Piacenza - Vicinanze Via Manfredi - affittasi appartamento per 3 studenti lavoratori composto da ingresso, cucina abitabile, 3 ampie camere da letto, 2 bagni, 3 balconi, cantina e autorimessa. Impianto condizionamento estivo. L'appartamento è stato interamente ristrutturato. Euro 1200 mensili compresi oneri accessori. Contratto di 12 mesi. Solo referenziati. Classe Energetica: f
A due passi dal centro e comodo a tutti i servizi, ampio appartamento arredato immerso nel verde in palazzo signorile. Composto da ingresso, salone, zona pranzo, cucina abitabile, 4 camere matrimoniali (di cui 3 con letto a una piazza e mezzo e 1 con due letti a una piazza e mezzo), doppi servizi, balconi, cantina. L'appartamento viene consegnato completamente arredato (cucina, letti e materassi nuovi). La cucina presenta il piano a induzione quindi non ci sarà da attivare l'utenza del gas ma solo quella della luce. Canone comprensivo di spese condominiali, acqua e tutto il riscaldamento. Perfetto per ospitare fino a 5 studenti. Disponibile da subito.
Trilocale ristrutturato – ideale per studenti o lavoratori si propone in affitto un luminoso trilocale al terzo piano di una palazzina situata in zona tranquilla e ben servita. Disponibile da settembre 2025. L’appartamento sarà completamente ristrutturato con un intervento di riqualificazione energetica, per garantire maggiore efficienza e comfort abitativo. Composto da: - Cucina separata con accesso al balcone; - Ampio soggiorno (utilizzabile come seconda camera da letto) con accesso al balcone; - Camera da letto spaziosa; - Bagno completamente ristrutturato; - Cantina di pertinenza; - box auto. Le immagini sono render a scopo illustrativo e potrebbero non rispecchiare esattamente il risultato finale. Per maggiori informazioni o per manifestare il tuo interesse, contattaci!
Via Giovanni Antonio da Pordenone, Stadio, Dante, Cheope - Dante - Cheope, Piacenza
Affitto un trilocale, al terzo piano con ascensore. Presenti salone, balcone, cucina, due camere da letto, un bagno. Arredato. Infissi nuovi. Affitto per lunghi periodi già da subito. 2 Cauzioni. Canone d'affitto: 600 euro al mese, spese 50 euro. Utenze a carico dell'inquilino.
In zona comoda al centro ( trasversale di viale Dante ) si affitta appartamento completamente ristrutturato nel 2022. Ottimo contesto 3 Piano senza ascensore. L'appartamento viene affittato a studenti o solo per periodo transitorio. L'immobile si trova al 3 ° piano senza ascensore ristrutturato e completo di ogni confort. L'appartamento si compone di ingresso cucina con terrazzino 2 camere matrimoniali e bagno con doccia. Tutto completamente nuovo
Appartamento posto al piano rialzato di una palazzina, arredato e ristrutturato finemente di recente, composto da ingresso in corridoio, ampio soggiorno, cucinotto, camera da letto singola, camera da letto matrimoniale, bagno e balcone. Non sono accettati animali di nessun specie e si affitta a persone con contratto di lavoro a tempo indeterminato. I pagamenti del canone di locazione saranno con rate mensili anticipate. Richiesta mensile della proprietà: € 680 Per la tutela dei nostri clienti e per rispetto della normativa sulla privacy si informa che l’indirizzo dell’immobile indicato nell’annuncio è approssimativo, ma si trova nella zona o nel quartiere. Per informazioni chiamare gruppo immobiliare piacentino al 335 7090650 o allo 0523 618371. I nostri uffici si trovano a Piacenza in Viale Dante 122a e sono aperti nelle seguenti fasce orarie: Lunedì- Venerdì: 8. 30-13. 00 15. 00-20. 00 Sabato: 8. 30-13. 00 Domenica chiuso.
Piacenza centro. No Ztl. Solo studenti. Appartamento posto al 5 piano in posizione centrale ma non in ztl composto da Zona giorno con cucinotto con piano cottura induzione, collegata con zona pranzo soggiorno con balcone, bagno ampio e finestrato, ripostiglio, camera da letto matrimoniale con balcone e camera singola. Arredato. Subito disponibile. Adatto per studenti. Arredato. Si richiedono 2 mesi di cauzione. Euro 750 mese più 150 mese comprensivo di spese condominiali, consumo riscaldamento e consumo acqua.
Via Giovanni Negri, Stadio, Dante, Cheope - Dante - Cheope, Piacenza
Barriera genova - disponibile per aziende: in signorile condominio, appartamento di 190 mq, arredato, secondo piano con ascensore, composto da salone, cucina, due balconi, 4 camere da letto, doppi servizi finestrati, cantina. Porta blindata, riscaldamento centralizzato, Euro 1. 800 mese comprese spese condominiali e riscaldamento - Per maggiori informazioni inviare messaggio whatsapp al numero 392-9700329 o contattare Agenzia Immobiliare Riabita 0523-758214
Via Giovanni Negri, Stadio, Dante, Cheope - Dante - Cheope, Piacenza
Disponibile da luglio in affitto un elegante appartamento situato in una delle zono più belle di Piacenza, precisamente in Viale Pubblico Passeggio, all'interno di un contesto di prestigio. Questo immobile di 100 mq, al primo piano di un contesto signorile, offre un ambiente raffinato e moderno. L'appartamento include 2 camere da letto e 2 bagni, rendendolo ideale per famiglie o professionisti in cerca di spazio e comfort. La cucina a vista si integra perfettamente con il soggiorno, creando un'area conviviale e luminosa. Le condizioni dell'appartamento sono ottime e sono stati prestati particolare attenzione ai dettagli, con finiture di alta qualità. Il riscaldamento centralizzato e il condizionatore garantiscono un clima piacevole in ogni stagione. Il palazzo è dotato di ascensore e l'ingresso è condominiale, assicurando comodità e privacy. Completano la proprietà una loggia di 8 mq, perfetta per momenti di relax all'aperto, una cantina di 9 mq al piano interrato e un box garage di 40 mq, offrendo ulteriore spazio per il parcheggio o per riporre oggetti. L'appartamento è arredato con gusto e si trova in una posizione strategica, a pochi passi dalle principali attrazioni culturali e commerciali della città. Richiesta: Eu. 1. 000 mese + Eu. 500 mese di spese condominiali, comprensive di riscaldamento, raffrescamento, consumo idrico. Restano a carico del conduttore le spese riguardanti le utenze di energia elettrica e tassa dei rifiuti. Il contratto di locazione stipulato è in canone concordato (4+4). Richiesta solidità lavorativa dimostrabile. No animali. Per maggiori informazioni o prenotare il tuo appuntamento non esitare a contattarci: leonardo studio immobiliare Via Della Conciliazione 45 a - Piacenza 29122. Contatti: +39 0523 074220 Mail: Classe Energetica: a3
Viale Pubblico Passeggio, Centro - Pubblico Passeggio, Piacenza
In zona comoda la centro ( zona viale dante ) si affitta appartamento moderno completamente arredato con box. L'immobile si trova al primo piano composto da ingresso , cucina separata dalla zona living camera da letto matrimoniale , bagno finestrato con doccia aria condizionata. Si affitta a 700 al mese + 100 spese condominiali. Si accettano anche affitti transitori. Libero dal 20 -06-2025 utenze da attivare.
Via Alberto Scoto, Stadio, Dante, Cheope - Dante - Cheope, Piacenza
In contesto curato e ben abitato, proponiamo in locazione ampissimo quadrilocale arredato, composto da ingresso, spazioso soggiorno, cucina abitale, tre ampie camere da letto, due bagni, due balconi. Oneri condominiali compresi. Per info contattare il num. 329 6122606
Si affitta a studenti e lavoratori aziende appartamento con tre camere da letto a euro 1350 al mese completamente ristrutturato ed arredato a nuovo. Spese condominiali euro 250 al mese. L'appartamento è composto da tre camere d aletto con letto da una piazza e mezzo, un bagno finestrato con vasca e lavatrice, cucina abitabile con lavastoviglie e stoviglie di prima necessità. Le utenze sono da attivare a nome degli inquilini. Il riscaldamento è centralizzato con termovalvole. Si prendono in considerazione anche affitti brevi. Solo persone referenziate. Libero dal 5 dicembre
In contesto molto signorile sul Faxal si affitta appartamento nuovo totalmente ristrutturato. L'immobile si trova al 4 piano con ascensore contesto molto signorile. Appartamento composto da ingresso ampia cucina 3 camere da letto bagno ristrutturato con doccia e lavatrice. Ampio terrazzo le spese condominiali comprendono anche la quota inerente al riscaldamento. Corredata di stoviglie in generale.
In zona molto comoda vicino a tutti i servizi si affitta appartamento solo a studenti composto da cucina abitabile. L'appartamento è dotato di 3 camere da letto ampie. Bagno cantina e possibilità' di box auto nel cortile a piano terra. Due ampi balconi. Arredato quasi a nuovo. Riscaldamento autonomo. Secondo piano senza ascensore molto silenzioso. Supermercato e fermata autobus a circa 150 metri.
In zona comoda a tutti i servizi si affitta appartamento ben tenuto. L'appartamento si trova nelle immediate vicinanze del centro e di tutte le Universita'. Si trova la 2 piano senza ascensore , si compone di ingresso , cucina con terrazzo 3 camere da letto matrimoniali e un bagno con vasca. Riscaldamento autonomo e aria condizionata. Si affitta a studenti o lavoratori fuori sede.
Posizione servitissima, Vicinanze Via iv Novembre, in signorile condominio, ampio appartamento servito da ascensore, completamente arredato e così composto: elegante corridoio d'ingresso, cucinotto spazioso con sala da pranzo soggiorno, 3 camere da letto, bagno,ripostiglio, terrazza, garage. Ideale per studenti, lavoratori anche periodi brevi.
Rif. 678 - in affitto, un prestigioso appartamento situato nel cuore del centro storico di Piacenza, in un contesto signorile. Questo elegante immobile di 200 mq si trova al secondo piano di un palazzo dotato di ascensore che arriva direttamente in casa e offre un'ottima distribuzione degli spazi. Composto da sei vani, l'appartamento include tre camere da letto spaziose, due bagni e una cucina abitabile, perfetta per accogliere familiari e ospiti. Completo di studio, lavanderia e camera di servizio. Le condizioni interne sono eccellenti, con finiture di pregio e arredamento curato nei dettagli. Il riscaldamento è autonomo e l'unità è dotata di condizionatore, garantendo il massimo comfort in ogni stagione. Tutte le finestre affacciano sul verde. Completa la proprietà una cantina di 8 mq al piano interrato, utile per ulteriore spazio di stoccaggio. Questa è un'opportunità imperdibile per chi desidera vivere in una delle zone più affascinanti di Piacenza, circondato da storia e cultura. Non esitate a contattarci per maggiori informazioni e per organizzare una visita.
Zona stadio in tranquilla palazzina appartamento ristrutturato con arredi moderni, secondo e ultimo piano senza ascensore. Questo spazio accogliente offre un ingresso luminoso, un angolo cottura con sala da pranzo, tre camere dotate di letti ad una piazza e mezzo, un bagno con doccia e un bagno di servizio, oltre a un pratico ripostiglio. Gli ampi balconi ti permetteranno di godere di momenti di relax all'aperto. Riscaldamento autonomo e aria condizionata. Il garage incluso rappresenta un ulteriore vantaggio per la tua comodità. Ideale per massimo tre studenti con garante o lavoratori con reddito documentato. Foto visionabili in agenzia - cl d – € 1. 170 mese comprese spese condominiali e pulizia dei locali di uso comune Per informazioni: Casa in Agenzia Immobiliare via Foresti, 14 - Piacenza - Lunedì Venerdì dalle 9. 00 alle 12. 30 - dalle 15. 00 alle 19. 00 - Sabato mattina per appuntamento - Telefono 0523 65. 07. 51 - 339 42. 97. 746. - -
Via Rodolfo Boselli, Stadio, Dante, Cheope - Stadio, Piacenza
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".