zone più strategiche e frequentate di Ferrara principalmente da un tessuto residenziale di medio - alto livello con tutte le comodità dei servizi primari come supermercati, scuole e negozi, compresi i mezzi di trasporto, servizio taxi. Un'opportunità unica per vivere in una vera eccellenza immobiliare in una delle zone più ricercate ed ambite del cuore del centro storico di Ferrara.
Piazzetta Sant'Anna, Centro - Centro Storico, Ferrara
Appartamento in affitto in posizione centralissima nella suggestiva Via delle Volte, libero subito, completamente arredato ed in ottime condizioni. L'appartamento è posto al terzo piano, luminosissimo, in palazzina ristrutturata dotata di ascensore composta da nove unità, distribuito su due livelli ed è composto da Ingresso, sala-soggiorno con angolo cottura, camera letto matrimoniale, bagno, al piano soppalco una ulteriore vano aperto sul soggiorno arredato con due letti singoli. L'appartamento non è mai stato abitato dopo la ristrutturazione , l' arredamento è nuovo. Gli impianti sono autonomi, impianto di condizionamento, dotazione di lavatrice e asciugatrice, porta blindata etc. Canone richiesto 680,00 euro mensili
Via delle Volte, Centro - Santa Maria in Vado, Ferrara
Appartamento in Affitto in Piazza Ariostea Scopri un elegante appartamento su due livelli, situato al secondo ed ultimo piano di un contesto signorile con poche unità abitative. Questo luminoso immobile, affacciato sulla storica piazza Ariostea, offre un'ottima opportunità per chi cerca comfort e stile. Con una superficie commerciale di 145 m², l'appartamento è composto da un ampio ingresso, un salone accogliente, una cucina abitabile, due camere da letto e un meraviglioso terrazzo con affaccio interno ideale per momenti di relax. La zona studio, con un soppalco dedicato al relax, aggiunge un tocco di originalità a questo spazio già ricco di charme. Le ottime condizioni rifiniture, tra cui parquet e travi a vista, conferiscono calore e eleganza agli ambienti. Inoltre, la presenza di due bagni e armadi a muro garantisce funzionalità e comodità. L'appartamento è completamente ristrutturato e dotato di riscaldamento autonomo e impianto di climatizzazione, per vivere in totale comfort in ogni stagione. La posizione è strategica: vicino al centro e ai mezzi pubblici, permette di accedere facilmente alle principali attività commerciali. Non perdere l'occasione di vivere in un luogo che unisce prestigio e praticità! Completa deposito cicli comune Agenzia Immobiliare Bozzolani Via Garibaldi 79a 44121 Ferrara 0532 206803
Appartamento in Affitto in Piazza Ariostea Scopri un elegante appartamento su due livelli, situato al secondo ed ultimo piano di un contesto signorile con poche unità abitative. Questo luminoso immobile, affacciato sulla storica piazza Ariostea, offre un'ottima opportunità per chi cerca comfort e stile. Con una superficie commerciale di 145 m², l'appartamento è composto da un ampio ingresso, un salone accogliente, una cucina abitabile, due camere da letto e un meraviglioso terrazzo con affaccio interno ideale per momenti di relax. La zona studio, con un soppalco dedicato al relax, aggiunge un tocco di originalità a questo spazio già ricco di charme. Le ottime condizioni rifiniture, tra cui parquet e travi a vista, conferiscono calore e eleganza agli ambienti. Inoltre, la presenza di due bagni e armadi a muro garantisce funzionalità e comodità. L'appartamento è completamente ristrutturato e dotato di riscaldamento autonomo e impianto di climatizzazione, per vivere in totale comfort in ogni stagione. La posizione è strategica: vicino al centro e ai mezzi pubblici, permette di accedere facilmente alle principali attività commerciali. Non perdere l'occasione di vivere in un luogo che unisce prestigio e praticità! Completa deposito cicli comune Agenzia Immobiliare Bozzolani Via Garibaldi 79a 44121 Ferrara 0532 206803
In Corso Isonzo, in prossimità di Viale Cavour, libero appartamento, ideale per studenti, disposto su due livelli e composto di: ingresso, zona giorno con angolo cottura e bagno di servizio al piano terra; 3 camere da letto (2 singole e 1 doppia) e due bagni, di cui uno privato nella camera doppia, al 1 Piano. L'appartamento è stato appena ristrutturato e presenta ottime rifiniture tra cui
a balcone, bagno, disimpegno, ampia camera letto matrimoniale, camera letto doppia, bagno con antibagno. Riscaldamento autonomo a pavimento, termostato, aria condizionata, portocino blindato. Deposito cicli in corte comune e cantinetta. Al secondo livello mansarda suddivisa in tre vani utili. L'immobile si presenta attualmente parzialmente arredato, su richiesta arredamento completo. € 1500 mensili agenzia d'affari maria di finetti luisa c. So della giovecca n. 77 tel. 0532207748 cell. 3334448489. Dal 1962 e' con voi.
Via Cosmè Tura – in centro storico, a pochi passi dal Castello Estense, appartamento di ampia metratura al primo piano in contesto di poche unità, finemente ristrutturato e arredato a nuovo (classe a1). Composto da: soggiorno luminoso con cucina a vista, grande terrazza sul giardino interno, tre camere (una con bagno), studio e altri due bagni. Garage singolo e posto auto aggiuntivo. Finiture di alto livello: parquet nella zona notte, infissi a bassa emissività, tapparelle elettriche, climatizzazione, impianti totalmente nuovi. Un immobile elegante, moderno e pronto per essere abitato.
Ferrara – zona via pomposa Stanze disponibili in ampio appartamento su due livelli, ideale per studenti in affitto stanze in appartamento in ottime condizioni, sito al quarto piano con ascensore, disposto su due livelli. Composto da: ingresso, cucina abitabile, ampio soggiorno con zona pranzo e balcone, primo bagno finestrato con doccia. Al piano superiore: quattro camere da letto (tre matrimoniali, una singola), disimpegno con angolo lavanderia, ripostiglio e secondo bagno finestrato con doccia. Completa la proprietà un garage. Riscaldamento centralizzato. Zona servita e tranquilla, a pochi minuti dal centro e dall’università. Ideale per 4 studenti universitari.
via algeria, Fuori Mura Est - Via Pomposa, Ferrara
Affittasi solo a studenti o studentesse disponibile dal 15 06 2025 l'appartamento è situato al piano rialzato e si sviluppa su due livelli. L'appartamento è composto da 3 locali: 1 camera da letto doppia con letti da una piazza e mezzo, e 1 una camera da letto uso singolo; angolo cottura, e zona lavanderia dotata di asciugatrice e lavatrice. L'impianto di riscaldamento è autonomo, ed è presente il clima nella zona notte. All'interno dello stabile è disponibile un deposito bici. Le spese condominiali sono incluse nella locazione. Grazie alla sua posizione strategica nel cuore del centro storico, l'immobile permette di raggiungere facilmente ogni servizio e attrazione della città, rendendolo una scelta ideale per chi desidera vivere la bellezza e la vivacità di Ferrara.
Via Carlo Mayr, Centro - Santa Maria in Vado, Ferrara
A pochi da Piazza Ariostea, Via Vigne, in contesto di soli 3 unità, libero dal 15 01 2026 appartamento su 2 livelli, così composto: p. T. ) ingresso, cucina, soggiorno, piccolo bagno di servizio; 1° p. ) disimpegno, 2 camere da letto (ms), bagno, terrazzino, giardino condominiale con 2 ripostigli7cantina. Risc. Aut. Arredato.
: Luminoso soggiorno con angolo cottura 2 camere da letto: una matrimoniale e una singola 2 bagni moderni: uno con vasca e uno con doccia Soppalco abitabile, perfetto come studio o zona relax Riscaldamento autonomo a pavimento Contesto elegante e silenzios0 a pochi passi dall'ospedale di Cona Vicino a supermercati, farmacie, scuole e mezzi pubblici Zona residenziale tranquilla, lontana dal traffico cittadino Ideale per chi cerca un ambiente moderno, luminoso e di alto livello, perfetto per una famiglia o una coppia che desidera vivere in un contesto riservato e di qualità.
Laterale via terranuova - in palazzo di pregio completamente ristrutturato, proponiamo in locazione un appartamento esclusivo, al secondo piano con ascensore, ideale per professionisti e lavoratori di livello alla ricerca di una soluzione abitativa di alto standard. L’immobile, mai abitato, si compone di: Ingresso su zona pranzo, ampio soggiorno elegante e luminoso, cucina abitabile con accesso
Centro storico in contesto di 3 unità , appartamento sito al 1 piano completamente ristrutturato e in fase di arredamento composto da 4 ampie stanze da letto ( letto una piazza e mezza ) , bagno, cucinotto e terrazzo. Utenze autonome Finiture di ottimo livello , climatizzazione, ventilazione meccanica, porta blindata, infissi di ultima generazione. Precedenza di locazione a un gruppo già formato di 4 studenti. Consegna metà ottobre il prezzo si intende a stanza.
Via ripagrande - solo specializzandi o lavoratori con contratto a tempo indeterminato. Adatto per una persona al massimo una coppia - in pieno centro storico e comodo a tutti i servizi, affittiamo appartamentino totalmente arredato su due livelli, al terzo ed ultimo piano senza ascensore, così composto: ingresso su soggiorno con angolo cottura, bagno con doccia, scala a chiocciola che conduce alla zona notte separata. Utenze autonome e clima. Deposito cicli condominiale.
Nel cuore del Centro Storico, proponiamo in affitto una soluzione abitativa che unisce fascino, funzionalità e spazi ben distribuiti, ideale per chi desidera vivere la città senza rinunciare alla comodità. L’immobile si sviluppa su due livelli (2° e 3° piano) al secondo piano troviamo un accogliente soggiorno con cucina abitabile, perfetto per la vita quotidiana e per momenti di convivialità, una
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".