Contratto annuale per lavoratori, studenti o aziende per uso foresteria, con utenze, spese condominiali e internet comprese nel prezzo borgoroma: Via Legnago, in contesto di sole due unità residenziali, appartamento mansardato ultimo piano su due livelli di ingresso, piccola zona giorno con angolo cottura, due camere da letto, una matrimoniale e una singola, due balconi e bagno finestrato con
In zona Bgo Roma, servita da ogni servizio e a 3 minuti dall'ospedale e dall'università, appartamento composto da luminoso soggiorno con angolo cottura open space, dotato di tutti i confort, camera da letto matrimoniale equipaggiata con armadio ed infine bagno con doccia e lavatrice. L'appartamento, completamente ristrutturato ed arredato con gusto, si trova al piano terra, di una palazzina di sole 6 unità abitative. Il riscaldamento è centralizzato e a turno è possibile parcheggiare l'auto nel cortile condominiale. La palazzina è dotata anche di giardino condominiale ben curato. L'appartamento si sviluppa su una superficie di circa mq 60 e è dotato di una sola camera da letto, pertanto è perfetto per una coppia o single. Si richiedono referenze. Il contratto sarà agevolato 3+2. Libero da subito. Specifico che nelle spese condominiali è compreso il riscaldamento, il consumo dell'acqua, la pulizia delle parti comuni, la manutenzione del giardino; a fine anno verrà effettuato il conguaglio delle spese. Si richiedono 3 mesi di cauzione + 3 mesi di canoni anticipati.
Appartamento in affitto a Verona, situato al secondo piano senza ascensore composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista e accesso diretto a una splendida terrazza che rende l’ambiente particolarmente luminoso. La zona notte comprende una camera da letto matrimoniale e un ampio bagno finestrato con box doccia. L’appartamento è dotato di riscaldamento autonomo, che garantisce una gestione indipendente dei consumi. Completano la proprietà due posti auto scoperti situati all’interno del giardino condominiale, comodi e facilmente accessibili.
Stanze doppie Borgo Roma - solo per studentesse universitarie in prossimità del Polo Ospedaliero di Bgo Roma e in tranquilla zona residenziale proponiamo n. 2 stanze doppie. Costo 350 euro a posto letto(spese condominiali incluse, utenze non incluse) disponibili da agosto Appartamento in ottime condizioni e sistemato da poco, In palazzina tranquilla, climatizzato, termo autonomo, cucina abitabile, soggiorno con divano, sala da pranzo, servizio finestrato e dotato di nuova lava asciuga, 2 stanze da letto molto ampie di cui una con balcone, 2 grandi balconi totali, possibilità di uso cantina per biciclette. Piano primo senza ascensore. Cauzione 2 mensilità a persona euro 700
Ultime disponibilita' di posti letto: solo per studenti o studentesse disponibili dal 15 09 2024. Canone di locazione comprensivo di utenze (acqua, luce e gas)non chiamare! Mandare la propria candidatura via mail al seguente indirizzo: vrcs4@tecnocasa. It
Verona – borgo roma – in Posizione tranquilla immerso nel verde, proponiamo appartamento completamente arredato posto al piano primo, Composto da un ingresso, soggiorno con accesso ad un ampio balcone, una cucina abitabile, disimpegno, due stanze da letto, una matrimoniale, ed una singola, bagno. E’ incluso una cantina ed un garage. L'immobile ha una disposizione classica e funzionale. La vicinanza a tutti i servizi rende l'immobile molto pratico e comodo per la vita di tutti i giorni. E’ richiesta la residenza. Si chiede di inviare una e mail Con indicazione su quante persone occuperanno l’immobile e tipo di contratto lavorativo. Non viene concesso sublocazioni per uso turistico e bed and breakfast.
Bilocale a Verona - Via Giuliari in zona centrale, un bilocale luminoso e accogliente: - Ingresso indipendente - Cucina abitabile - Soggiorno - Bagno - Camera matrimoniale Affitto medio-lungo termine (min 6 mesi). Preferenza a referenziati, professionisti e studenti. Contatto : se interessati, inviare messaggio con presentazione (nome, età, occupazione, durata prevista di permanenza). No agenzie.
Via Bartolomeo Giuliari, Cà Di David, Borgo Roma, Verona
In Borgo Roma, in posizione comoda ai principali servizi, proponiamo in affitto appartamento arredato (non corredato) disponibile da subito, ideale per chi cerca una soluzione funzionale e a due passi dall'università e dal Policlinico di Borgo Roma. L’immobile si trova al primo piano di una piccola scala composta da sole due unità abitative, con ingresso al piano terra. Gli ambienti sono luminosi e ben distribuiti: la zona giorno è composta da cucina abitabile arredata, mentre la zona notte offre attualmente 3 camere spaziose. Completa la soluzione un bagno finestrato e un piacevole balcone, ideale per un piccolo momento all’aperto. L’appartamento viene proposto con contratto transitorio ed è disponibile da subito. Le spese mensili ammontano a Euro 50,00 e comprendono anche i consumi dell’acqua. Una soluzione interessante per chi desidera vivere in un contesto tranquillo, riservato e ben collegato, con la comodità di avere tutti i servizi di Borgo Roma a portata di mano. Disponibile da subito. Contratto transitorio. Richieste referenze.
Borgo roma, in condominio appena ristrutturato e altamente residenziale immerso nel verde di un vasto giardino con alberi di alto fusto, si propone in affitto, luminosissimo appartamento trilocale completamente arredato al secondo piano con bassissime spese energetiche. L’unità è composta da ingresso, soggiorno con cucina ( 30mq circa) con uscita su un terrazzo di circa 13 mq. , dal disimpegno si accede alla zona notte che si compone di una matrimoniale con un altro terrazzo di circa 13mq e una cameretta con angolo studio, dallo stesso disimpegno si accede ad un comodissimo bagno con vasca (120x70) adibita ad uso doccia. L’immobile è termoautonomo con aria condizionata, le due terrazze sono provviste di tende da sole, è provvisto di ascensore, infine completa la proprietà, un garage di circa 22mq attrezzato di mensole e soppalco e porta sezionale automatizzata. Inoltre gli spazi interni del condominio offrono la possibilità di parcheggiare liberamente circa 30 autovetture. L’immobile è collocato in una zona molto comoda a tutti i servizi, sia primari che secondari che ogni genere di trasporto, inoltre è vicinissimo all’ospedale e all’università quindi comodissimo a studenti o specializzandi. L'immobile è libero, ma cedibile dietro accordo. Se interessati, si prega di inviare la candidatura, specificando il numero di occupanti, posizione lavorativa, referenze economiche (ultime 4-5 buste paga con referenze del datore di lavoro) eventuale presenza di animali domestici, specificando un punto di contatto per essere ricontattati. Non si accettano richieste di informazioni via telefono. Le candidature mancanti di informazioni e referenze verranno rigettate.
Borgo roma: Via Aquileia angolo via Campagnol di Tombetta, in bifamiliare, nuovo appartamento, in classe energetica a1, mai abitato. L’immobile sarà affittato completamente arredato con nuovi mobili. L’immobile è al primo piano, con accesso indipendente, composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, 2 camere da letto, ognuna dotata di bagno privato con finestra. Posto auto scoperto. Riscaldamento autonomo, impianto aria condizionata. Immobile completamente ristrutturato nel 2025, con nuovi serramenti in pvc, tapparelle elettriche, 2 bagni, porte e impianto elettrico. Arredamento in fase di completamento, l’immobile sarà consegnato completamente arredato, dotato di lavatrice, lavastoviglie, ogni camera da letto sarà dotata di letto singolo con comodino, armadio e punti luce. Ottima posizione, adiacente al Policlinico e all'università. Contratto in cedolare secca. Nessuna spesa condominiale. Libero da subito. Affitto mensile euro 1100 solo per contatti di affitto per studenti universitari e specializzandi in caso di contratto 3+2 o transitorio per lavoratori l'affitto mensile sarà di euro 1200. Restano a carico degli inquilini le utenze di luce, acqua e gas con intestazione delle forniture. Si affitta solo a 2 persone, specializzandi o lavoratori
Borgo roma: affittasi solo con contratto di lavoro a tempo determinato, massimo due anni, favolosa porzione di appartamento completamente ristrutturato (compresi tutti gli impianti) nuovo edificio bifamiliare di recente ristrutturazione. L'immobile ha una entrata indipendente, un piano rialzato alto, e si compone di: ingresso, soggiorno con balcone, grande bellissima cucina abitabile arredata nuova (completa di tutti gli elettrodomestici); zona notte di due ampie camere da letto matrimoniali, di cui una con cabina armadio, un ottimo ampio bagno (finestrato) ed un secondo balcone per accedere all'appartamento. Riscaldamento autonomo a pavimento, cappotto parete Nord ed arredamento completo. Giardino cortile di proprietà di ca. 100 mq, ed un garage singolo nelle vicinanze (le spese condominiali sono riferite solo al garage). Solo referenziati!
Via Camp. di Tombetta, Cà Di David, Borgo Roma, Verona
Se siete interessati a visionare l'appartamento in affitto, inviate una mail di presentazione ad indicando il numero degli eventuali occupanti, il motivo del trasferimento, tipologia contratto di lavoro, allegando copia dell'ultima busta paga ed il vostro recapito telefonico. non rispondiamo al telefono. In una delle zone più richieste e strategiche di Verona, a brevissima distanza dal Policlinico di Borgo Roma, proponiamo in locazione un raffinato appartamento situato al piano rialzato di un piccolo condominio. L'immobile, funzionale e accogliente, è la soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto comodo ai servizi e ai principali nodi di collegamento. Composizione Interna l’appartamento, ottimamente distribuito, si compone di: Zona Living: Ingresso con armadio ripostiglio, un luminoso soggiorno con zona pranzo, che si apre su un comodo terrazzino, perfetto per i momenti di relax. Cucina: Angolo cottura a vista, moderno e funzionale. Zona Notte: Camera matrimoniale di ampie dimensioni. Servizi: Bagno finestrato, completo di box doccia. Dettagli e Dotazioni Riscaldamento autonomo: Massimo controllo dei consumi e comfort personalizzabile. Pertinenze esclusive: la proprietà è completata da una cantina di pertinenza. Contesto: il condominio pur essendo datato è in buono stato manutentivo. Per chi è ideale? Grazie alla vicinanza immediata al Polo Ospedaliero e al Polo Universitario, questo appartamento è la scelta perfetta per chi cerca un'abitazione pronta per essere abitata, dotata di ogni comfort e in una posizione strategica per la propria attività lavorativa. Non perdere l'occasione di vivere in un contesto esclusivo e funzionale. Se siete interessati a visionare l'appartamento in affitto, inviate una mail di presentazione ad indicando il numero degli eventuali occupanti, il motivo del trasferimento, tipologia contratto di lavoro, allegando copia dell'ultima busta paga ed il vostro recapito telefonico. non rispondiamo al telefono.
Contratto 4+4 per studenti universitari - disponibile da subito Per avere modo di gestire le numerose richieste si prega di non chiamare ma di mandare un primo contatto alla mail indicando nome e cognome, facoltà frequentata e anno di corso, oppure esigenza che giustifichi un contratto di locazione transitorio come previsto per legge, recapito telefonico. Verrete ricontattati. Appartamento al secondo piano senza ascensore e composto da ingresso su zona giorno, cucinotto separato completo di elettrodomestici, due camere da letto e servizio finestrato. Completa la proprietà una cantina. L'immobile, adibito all'uso esclusivo di studenti universitari o medici specializzandi, è particolarmente comodo per chi frequenta il complesso universitario del quartiere. Nelle immediate vicinanze sono presenti fermate degli autobus e tutti i principali servizi di prima necessità. L'immobile è stato rimaneggiato di recente attraverso il rifacimento dell'impianto elettrico, l'inserimento degli split per l'aria condizionata e la ristrutturazione del bagno. Attualmente in fase di finitura per quanto riguarda l'arredo. Unico contratto di locazione 4+4, da intestare a tutti gli inquilini. Prezzo richiesto €850. Le spese condominiali ammontano a circa €2. 000 annui e sono comprensive di riscaldamento. Le utenze restano intestate alla proprietà e vengono rimborsate dagli inquilini. Soluzione ideale per gruppi di studenti alla ricerca di un immobile ben collegato alle principali sedi universitarie.
Solo contratti transitori (art. 5 c. 1 Legge 431 1998). Disponibile dal 05 gennaio 2025 al 10 aprile 2026. Affittasi appartamento bilocale al 2^ piano con balcone privato, composto da: una camera da letto matrimoniale, una zona giorno con cucina attrezzata e un divano letto per due persone, un bagno finestrato. Un posto auto coperto. Accessibile con l'ascensore. No contratti studenti. Per info inviare una richiesta tramite il format.
Borgo roma: appartamento ristrutturato a nuovo! Contratto transitorio di 12 18 mesi con cedolare secca - disponibile da settembre 2026! Proponiamo in locazione un moderno bilocale, in un complesso residenziale appena ristrutturato a nuovo, nel quartiere di Borgo Roma, a pochi minuti dall'ospedale e dal centro di Verona, in una zona comoda a tutti servizi e ben collegata dai mezzi pubblici. L'appartamento è composto da zona giorno con angolo cottura, camera da letto, disbrigo, bagno cieco e balcone coperto. Completamente arredato e corredato di elettrodomestici (lavatrice, lavastoviglie, microonde e stoviglie), è dotato di riscaldamento autonomo a pavimento, infissi doppio vetro, aria condizionata (2 split), zanzariere, tende realizzate su misura ed è in classe energetica a1. E' inoltre accessoriato di una comoda cantina al piano interrato ed un comodo posto auto coperto. Ulteriori dettagli: - adatto a single giovani coppie con contratto di lavoro a lungo termine - si richiede deposito cauzionale: 2 mensilità - non è possibile trasferire la residenza - spese condominiali extra (ca. € 50,00 mensili) - utenze non incluse (verrà previsto un costo fisso mensile anticipato pari ad € 100,00 con conguaglio all'arrivo delle fatture dei consumi effettivi). Per ulteriori informazioni e per organizzare una visita, scrivere o chiamare al n. 349 7816444.
Appartamento di pregio, ristutturato con finiture di lusso, arredato interamente con pezzi d'autore, 2 tv smart, impianto audio, avvolgibili elettrici, impianto di ricircolo aria e condizionamento, completo di elettrodomestici
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".