Rif. Pr-ga-az-borgoparente690-mg libero da settembre Nel cuore dell'oltretorrente, a pochi passi dal centro storico, dall'università della zona e dall'ospedale, con tutti i servizi a portata di mano, proponiamo questo pratico e comodo bilocale, ideale per chi vuole puntare alla comodità degli spostamenti. L'appartamento è un bilocale composto da soggiorno con angolo cottura, camera e bagno, è situato al 3 piano senza ascensore. E' stato completamente ristrutturato negli anni '90, ma potrai comunque ritrovare le tipiche e classiche travi a vista! Il riscaldamento è autonomo e le spese condominiali sono incluse. Non perdere tempo, chiamaci subito! Rif. Pr-ga-az-borgoparente690-mg Grandi Agenzie é un brand del gruppo Housetree spa, un’azienda che mette al centro la casa e tutti i servizi collegati, operando con particolare attenzione alla sostenibilità ambientale, all’efficientamento energetico e al consumo responsabile delle risorse. Importante: si precisa che le descrizioni sopra riportate non rappresentano alcun impegno contrattuale. Si avvisa inoltre la spettabile clientela che le caratteristiche tecniche, la disposizione interna e gli accessori indicati potrebbero, in alcuni casi, differire dall’effettivo stato di fatto dell’immobile. A causa delle difformità dei dati pubblicati dai vari portali, la società Housetree spa declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incoerenze.
Prestigioso appartamento in condominio d’epoca, con ascensore, affacciato sul lungoparma con splendida vista composto da: ingresso su soggiorno doppio, cucina con tinello e balcone sul torrente Parma, camera matrimoniale con balcone, camera doppia, un bagno di servizio, un bagno padronale con finestra. Appartamento completamente arredato viene affittato solo per uso transitorio.
Strada Nino Bixio, Oltretorrente, Parco Ducale - Oltretorrente, Parma
Proponiamo in affitto a studenti luminoso appartamento completamente arredato, composto da ingresso, ampio soggiorno con cucina a vista, 2 camere, bagno con finestra (presente lavatrice). Riscaldamento autonomo, porta blindata. Canone comprensivo di spese condominiali e consumo di acqua con impianto centralizzato. Sito al primo piano in piccola fetta di casa di sole 3 unità immobiliari, in contesto tranquillo. Zona prossima alla Facoltà di Economia e Medicina, ben servita dai mezzi pubblici di collegamento per il Campus Universitario. Affittasi a 1 2 studenti. Occasione! Libero Per info e visite contattare 3517008083 ore pomeridiane.
Strada Massimo d'Azeglio, Oltretorrente, Parco Ducale - Oltretorrente, Parma
Parma, Oltretorrente: Affitta il tuo angolo di storia. Elegante appartamento in palazzina ristrutturata classe a4, con l'incanto dei soffitti a travi e il calore del parquet. Riscaldamento autonomo e aria condizionata per il tuo massimo comfort. Posto al primo piano con ascensore, composto da soggiorno che affaccia su balcone, bagno, disimpegno, cucina e camera. Bassissime spese condominiali. Arredato. Un connubio perfetto tra passato e presente. Libero subito. Ref:03179
Strada Nino Bixio, 61, Oltretorrente, Parco Ducale - Oltretorrente, Parma
Via Bixio: proponiamo in locazione bilocale in palazzina tipica della zona. L'immobile si compone di cucina, piccola saletta pranzo, salottino, camera matrimoniale e servizio. Ottima posizione per la vicinanza al centro, per la comodità dei servizi e per l'utilizzo dei mezzi di trasporto. Riscaldamento autonomo. Le spese condominiali sono incluse. Agenzia Civico 19 Immobiliare, Strada della Repubblica n. 95 a. Per maggiori informazioni scrivere un’e-mail all’indirizzo. Si avvisa che, ricevendo un numero molto elevato di richieste per gli immobili in locazione, la richiesta di visita e o di contatto potrebbe avere un tempo lungo di lavorazione e talvolta non essere evasa se nel frattempo l’immobile diventa oggetto di proposta di locazione e o contratto. Al fine di offrire un miglior servizio si invita la clientela a richiedere un appuntamento prima di recarsi in agenzia.
Strada Nino Bixio, Oltretorrente, Parco Ducale - Oltretorrente, Parma
Nel cuore dell'oltretorrente proponiamo in affitto grazioso miniappartamento sito al pinao terreno con ingresso indipendente composto da ingresso, spaziosa cucina abitabile, soggiorno, camera da letto, antibagno e bagno. Completamente e finemente ristrutturato e ammobiliato, presente porta blindata, pavimentazione in cotto, infissi doppio vetro legno, volta e finiture con mattoni faccia a vista. Termoautonomo. Esposizione interna, molto tranquillo e silenzioso. Ideale per 2 studentesse universitare o coppia. A pochi passi delle Università di Economia e Medicina, comodo a tutti i servizi ed alle fermate del bus. Irichiesti 3 mesi di deposito cauzionale e referenze. Per info e visite contattare 3517008083 ore pomeridiane.
Borgo Pietro Cocconi, Oltretorrente, Parco Ducale - Oltretorrente, Parma
Affittasi per studenti fuori sede, disponibile a breve, bilocale mansardato in via Bixio. L'immobile viste le dimensioni, è adatto per una sola persona, ed è composto da un soggiorno con lato cottura e un piccolo soppalco, dal disimpegno zona notte, dal bagno dalla camera matrimoniale. L'immobile posto al terzo piano senza ascensore; è dotato di porta blindata e doppi vetri, i pavimenti sono in legno. Il riscaldamento è termoautonomo e con arredi recenti e decorosi. Il canone di affitto è di 540,00 euro al mese, con spese condominiali di 30,00 euro al mese.
Strada Nino Bixio, Oltretorrente, Parco Ducale - Oltretorrente, Parma
In Borgo Bernabei proponiamo in affitto un appartamento completamente ristrutturato con climatizzatore, riscaldamento autonomo e dotato di arredi, elettrodomestici e complementi. Incluso nel prezzo dell'appartamento vi è il garage posto nello stesso palazzo. L'appartamento è composto da soggiorno con cucina attrezzata, salendo le scale si arriva nel soppalco con divano-letto, spazio che può essere utilizzato anche come studio. Salendo altri due gradini, si arriva nella poi camera da letto matrimoniale con armadio. La camera ha accesso diretto al bagno con box doccia e finestra (velux). Questo appartamento è perfetto per persone che hanno bisogno di un affitto a lungo termine o per periodi dai 3 ai 18 mesi per motivi di studio o di lavoro. Libero da subito.
Borgo Pier Antonio Bernabei, Oltretorrente, Parco Ducale - Oltretorrente, Parma
Affittasi bellissimo appartamento completamente e ben arredato, al secondo piano senza ascensore di un condominio anni 50. Vista sul piazzale e sul giardino interno. Molto luminoso. L'appartamento è composto da: ingresso, soggiorno, cucina con balcone, due camere letto, servizio. Ristrutturato di recent. E libero subito. Termoautonomo e dotato di condizionatore nella zona giorno e nella zona notte. Ideale per una coppia. Solo referenziati.
Disponibile da subito bilocale arredato ideale per due studenti o singolarmente situato in zona strategica di Viale Vittoria 21, a pochi minuti dalle principali facoltà, ben servito di mezzi pubblici, super mercati e bar. Ampia zona giorno con angolo cottura, camera doppia con due letti singoli e armadi separati, bagno finestrato con zanzariere e doccia, e riscaldamento autonomo. Affitto 650+40 di spese condominiali con incluso riscaldamento autonomo, per info e visite contattare 3701244770 o 0521574727
In contesto storico, finemente ristrutturato e ben arredato, affittiamo a studenti caratteristico bilocale disposto su due livelli composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura e servizio al piano terzo, camera doppia al piano sottotetto. Il canone è comprensivo di tutte le spese accessorie (spese condominali, servizi acqua,luce, gas ecc. )! Comodissimo alla Facolta' di Economia e Medicina e alle linee autobus di collegamento per il Campus. Contratto transitorio per studenti specializzandi in cedolare secca. Si valuta anche locazione transitoria in caso di specializzandi, studenti frequentanti master o corsi di perfezionamento post laurea. Disponibile. Occasione! Per info e visite contattre il numero 3517008082 ore pomeridiane.
Via Massimo D'Azeglio, Oltretorrente, Parco Ducale - Oltretorrente, Parma
Per info e visite 370-1248048. Disponiamo , già libera (dal 1° maggio 2026) stanza x soli studenti giovani lavoratori referenziati in trilocale dislocato su n. 2 livelli (circa 75 mq,), ubicato in una laterale di via d'azeglio (b. Go cocconi) a pochi passi dalle facoltà universitarie. Inserito in un contesto tipico e caratteristico dell' oltretorrente, l'appartamento si presenta completo di arredamento, sobrio e semplice( vedi fotografie). Richiesta garanzia genitoriale per ciascun studente lavoratore con busta paga nazionale.
Borgo Pietro Cocconi, Oltretorrente, Parco Ducale - Oltretorrente, Parma
Per info e visite Alex 3471284561 Libero dal 1 05 2022 splendido bilocale sito in Via Costituente, nel cuore dell'oltretorrente, piano alto con ascensore, esposto a Sud, luminosissimo, con ampio balcone che prende l'intero appartamento. L'immobile è completamente arredato e composto da: Ingresso, soggiorno angolo cottura, balcone molto ampio, camera matrimoniale, cabina armadi finestrata, bagno, cantina, solaio privato e posto auto condominiale. Inoltre vi è un ampio e comodissimo stenditoio coperto. Bassissime spese condominiali. Per info e visite Alex 3471284561
Strada Costituente, Oltretorrente, Parco Ducale - Oltretorrente, Parma
In Borgo Santo Spirito proponiamo Trilocale al piano terra disposto su due livelli con riscaldamento autonomo e composto da: Ingresso nella zona giorno con angolo cottura, due camere da letto di cui una matrimoniale e la seconda singola ed il bagno. L'appartamento si affitta completamente arredato ed e libero da subito. Per informazioni e visite contattateci via email.
Via dei Farnese, centro storico e zona ztl, affittasi piccolo trilocale di 65 mq, posto al secondo piano servito da ascensore. L' appartamento si trova all'interno di un condominio realizzato negli anni Cinquanta e completamente ristrutturato nel 2011 con importanti interventi che hanno incluso il rifacimento del tetto, la coibentazione delle facciate tramite cappotto termico e la sostituzione della centrale termica. Lo stabile si presenta in ottime condizioni generali così come l’appartamento, anch'esso completamente ristrutturato nel 2011. Si compone di soggiorno con angolo cottura, corridoio disimpegno che porta alla camera da letto matrimoniale, servizio cieco con aspirazione forzata e piccolo vano ad uso studio con letto singolo. L’immobile è completamente arredato, l' angolo cottura è dotato di piano ad induzione e lavastoviglie. Il riscaldamento è centralizzato, con termo valvole e contabilizzatori di calore, con spese condominiali di Euro 900,00 annui.
Via dei Farnese, Oltretorrente, Parco Ducale - Oltretorrente, Parma
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".