Propongo in locazione per il periodo estivo appartamento sito in Otranto alla via San Giovanni, 23 a pochi passi dal mare. L'appartamento recentemente ristrutturato risulta cosi composto: 3 camere da letto, soggiorno, cucina, 2 bagni, lavanderia, verandina e box auto (extra). Il condominio è dotato di ascensore e l'abitazione offre fino ad un massimo di 6 comodi posti letto. Distante circa 250 metri dal lungomare.
Green Oasis - Oasi Verde Appartamento spazioso di 60mq appena ristrutturato a 3Km dal mare nella frazione di San Fedele, con 1 camera da letto e living con divano letto. 4 posti letto totali 1 bagno con doccia 1 balcone con tendone Lavastoviglie, lavatrice, ac solo nel living Facilità di parcheggio in strada Minimo 5 notti citra 009002-lt-0381
Fittasi a referenziati, bivani finemente ristrutturato ed interamente arredato. L'appartamento è ubicato a pochi passi dal centro di Bari in una signorile palazzina d'epoca dotata di comodo ascensore. L'appartamento di 50mq con volte alte 4,30 è stato ristrutturato da pochissimo; si compone di ingresso soggiorno con divano letto, camera letto matrimoniale, cucina, bagno e balcone. L'appartamento è comodissimo, è dotato di ogni comfort: wi-fii, aria condizionata, lavatrice,zanzariere, porta blindata e stoviglie. Il bivani è posizionato in zona strategica vicino alla Stazione Centrale di Bari, all'università Uniba, all'ateneo, al Policlinico, al Conservatorio Niccolò Piccinni e alla nuova sede del cnr (ex-manifattura dei Tabacchi). Possibilità di parcheggio coperto e custodito a pagamento a 50 metri. No agenzie, solo referenziati.
Via Scipione Crisanzio, Marconi, San Cataldo, Libertà - Libertà, Bari
Appartamento ristrutturato,luminoso piano alto, ottima esposizione. Tre camere da letto, cucina e salone open space, 2 bagni , vano lavanderia con lavatoio, 2 balconi. Parzialmente arredato con cucina su misura. Infissi in legno ed alluminio con doppio vetro. Riscaldamento centralizzato, impianto di climatizzazione,impianto allarme , porta blindata con cilindro europeo. Servizio di portierato. L'appartamento è vicino alle metropolitane , scuole, supermercati e servizi di ogni genere. Libero da Aprile Maggio.
In contesto anni '70 con servizio di portineria mezza giornata, disponiamo di ottimo appartamento di tre locali di mq. 90 composto da: Ingresso, cucina, due camere (camera matrimoniale - soggiorno), bagno, ripostiglio e 2 balconi. Internamente l'appartamento è in perfette condizioni a seguito di una recente ristrutturazione che ha riguardato sia gli impianti che i rivestimenti e nello specifico : aria condizionata canalizzata, porta blindata, finestre doppi vetri. La zona è comoda con tutti i servizi di prima necessità, a portata di piedi il parco Lambro e gli ampi spazi verdi del q. Re Feltre ed è vicina sia alla metropolitana di Lambrate che a quella di p. Le Udine oltre che alle tangenziali. Solo Referenziati. è richiesta fidejussione. (Privato - no Agenzie)
Via Crescenzago, Città Studi, Lambrate, Udine, Loreto, Quartiere Feltre, Milano
Appartamento molto ampio, con 3 camere da letto, salotto, cucina completamente accessoriata, bagno con doccia e ampio terrazzo con vista impagabile, zona campeggi a 1 km circa dal paese, con supermercati nelle immediate vicinanze, accesso con scale non adatto per persone anziane o disabili
Si propone in locazione splendido plurilocale situato al primo piano nobile con ascensore in via san Pietro 88. Difronte l'ingresso è situato il luminoso salone doppio, completo di sala da pranzo, affaccio con balcone, interamente pavimentato in marmo rosa. Il corridoio che attraversa e collega l'appartamento porta alle 3 spaziose camere da letto ed i 3 bagni. Al piano terra dello stabile è presente un ambitissimo garage doppio di oltre 25mq. Quasi introvabile zona corso Milano. Contratto standard 4+4, no animali d'affezione, no sub-locazione.
Via San Pietro, Piazze, Duomo, Santo, Santa Sofia, Altinate, Savonarola, Ponte Molino - Savonarola - Ponte Molino, Padova
Affitto appartamento durante il periodo estivo di 80 mq in una zona residenziale di Lido di Camaiore. L'immobile si compone di due camere, cucina, soggiorno, un bagno e due terrazzini. Presenti lavatrice e lavastoviglie. Affitto a settimana
Bellissimo! Bivani arredato ,letto matrimoniale molto comodo, bagno con finestra ,cucina tutta arredata con divano letto ,terrazzino dove poter pranzare o cenare con vista Etna ,posto auto all’interno del residence. In soli cinque minuti a piedi si raggiunge Supermarket ,,ristoranti ,tutti i servizi sono vicino, il mare e sul lungomare di Giardini a piedi in cinque minuti ,altra uscita dal residence in auto a tre minuti dal casello dell’autostrada ct- me , comodo per aggiungere qualsiasi destinazione. Affittasi! Solo referenziati settimanale, euro 450 mensili euro 750, no mese di luglio lasciare il vostro recapito sarete ricontattati specificando i mesi di affitto grazie.
Si cede in locazione con contratto transitorio di 8 mesi dal 1 ottobre 2024 al 1 luglio 2025. Bilocale arredato dotato di camera da letto matrimoniale, bagno e soggiorno con piccola cucina. L'annuncio e' indirizzato esclusivamente a una persona •spese condominiali e utenze escluse •l'annuncio e' indirizzato esclusivamente a una persona •spese condominiali e utenze escluse ( eccetto aqp) • Locazione idonea solo a studentesse e trasfertisti referenziati • no agenzia.
Via Redipuglia, San Pio, Idria, Rudiae, Casermette - San Pio - Idria, Lecce
Affitto Rifinito appartamento interamente ristrutturato centro di Messina arredato tutti confort riscaldamento autonomo, condizionatori, nessun quota condominiale con cantina di 70 mq e terrazzo soprastante di proprietà esclusiva. Solo referenziati
Via Livorno, Bisconte, Gravitelli - Gravitelli, Messina
Scoprite il fascino di Helvetia Heartstay Genova: un'oasi di comfort ed eleganza situata nel pulsante cuore di Genova. Un luogo dove l'attenzione per ogni dettaglio garantisce un'esperienza di soggiorno senza pari, ideale per famiglie, coppie e gruppi di amici in cerca di un'esperienza indimenticabile. Benvenuti nella vostra prossima destinazione perfetta, dove ogni momento diventa un ricordo prezioso. Affitti brevi turistici liguriaapartments
Salita di San Nicolosio, Principe, Carmine - Carmine, Genova
Si affitta per brevi periodi , appartamento di 65mq a 800 mt dal centro e 200 mt da mare. Dalla finestra della cucina si può vedere la bellezza del mare. Composto da cucina , con divano letto. Corridoio , cameretta ( 3 posti letto) , camera da letto con balcone e bagno. Si affitta per il mese di giugno, agosto ( le ultime due settimane) e da settembre a maggio. Per il periodo estivo il costo varia. Per info e dettagli , in privato. Purtroppo ,per esperienze negative Non sono ammessi animali e fumatori.
Via Principe di Piemonte, Civitanova Nord, San Gabriele, Fontespina, Civitanova Marche
Appartamento estremamente silenzioso, recentemente ristrutturato, con 3 stanze matrimoniali, 2 bagni e terrazzo, situato nelle vicinanze della zona universitaria, centro città, dell' ospedale s. Orsola e della stazione. Per 3 ragazze che fanno l'università di medicina, come tutte le altre dello stesso stabile, referenziate con famiglie referenziate. No ragazzi, no fumatrici, no uso di stupefacenti. Utenze, manutenzioni, spese di condominio e pulizie dell'appartamento sono tutte incluse nel canone.
Solo professionisti referenziati per affitto ad uso transitorio minimo 1 mese massimo 18 mesi l’unità immobiliare in questione completamente arredata, di circa 90 mq, sita in Napoli Viale Colli Aminei è composta da soggiorno, cucina abitabile con annesso locale lavanderia e ripostiglio soppalcato, due camere da letto (una con cabina armadio ed una seconda con ripostiglio soppalcato) ed un bagno, al piano rialzato di un fabbricato per civili abitazioni posto all’interno di un viale privato signorile delimitato da un cancello in cui sono presenti due edifici. All’Interno del viale è presente un posto per auto assegnato. Trattasi di quartiere collinare residenziale abitato prevalentemente da professionisti (soprattutto medici ed operatori sanitari vista la vicinanza al polo ospedaliero) e fornito di tutti i servizi. L’appartamento è a 600mt dalla fermata metro “colli Aminei” e a circa 1Km dalla famosa Chiesa di Capodimonte, quindi non distante dal centro di Napoli. L’appartamento dispone di doppio ingresso (uno all’interno dell’edificio ed un secondo direttamente sul viale condominiale) è finemente rifinito ed ha pavimento in parquet ad eccezione della cucina e del bagno ove il pavimento è realizzato in piastrelle di gres. Gli infissi interni sono in legno e quelli esterni invetrati con telai in alluminio ed elementi oscuranti integrati l’impianto di riscaldamento è condominiale e quindi le spese dello stesso sono incluse negli oneri condominiali ordinari che ad oggi ammontano ad €67 mensili e’ inoltre presente uno split per aria condizionata nella camera da letto matrimoniale. La cucina di circa 4Mt è fornita sia di fuochi a gas che elettrici, forno in colonna, lavastoviglie, frigorifero, tavolo e 4 sedie, mentre la lavatrice è installata nel locale lavanderia nella quale è presente anche un lavabo. Nel salone è presente un divano letto matrimoniale, una postazione lavoro dedicata, oltre ad un televisore da circa 42 pollici la camera da letto padronale ha un letto matrimoniale, armadio e cabina armadio la seconda camera da letto ha un letto singolo ed un armadio
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".