Fittasi gradini nobile a 200 metri da piazza amedeo raggiungibile solo con scale nn adatto a persone anziane in piccolo parco con servizio di portineria mattutina e servizio di video camera di sorveglianza si affitta grazioso bilocale con accessori completamente arredato l'immobile al piano rialzato ha due ingressi con porta blindata si compone di un piccolo soggiorno con angolo cottura 1 camera
Gradini Nobile, Chiaia, Piazza Amedeo - Parco Margherita, Napoli
Rione alto - Via Calvanico angolo Via Jannelli, in fabbricato signorile con portiere ed ascensore, proponiamo in fitto appartamento di circa 100 mq coperti, con ampia e libera veduta, ubicato al quinto piano, composto da: ampio ingresso, saloncino, due camere, cucina abitabile, doppi servizi, ripostiglio oltre un balcone terrazzato ed un balcone. Posto auto coperto nel garage condominiale. Riscaldamento centralizzato. Classe energetica g. Canone richiesto € 1. 100,00 oltre oneri condominiali ordinari. Cascianelli consulenti immobiliari 081. 402480 -.
Via Raffaele Calvanico, Rione Alto, Camaldoli - Rione Alto, Napoli
In via Alessandro Manzoni, si propone in locazione un appartamento di 90 mq situato al primo piano di un palazzo signorile e recentemente ristrutturato. L'immobile è composto da un ampio salone, due camere da letto, una cucina, due bagni ed un comodo ripostiglio. La posizione è strategica, trovandosi a pochi passi dalla funicolare, garantendo così un facile accesso ai principali punti della città. Il palazzo dispone di un servizio di portierato, assicurando sicurezza e comodità. Inoltre, vi è la possibilità di usufruire di un posto auto a pagamento, un vantaggio significativo in zona. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità ideale per chi desidera vivere in una delle aree più prestigiose di Napoli, con tutti i servizi a portata di mano. Solo referenziati con reddito dimostrabile.
sicurezza e al comfort abitativo grazie alla presenza di porta blindata e infissi in vetrocamera. Riservata esclusivamente ad una platea di aspiranti conduttori non residenti con capacità reddituale congrua e dimostrabile, la soluzione è proposta con contratto ad uso transitorio (minimo 12 - massimo 18 mesi) in regime di cedolare secca, esente cioè da imposte di registro e di bollo. Oneri accessori pari
, sotto incarico del duca di Calabritto, ne rifece la facciata, lo scalone, il portale monumentale, e decorò la meravigliosa volta a botte del vestibolo di accesso con una stella a cinque punte, richiamando motivi già adoperati nella Reggia di Caserta. Il palazzo fu poi abitato da Gioacchino Murat e da Guglielmo Pepe. Attraverso l'ascensore si arriva alla porta esterna dell'immobile in rovere
esclusivo davanti al box • Due cantinole, di cui una ristrutturata con bagno • Finiture di pregio, immobile mai abitato Posizione strategica • a 2 minuti a piedi dal Bar Cimmino • 7 8 minuti a piedi da Mergellina e dal porto turistico • 10 minuti dai lidi di Via Posillipo tramite l’ascensore del Parco Carelli • 15 minuti dalla Tangenziale di Napoli (uscita Bagnoli) • Vicinanza al Circolo Posillipo, ideale per chi desidera avere eventualmente la barca a pochi passi da casa con ormeggio o anche Mergellina Un’Opportunità unica per chi cerca comfort, lusso e panorama mozzafiato nel cuore di Posillipo.
Per rapida telefonata dettare il codice di riferimento: vsdd2 Nel cuore pulsante del centro storico di Napoli, a pochi passi da Via Duomo, da San Gregorio Armeno e dalle principali facoltà universitarie (Federico ii, l'orientale), proponiamo in affitto un grazioso appartamento completamente arredato, situato in Via Sedil Capuano 16.? L'immobile si trova al 3° piano di uno stabile d'epoca (senza ascensore) ed è la soluzione ideale per chi cerca una base accogliente, funzionale e centralissima.? Servizio igienico completo.? La casa viene consegnata completamente arredata e pronta per essere abitata, dotata di tutti i comfort essenziali.? Tipologia di contratto: la locazione è rivolta esclusivamente a referenziati (studenti fuori sede, specializzandi, trasfertisti, giovani professionisti) con contratti a uso transitorio (durata da concordare, ideale per motivi di studio o lavoro documentabili).? Dettagli economici:? Canone mensile: € 650? Spese: Utenze escluse (luce, gas, acqua, internet a consumo quota fissa).? Disponibilità: Immediata. Ape all’atto definitivo Rispondere all annuncio via wapp o email , descrivendosi ( provenienza - età - numero di persone - professione di ogni componente - periodo di locazione - bambini animali ) facilita la ricerca. Info: 3394642030 – 08119567681 - Link gruppo fb https: - Link pagina fb https:? Ref=Pages_You_Manage - Link instagram https: servizi -reperimento atti c o archivio notarile -Visure ipotecarie e catastali -Elaborazione planimetria catastale -Aggiornamento planimetrico (docfa) -Rettifiche catastali - successioni -Consulenza urbanistica (sanatoria - condono - scia - cila) -consulenza di mutuo - valutazione commerciale -Adempimenti fiscali (registrazione, risoluzione e proroghe contratti di locazione) -Verifica possibilità di locazione agevolata -Gestioni patrimoniali -Consulenza in materia condominiale http:
Solo per studenti o lavoratori fuori sede. Proponiamo in Locazione una camera singola. A pochi passi da Piazza Municipio, in uno stabile provvisto di ascensore, proponiamo in locazione una camera singola, arredata all'interno di un appartamento di tre camere di cui due già locate a studenti, cucina e due bagni. Nel canone di locazione sono comprese le spese di condominio, di gas e fornitura idrica.
Nel tratto iniziale di via Stazio a pochi passi dal fulcro commerciale di via a. Manzoni zona funicolare, proponiamo in affitto un'immobile posto al piano terra all'nterno di un parco con portiere e videosorveglianza. L'appartamento è stato totalmente ristrutturato ed attualmente è così composto: ingresso in soggiorno con cucina a vista, bagno ed ampia camera da letto. Ogni ambiente è areato ed illuminato tramite fineste a bocca di lupo. Vi sono due split per l'aria condizionata caldo freddo ed un boiler elettrico per l'acqua calda sanitaria. Disponibile fin da subito. Visionabile previo appuntamento telefonico
loro da una muratura ad arco; a seguire il cucinotto separato dal resto, arieggiato e completo di elettrodomestici. Due le spaziose camere da letto, di cui una con bagno doccia en-suite e piccola cabina armadio; l'altra, dall'ampio affaccio sul giardino, ha una porta che conduce ad un disimpegno che è la zona guardaroba della casa, dove sono strutturati scaffali e armadi, di cui uno di sicurezza
Napoli – via medina adiacenze - via san bartolomeo Nelle immediate adiacenze di Via Medina, a pochi passi dalla Questura Centrale e dal centro cittadino, proponiamo in locazione bilocale semi arredato, disponibile esclusivamente per persone referenziate e con reddito dimostrabile. La soluzione si presenta in condizioni interne da riattare ed è composta da ingresso in zona giorno con angolo cottura, camera da letto, bagno con box doccia e seconda camera posta su soppalco. L’immobile rappresenta la soluzione ideale per single o coppie che desiderano vivere nel cuore della città, in una zona strategica e ben collegata. Grazie alla posizione centrale e alla distribuzione degli spazi, l’appartamento si presta anche ad un utilizzo per attività ricettiva ad uso turistico. Il contratto di locazione sarà a canone concordato per una durata minima di 3 + 2 anni, e la proprietaria è disponibile ad affittare a investitori ed imprenditori interessati ad esercitare attività ricettiva ad uso turistico. Visionabile previo appuntamento telefonico.
L'appartamento ad uso abitativo con 2 locali e 1 bagno, situato nel comune di Napoli (na), offre una superficie di 45 mq ed è perfettamente posizionato per chi desidera vivere in una zona ben servita. La sua ubicazione strategica consente un facile accesso ai mezzi pubblici, con la stazione della metro e fermate degli autobus nelle vicinanze. L'immobile si trova al piano terra ma gode comunque di un balcone che offre uno spazio all'aperto per rilassarsi o godersi una colazione all'aria aperta. L'appartamento è composto da un accogliente soggiorno con cucina a vista, una camera da letto e un servizio. Inoltre, è possibile usufruire di un posto auto condominiale, garantendo comodità e sicurezza per il parcheggio dell'auto. La casa è completamente arredata e ristrutturata, offrendo un ambiente moderno e confortevole. Gli arredi sono curati nei dettagli e creano un'atmosfera accogliente e funzionale. La presenza di elettrodomestici e arredi essenziali rende l'appartamento pronto per essere abitato senza la necessità di ulteriori interventi. Nelle immediate vicinanze si trovano diverse comodità come bar, caffè, fast food, pub, ristoranti, scuole, stazioni di servizio, parcheggi, cliniche, farmacie e cinema, garantendo una vita quotidiana agevole e piacevole. La via in cui è situato l'appartamento, Via g Santacroce, è ben collegata e offre una varietà di servizi a portata di mano. In sintesi, questo appartamento termoautonomo rappresenta una soluzione abitativa ideale per chi cerca un ambiente accogliente, ben servito e comodamente arredato nella vivace città di Napoli.
Piazza Leonardo, Materdei, Museo - Piazza Canneto - Salvator Rosa, Napoli
Via Palizzi (adiacenze funicolare) in stabile signorile con portiere ed ascensore , termoautonomo, trattiamo la locazione a referenziati, di un grazioso appartamento in ottimo stato e completamente arredato; l'immobile in oggetto è composto da ingresso,soggiorno con angolo cottura, vano letto con bagno personale, oltre bagno di servizio disponibile da 1 ottobre, il contratto puo' essere sottoscritto ad uso transitorio e o concordato (3+2) rif. A219 amato & donniacuo e' una societa' trentennale nel settore che ci permette di soddisfare tutte le esigenze dei nostri clienti ( acquisto fitti cessioni ) per ulteriori informazioni contattaci allo 081 551. 23 351 4860013 oppure visita il nostro sito - email.
+ 2 anni, non per attività ricettiva a solo referenziati. Luminoso appartamento di circa 85 mq composto da: ingresso, salone, 2 camere da letto, cucina abitabile e servizio, ben disimpegnato, si presenta in buone condizioni e semi arredato, è dotato di aria condizionata, porta blindata, caldaia, riscaldamento autonomo con termosifoni. è molto luminoso e silenzioso, gode doppia esposizione sia
Strettola Sant'Anna alle Paludi, Zona Industriale, Zona Industriale - Marina, Napoli
portineria, ascensore e videocitofono. La suddivisione interna si dispone in: ingresso in salone, la cucina è separata da una porta a vetro, corridoio, due camere da letto, due bagni, ripostiglio e tre balconi. L’immobile sito al settimo piano gode di doppia esposizione con un affaccio e vista libera, garantendo un'ottima luminosità durante tutte le ore del giorno. Al suo interno si presenta
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".