Riccione Alba – Appartamento estivo disponibile mensilmente Luglio, Agosto e Settembre a 5 min dal mare Affittasi luminoso appartamento a Riccione zona Alba, al primo piano di una tranquilla palazzina di sole 6 unità con ascensore. A soli 5 minuti a piedi dal mare (bagni 110) e dal parco della resistenza e 15 minuti da Viale Ceccarini. Composto da camera matrimoniale, cameretta, bagno, soggiorno con angolo cottura e terrazza in ogni stanza. Dotato di tutti i comfort: aria condizionata, zanzariere, lavatrice, lavastoviglie, tv, macchina del caffè, posto auto interno con spazio per bici. Completo di letto matrimoniale, divano, stoviglie, asciugamani e lenzuola. Ideale per vacanze rilassanti vicino al mare. Posto auto interno, terrazza in ogni stanza, appartamento completo di biancheria e stoviglie posizione Alba tranquilla ma vicina al centro palazzina piccola e silenziosa
Viale Finale Ligure, Alba Mare, Parco, Marano, Spontricciolo - Parco, Riccione
Proponiamo in affitto un appartamento residenziale situato al primo piano in via Villa Reale, Castel Sant'angelo. L'immobile si sviluppa su una superficie di 70 metri quadri ed è composto da tre locali, inclusi due bagni e una cucina. Tra le caratteristiche dell'appartamento si segnalano il riscaldamento centralizzato, infissi con doppio vetro in metallo e un terrazzo. Completa la proposta la disponibilità di posti auto. L'immobile è attualmente arredato, in ottimo stato e presenta una classificazione energetica in attesa di certificazione. La proprietà è a titolo di parziale proprietà. Il costo di affitto e' per persona singola compreso di utenze. Contattami per qualunque informazione o per prenotare una visita.
Trivani arredato composto da soggiorno, cucina, camera da letto, cameretta, doppio wc, lavatrice e asciugatrice, doppio balcone. 5° piano, giardino condominiale. Ben collegato, a poche centinaia di metri da Fiera di Bergamo, 2Km da Aeroporto di Orio al Serio. Possibilità di aggiunta box auto singolo con wall-box per ricarica auto, da quotare a parte. Si affitta con contratto transitorio, o periodi più lunghi 3+2.
Via Giuseppe Mangili, Celadina, Boccaleone, Malpensata, Campagnola, Bergamo
Appartamento nuovo situato a due minuti a piedi dal centro di Ponte di Legno. Sempre soleggiato, al primo piano. Casa dotata di domotica di ultima generazione. Posto auto con basculante elettrica. Ampio parcheggio sotto casa. Libero da subito Per giugno, luglio 3000 euro al mese, agosto 4000 euro al mese. Minimo un mese. Spese escluse dal prezzo (minime).
Si propone in affitto, bilocale, equidistante 400 metri dalla metro rossa Pasteur e dalla metro rossa verde Loreto, libero dal inizio maggio 2026. Prezzo: 802,50 euro al mese (comprensivo delle spese condominiali). Spese accessorie: utenze luce, gas e tari (da intestarsi). Si cede anche il mobilio, in foto ad esclusione della cucina, (prezzo da concordare). Deposito cauzionale: tre mensilità. La proprietà, richiede garanzie reddituali dimostrabili.
Via dei Transiti, Città Studi, Lambrate, Udine, Loreto, Parco Trotter, Milano
L'appartamento è situato a Monte di Procida, in Via Solferino, al piano rialzato. La superficie dell'immobile è di 110 metri quadri, distribuiti su quattro locali e due bagni. La cucina è arredata, mentre gli infissi sono in doppio vetro con telaio in pvc. L'appartamento dispone di riscaldamento autonomo e climatizzatore con funzione freddo caldo. Tra le dotazioni si evidenziano il box o garage, un terrazzo, un balcone, posti auto e un giardino comune. è presente anche un impianto di allarme. L'immobile è in ottimo stato ed è proposto in affitto con la tipologia di proprietà di intera proprietà.
Affittasi residenti Mestre, prima via Bissuola, posizione tranquilla, vicino al centro e ai servizi, fronte fermata autobus, appartamento al 4° e ultimo piano, composto da: ingresso con disobbligo, cucina abitabile con angolo cottura separato e poggiolo, bagno finestrato, camera matrimoniale, seconda camera, soggiorno, magazzino su terrazza comune, scoperto condominiale recintato. Luminoso. Riscaldamento autonomo. Spese condominiali: 30 mese circa. Non arredato. Libero da novembre 2026. Richieste referenze e garanzie preliminari.
Via Bissuola, Mestre, Chirignago, Marghera, Catene - Mestre, Venezia
Disponibile a partire da metà giugno 2026 Affitto a lungo termine da privato, ideale per una coppia o per professionista.? No costi agenzia l'appartamento viene fornito completamente arredato come nelle foto. Bilocale luminoso con doppia esposizione situato al primo piano con ascensore. Nel condominio è presente il servizio di portineria. Terminati da 3 mesi i lavori di ristrutturazione di tutti i balconi dello stabile. - Spese condominiali: 160 euro al mese, non incluse nel prezzo mensile (comprendono anche riscaldamento centralizzato) - Bollette luce e gas, wi-fi e tari a carico dell'affittuario, non incluse nel prezzo mensile Composizione: - Ingresso - Soggiorno - Camera da letto matrimoniale - Cucina abitabile - Bagno - Ripostiglio - 3 Balconcini Dotato di: - 2 unità di aria condizionata - Lavatrice - Lavastoviglie - Forno - Forno a microonde - Frigorifero - Scaldabagno a gas - 2 tv - Wi-Fi - Ripostiglio con scarpiera e scaffalatura - Inferriate su tutte le finestre i mezzi pubblici più vicini: fermata autobus linea 90 davanti al portone del condominio, nel raggio di 50 metri tram numero 16 e la linea metropolitana mm3 (gialla) Lodi Tibb a 1 km.
Piazza Emilio Salgari, Forlanini, Umbria, Lodi, Corvetto, Rogoredo, Lodi - Brenta, Milano
Monti Parioli via Archimede precisamente nel tratto di maggior pregio adiacente a via di San Valentino fronte auditorium in un palazzo signorile si propone in locazione grazioso bilocale situato al piano terra , primo piano su strada. L'immobile ha una metratura di circa 70mq, composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile completa di elettrodomestici, camera da letto e comodo bagno con finestra. L'immobile è circondato da una spaziosa terrazza di circa 140mq che circonda l'intero stabile, ogni vano presenta ampia finestratura per luce e ricambio d'aria con accesso indipendente sulla terrazza. L'immobile si presenta in perfetto stato semi arredato
Affittasi porzione di villino – san felice circeo Disponibile per affitti estivi (Maggio – Giugno – Settembre) Soggiorno minimo: 15 giorni Situato a soli 500 metri dal mare, raggiungibile a piedi in pochi minuti, la casa è una soluzione funzionale per chi desidera indipendenza e vicinanza alla spiaggia. Descrizione dell'immobile: la casa si sviluppa interamente su un unico livello (piano terra): - Interni: Salone, cucina, camera da letto (2 posti letto +1 su richiesta) e bagno. - Esterni: Piccolo giardino privato con barbecue, posto auto riservato e doccia esterna. Si prega di leggere attentamente le seguenti specifiche della casa: - Doccia esterna: Funzionante esclusivamente con acqua fredda. - Aria condizionata: Non presente. - Wi-Fi: Non presente. Posizione e Servizi - Mare: 500 metri (raggiungibile a piedi). - Servizi nelle vicinanze: Pescheria e alimentari a brevissima distanza. - Centro città: Tutti i principali servizi sono raggiungibili in meno di 10 minuti di macchina. Condizioni di Affitto e Pagamento - Periodo minimo: 15 giorni. - Prenotazione: Per bloccare il periodo desiderato è richiesta una caparra confirmatoria. - Saldo: il pagamento del saldo del canone e della cauzione deve avvenire contestualmente alla consegna delle chiavi. Per informazioni sui prezzi dei singoli mesi o per fissare una visita, contattami al numero indicato (anche via Whatsapp).
Disponibile solo a luglio. Appartamento di pregio signorile finemente arredato situato in palazzina storica nella parte alta del centro storico di Rocca di Mezzo vicino Piazza della Chiesa (parcheggio). Posizione panoramica e silenziosa. Composto di 3 camere da letto di cui 2 matrimoniali e 1 con letti singoli. 2 bagni con docce. Ampio e luminoso salone con camino centrale e vista montagne. Cucina e tinello con ampio tavolo. Bel soppalco abitabile con uscita su terrazzo solarium con vista a 360° sull'altopiano delle Rocche. Dotato di tutti gli accessori per la cucina, lavastoviglie e lavatrice. Disponibile solo luglio 1. 600€ + spese. Deposito cauzionale 500€.
Piano terra di 90mq calpestabili con doppia entrata( di cui una indipendente dal giardino privato) in una piccola palazzina di soli 2 piani. L'appartamento è composto da: ingresso, camera singola,ampio salone, cucina abitabile, bagno e camera matrimoniale. Tutte le stanze sono dotate di inferriate e si affacciano sul giardino privato di circa 200mq con barbecue in muratura che completa la proprietà. L'appartamento è inoltre dotato di inferriate in tutte le stanze il palazzo ha eseguito da poco i lavori di riqualificazione del 110 quindi infissi tende termosifoni caldaia sono nuovi. Il riscaldamento è autonomo. L'esposizione è ottima: l'appartamento risulta infatti molto luminoso. La posizione è riservata in quanto il giardino confina col parco comunale e affaccia su una stradina chiusa. L'appartamento si affitta arredato ed è disponibile da giugno 2026. Contratto 3+2 solo referenziati no agenzie
Via San Salvatore, Villa Adriana, Villaggio Adriano, Tivoli
Appartamento in affitto situato a Selargius, in Via Roma, al secondo piano di un edificio risalente al 1980. L'immobile, di 120 metri quadri, è composto da quattro locali e due bagni, offrendo una distribuzione degli spazi adatta a diverse esigenze abitative. La proprietà si presenta in ottimo stato, con una recente ristrutturazione alle spalle. Dotato di cucina, riscaldamento autonomo e climatizzatore freddo caldo, l'appartamento garantisce comfort durante tutto l'anno. Tra le caratteristiche aggiuntive si segnalano la presenza di un box o garage, terrazzo, balcone, posti auto e giardino comune. Gli infissi sono a doppio vetro in pvc e l'immobile rientra nella classe energetica a3. L'appartamento viene locato non arredato e rappresenta un'intera proprietà. Contattami per qualunque informazione o per prenotare una visita.
Accogliente bilocale appena ristrutturato nel cuore del vivace quartiere Ortica, uno dei più artistici di Milano. Situato in via Pitteri, all'interno di un complesso residenziale con grande cortile e giardino comune, l'appartamento può ospitare fino a 4 persone. Luminoso e moderno, si trova al piano rialzato e offre una confortevole zona giorno con divano letto, una cucina completa con isola, una spaziosa camera matrimoniale, e un bagno con grande doccia e antibagno con lavatrice, il bidet è sostituito da un doccino. Presenti climatizzazione caldo freddo e zanzariere. L'ortica è un quartiere ricco di murales, botteghe, supermercati e locali tipici, ben collegato al centro tramite bus (fermata 54 davanti a casa) e passante ferroviario Milano Forlanini. Vicino a Linate, Città Studi e al Parco Forlanini.
Via Riccardo Pitteri, Città Studi, Lambrate, Udine, Loreto, Milano
Bilocale in affascinante borgo storico a pochi minuti da Courmayeur (15') e la Thuile (20'), ideale per vacanze estive e invernali. Perfetto per gli amanti dello sci, grazie alla vicinanza agli impianti e all'accesso diretto al casello autostradale. Disponibile per affitto annuale
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".