Il Vomero è uno dei quartieri collinari di Napoli. I suoi abitanti sono detti vomeresi. Confina a nord con il quartiere Arenella , ad Ovest con i quartieri Soccavo e Fuorigrotta, a Sud con il quartiere Chiaia e ad est con il quartiere Montecalvario e con il quartiere Avvocata. E proprio al Vomero e più precisamente a Via Belvedere, zona centrale del quartiere, ricca di attività commerciali di ogni genere e nelle immediate vicinanze ai principali mezzi di trasporto come metropolitane e fermate dell’autobus, che proponiamo in locazione all’interno del Prestigioso Parco Belvedere, con servizio di portineria e vigilanza h 24, un ampio quattro vani. Il cespite posto ad un quarto ed ultimo piano con ascensore, internamente è così composto: ingresso in soggiorno con doppio punto luce, due camere da letto, cucina abitabile, bagno e ripostiglio. L’immobile è dotato di una doppia esposizione che lo rende costantemente soleggiato. Completa la soluzione un posto auto all’interno del parco. Si precisa che l’immobile si presenta da ristrutturare e verrà locato arredato. Ti indico 5 buoni motivi per locare questo immobile: 1° servizio di portineria e guardiania h24 2° posto auto 3° piano alto 4° arredato 5° parco prestigioso Visionabile previo avviso telefonico. E se vuoi rimanere sempre aggiornato seguici anche su Instagram: casae_napolivomero e su Facebook: Affiliato Casaè Vomero. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. Le presenti non costituiscono elemento contrattuale.
Via Nuova Santa Maria Ognibene - la Tires immobiliare propone in fitto grazioso appartamento di 80 mq completamente ristrutturato ed arredato così composto: saloncino con angolo cottura, due vani letto, servizio igienico, ripostiglio e lavanderia. L'appartamento è oltretutto provvisto di riscaldamento autonomo ed aria condizionata, lo stabile è in ottimo stato con servizio di portineria ed ascensore. Il contratto sarà di natura transitoria e avrà la durata di almeno 12 mesi. L'annuncio è rivolto solo a referenziati con reddito dimostrabile e sono categoricamente esclusi locazioni per uso ricettivo. Gli utenti interessati dovranno inviare la richiesta di visita specificando esigenza di durata, residenza, numero occupanti, posizione lavorativa e reddituale. Prezzo richiesto: € 1000,00. Tires re Servizi Immobiliari. La strada per la tua casa! L'immobile fa parte dei Quartieri Spagnoli i quali sorgono nel centro storico della città di Napoli, e riguardano quella parte del contesto urbanistico cittadino comprendente, principalmente, il quartiere di Montecalvario, con porzioni minori dei quartieri di San Ferdinando e Avvocata. Esso costituisce comunque un nucleo di rilevanza storico-artistica di prim'ordine della città di Napoli, in ogni quartiere ci sono chiese da visitare, mercati rionali dai profumi e colori che solo in una città come Napoli si possono incontrare. Passeggiando per le vie dei Quartieri Spagnoli si potranno vedere tipiche botteghe artigiane, dove si producono ancora a mano borse, cinture e scarpe. Nelle semplici trattorie si potranno gustare i piatti più autentici e di lunga tradizione della città partenopea. Si tratta di un luogo suggestivo e caratteristico dove si entra a contatto con il vivo della cultura napoletana. Informazioni Aggiuntive: l'immobile è visionabile tutti i giorni previo appuntamento telefonico. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento contattaci telefonicamente oppure invia una mail, troverai sempre un agente pronto a rispondere alle tue domande offrendoti, in ogni occasione, servizi di ottimo livello, qualitativo e professionale.
Via Nuova Santa Maria Ognibene, Centro - Quartieri Spagnoli, Napoli
Via girolamo santacroce - a pochi passi dalla metropolitana di Napoli l1, proponiamo in fitto appartamento luminoso posto al primo piano di una villetta indipendente in buono stato manutentivo. L'immobile è di circa 70 mq ed è così formato: ingresso, salone con angolo cottura, camera da letto, cameretta e un bagno. Oltre ad ampia balconata, presenta anche un terrazzo di 180 mq con affaccio panoramico verso il Vesuvio. L'appartamento offre anche riscaldamento autonomo, aria condizionata e posto auto assegnato. Verrà consegnato non arredato. Solo per referenziati. Prezzo richiesto: € 1. 500 mensili. Il Vomero costituisce la principale zona collinare di Napoli, cuore commerciale e residenziale della città. Le principali attrattive del Vomero sono il Castel Sant'elmo e la Certosa di San Martino, che dominano la collina. Il polmone verde del quartiere e la villa Floridiana, splendido parco al cui interno si trova il museo della Ceramica Duca di Martina. Confina a nord con il quartiere Arenella, ad Ovest con i quartieri Soccavo e Fuorigrotta, a Sud con il quartiere Chiaia e ad est con il quartiere Montecalvario e con il quartiere Avvocata. I collegamenti sono moltissimi, grazie alle tre antiche funicolari e alla moderna Metropolitana Collinare. I più antichi mezzi di trasporto del quartiere, costruiti tra il 1800 e il 1900, sono tre delle quattro funicolari cittadine (Funicolare di Chiaia, Funicolare di Montesanto e Funicolare Centrale) che collegano il Vomero al centro della città. Il quartiere, inoltre, è collegato al sistema metropolitano della città, tramite la Linea 1 della Metropolitana di Napoli.
Vico lungo teatro nuovo: a due minuti da Via Toledo, nelle immediate adiacenze della stazione della Metro Linea 1 di piazza Montecalvario, nel cuore dei Quartieri Spagnoli, meta privilegiata dai turisti e tappa d’obbligo dei tour in città, proponiamo in affitto ad uso transitorio per studenti o lavoratori fuori sede referenziati, uno splendido appartamento di circa 100 mq in buono stato manutentivo. L'immobile si compone di ampio ingresso, salotto con angolo cottura, due camere da letto ognuna con bagno in camera, oltre bagno di servizio. Luminosissimo con esposizione su strada e all'interno della corte tramite balconi e finestre, arredato, prezzo richiesto: euro 1. 500,00. Classe energetica: g. L'appartamento è sito nel cuore dei Quartieri Spagnoli, nel centro storico cittadino. I tracciati delle strade del quartiere, la ricchezza dei suoi edifici storici caratterizzanti epoche diverse, gli conferiscono un valore universale senza uguali, inserito già da diversi anni nella Lista del Patrimonio Mondiale Dell’Umanità (unesco). Il quartiere è ampiamente servito dai terminali di trasporto pubblico quali la Linea 1 e la Linea 2 della Metropolitana, dalla Funicolare e da diverse linee su gomma. Informazioni Aggiuntive: l'immobile è visionabile previo appuntamento telefonico. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento contattaci telefonicamente oppure invia una mail, troverai sempre un agente pronto a rispondere alle tue domande offrendoti, in ogni occasione, servizi di ottimo livello, qualitativo e professionale.
Vico Lungo Teatro Nuovo, Centro - Quartieri Spagnoli, Napoli
Via speranzella - lato funicolare augusteo: proponiamo in fitto per uso transitorio a non residenti a Napoli grazioso bilocale di circa 40 mq. L'appartamento, completamente arredato e ristrutturato, è composto da soggiorno con angolo cottura, un vano letto con cabina armadio e un wc con ripostiglio. Luminoso, piano alto con ascensore. Ideale per single o coppie. Prezzo richiesto: euro 750,00 comprensivi di condominio e di tutte le utenze (Wi-Fi incluso). Classe energetica: g. L’immobile è sito nel quartiere di Montecalvario, nel centro storico della città, ancora più precisamente nella zona riconosciuta come Quartieri Spagnoli, area di estrema centralità, caratterizzata da vicoletti e stradine che si rincorrono tra portali storici e vie di interesse commerciale e culturale e che conservano ancora lo spirito della città storica. Il quartiere è ampiamente servito dai mezzi pubblici, con le fermate della funicolare e della metropolitana. Informazioni Aggiuntive: l'immobile è visionabile previo appuntamento telefonico. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento contattaci telefonicamente oppure invia una mail, troverai sempre un agente pronto a rispondere alle tue domande offrendoti, in ogni occasione, servizi di ottimo livello, qualitativo e professionale.
Via Speranzella, Centro - Quartieri Spagnoli, Napoli
Affittasi zona p. Zza Montecalvario (zona adiacente Metropolitana Linea 1 fermata Toledo Via Roma) appartamento (anche uso studenti ed extracomunitari con permesso di soggiorno) ingresso indipendente, con tre balconi affaccio su strada composto da 1 camera + cucina abitabile molto ampia e bagno euro 650,00 mensili + condominio (10 euro) + utenze.
Piazza Montecalvario, Centro - Quartieri Spagnoli, Napoli
Fittasi uso transitorio solo a referenziati non residenti, accogliente ed elegante appartamento sulle storiche scale della Pedamentina, dichiarate Patrimonio unesco e che collegano il quartiere del Vomero al centro storico di Napoli. L'appartamento si trova al secondo piano di un palazzo del xvii secolo di architettura barocca napoletana, senza ascensore, e si affaccia su un giardino di agrumi con veduta sul Vesuvio. Al suo interno l'alloggio si sviluppa su due livelli. L'ingresso apre sulla zona living, arredata con un tavolo da pranzo, un comodo divano ad angolo convertibile in letto matrimoniale e una scrivania. Un varco dà accesso alla cucina indipendente, dotata di comfort, tutti gli utensili necessari per cucinare e una mensola con sgabelli, perfetti per la colazione. Le scale poste in soggiorno conducono al soppalco dove è posto un letto matrimoniale. Un bagno con vasca dotato di tenda per la doccia completa il layout. L'immobile è rifinito ed arredato con cura, dispone di impianto di aria condizionata caldo freddo, con porta blindata.
Via Pedamentina San Martino, Arenella, Vomero, Napoli
All'interno del caratteristico borgo del Petraio nelle immediate adiacenze dell'omonima fermata della Funicolare Centrale e di via Filippo Palizzi trattiamo la locazione di un grazioso bilocale, ristrutturato, arredato ed accessoriato ad uso transitorio (l'esigenza che motiva la transitorietà deve essere residenza in altro comune). L'appartamento è disposto su due livelli con doppio ingresso indipendente sia dai gradoni del Petraio che dall' interno del palazzo: al primo livello camera da letto e servizio, al secondo livello angolo cottura con zona pranzo- soggiorno, piccolo servizio (lavandino e wc) oltre balcone. L'ubicazione è ottima in quanto immersa nella quiete ma con un accesso privilegiato alla stazione della funicolare in pochi minuti si raggiunge piazza Fuga, il corso v. Emanuele o via Toledo. La soluzione proposta si rivolge a soli soggetti referenziati con redditualità dimostrabile. Canone di locazione mensile € 780,00 oltre oneri condominiali; si esclude sublocazione e destinazione struttura ricettiva. Disponibile da settembre 2025. Per ulteriori informazioni o per concordare una visita siamo a vostra disposizione honua immobiliare 08118260665. "dove amiamo è casa, i nostri piedi possono lasciarla ma non i nostri cuori. "
Vomero San Martino, precisamente in Via Giuseppe Cotronei ad angolo con le scale che congiungono a via Caccavello, proponiamo a referenziati grazioso appartamento semindipendente completamente ristrutturato composto da ingresso, salone living con angolo cottura, camera di disimpegno, camera matrimoniale e servizio oltre terrazzino a livello attrezzato. L'immobile si trova in una posizione strategica a 2 passi da San martino e da Castel Sant'elmo ed è vicinissimo alla Funicolare di via Morghen. Prezzo richiesto € 1. 200,00. Munari immobiliare Ag. Vomero Via e. Alvino, 2 Telefono e whatsapp allo 081414948 email munarimmobiliare. It
Vomero San Martino, precisamente in Via Giuseppe Cotronei ad angolo con le scale che congiungono a via Caccavello, proponiamo a referenziati grazioso appartamento semindipendente completamente ristrutturato composto da ingresso, salone living con angolo cottura, camera di disimpegno, camera matrimoniale e servizio oltre terrazzino a livello attrezzato. L'immobile si trova in una posizione strategica a 2 passi da San martino e da Castel Sant'elmo ed è vicinissimo alla Funicolare di via Morghen. Prezzo richiesto € 1. 200,00. Munari immobiliare Ag. Vomero Via e. Alvino, 2 Telefono e whatsapp allo 081414948 email munarimmobiliare. It
Richiesta fideiussione bancaria. In Via Luigia Sanfelice, strada residenziale tranquilla e ben abitata, ma perfettamente collegata alle principali arterie del Vomero, proponiamo in locazione un elegante e spazioso appartamento di circa 120 mq, situato al secondo piano di un edificio signorile servito da ascensore. L’appartamento è internamente così composto: ingresso in disimpegno, soggiorno doppio, ampio e luminoso con affaccio panoramico, cucina abitabile, tre camere da letto, tutte di generose dimensioni, due bagni, funzionali e ben distribuiti e ripostiglio. L’immobile gode di una tripla esposizione tramite un ampio balcone panoramico che dona luminosità a tutti gli ambienti. Visionabile previo avviso telefonico. E se vuoi rimanere sempre aggiornato seguici anche su Instagram: casae_napolivomero e su Facebook: Affiliato Casaè Vomero. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma – le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
Via Filippo Palizzi Napoli, in stabile signorile con servizio di portineria, fittasi, con contratto ad uso transitorio rinnovabile di anno in anno, solo a referenziati con busta paga non residenti, mini appartamento, al 1° e unico piano, di circa 40 mq composto da: ingresso in piccolo soggiorno, camera da letto matrimoniale, cucina e bagno. Finestre in ogni stanza con vista su Castel Santelmo. Appena ristrutturato e arredato. Luce, aria e silenzio non mancano. Non umido. Situato di fronte alla fermata della funicolare centrale e a due passi a piedi da Vomero e Via dei Mille. Canone 750 € mensili. Condominio 30 € mensili. Utenze a parte in base al consumo. Riscaldamento centralizzato. No fumatori no animali
Appartamento situato nel cuore dei Quartieri Spagnoli, in Vico San Sepolcro. Questa proprietà, in fase di ristrutturazione, offre un'opportunità unica per personalizzare il tuo spazio ideale. Con una superficie commerciale di circa 60 m² 'appartamento è composto da due locali, un'ampia camera da letto con doppio affacci di balconi; zona living e un cucinotto con veranda e balcone. Il bagno, dotato di finestra, garantisce luminosità e comfort. Situato al sesto piano di uno stabile d'epoca, l'immobile è servito da ascensore e offre un ingresso accogliente. La zona è ben servita e collegata a tutte le principali attività turistiche e alla vita quotidiana, rendendo la tua esperienza di vita ancora più piacevole. Inoltre, potrai godere di una terrazza, ideali per trascorrere piacevoli serate all'aperto. Non perdere l'occasione di vivere in uno dei quartieri più vivaci e caratteristici della città. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!
Vico San Sepolcro, Centro - Quartieri Spagnoli, Napoli
Corso Vittorio Emanuele (adiacenze) poco distante dalla funicolare centrale, in stabile d'epoca signorile con ascensore trattiamo la locazione a referenziati di un immobile in buono stato conservativo completamente arredato. L'appartamento è così composto: ingresso, ampio soggiorno con angolo cottura, 2 vani oltre due servizi (100mq) termo autonomo. Esposizione interna con tre balconi che garantiscono luminosità e tranquillità, la tipologia del contratto può essere un transitorio di 18+18 mesi oppure un canone concordato di anni 3+2 a seconda delle esigenze del conduttore. Amato&donniacuo e' una societa' con esperienza trentennale nel settore che ci permette di soddisfare tutte le esigenze dei nostri clienti ( acquisto fitti cessioni ) per ulteriori informazioni contattaci allo 081 551. 23. 25 - 3514860013 oppure visita il nostro sito - email
Nel tratto finale di Via Filippo Palizzi, una delle strade più ricercate della città per fascino e signorilità, con edifici risalenti al periodo 1886-1889 e impreziosita dalla presenza di numerosi esempi di architettura Liberty, proponiamo in locazione un raffinato trilocale completamente ristrutturato, situato all'interno di uno stabile signorile con servizio di portierato. L'immobile è composto da: ingresso in soggiorno con cucina a vista, due camere da letto (di cui una in soppalco), bagno con vasca e comoda cabina armadio. L'appartamento viene locato non arredato, ad eccezione della cucina e del letto presente nel soppalco. Le immagini hanno carattere puramente illustrativo. Grazie alla stretta vicinanza con la funicolare centrale, la soluzione risulta particolarmente comoda e ben collegata al centro città. Visionabile previo appuntamento telefonico al numero 0815569317 e-mail tecnorete vomero elite
Al Corso Vittorio Emanuele, all'altezza della zona di Cariati, in elegante e signorile fabbricato in cemento armato custodito, proponiamo in locazione un grazioso appartamento di 70 mq composto da un ampio salone con cucina a vista, una camera matrimoniale, una cameretta e bagno, oltre ad un'ampia balconata in parte verandata. L'appartamento, in ottimo stato, è dotato di cucina completa. L'affaccio è nell'ampio cortile interno, molto arioso e soprattutto silenzioso. Elemento prezioso è dato dalla disponibilità di un posto auto assegnato per un auto di piccole medie dimensioni. Vengono richieste adeguate capacità reddituali dimostrabili.
Corso Vittorio Emanuele, Chiaia, Monte di Dio, Napoli
Corso Vittorio Emanuele - e piu precisamente Via Santa Maria Apparente , a pochi minuti dalla Funicolare del Corso Vittorio Emanuele, e nelle immediate adiacenze di importanti Facoltà come l' istituto Suor Orsola Benincasa e la Facoltà di Scienze della Formazione ; proponiamo in locazione grazioso appartamento posto ad un piano primo composto da ingresso in salone living, camera da letto con balcone alla romana al secondo livello, e servizio. La locazione si intende esclusivamente ad uso transitorio. No attivita' ricettive. Il prezzo richiesto per la locazione è di € 750,00 mensili
Via girardi in signorile fabbricato d'epoca affittasi esclusivamente a referenziati non residenti con evidenza di reddito appartamento in ottimo stato e arredato composto da soggiorno camera da letto cucina bagno balconi riscaldamento autonomo e aria condizionata lavatrice euro 850 mensili
Via Francesco Girardi, Centro - Monte Santo, Napoli
Affitto transitorio a referenziati. Panoramicissimo,a pochi metri funicolare. Ristrutturato,utenze già attive,casa ottima x coppia o singolo a. No agenzie no animali Scrivete su messaggi email sarete contattati
Corso Vittorio Emanuele, Centro - Monte Santo, Napoli
San Martino, via Annibale Caccavello, in contesto residenziale tranquillo, lo Studio de Falco servizi immobiliari propone in locazione appartamento di 120 mq, composto da ingresso, ampio salone doppio panoramico, due camere da letto, cucina e doppi servizi. L’immobile ha una verticale d’affaccio libera, panoramica ed alta, con ampi punti luce finestrati ed un lato con affaccio piano terra dove è presente un balcone di servizio. Esclusivamente a profili con capacità di reddito certificate. Canone di locazione € 1750,00
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".