda, con possibilità di rinnovo in chiave residenziale. Per ulteriori dettagli o per concordare un sopralluogo, rivolgiti al nostro team: siamo disponibili a fornire tutte le informazioni necessarie e accompagnarti nella scelta, valorizzando l’efficienza del centro di Savona e della gestione dell’immobile.
Elegante appartamento, molto luminoso, con vista aperta, recentemente ristrutturato e finemente arredato. Situato in zona centrale a Savona, a soli 5 minuti dalla stazione ferroviaria, in contesto signorile, proponiamo in locazione splendido appartamento di circa 100 mq situato al quarto piano con ascensore. L’immobile si distingue per l’ottima esposizione che garantisce luce naturale durante tutto il giorno, per la vista aperta e per le finiture di pregio. Gli ambienti, moderni e funzionali, sono studiati per offrire il massimo comfort abitativo. L’ingresso si apre su una luminosa zona open space con cucina a vista e soggiorno, ideale per vivere e accogliere. La proprietà è composta da: • due ampie camere da letto matrimoniali • uno studio dotato di libreria e postazione pc • cabina armadio con ante scorrevoli • un bagno • corridoio • due balconi l’appartamento è dotato di parquet fluttuante, infissi nuovi, zanzariere, tapparelle elettriche e impianto di domotica bticino Smart che garantisce comfort e praticità. Completano la proprietà: • posto auto riservato sotto il palazzo con accesso tramite sbarra • impianto di climatizzazione caldo freddo • riscaldamento centralizzato con termovalvole • acqua condominiale • boiler elettrico per acqua calda Soluzione ideale per chi cerca un’abitazione elegante, pronta da vivere, in una zona tranquilla, centrale e ben servita. Disponibile da giugno 2026. Non ammessi animali.
Via Trincee, Villapiana, La Rusca, Via Mignone, Savona
Savona – Via Bonifacio del Vasto – Affitto arredato Appartamento situato al secondo piano, composto da ingresso, soggiorno, cucina, due camere da letto (di cui una con cabina armadio), bagno, ripostiglio, due verande, cantina e posto auto condominiale ad uso esclusivo. Il condominio non è dotato di ascensore; tuttavia, il piano risulta comunque facilmente accessibile e non ne compromette la comodità d’uso. L’immobile viene locato completamente arredato e corredato ed è dotato di riscaldamento centralizzato con contabilizzazione dei consumi e termovalvole. Interno Appartamento in perfette condizioni, completamente arredato e corredato. Il soggiorno si apre su una piacevole zona verandata adibita a salottino, con affaccio aperto e vista mare, che conferisce all’ambiente un immediato senso di comfort e luminosità. Molto funzionale e apprezzabile la cucina, completa di veranda di servizio. Ogni ambiente è stato curato nei minimi dettagli, creando spazi eleganti, armoniosi e ben organizzati. La zona notte comprende due camere da letto, di cui una con cabina armadio, offrendo una perfetta separazione degli spazi. L’appartamento è dotato di serramenti ad alte prestazioni, sia per l’isolamento termico che acustico, e di pavimentazioni in ceramica chiara. Esterno l’immobile è inserito in un palazzo in stile classico, ben tenuto e con un buon contesto abitativo. Completa la proprietà un comodo posto auto esclusivo. Posizione Posizione di pregio, riservata ma al tempo stesso comoda a tutti i principali servizi. Caratteristiche imprescindibili - Contratto transitorio annuale in cedolare secca - Solo referenziati - Libero da giugno 2026 - Ammessi animali di piccola taglia - Non sono ammessi gatti quattro buoni motivi per scegliere questo immobile - Zona riservata e comoda al centro - Appartamento in ottime condizioni, completamente arredato e corredato - Arredi di qualità - Posto auto coperto esclusivo per maggiori informazioni: 339 47 17 670 Elisabetta
Via Bonifacio del Vasto, Villetta, Valloria, Savona
Appartamento luminosissimo con splendida vista aperta sulla prospiciente Piazza Martiri. Finemente ed integralmente ristrutturato, nuovi serramenti in pvc con doppio vetro, nuove tapparelle motorizzate, ampia zona living con due ampie finestre e cucina di circa, n. 2 camere da letto di cui una con bagno interno, bagno e dispensa. No agenzia
Piazza Martiri della Libertà, Oltreletimbro, Santa Rita, Savona
Appartamento composto da ingresso, soggiorno con bovindo, cucina a vista, zona pranzo, 4 camere, 2 bagni, lavanderia, dispensa, ripostiglio, balcone; posto al piano primo di un edificio in stile liberty di cinque piani interno: Appartamento di grandi dimensioni, completamente in ordine. Finiture di pregio con forte carattere di modernità. Il soggiorno dotato di bovindo crea un immediato e gradevole comfort e altrettanto gradevole la modernissima cucina aperta sulla zona giorno dotata di fornelli ad induzione e completamente corredata. Tutto studiato nei minimi particolari per generare la gradevolezza di eleganti ambienti. Le quattro grandi camere da letto, rifinite ed arredate con grande gusto estetico, chiudono questo spettacolare appartamento in un’area della casa più riservata, dove trovano spazio un bagno hi-tech con una grande doccia vetrata e vasca ed un bagno riservato ad una delle camere da letto. A completare sono presenti una stanza lavanderia, una dispensa in zona cucina, un ampio ripostiglio con armadiatura ed un gradevole balcone di servizio. Doppia esposizione. Climatizzato e termoautonomo con criteri tecnologici moderni. Dotato di serramenti altamente performanti sotto il profilo della coibentazione sia acustica che termica. Pavimentazioni in pregiata ceramica. Esterno: l’appartamento si trova in una palazzo stile liberty dei primi del ‘900. Posizione: ottima posizione fronteggiante le spiagge di sabbia fine dolcemente degradante verso il mare; si trova nella zona di litorale di Savona molto comoda ad ogni servizio e al centro. Ad un passo dal mare e dalle spiagge di Savona. Presenti nell’area prolungamento a mare con giardini pubblici, negozi, supermercati, scuole, palestra, piscina e pista ciclabile. Caratteristiche imprescindibili: contratti transitori della durata minima di 12 mesi, solo referenziati; libero da ottobre 2025; animali ammessi di piccola taglia; non sono ammessi gatti. Quattro buoni motivi per scegliere questo immobile: 1. Il privilegio di attraversare la strada ed essere al mare; 2. Appartamento completamente ristrutturato, completamente arredato e corredato; 3. Arredo di alta qualità; 4. Posizione strategica per raggiungere facilmente ogni parte della città per maggiori informazioni: Elisabetta.
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".