Si fitta appartamento a toscanella di dozza in una zona tranquilla e silenziosa a 700 800 metri dalla via emilia al piano terra con ingresso indipendente ristrutturato di recente senza spese condominiali composto da ingresso,vano lavanderia, due camere da letto di cui una matrimoniale, soggiorno e cucina insieme e vano ripostiglio sotto scala, bagno e posto auto di proprietà. Arredato di solo cucina componibile completa di elettrodomestici. Si richiede fideiussione bancaria necessariamente di almeno 9 mesi e 2 mensilità come caparra. Solo persone serie. Libero da luglio 2025 Astenersi chiamate senza i requisiti richiesti Dozza, Castel San pietro terme, ozzano, San Lazzaro di savena, Bologna, medicina, Castenaso, Ravenna, Castel guelfo, Imola
- Appartamento ristrutturato , climatizzato e ben arredato vista mare esposto su 3 lati, a 30 m dal mare in zona tranquillissima. Affitto con prezzi variabili in base ai mesi d’interessi. Max 6 posti letto. Non si accettano animali Prezzo incluso di condominio e quota pulizie finali. Disponibile per i mesi di luglio agosto e settembre. (Min 15 gg)
Via Sardegna, Lungomare Circe, Via Badino, Terracina
Affittasi da 10 giugno a 30 settembre, appartamento presso Cosmpolitan Tirrenia, contesto esclusivo, campo da golf. Uso piscina, posto auto in parcheggio condominiale con cancello Fino a 5 posti letto (letto matriniale + 2 divani letto). Ammessi animali di piccola taglia. Prezzo per stagione estiva (110 giorni) 5. 000 affitto + 2. 000 spese condominiali (comprensive di acqua ed energia e uso piscina con ombrellone e due lettini) da corrispondere in unica soluzione. Affittabile anche per singoli mesi nel seguente modo: luglio: 2. 500 euro agosto: 3. 000 euro settembre: 1. 500 euro
Via Pisorno, Marina di Pisa, Tirrenia, Calambrone - Tirrenia, Pisa
A soli 10 minuti a piedi dal Politecnico (ingresso di via Borsellino) disponibile dal 01 aprile 2024 privato affitta solo a studentesse luminosissimo alloggio trilocale completamente ristrutturato e arredato composto da una stanza doppia (2 posti letto), stanza singola, cucina abitabile, doppio balcone, bagno, cantina e posto auto e bici in cortile interno. L’ alloggio si trova al 2° piano di un condominio di inizio 900 a due passi dal mercato rionale di corso Racconigi , da piazza Sabotino e dai mezzi di trasporto di Corso Peschiera. L’alloggio è stato ristrutturato e arredato ex novo nel 2018 sia nella parte edile che impiantistica con riscaldamento autonomo (nuova caldaia a condensazione), vetri camera. Il costo mensile è 950 euro comprese spese condominiali, tari e acqua, escluse spese per utenze gas e luce.
Appartamento arredato, ristrutturato. Solo affitti temporanei a non residenti Molto luminoso, con balcone pieno di sole, affaccio in cortile interno ed ampia vista, silenzioso. Comfortevole per 2 persone (oppure famiglia con bambino). Nel canone sono incluse wifi, aria condizionata, acqua calda e fredda, riscaldamento, Completamente ammobiliato e fornito di lavatrice, stoviglie e biancheria. Non si affitta a residenti. Solo affitto temporaneo (da 1 a 18 mesi) regolarmente registrato. L'inquilino dovrà esibire il motivo per cui vivrà a Roma temporaneamente (iscrizione a scuole di specializzazione, università, lavoro fuori sede temporaneo, trasferimento, ) libero dal 22 luglio 2024.
Via Ugo Niutta, Casilina, Prenestina, Centocelle, Alessandrino, Torpignattara, Roma
Appartamento in contesto signorile al secondo piano con ascensore. Composto da: ingresso, ampio salone, cucina abitabile, due camere da letto (di cui una con cabina armadio) , due bagni, ripostiglio e lavanderia. La soluzione è ubicata in zona tranquilla e riservata a pochi minuti da Autostrada e Asse Mediano. Si richiedono referenze e busta paga.
Accogliente Casa di Montagna con Vista Panoramica nel Cuore del Paese a Sauze d'oulx in posizione privilegiata, proprio dietro la piazza principale del paese, proponiamo per affitto mensile una deliziosa casa di montagna ideale come casa vacanze. Composizione interna: 2 camere da letto: Una prima con letto matrimoniale; Una seconda con divano letto e letto a castello. Ampio soggiorno luminoso con divano letto, 2 poltrone e tavolo da pranzo e televisione. Cucina abitabile con tavolo. 2 bagni con doccia 1 balcone grande con splendida vista sul centro del paese e le montagne 1 balcone più piccolo adiacente alla cucina. Il soggiorno e la seconda camera da letto si affacciano sul balcone principale. 8 posti letto totali. Posizione centrale ma tranquilla, perfetta per chi cerca la comodità dei servizi a portata di mano senza rinunciare alla tranquillità e alla bellezza della natura. Affitto per i mesi di giugno e luglio e soltanto per il mese intero se interesssati, inviare un messaggio tramite whatsapp
Affittasi a Trento, zona Clarina, carinissimo bilocale, parzialmente arredato, termoautonomo, molto luminoso, situato al 6° piano con ascensore, esposizione ovest. L’appartamento è costituito da soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno, corridoio, balcone vivibile con affaccio sul parco e comoda cantina. Adatto per singola o o coppia. Al piano terra parcheggio comune condominiale delimitato da sbarra e possibilità di parcheggio nelle vie attigue. Nei pressi si trovano servizi, supermercati e fermata del bus, e percorso ciclabile per il centro raggiungibile in pochi minuti. Zona molto tranquilla. Spese di condominio circa 35 euro mensili. Disponibilità da giugno luglio. Affittasi con contratto 4+4.
Via Alessandro Volta, Trento Sud - San Bartolomeo, Trento
Grazioso,ampio,silenzioso appartamento,ristrutturato e completamente arredato. Due camere da letto matrimoniali,silenziosissime,ampio soggiorno con balcone ,cucina abitabile,cantina. Tutti i servizi commerciali e logistici,a due passi dalla frontiera e a due passi dal centro città di Como, perfetto per frontalieri,lavoratori fuori sede, affitto transitorio massimo 18 mesi,
Via Bellinzona, Sagnino, Monte Olimpino, Tavernola - Monte Olimpino, Como
Adria rovigo 65 m2 66 m2 com. 4 Vani Nota: Aappartamento Arredato affitto in centro ad adria, comodo a tutti i servizi. L’appartamento è arredato interamente sviluppato al secondo ed ultimo piano e strutturato con ingresso, ampio soggiorno con due armadi trasformabili in letti singoli, cucina, camera da letto matrimoniale e bagno. L'abitazione e' inoltre dotata di armadiatura uso ripostiglio, vano bici comune e piccolo cortiletto ad uso esclusivo. Tv e lavatrice nuove. Vari Parcheggi gratuiti di fianco al condominio e nelle vicinanze. Affitto per una singola persona.
Libero da agosto 2025 Affittasi appartamento arredato composto da: grande soggiorno con divano letto, ampia camera matrimoniale con balcone, cucina abitabile ed attrezzata (frigo, forno, lavatrice), bagno con box doccia. L’appartamento, dotato di impianto di riscaldamento autonomo, è stato recentemente ristrutturato e completamente arredato. Il canone mensile richiesto è di € 420. L'appartamento, molto luminoso, è sito nel centro storico di Chieti in Via g. Armellini, a 100m i servizi come: parcheggio comunale multipiano + linee autobus. Il contratto è del tipo 3+2 con cedolare secca senza aggiornamento Istat del canone. Spese condominiali mensili forfettarie: 20 euro. Ideale per coppia o single e per chi ama stare in centro e spostarsi anche a piedi. Superficie commerciale: 60 mq
L'immobile è disponibile per massimo 4 persone, comprende tutto il necessario per cucinare in maniera autonoma, disponibili lenzuola lavate ogni soggiorno e biancheria da bagno con welcome kit inclusi. L'appartamento offre, inoltre, un posto auto interrato per garantire la massima comodità. Infine si trova a pochi minuti a piedi dagli impianti di risalita di Bardonecchia. Qui di seguito lasciamo le date attualmente disponibili per la prenotazione: - check-in 26 01 check-out 29 01 - check-in 29 03 check-out 31 03
Grazioso bilocale di 50 mq situato primo di 4 piani di una caratteristica casa di ringhiera milanese del 1900. Il punto forte della casa è sicuramente l'ottimizzazione degli spazi, l'arredo moderno e la posizione centralissima. All'interno continuiamo con un ampia camera matrimoniale, smart tv e uno spazioso armadio. Bagno con ampia doccia e lavatrice. Cucina attrezzata di posate, bicchieri, macchina per il caffe, forno a microonde, forno, piano a induzione, e tutto quello che vi servirà per cucinare i vostri piatti preferiti! Proseguiamo sul soggiorno con una struttura a parete che contiene due comodi letti a castello, molto utili quando si hanno ospiti a casa! L'appartamento è dotato di riscaldamento centralizzato, condizionatori con caldo e freddo presenti nelle due stanze e wi-fi veloce. Condizioni: Tipologia di contratto: si accettano esclusivamente affitti transitori, con una durata compresa tra 1 e 18 mesi. Spese a carico del conduttore: Tutte le utenze sono a carico dell'inquilino, incluse tari, internet, energia elettrica e altre eventuali spese di consumo. Cauzione: è richiesta una cauzione, il cui importo sarà concordato al momento della stipula del contratto. La somma verrà restituita al termine della locazione, previa verifica dello stato dell’immobile e del saldo delle utenze. Pagamento anticipato: è richiesto il pagamento di tre mensilità anticipate, da corrispondere al momento della stipula del contratto.
Piazza Lega Lombarda, Fiera, Firenze, Sempione, Paolo Sarpi/Arena, Arena, Milano
L'appartamento è completo di tutti i comfort, climatizzato, situata in una zona residenziale, è elegante e modernamente arredato, ottima connessione internet con dati illimitati e velocità 20 Gb. All'interno si trova una camera da letto matrimoniale, una cucina soggiorno con divano letto ad una piazza e mezza, un ampio bagno con doccia. La cucina è attrezzata e comprensiva di elettrodomestici fra cui la lavatrice. L'appartamento si trova a un quarto d'ora di macchina dall'aeroporto internazionale Falcone e Borsellino e a circa 600 metri dal centro di Terrasini. Affitto per uso transitorio fino a metà giugno. Il canone di 400 € non comprende le utenze che verranno rimborsate secondo i consumi. Si affitta solo a referenziati con busta paga.
Affittasi bilocale di 45 m2 in via Alfonso Capecelatro 41. L'appartamento è al piano rialzato, appena ristrutturato ed è composto da una sala con cucina, camera da letto, bagno e un piccolo balcone che si affaccia sul giardino interno. L'appartamento è dotato di tutti gli elettrodomestici (piano cottura a induzione, forno, grande frigorifero, lavastoviglie, lavatrice e aria condizionata). La zona è dotata di tutte le infrastrutture, un grande negozio Esselunga, bar e ristoranti, comodi collegamenti con il centro città. Prezzo: 1250 euro insieme alle spese condominiali, l'elettricità si paga a parte.
Via Alfonso Capecelatro, Baggio, Forze Armate, Quinto Romano, San Siro, Milano
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".