Affitto Appartamento Esclusivo con Vista Panoramica su Ortigia Sulla costa fronte Porto Grande di Ortigia, proponiamo in affitto un esclusivo appartamento termoautonomo con ascensore. L'ingresso si apre su un ampio living completamente finestrato, offrendo un suggestivo panorama su Ortigia. L'appartamento comprende: Una spaziosa e attrezzata cucina, due camere matrimoniali, una camera singola. Un bagno, un doppio servizio. L'immobile gode di ampi balconi spaziosi, perfetti per contemplare suggestivi tramonti in relax. Inoltre, è possibile usufruire del parcheggio custodito presso Molo Sant'antonio. L'appartamento si rende disponibile per nuovi ospiti da fine Aprile 2025 Contattaci per maggiori informazioni e prenota una visita oggi stesso!
Via Tripoli, Umberto, Ermocrate, Ortigia - Umberto - Ermocrate, Siracusa
Gf Immobiliare propone in affitto a Siracusa, zona Marconi, grazioso indipendente arredato di circa 60 mq, posto al piano terra. L’immobile, in ottime condizioni, è composto da ingresso su soggiorno con cucina abitabile, 1 camera da letto e bagno. Dispone inoltre di cortile di proprietà, ideale come spazio esterno riservato. Soluzione comoda e funzionale, ideale per chi cerca indipendenza e tranquillità in zona ben servita. Si affitta solo a trasfertisti, contratto 12 mesi. Massimo 1 persona (valutabile coppia). No bambini – no animali. Richiesti 2 depositi cauzionali + mese corrente. Canone mensile: € 650 trattabili. Nessuna spesa condominiale. Riferimento immobile: sr amob 174 Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, contattaci! Per informazioni 0931 68004 gfimmobiliare group srl Piazza Della Repubblica 9 96100 Siracusa
L'appartamento, ristrutturato di recente ed arredato con gusto, si trova sul lungomare di Ortigia, a 30 mt dalla bellissima spiaggetta di Calarossa ed accoglie i suoi ospiti in un'atmosfera ricercata ed originale. La casa, luminosissima, si trova al primo piano di una palazzina semi-indipendente con 3 camere da letto climatizzate, 2 bagni, 1 grande salone, cucina attrezzata e un delizioso terrazzo da cui è possibile ammirare la cupola della chiesa dello spirito santo. Ubicata in una zona tranquilla e silenziosa. Classe Energetica: g
Via Antonio Maddione, Umberto, Ermocrate, Ortigia - Ortigia, Siracusa
Grazioso Bivani arredato in Ortigia vicino alla chiesa di San Filippo e via del Crocifisso. Ubicato a pochi passi da via Roma e Piazza Duomo, appartamento posto al piano terra con cortiletto in comune. L'immobile gode di due entrate ingressi indipendenti ed è composto; Piccola cucina, due camere matrimoniali, due bagni, piccolo ripostiglio. E' dotato di tutti i confort: wi-fi, tvc, climatizzatori, porta blindata. Buono lo stato conservativo dell'immobile e gli arredi che lo compongono. La posizione strategica, nel cuore di Ortigia, permette di raggiungere comodamente a piedi i principali luoghi di interesse della città, Ideale per gli amanti della "vita Ortigiana", single e giovani coppie referenziate con esigenze abitative transitorie.
Vicolo ii alla giudecca, Umberto, Ermocrate, Ortigia - Ortigia, Siracusa
Rif. 2888 da annotare prima di contattarci Nei pressi di Via r. D. Il grande, precisamente in Via Eveneto, aivostriservizi immobiliare, propone in locazione, un elegante appartamento di 135 Mq. Con terrazzo a livello ed incantevole vista mare. L'immobile si trova in una posizione esclusiva a Siracusa, a soli 30 metri dalla discesa a mare di via Eveneto. La zona è nota per essere tra le più belle e apprezzate della città di Siracusa per la sua splendida riviera affacciata sul mar ionio che si frappone tra l'isola di ortigia e la città più moderna. Nelle immediate vicinanze il belvedere della riviera, la pista ciclabile tra le più suggestive della Sicilia sul vecchio tracciato ferroviario che collega questa zona all'antica Tonnara a nord della città e il centro storico a sud. La proprietà ,posta al primo piano (su due) di un piccolo contesto del '900, si sviluppa su un unico livello e ad accoglierci e' un ampio salone di Mq. 40 impreziosito da un meraviglioso marmo di colore bianco a grana media che presenta grandi venature grigie , con accesso al terrazzo di circa 80 Mq. Edificabile di un piano. Segue una cucina abitabile accogliente, il cuore caldo della casa, un'ampia camera da letto balconata e con vista , ed infine un ampio bagno. La casa e' dotata di infissi in legno, pompe di calore e cucina a metano. L'immobile si presenta in buono stato quindi abitabile da subito , anche se necessita di qualche intervento straordinario uno dei quali relativo al rifacimento della facciata d'accesso all'appartamento, a carico della proprietaria. L'appartamento dista, inoltre, soltanto 5 minuti dal centro storico di Ortigia (1 km) e si trova in prossimità del Porto Piccolo, della pista ciclabile e delle Latomie dei Cappuccini. Questo l'immobile si presta a diventare o un'esclusiva abitazione personale o un'importante struttura ricettiva. Contattaci per ricevere maggiori informazioni o per fissare un appuntamento e visionare l'immobile. Si loca ad € 1. 500,00 classe g ipe 175
Via eveneto, Gelone, Cadorna, Borgata, Santa Lucia - Borgata - Santa Lucia, Siracusa
Nel cuore della suggestiva Giudecca, uno dei quartieri più autentici e caratteristici di Ortigia, proponiamo in affitto un grazioso appartamento disposto su due livelli, ideale per chi desidera vivere immerso nella storia e nel fascino dell’isola. Situata al piano terra di un edificio tipico della zona, la casa accoglie con una zona giorno composta da cucina e soggiorno in ambiente unico, oltre a un comodo bagno. Una scala a chiocciola conduce al piano superiore, dove si trova una spaziosa camera da letto e un secondo bagno, offrendo così maggiore comfort e privacy. L’appartamento è dotato di pompe di calore per garantire una temperatura piacevole in ogni stagione. Le spese incluse nel canone riguardano esclusivamente la connessione wifi. Perfetto per chi cerca un angolo tranquillo e ricco di atmosfera nel cuore pulsante di Ortigia, a pochi passi dal Lungomare Forte Vigliena e dalla sede universitaria. Contatta la Signorino Immobiliare per avere maggiori informazioni o per fissare un appuntamento.
Via Gian Battista Alagona, Umberto, Ermocrate, Ortigia - Ortigia, Siracusa
In affitto a Siracusa, nel prestigioso contesto del Corso Umberto, proponiamo un elegante appartamento di 70 mq situato al secondo piano di un edificio signorile. Questa soluzione abitativa, offre un'ottima opportunità per chi cerca comfort e stile nel cuore della città. L'appartamento è composto da tre vani ben distribuiti, tra cui un luminoso soggiorno doppio, ideale per momenti di relax e convivialità. Le due camere da letto garantiscono privacy e tranquillità, mentre la cucina abitabile è perfetta per chi ama cucinare e condividere pasti con amici e familiari. Il bagno è funzionale e in buone condizioni, con piatto doccia grande e lavatrice, rendendo l'appartamento pronto per essere abitato. Il riscaldamento autonomo permette di gestire al meglio il clima interno, assicurando un ambiente sempre accogliente. L'ingresso condominiale è curato e riservato, contribuendo a un'atmosfera di esclusività, con ingresso incantevole tramite ballatoio, che dona luminosità e una bella vista sul circondario. Questa proposta è ideale per famiglie o professionisti in cerca di un'abitazione comoda e ben posizionata, a pochi passi da Ortigia e dai principali servizi e attrazioni della città, bar, farmacia, banche, market e ristoranti. Non perdere l'opportunità di vivere in uno dei quartieri più affascinanti di Siracusa! Si loca ad Eu. 1500,00 al mese, a non residenti e stranieri Per maggiori informazioni contattaci. Quotazioni di breve periodo su richiesta. Classe Energetica: g
Corso Umberto I, Umberto, Ermocrate, Ortigia - Umberto - Ermocrate, Siracusa
Nel cuore pulsante di Ortigia proponiamo in locazione un luminoso appartamento fronte mare, completamente arredato con gusto moderno e raffinato, con affaccio panoramico dove cielo e mare si incontrano sul suggestivo Passeggio Aretusa. La proprietà si compone di: - ampio salone con vista mozzafiato - camera da letto matrimoniale con letto sospeso - cucina in muratura attrezzata - bagno con doccia e lavabo in ceramica di Caltagirone - piccolo ripostiglio di servizio Dettagli di pregio: parquet a spina di pesce, porte interne bianche, arredi chiari e contemporanei. Condizioni di locazione: riservato esclusivamente e non Residenti con contratto annuale.
Alle porte di ortigia proponiamo in affitto un appartamento arredato, situato al piano ammezzato e recentemente ristrutturato, nel pieno rispetto della pavimentazione originale dell'epoca. La proprietà si compone di: - ingresso su ampia cucina abitabile con piano cottura a induzione - salotto luminoso - due camere da letto matrimoniali di cui una con bagno privato - secondo bagno - lavanderia Soluzione ideale per chi cerca comfort, fascino storino e vicinanza immediata al centro. Disponibile esclusivamente per non residenti.
Scopri questo affascinante appartamento in affitto a Ortigia, Siracusa, situato direttamente sul Lungomare di Levante. Con una superficie di 70 mq, questo appartamento arredato si sviluppa su due piani e offre una vista mare mozzafiato dal suo terrazzo a livello. L'immobile è composto da tre vani, due camere da letto, una cucina e due bagni, perfetto per chi cerca spazio e comfort nel cuore del centro storico. Situato al secondo piano di un piccolo stabile senza ascensore, l'appartamento è in ottimo stato e pronto per essere abitato. A pochi passi dal parcheggio Talete e circondato da servizi, negozi e aree di sosta, rappresenta la soluzione ideale per trasfertisti, professionisti e lavoratori in smart working. Il canone di locazione include pulizia settimanale e connessione Wi-Fi, rendendo questo appartamento ancora più allettante. è richiesto un contratto minimo di un anno e l'affitto è riservato a persone con reddito dimostrabile. Non perdere l'opportunità di vivere in un luogo incantevole come Ortigia, con tutto ciò di cui hai bisogno a portata di mano!
Affittasi a Siracusa, in zona Sbarcadero, Immobiliare Casa Siracusa Real Estate propone un luminoso appartamento di 110 mq al 3° piano con ascensore, a pochi minuti a piedi dalla splendida Ortigia. L’immobile, in ottime condizioni, presenta pavimento in grès porcellanato effetto legno ed è locato parzialmente arredato. La zona giorno offre un ampio open space con cucina angolare a vista già installata e accesso al balcone, la zona notte comprende due camere matrimoniali non arredate, entrambe climatizzate con split (una con accesso al balcone), due bagni completi ed infine un vano finestrato ideale come cabina armadio o ripostiglio. Si affitta esclusivamente a conduttori referenziati con reddito dimostrabile e documentabile. Soluzione ideale per famiglie o professionisti in cerca di ampi spazi e comfort. Canone mensile €700. Per maggiori informazioni o fissare un appuntamento contattare lo 0931461760 citando il Cod Rif af2940
Via Demostene, Gelone, Cadorna, Borgata, Santa Lucia - Gelone - Cadorna, Siracusa
Ortigia – Bilocale in affitto nel cuore del centro storico All'interno di una caratteristica corte tipica di Ortigia, presentiamo in affitto un pratico appartamento arredato situato in una delle zone più suggestive e vivaci dell'isola, tra la spiaggia di Cala Rossa e la Fonte Aretusa. La strada è rinomata per la presenza di ristoranti, locali e strutture ricettive, ed è particolarmente animata, ideale per chi desidera vivere pienamente l'atmosfera autentica del centro storico. L'appartamento è composto da cucina abitabile, camera da letto ed un bagno. Gli ambienti risultano luminosi e ariosi grazie alla presenza di ampie finestre e balconi, che garantiscono una buona illuminazione naturale durante tutta la giornata. Soluzione semplice, pratica e funzionale, adatta a chi necessita di un alloggio temporaneo in una posizione centrale e strategica di Ortigia. Per informazioni o per prenotare una visita, contattaci. Saremo lieti di accompagnarti a scoprire l'immobile.
- Tipologia: Appartamento in affitto - Superficie: 53 mq. Catastali - Composizione: Ingresso cucina - soggiorno, disimpegno, camera da letto con bagno - Arredamento: Completamente arredato - Condizioni: Totalmente ristrutturato – Ottimo stato - Requisiti: Solo per non residenti Nel cuore di Ortigia, in Piazza San Filippo, proponiamo in affitto un elegante appartamento al primo piano, completamente ristrutturato e finemente arredato. L’immobile è composto da: • Ingresso su soggiorno - cucina accogliente • Disimpegno • Una spaziosa camera da letto con bagno privato Ideale per professionisti o lavoratori fuori sede che cercano un'abitazione pronta all’uso, in una delle piazze più suggestive del centro storico di Siracusa. Cod. Rif. 1808 Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita!
Piazza San Filippo, Umberto, Ermocrate, Ortigia - Ortigia, Siracusa
Si affitta trilocale con terrazzo vista mare in posizione esclusiva fronte mare sul Lungomare di Levante. L’appartamento, semindipendente e situato al piano terra di un piccolo stabile composto da sole due unità immobiliari, offre un meraviglioso terrazzo esclusivo arredato con vista panoramica sul mare. L’appartamento si presenta accogliente, ben organizzato e ottimamente sfruttato in ogni suo spazio. Arredato con cura ed eleganza, è dotato di tutti i comfort necessari. Il trilocale si sviluppa su una superficie di 93 mq distribuiti su due livelli. Al piano inferiore troviamo un luminoso soggiorno con angolo cottura a vista, una camera da letto e un bagno con doccia. Al piano superiore sono presenti una seconda camera da letto e un ulteriore bagno. Da questo livello si accede alla splendida terrazza esclusiva fronte mare, vero punto di forza della proprietà, arredata con comode poltrone e un confortevole divano, ideale per momenti di relax con vista panoramica. La posizione è ottimale, a breve distanza da attività commerciali, servizi di prima necessità e luoghi di interesse culturale. A pochissimi metri è inoltre disponibile un’ampia area parcheggio con possibilità di abbonamento riservato ai residenti. Nel canone di locazione sono incluse pulizia settimanale con cambio di lenzuola e asciugamani e connessione Wi-Fi. L’immobile viene locato esclusivamente a persone che necessitano di un alloggio per esigenze di natura transitoria, con contratto della durata di 12 mesi. Sono richieste referenze verificabili e reddito dimostrabile. Disponibile a partire dal 1° maggio. Contattaci per visionare l'immobile.
Viale Tunisi - Attico Vista Mare! L'immobile ubicato al quinto piano di un ottimo contesto condominiale, presenta una distribuzione degli spazi moderna e funzionale. Ingresso diretto sull'ampio soggiorno con doppio affaccio sulla veranda con vista Ortigia, a seguire cucina abitabile con annessa lavanderia, camera da letto con bagno in camera, cameretta e bagno di rappresentanza. Dotata di arredi in ottimo stato, climatizzazione caldo freddo a fancoil e tapparelle elettrificate. La distribuzione, gli arredi, le finiture e la doppia esposizione restituisce un immobile luminoso, confortevole ed accogliente, ideale per trasfertisti con piccoli nuclei familiari.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".