In affitto attico in corso di ristrutturazione disposto su due piani composto da 2 stanze da letto, ampio soggiorno, bagno cucina e terrazzo Ampia esposizione solare, grandi vetrate e vista su Palazzo Aiutamicristo
Via Maqueda bilocale ristrutturato in via Maqueda in prestigioso palazzo storico nel tratto finale fuori dalla movida notturna, garantendo tranquillità e serenità proponiamo in vendita rifinito appartamento di 2 vani composto da: ingresso, cucina soggiorno, camera da letto, bagno con antibagno e ampia doccia, ripostiglio e due balconi. L'appartamento si presenta in perfetto stato, affascinante grazie ai tetti a volta con tufo a vista. La climatizzazione con pompa di calore garantisce il massimo comfort in ogni stagione, mantenendo temperature ideali sia d'estate che d'inverno. La posizione è ideale e strategica: in una zona super servita da negozi e alimentari di ogni tipo.
Nel cuore del centro storico di Palermo, precisamente in Via Schioppettieri, proponiamo in affitto un appartamento situato al terzo piano di un edificio dotato di ascensore, con affaccio diretto su Via Vittorio Emanuele, una delle arterie più suggestive e rappresentative della città. La posizione è particolarmente privilegiata, a pochi passi dai Quattro Canti, da Piazza Pretoria, da Via Maqueda e
Via Degli Schioppettieri, Centro Storico, Kalsa, Palermo
Via Roma piazza Rivoluzione Vittorio Emanuele Via Cagliari, nel cuore dello storico quartiere della Kalsa (mandamento Tribunali), a pochissimi passi dal settecentesco Teatro Santa Cecilia e da Piazza Rivoluzione, in edificio che conserva tutti i tratti caratteristici dell’architettura liberty palermitana, soprattutto nei dettagli decorativi degli intonaci esterni e dei balconi, elegante appartamento d’epoca di 200 mq, al secondo piano con ascensore. L’immobile è composto da un ingresso di introduce alla fuga di saloni e sala da pranzo con esposizione su via Roma; un disimpegno consente l’accesso alle 2 camere da letto, cucina e doppi servizi; disponile anche una comoda dispensa e un ripostiglio posto sul soppalco sopra la cucina. Finemente arredato, con pavimentazione in maioliche, soffitti decorati e parati d’epoca, l’appartamento è dotato di riscaldamento autonomo. Tutte le utenze sono attive ed escluse dal canone di locazione. Spese condominiali 70 euro. Disponibile alla locazione minima di un anno. Si richiede reddito documentato e referenze. Visita su appuntamento.
Via Luigi Cadorna si trova a pochi passi da Villa Bonanno e da Piazza Indipendenza. L' area circostante è ben servita da attività pubbliche e commerciali come scuole, bar, farmacie e supermercati. Stabile di due piani in buone condizioni, privo di ascensore e con spese condominiali contenute. L'immobile oggetto di vendita è posto al secondo piano, con una superficie catastale di circa 120 mq commerciali, ed è composto da: ingresso su disimpegno, tre camere da letto, cucina abitabile ed un servizio igienico con doccia e finestra. Gli interni si presentano in buone condizioni con pavimentazione in ceramica, infissi in pvc e vetrocamera e porte in legno. Ottima soluzione per uso investimento, grazie alla posizione strategica nel cuore della città, in prossimità dei principali collegamenti e servizi. Per ricevere maggiori informazioni o fissare un appuntamento contattaci ai numeri 091 7323030- oppure contattaci tramite Whatsapp al numero 3755678958.
Via Generale Luigi Cadorna, Centro Storico, Cassaro, Palermo
Pressi Dante Parlatore ed esattamente Via Antonio Furitano in contesto molto tranquillo, a pochi passi dal centro, Marchiolo Immobiliare, propone in locazione delizioso ristrutturato 3 vani ed accessori al piano rialzato, composto da ingresso su ampio corridoio, zona living con annesso angolo cottura, grande camera da letto, elegante servizio con doccia e balconcino con punto acqua e piccolo buttatoio. Pompe di calore caldo freddo e piano cottura ad induzione. Solo referenziati con reddito dimostrabile. Elegantemente arredato e luminoso Ape d nb: animali non ammessi.
Via Antonio Furitano, Giotto Galilei, Palagonia, Noce, Malaspina - Malaspina, Palermo
Nei pressi di Via Mariano Stabile, Piazzetta Ignazio Florio, Via Roma, proponiamo un grazioso bilocale di mq 50. L'appartamento, posto al primo piano senza ascensore, è completamente arredato. E' composto da soggiorno cucina, cucina attrezzata, camera da letto, bagno doccia. L'appartamento è ubicato in zona centro di Palermo vicino la via Principe di Belmonte conosciuta storicamente come "il Salotto di Palermo". Contratto di locazione 4+4.
Porto, Borgo Vecchio, Roma, Cavour - Roma - Cavour, Palermo
Zona Kalsa (Pressi Piazza Kalsa palazzo Torremuzza) disponiamo di un appartamento ristrutturato, indipendente e arredato in ottimo stato conservativo di 60 mq ca, l'immobile (Duplex) si sviluppa su due livelli piano terra e primo piano. Piano terra: cucina soggiorno, bagno con doccia e soppalco uso ripostiglio. Primo piano (tetti alti 4. 00 metri): ampia camera da letto, bagno con doccia, soppalco uso ripostiglio e balcone. Nota bene: si affitta a single o coppie non a famiglie. Si richiede un reddito dimostrabile: busta paga o eventuale garante che firma il contratto. Si prevede un contratto registrato mediante l'opzione cedolare secca, senza spese di registrazione o aumenti del canone. Disdetta da parte dell'inquilino con un preavviso di soli 3 mesi senza giustificato motivo. Facilità di posteggio nella zona vicina all'appartamento. Non ci sono spese condominiali. Infissi con vetro camera e grate al piano terra. Pompa di calore Inverter (Caldo freddo). Porta blindata. Palazzina ristrutturata. Tetti alti con travi in legno. E' possibile tenere cani di piccola taglia. Classe: f - ipe: 175. 00 kwh mq anno.
Via Torremuzza No Number, Centro Storico, Kalsa, Palermo
Via Maqueda affitto bilocale arredato in via Maqueda in prestigioso palazzo storico nel tratto finale fuori dalla movida notturna, garantendo tranquillità e serenità proponiamo in affitto rifinito appartamento di 2 vani composto da: ingresso, cucina soggiorno, camera da letto, bagno con antibagno e ampia doccia, ripostiglio e due balconi. L'appartamento si presenta in perfetto stato, affascinante grazie ai tetti a volta con tufo a vista. La climatizzazione con pompa di calore garantisce il massimo comfort in ogni stagione, mantenendo temperature ideali sia d'estate che d'inverno. La posizione è ideale e strategica: in una zona super servita da negozi e alimentari di ogni tipo. Si affitta sia ad uso abitativo che per essere utilizzato come casa vacanza. Le utenze sono escluse dal canone.
servito. La casa è stata completamente ristrutturata e arredata con finiture di pregio in stile moderno, offrendo un ambiente accogliente e curato nei minimi dettagli. Dotata di tutti i comfort, è pronta per accoglierti e farti sentire subito a casa. Grazie alla posizione strategica, potrai raggiungere facilmente sia il centro storico di Palermo che la splendida spiaggia di Mondello. Varcando la soglia
Piazza dei Leoni, Centro Storico, Cassaro, Palermo
Affitto bilocali zona teatro massimo in un contesto signorile a pochi passi dal Teatro Massimo, esattamente in Vicolo Palmentieri, proponiamo in affitto due unità abitative rispettivamente poste al Piano Terra ed al Primo Piano ( senza ascensore ). Con una superficie di 45 mq, questi appartamenti offrono una comoda zona living con cucina a vista, una camera da letto accogliente ed un servizio con ampio box doccia. Entrambe le soluzioni si affittano, ad uso transitorio di un anno, totalmente arredate e corredate. Inoltre è possibile richiedere il collegamento alla rete wi-fi, con una quota di 15 euro mensili, oltre al canone di locazione. La posizione strategica permette di godere della vivace atmosfera della città, con ristoranti, caffè e negozi a portata di mano Contatta la nostra agenzia per fissare un appuntamento
Vicolo Palmentieri, Centro Storico, Castellammare, Palermo
Affitto transitorio arredato e corredato, con fibra adsl 1gb incluso. Delizioso e confortevole appartamento ristrutturato nel centro storico di Palermo a pochi passi dal meraviglioso Teatro Massimo e i Quattro Canti. Si affaccia in via Maqueda, la via più centrale di Palermo, il suo cuore pulsante, un luogo dove il turista o il cittadino può passeggiare in tranquillità, assaggiare le specialità
Appartamento posto al sesto piano, con ascensore, balcone panoramico. Saloncino pari a due vani,una camera da letto,cucina semiabitabile,un bagno. L'appartamento e' semi arredato,a due passi dal centro e dal teatro massimo
(Centro Storico) studenti o lavoratori fuori sede, no residenza. Ristrutturato e arredato finemente, proponiamo un delizioso bilocale con una superficie di 30 mq arredato composto da ingresso su salottino, cucina, wc, soppalco con zona notte, piccolo terrazzino per momenti di relax all'aperto. Dotato di impianto di climatizzazione, gli interni sono stati recentemente ristrutturati, garantendo
In immobile di prestigio, affacciato sulla splendida cornice della Chiesa monumentale della Magione (sul fronte ingresso e quindi lontano dai frastuoni dell'omonima piazza), rivolto all’interno dello stabile nella sua corte, disponiamo di un rifinitissimo appartamento interamente ristrutturato con finiture di assoluto pregio (vetri camera, porta blindata, riscaldamento autonomo con termosifoni e caldaia, videocitofono), dotato di un godibile cortile di esclusiva pertinenza, una comoda camera da letto al piano elevato, ampio living e un ampio bagno. Disponibile da subito. Solo referenziati in ambito medico-sanitario-accademico. € 550,00 non trattabili.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".