Piazza Cavour Real Estate Srl presenta questo grazioso bilocale in centro storico. Libero da maggio 2025 è perfetto per una coppia che desidera godere a pieno della centralità e della comodità ai servizi. Ristrutturato completamente nel 2021 22 viene consegnato finemente arredato con dettagli moderni e minimalisti. Composto da ampio ingresso dotato di armadio a muro, soggiorno con cucina arredata lago design, servizio con doccia e ampia camera matrimoniale. Per info richiedere di Anna Gelsomini Classe en. G ep glrn 276. 00 kw mq anno
Via roma - laterale solo per professori universitari manager liberi professionisti in elegante condominio con ascensore sito nella parte più bella del centro storico di Padova a due passi dal Bo' signorile appartamento con vista sui tetti del centro storico; l'appartamento è luminoso, ampio ed arredato con eleganza. Soggiorno con meravigliosa biblioteca, cucina, sala pranzo, 2 camere, 1 bagno, 1 ripostiglio. Libero da febbraio 25. Scrivere messaggio in whatsapp al 3397624700 indicando rif sm01, nome, cognome, professione, periodo di permanenza.
Via San Martino e Solferino, Piazze, Duomo, Santo, Santa Sofia, Altinate, Savonarola, PonteMolino - Piazze - Duomo, Padova
Nel cuore del centro storico è disponibile uno splendido appartamento, elegantemente ristrutturato con finiture di design. L'ingresso ampio si apre verso la zona giorno in cui il living e la cucina dialogano in uno spazio unico che affaccia verso una gradevolissima terrazzìni abitabile. Nell'ingresso si trovano due ripostigli. La zona notte è separata da una porta a filo muro ed è composta da un disimpegno, tre camere da letto, due bagni, di cui uno con vasca e doccia, ed una lavanderia. L'abitazione verrà consegnata con la cucina ed i bagni arredati e per il resto vuota di mobilio. Il riscaldamento è centralizzato ed incluso nelle spese di condominio si propone il contratto di 4 anni+ 4 con cedolare secca
Largo Europa, Piazze, Duomo, Santo, Santa Sofia, Altinate, Savonarola, PonteMolino - Savonarola - PonteMolino, Padova
In palazzo storico completamente ristrutturato a nuovo appartamento al primo piano tutto su un livello. L'immobile è stato rifatto tutto con impianti, serramenti, distribuzione interna, il palazzo è composto da solo 3 appartamenti, c'è un ascensore nuovo e l'appartamento è in fase di completamento sarà in consegna ad Agosto. Il riscaldamento è a pavimento , aria condizionata canalizzata , doppi vetri ecc. Le finiture sono tutti con materiali di pregio pavimenti in legno rivestimenti bagni di qualità, sanitari sospesi, porta blindata. Siamo ad un primo piano alto ed è composto da ingresso , cucina abitabile, soggiorno, 3 camere da letto e 3 bagni son zona lavanderia. Siamo nella prima parte di via altinate fronte Coin quindi in pieno zona pedonale, abbinato si può avere garage singolo o garage doppio in base alle necessità con prezzo a parte. L'appartamento viene consegnato con cucina nuova e armadiature fatte su misura. Si richiede solo soggetti referenziati, deposito cauzionale 3 mesi, no studenti contratti di 4 anni con cedolare secca. Soluzione unica.
Via Altinate, Piazze, Duomo, Santo, Santa Sofia, Altinate, Savonarola, PonteMolino - Santa Sofia - Altinate, Padova
Padova - Centro Storico - Proponiamo in affitto un appartamento al primo piano completamente arredato. L'appartamento si articola in un soggiorno, cucina separata, due camere da letto di cui una matrimoniale e una singola, un bagno e una cantina. Riscaldamento autonomo e aria condizionata. Possibilità di garage a €170,00 mensili. Fermo restando la zona indicata, l'indirizzo evidenziato è da ritenersi indicativo. Per ulteriori informazioni e chiarimenti contattare la nostra agenzia al numero telefonico 0498751570 o inviate una e-mail: al seguente indirizzo di posta elettronica: il nostro ufficio è a Padova in Riviera Mussato 39 in fase di trattativa, rilasciamo idonea Certificazione scritta, attestante le ispezioni sulla Proprietà e la regolarità urbanistico catastale dell'immobile.
Via Altinate, Piazze, Duomo, Santo, Santa Sofia, Altinate, Savonarola, PonteMolino - Santa Sofia - Altinate, Padova
In Corso Milano, a due passi dal centro città, disponiamo di appartamento arredato di ampie metrature, al 6° piano con ascensore, composto da: ingresso, cucina abitabile con annessa lavanderia e terrazzino verandato, servizio finestrato dotato di doccia, e servizio con vasca, due ampie camere doppie. Terrazzo. Dotato di riscaldamento centralizzato con contabilizzatori, aria condizionata, ascensore, porta blindata, servizio di portineria, cantina. Ideale per studenti lavoratori. Disponibilità da subito. Per maggiori informazioni visitate il nostro sito oppure passate a trovarci nella nostra agenzia Soloaffitti Padova2, Corso Milano 41 lun ven 9. 30 13. 00 15. 30 19. 30 sab 9. 30 13
Corso Milano, Piazze, Duomo, Santo, Santa Sofia, Altinate, Savonarola, PonteMolino - Piazze - Duomo, Padova
Luminoso midi appartamento all'ultimo piano con ascensore e servizio di portineria, parzialmente arredato, infissi nuovi, composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, ripostiglio e bagno cieco con vasca. Libero da subito. Possibilità di arredo completo. Per informazioni 049 8756868 Agenzia d'affari Cellini s. N. C.
Via Altinate, Piazze, Duomo, Santo, Santa Sofia, Altinate, Savonarola, PonteMolino - Santa Sofia - Altinate, Padova
Unita' #1 Centralissimo (insiste su una delle vie più note della città), prestigioso e luminoso! Ristrutturato completamente nel 2021. Disponibile da giugno 2025. La mobilia inclusa comprende: - Cucina - Tavolo della cucina - Tavolo del soggiorno con sedie - Divano - Scaffalatura della cucina - Console sotto la tv (tv non inclusa) - Guardaroba nella seconda camera - tutti i Mobili a muro - Letto matrimoniale - Lavatrice e asciugatrice Raffrescato, riscaldamento centralizzato. Non ha garage nè posto auto. Ideale per professionisti o aziende per dirigenti in uso foresteria. In zona pedonale, in palazzo signorile e tranquillo. Non disponibile per agenzie, gestioni immobiliari, affitti brevi o property management. Non e' disponibile per la sublocazione. Non è disponibile per studenti. L'immobile non è adatto ad accogliere animali domestici. Per privati richieste referenze (busta paga e referenze del datore di lavoro).
Via Santa Lucia, Piazze, Duomo, Santo, Santa Sofia, Altinate, Savonarola, PonteMolino - Piazze - Duomo, Padova
Bilocale in via Battisti a due passi dall'ospedale e allo stesso tempo comodo alle piazze, su due livelli, composto da soggiorno con cucinotto al piano terra e al piano superiore camera e bagno finestrato. Completamente arredato. Aria condizionata. Ingresso indipendente. Molto luminoso. Infissi nuovi e cucina appena installata con piastre a induzione. Posto bici all'interno. Spese condominiali di 140,00 euro comprensive di tutto (luce e pulizia parti comuni, riscaldamento e acqua calda fredda), a parte energia elettrica e tari. Se interessati mandare sms su w. App al 333. 4126634 (Francesca Baccarin Agente Immobiliare).
Via Cesare Battisti, Piazze, Duomo, Santo, Santa Sofia, Altinate, Savonarola, PonteMolino - Santa Sofia - Altinate, Padova
Appartamento arredato mansardato, ultimo piano su due livelli, travi a vista, ottime finiture, composto da soggiorno, cucina completa di tutti gli elettrodomestici, camera matrimoniale, 2 bagni, poggiolo e possibilità di posto auto in garage, riscaldamento autonomo e aria condizionata, libero da maggio. Per informazioni 049 8756868 Agenzia d' Affari Cellini s. N. C.
Via Antonio Locatelli, Piazze, Duomo, Santo, Santa Sofia, Altinate, Savonarola, PonteMolino - Santo, Padova
(Per info Monica 3482688677) a Padova, in via b. Pellegrino, nelle vicinanze del centro storico e della stazione dei treni, comodo a tutti i servizi e università, proponiamo in affitto un appartamento in residence signorile al piano terra che si affaccia al giardino interno, completamente arredato e composto da: soggiorno con cucina a vista, bagno, camera matrimoniale, cabina armadio. Posto auto in cortile interno. Dispone di riscaldamento autonomo, aria condizionata. Location molto confortevole. Viene locato solo a referenziati. Affitto di solo 4 mesi a partire da Giugno. Il canone è comprensivo di posto auto e tutte le spese di utenze e condominiali per euro 1. 370,00. Rif. A7098 attenzione: Alcune immagini potrebbero essere sviluppate con tecniche di computer grafica (rendering fotorealistico) con riferimento a particolari di facciata e prospetti, parti comuni, parti private ed interni, al solo fine di prospettare un’ipotesi di futura realizzazione e o potenzialità delle diverse soluzioni a seguito di personalizzazione degli utenti. Nb Siamo alla ricerca di immobili residenziali in vendita in zona per nostri clienti referenziati per i quali è già stato deliberato il mutuo, non è richiesta alcuna esclusiva, rimaniamo a disposizione per un sopralluogo, contattateci senza impegno. I dati e le informazioni contenute nel presente annuncio hanno valore puramente indicativo e non costituiscono elemento, vincolo o presupposto contrattuale. Tutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicative. A tutela della privacy del proprietario, l'indirizzo indicato potrebbe non corrispondere alla reale ubicazione dell'immobile, ma trovarsi nelle immediate vicinanze e godere sostanzialmente degli stessi servizi.
Via B. Pellegrino, Piazze, Duomo, Santo, Santa Sofia, Altinate, Savonarola, PonteMolino - Piazze - Duomo, Padova
PonteMolino, in signorile palazzetto antico di poche unità, affittasi appartamento di nuova ristrutturazione, posto al primo piano, di mq. 63, composto da: soggiorno, cucina, camera matrimoniale, cabina armadio, bagno, terrazza. Ottime finiture: pavimentazione in legno, porte bianche, travi a vista. Dotato di ascensore, porta blindata, videocitofono, giardinetto interno condominiale per posto
Vicinanze Duomo, nuovo appartamento al piano primo non arredato mq. 146 in condominio di pochissime unità. Ingresso, soggiorno-pranzo, cucina abitabile, 3 camere, 2 bagni, disimpegno e ripostiglio. Ampia terrazza abitabile al piano secondo. Ora chiamaci allo 049 876 67 70 oppure contattaci via whatsapp al 392 28 70 378! Se hai poco tempo a disposizione clicca sul nostro sito ed inviaci un messaggio: ti richiameremo noi!
Piazza del Duomo, Piazze, Duomo, Santo, Santa Sofia, Altinate, Savonarola, PonteMolino - Piazze - Duomo, Padova
Luminosissimo appartamento con vista panoramica sulla città, servito da ascensore. Si compone di ingresso ampio soggiorno con angolo cottura, due camere e due bagni. Viene affittato arredato, completo di elettrodomestici e dispone di riscaldamento centralizzato e aria condizionata. Possibilità di garage. Libero da Dicembre 2024.
Santa sofia appartamento , composto da ingresso soggiorno con angolo cottura camera matrimoniale e bagno ben arredato in contesto tranquillo aria condizionata. Spese condominiali circa euro 100 mensili. Posizione comoda ospedali e universita', solo persone referenziate.
Via San Mattia, Piazze, Duomo, Santo, Santa Sofia, Altinate, Savonarola, PonteMolino - Santa Sofia - Altinate, Padova
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".