In Via Rasori 5, all'interno di una signorile palazzina degli anni 60, al 4 piano con ascensore affittiamo ampio trilocale completamente arredato, con 2 balconi e terrazzo. L'appartamento si compone di un ampio ingresso; grande cucina completamente arredata con elettrodomenstici di qualità; ampio salone di circa mq. 40 con camino in marmo rosa e pavimento in marmo bianco, balcone e terrazzo; due camere matrimoniali e 2 bagni, ripostiglio. L'immobile verrà completamente arredato con arredo nuovo. Il riscaldameno e centralizzato, cosi come i servizi di acqua calda e fredda, le spese di condominio complessive ammontano a circa € 3000 anno, esiste un impianto di climatizzazione, gli infissi sono nuovi con doppi vetri. Pronto da novembre. Per info e visite Michele 3470038413
Viale Giovanni Rasori, Pablo, Ospedale - Volturno, Parma
In affitto ampio quadrilocale di circa 100 mq, completamente arredato e organizzato per offrire comfort, funzionalità e ampi spazi abitativi. L’appartamento è ideale per famiglie, studenti o lavoratori referenziati alla ricerca di una soluzione pronta da abitare e con ambienti ben distribuiti. L’ingresso conduce alla zona giorno, composta da un ampio soggiorno con possibilità di organizzare anche una comoda zona pranzo, e da una cucina abitabile completamente arredata. La zona notte dispone di tre camere da letto: - una camera matrimoniale; - una camera singola; - una camera con letto a una piazza e mezza. L’immobile è inoltre dotato di due bagni. Il bagno principale è particolarmente ampio e dispone sia di vasca da bagno che di doccia. Il secondo bagno offre ulteriore praticità e può essere utilizzato anche come spazio di servizio lavanderia. Completa la proprietà un piacevole terrazzo, ideale per godere di uno spazio esterno durante la bella stagione. L’appartamento dispone inoltre di riscaldamento autonomo e climatizzatore ed è proposto completamente arredato. Una soluzione particolarmente interessante per chi cerca un'abitazione spaziosa, funzionale e già pronta per essere vissuta, sia per esigenze familiari sia per la condivisione tra studenti o lavoratori. Canone: € 1. 200 mensili deposito cauzionale: 3 mensilità. Compenso di agenzia: 10% del canone di locazione. Richieste referenze e adeguate garanzie reddituali.
Affittiamo a studenti universitari o specializzandi ospedale appartamento completamente arredato composto da ingresso, cucina abitabile, tre camere matrimoniali, bagno Ogni camera è dotata di climatizzatore Prezzo comprensivo di consumi Immobile disponibile da febbraio 2027
Strada Abbeveratoia, Pablo, Ospedale - Volturno, Parma
Luminoso, comodo e ben servito, ideale per studenti. Se cerchi una casa comoda all'università, all'ospedale Maggiore e a tutti i principali servizi questa potrebbe essere la soluzione che stai cercando! In zona Ospedale Maggiore, proponiamo in affitto un luminoso appartamento con 3 camere da letto, perfetto per studenti universitari. L'immobile, posto al secondo piano con ascensore, è composto da ingresso, cucina abitabile dotata di lavastoviglie, tre camere ampie e luminose (due dotate di balcone privato), bagno finestrato con lavatrice. A disposizione una cantina e un piccolo box ad uso deposito. Una posizione davvero strategica! Comoda alle Facoltà di Economia e Medicina, servita da supermercati e negozi, per avere tutto ciò che serve a portata di mano, ottimamente collegata grazie alle numerose linee autobus presenti. Disponibile da metà novembre per maggiori informazioni vi inviatiamo a scrivere una e-mail all'indirizzo dando una breve descrizione e indicando un recapito telefonico.
Via Alexander Fleming, Pablo, Ospedale - Volturno, Parma
In palazzina recente, in classe a1, immersa nel verde e in posizione tranquillissima, affittasi appartamento al primo piano con ascensore, composto da soggiorno, cucina abitabile, due camere letto, due bagni, due terrazzini e accessoriato di cantina e garage. Arredato completamente e molto bene. Il condominio nasce con il cappotto, il riscaldamento a pavimento con pompe di calore e contacalorie in ogni stanza. Le spese condominiali sono comprensive di riscaldamento, acqua fredda e calda. Dotato di allarme. Solo per copie referenziate. Libero subito.
Cerchi casa in affitto a Parma, già arredata e con ampio spazio esterno vivibile? Siamo in via Majorano 4, in zona Ospedale, una delle zone più richieste della città, proprio di fronte al Pronto Soccorso. L'appartamento si trova al piano terzo servito da ascensore di un condominio signorile e molto ben tenuto. è la soluzione ideale per chi lavora in zona e vuole raggiungere l'ufficio a piedi, per un single o per una giovane coppia che cerca un appartamento comodo, già arredato e con uno spazio esterno ampio e non facile da trovare in un bilocale. Composizione dell'immobile il bilocale viene consegnato completamente arredato. Dall'ingresso si entra nella zona giorno: cucina e living open space in un unico ambiente che si affaccia sul terrazzo coperto. Un disimpegno porta al bagno finestrato con doccia e alla camera da letto matrimoniale, che ha anche lei accesso diretto al terrazzo. Il terrazzo coperto, di circa 20 mq, collega la zona giorno alla camera da letto ed è davvero sfruttabile: c'è spazio per un tavolo da pranzo all'aperto, per stendere i panni al riparo o per un caffè fuori. La casa dispone di:? Arredamento completo;? Climattizzatore zona giorno e camera da letto? Garage. L'appartamento è disponibile da subito, con contratto di locazione 4+4. Se desideri cogliere al volo questa opportunità contattaci al 351 706 2449 per essere il primo a visionare l'appartamento.
Via Carlo Majorano, Pablo, Ospedale - Volturno, Parma
Disponibile dal 1 novembre - via argonne, bilocale con cucina abitabile separata. In palazzina di metà anni Settanta (1975), affittasi ampio bilocale di mq. 78 posto al secondo e penultimo piano servito da ascensore. Ingresso con disimpegno ed armadiatura ripostiglio, ampio soggiorno con terrazzo, cucina abitabile attrezzata (non c'è lavastoviglie), camera da letto matrimoniale, servizio e ripostiglio. Completano la proprietà cantina ed autorimessa, possibilità di parcheggiare una seconda auto nel cortile interno. Riscaldamento centralizzato con installate le termo valvole ed i contabilizzatori di calore. Le spese condominiali annue, comprensive di riscaldamento, sono di Euro 1. 620, 00. L’ appartamento è stato completamente ristrutturato nel 2011 e si presenta in buone condizioni, è climatizzato con doppio split per zona giorno zona notte ed è arredato. Libero dal 1 novembre.
Affittiamo appartamento recentissimo completamente arredato con giardino privato e posto auto Appartamento composto da soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno, giardino privato e cantina Libero dal primo novembre
Via Carlo Cattaneo, Pablo, Ospedale - Volturno, Parma
Zona via Volturno si affittano n. 3 stanze matrimoniali ad uso singolo in contesto condominiale tranquillo e ben abitato in zona comoda ai servizi e al polo universitario dell'ospedale maggiore, in prossimità della fermata dei mezzi pubblici per il campus e a soli 15 minuti a piedi dal centro storico, principali servizi a 10 minuti a piedi. Si affitta a studenti o lavoratori referenziati
Accogliente Appartamento per Studenti in Zona Tranquilla vicino al Ospedale. Scopri il tuo nuovo rifugio universitario in questo splendido appartamento di 96 m² situato nel cuore di una zona residenziale e tranquilla. Perfetto per chi cerca comfort e praticità, questa proprietà ti offre tutto ciò di cui hai bisogno per vivere serenamente durante i tuoi anni di studio. L'immobile si trova al terzo piano ed è facilmente accessibile grazie all'ascensore presente nello stabile. L'ampio ingresso introduce a quattro vani ben distribuiti: tre spaziose camere da letto, di cui una con un bellissimo balcone che regala luce naturale e una piacevole vista sulla zona circostante. La cucina abitabile è ideale per preparare i tuoi pasti e condividere momenti conviviali con i coinquilini e il bagno. Completa la proprietà una cantina e garage. Il riscaldamento centralizzato garantisce comfort termico durante i mesi più freddi. Disponibilità immediata.
Via Fratelli Bandiera, Pablo, Ospedale - Volturno, Parma
In Via Musini proponiamo Bilocale posto al secondo piano senza ascensore ma con riscaldamento autonomo cosi composto: Ingresso nella zona giorno con angolo cottura e sfogo sul balcone, camera da letto ed il bagno. L'appartamento si affitta completo di arredamento e non ci sono spese condominiali. Per informazioni e visite non esitate a contattarci!
Via Luigi Musini, Pablo, Ospedale - Volturno, Parma
Bilocale recente costruzione, piano primo con ascensore, composto da soggiorno con cottura e balcone, terrazzino, camera da letto, bagno, cantina, termo autonomo, aria condizionata nuova da installare. Viene cambiato anche tutto l'angolo cottura completo di lavastoviglie entro metà Novembre. Solo referenziati con busta paga o due buste paghe.
Largo Remo Coen, Pablo, Ospedale - Volturno, Parma
Rif. 433 Parma a pochi passi dall'ospedale Maggiore proponiamo ampio bilocale ben arredato e rifinito, composto da soggiorno con cottura e loggia, disimpegno con armadio, camera matrimoniale , ampio servizio con finestra, cantina e garage. Riscaldamento autonomo e aria condizionata. Per informazioni o visite , per non perdere la priorità vi preghiamo di contattarci tramite e- mail indicando nome cognome e dati, orari disponibili e numero di telefono, vi richiameremo al piu' presto, in alternativa potete chiamare dal lunedi al venerdi tra le 9. 00 e le 12. 30 e le 16. 00 e le 18. 30 al recapito dello studio. Grazie della collaborazione.
Via Monsignor Evasio Colli, Pablo, Ospedale - Volturno, Parma
Affittasi camere in appartamento – Zona Ospedale, Parma libere da settembre Disponibili tre camere in un ampio appartamento situato al terzo piano con ascensore, in una delle zone più richieste di Parma, a pochi passi dall'ospedale Maggiore e comoda per raggiungere il centro città, l'università e tutti i principali servizi. L'appartamento è composto da: 2 camere matrimoniali; 1 camera singola; cucina abitabile completamente attrezzata; 1 bagno; pratico mini ripostiglio; cantina di pertinenza. Canoni mensili: Camera matrimoniale: €390 mese (spese condominiali incluse); Camera singola: €350 mese (spese condominiali incluse). Utenze escluse dal canone: luce, gas e tassa rifiuti, da suddividere tra gli inquilini. L'immobile si trova in una posizione strategica, ben servita da mezzi pubblici, supermercati, farmacie, bar, negozi e aree verdi. è la soluzione ideale per studenti, specializzandi, lavoratori che desiderano vivere in un contesto tranquillo, ben collegato e con tutti i servizi a portata di mano. è richiesta una sola caparra cauzionale al momento della stipula del contratto. L'appartamento viene affittato con regolare contratto della durata di un anno Per maggiori informazioni o per fissare una visita, non esitare a contattarmi.
Via Antonio Gramsci, Pablo, Ospedale - Volturno, Parma
La Bottega Immobiliare propone in locazione: Bilocale ristrutturato in zona Ospedale a Parma l'appartamento è composto da cucina abitabile, ampio bagno e spaziosa camera matrimoniale. Completamente arredato, forno e lavatrice compresa Ideale per giovane coppia Per ulteriori informazioni chiamare il 3470151523
Via Giuseppe Cesare Abba, Pablo, Ospedale - Volturno, Parma
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".