Torino Crocetta, isola pedonale, in Corso Govone al 4° piano di una palazzina di inizio ‘900 con ascensore, affittiamo originale ed elegante appartamento mansardato e ristrutturato a nuovo di 250 mq con terrazzo panoramico. Lo spazio interno è così organizzato: ingresso su ampio soggiorno con camino, cucina arredata con sala da pranzo, secondo soggiorno nella torretta della palazzina con scala che sale al grande terrazzo panoramico (di circa 30 mq effettivi), disimpegno-corridoio alla zona notte, che è composta da 3 camere, di cui una con suggestivo balconcino panoramico, e 3 bagni, 4° bagno-lavanderia, ripostigli. Alcune caratteristiche: porta blindata; pavimenti in parquet; cucina arredata con isola; diversi comodi armadi a muro su misura; riscaldamento centralizzato; terrazzo con pergolato; cantina. Soluzione abitativa molto particolare e originale per coloro che amano vivere in un contesto d’epoca unico e prestigioso, con tutte le comodità moderne. L’isola pedonale della Crocetta, dove si trova l’appartamento di Corso Govone 7, è una delle zone residenziali di maggior prestigio di Torino, nota per le signorili ville d’epoca e per gli eleganti palazzi che costeggiano i viali alberati. La vicinanza al centro e la presenza di tutti i servizi, tra cui diverse scuole come il Liceo Galileo Ferraris e il Politecnico, dell’ospedale Mauriziano, di giardini con giochi per bambini, nonché del noto mercato quotidiano di Largo Cassini e vie limitrofe, fanno di Crocetta una delle zone più vivibili di Torino.
Corso Dante – Pressi Molinette. Vicinissimo alla fermata della metropolitana dante, all’ospedale Mauriziano e alle Università della zona, proponiamo splendido appartamento al quarto piano con ascensore, in stabile molto ben tenuto nelle parti comuni. L’immobile è completamente ristrutturato a nuovo ed è composto da ingresso, due ampie camere da letto, cucina abitabile nuova e completamente attrezzata con frigorifero, congelatore, fornelli a gas, lavastoviglie, forno e microonde incassati, tavolo e sedie, ripostiglio e doppi servizi alla francese, di cui uno completo con vasca e doccia e l’altro con wc e lavabo. L’appartamento è dotato di doppi vetri e serramenti esterni completamente nuovi, pavimenti in gres porcellanato di alta qualità in cucina, ingresso, ripostiglio e nei due bagni, porte interne nuove, impianto luce dimmerabile in cucina e nella camera matrimoniale, fibra ottica e presa tv in ogni stanza. L’arredamento in camera comprende letto matrimoniale a contenitore, materasso nuovo e armadio a cinque ante. Completa la proprietà una cantina ampia e spaziosa. Solo per referenziati! Piano alto! Luminoso!
Corso Dante, San Salvario, San Salvario - Dante, Torino
In corso San Maurizio 27 angolo via Rossini, di fronte all'auditorium della rai e a pochi passi dal Teatro Regio, da Palazzo Nuovo e dal Campus Einaudi, affittiamo un grazioso appartamento in buono stato e ben arredato composto da ampio soggiorno living, due camere, cucina , bagno, due balconi e cantina. Nel canone mensile sono incluse le spese condominiali e i consumi di energia elettrica; il riscaldamento è autonomo a metano Disponibile dal 01 01 2026, l'immobile potrà essere affittato con contratto ad uso abitazione, con contratto di 4 anni rinnovabili con cedolare secca. Visitabile su appuntamento previa telefonata al 335. 67. 15. 064
Locazione transitoria. Affittiamo spazioso bilocale arredato adiacente Corso San Maurizio, comodissimo a Palazzo Nuovo. Quarto piano senza ascensore in una signorile casa d'epoca, ingresso su cucina abitabile servita da piacevole balcone soleggiato con vista Mole Antonelliana, camera da letto matrimoniale con splendida vista su Corso San Maurizio e bagno con box doccia Riscaldamento autonomo, spese condominiali bassissime
Via Giulia di Barolo, Centro, Giardini Reali, Torino
Torino Crocetta, in Via Torricelli 61, tra Via Giovanni da Verazzano e Corso Mediterraneo, al piano rialzato di un palazzo di inizio '900, affittiamo appartamento di 85 mq su due livelli, completamente arredato. Al 1° livello, piano rialzato, abbiamo piccolo ingresso, soggiorno con cucina a vista, camera e bagno; scala interna scende al livello seminterrato dove si trovano una stanza, uno studio e un bagno. Alcune caratteristiche: l'appartamento è stato ristrutturato nel 2022; porta blindata; infissi con doppi vetri; pavimenti in gres; i bagni hanno cabina doccia; riscaldamento centralizzato. Crocetta, la zona dove si trova l'appartamento di Via Torricelli, è uno dei quartieri residenziali di maggior prestigio di Torino, noto per l'isola pedonale dalle signorili ville d'epoca e per gli eleganti palazzi che costeggiano i viali alberati. La vicinanza al centro e la presenza di trasporti pubblici e servizi, tra cui scuole come il Liceo Galileo Ferraris e il Politecnico, dell'ospedale Mauriziano, di giardini con giochi per bambini, nonché del noto mercato quotidiano di Largo Cassini e vie limitrofe, fanno di Crocetta una delle zone più vivibili di Torino. L'appartamento sarà libero il 1° novembre 2025.
Via madama cristina – Pressi Molinette. Vicinissimo alla fermata della metropolitana dante, all’ospedale Mauriziano e alle Università della zona, proponiamo splendido appartamento al secondo piano con ascensore, in Stabile d'epoca Signorile ben tenuto nelle parti comuni. L’immobile è composto da ingresso living su ampia cucina abitabile completamente attrezzata con frigorifero, congelatore, fornelli a gas, forno e microonde incassati, tavolo e sedie, doppi servizi entrambi finestrati, due ampie camere da letto. L’appartamento è dotato dell'impianto di climatizzazione solo in cucina, presenza della fibra ottica. Completa la proprietà una cantina al piano interrato. Arredato! Solo per referenziati!
Via Madama Cristina, San Salvario, San Salvario - Dante, Torino
Appartamento piano alto in stabile signorile in zona comoda ai servizi , supermercato, ospedale Mauriziano,complessi religiosi,negozi,mezzi pubblici,bar,vicinanze stazione Porta Nuova ecc. Composto da ingresso su soggiorno, cucina arredata con balcone su cortile,camera matrimoniale con balcone su via,bagno con doccia finestrato,ripostiglio,cantina. Parte degli arredi in ottimo stato in vendita da parte dell'inquilino uscente (non vincolante) libero da subito.
Via Amerigo Vespucci, Crocetta, San Secondo, Torino
Alloggio sito in Via Amerigo Vespucci 0, al secondo piano di uno stabile con ascensore e servizio portineria intera giornata, composto di: ingresso, sala, cucina, due camere, di cui una con cabina armadio, due bagni e balcone, oltre a cantina al piano interrato. Doppio ingresso tramite porta blindata. Doppio affaccio interno ed esterno. L'alloggio è stato oggetto di recenti interventi migliorativi che hanno riguardato la sostituzione degli infissi - attualmente dotati di triplo vetro - la tinteggiatura completa, la levigatura dei pavimenti in parquet e in pietra, il rifacimento dell'impianto idraulico in cucina. L'appartamento viene affittato dotato di blocco cucina attrezzato. Teleriscaldamento con rilevatori del consumo e valvole di regolazione del flusso. Zona ben servita, vicinanze Mauriziano, a soli 10 minuti a piedi dalla fermata della metro Nizza. Volendo, posto auto all'interno del condominio ad un prezzo a parte. Libero da inizio aprile.
Via Amerigo Vespucci, Crocetta, San Secondo, Torino
Nella signorile zona Crocetta, a breve distanza dall’ospedale Mauriziano, ed esattamente fra i corsi re Umberto e Turati e Largo re Umberto, in palazzo anni ‘30 proponiamo in locazione un alloggio bilocale di 45 mq, in ottime condizioni interne di manutenzione, arredato e con riscaldamento autonomo a metano. L’alloggio è situato al piano 4 con ascensore ed è composto da soggiorno living con angolo cottura, disimpegno, bagno cieco con areazione forzata e camera da letto con affaccio sulla via San Secondo con un grazioso balconcino. Con affaccio sul cortile interno e con accesso dal balcone condominiale, è presente un ampio ripostiglio, comodo per la gestione giornaliera dell’alloggio l’alloggio viene proposto completamente arredato con arredi, carta parati, pavimenti e tessuti coordinati fra loro; il divano è a letto, ha impianto di condizionamento (aria calda e fredda) autonomi ed è dotato di ampia televisione nella zona giorno. I pavimenti sono ovunque in palchetto (compreso il bagno) mentre gli infissi sono di nuova generazione, con apertura anche a vasistas. L’alloggio ha di pertinenza una cantina al piano interrato dello stabile. L’ascensore è recente e ferma al piano quarto e si utilizza con proprio telecomando. L’immobile è già disponibile; è previsto un contratto di locazione con durata di 4 anni rinnovabili; è richiesta cauzione pari a 3 mensilità e il pagamento mensile anticipato del canone di locazione unitamente ad un acconto spese mensile salvo conguaglio. Si richiedono referenze personali e famigliari.
[ita] Disponibile da: 02 06 2026 Mensilità minime prenotabili: 4 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 02 06 2026 Minimum months rental: 4 to book the listing click on the button 'book here' The apartment (very bright) is on the third floor (without lift) in the Mauriziano Hospital area, 2 bedrooms, large kitchen and bathroom with shower. The area is very quiet, with a large common garden and a shared parking. The rooms are clean, spacious, well furnished. In the first bedroom there is a double bed, a large desk and a large wardrobe. In the second bedroom there are two single beds (joinable), a wardrobe, a large desk and a sofa. The rent is calculated for 2 people. In case of additional guests (up to 4) the cost could change. Pls ask! The kitchen is complete, equipped with fridge, oven and a large table. The balcony with veranda serves as a laundry room. Fast Internet connection. The apartment is equipped with independent gas heating. Heating costs (not included) depend on consumption. During the winter season heating costs must be added (approximately 150 euros per month from November to April). To go to escp (Via Andrea Doria 27): 10 minutes by walk + Tram 18 (10 minutes) to go to Politecnico (Corso Duca degli Abruzzi, 24): Bus 42 (8 minutes) + 5 minutes by walk to go to saa - School of Management (Via Ventimiglia, 115) : Metro (6 minutes) + 15 minutes by walk to go to Università Degli Studi - Facoltà Medicina e Chirurgia (Corso Bramante, 88): Metro (1 minutes) + 11 minutes by walk The building does not have a lift. In the courtyard there are bins for separate waste collection. Private cellar.
Proponiamo in locazione splendida e ampia abitazione completamente arredata e ristrutturata. In via Sacchi 52 quasi angolo corso Sommeilier adiacente via Governolo , ubicato in posizione strategica, l’appartamento è situato nel cuore di Torino e puo' godere di tutti i comfort del centro. Ad 1, 6 km dalla nostra elegante via Roma e dalla meravigliosa piazza Carlo Felice e dalla stazione Porta nuova ,a due minuti a piedi dalla fermata della metropolitana Sommelier , a 550 mt dall' ospedale Mauriziano e nelle vicinanze dei più' prestigiosi negozi e attività commerciali del centro cittadino, comoda a tutti i servizi , alle botteghe e ai mezzi di trasporto. In un Bellissimo stabile d' epoca liberty , edificato nei primi del 900 e perfetto nelle parti comuni dotato di ascensore ,l' abitazione è ubicata al terzo piano piano su 5 piani totali. Gli spazi sono distribuiti in maniera ottimale e funzionale :ingresso molto ampio 2 camere grandi soggiorno Cucinotta bagno grande lavanderia mq 110 cantina pertinenziale. Luminoso e arioso grazie a tre ampi balconi e un comodo balconcino per stendere lato cortile mq 110. - ristrutturato con particolari d’epoca - soffitti alti 4. 50 con affreschi originali - arredamento completo - 1 esposizione via sacchi 3 balconi - infissi legno con doppi vetri ultima generazione antirumore - bagno con finestra - pavimento in parquet misto con resina e bagno in grès riscaldamento che regalano eleganza e calore a tutto l' ambiente , Riscaldamento centralizzato con termo valvole la spese annuale è di € 1350 ,le spese ordinarie riferite al consuntivo della stagione passata ammontano ad € 960 calcolate su base annua, varie condominiali, quota d' acqua e ascensore. Salvo conguaglio a fine anno. Richiesta canone € 1500 Contratto 4+4 in cedolare secca. Solo a referenziati. Libero da fine aprile.
Crocetta, in stabile signorile con portineria, affittasi apparatemnto al piano terreno. L'alloggio si compone di un ingresso su zona cucinotto, con piastre elettriche,, frigorifero, una stanza al piano rialzato composta di zona scrivania, armadio e letto, l'altra camera ha un'altezza di circa 4 metri per cui è stata soppalcata, il letto è sul soppalco mentre la parte al piano terra è arredata con un tavolo da pranzo ed un divanetto, le stanze sono indipendenti una dall'altra, bagnetto piccolo con doccia, lavatrice, asciugatrice. Affittasi a uno o due studenti, canone € 700,00 mensili, € 100,00 di spese condominiali. Riscaldamento centralizzato con termovalvole. Per info e visite tel 3398212931 o 3398212931 multicase
San Paolo in Via San Paolo, in prossimità del Politecnico, zona servitissima da tutti i servizi, proponiamo in locazione per studenti o trasfertisti ad uso abitativo transitorio, ottimo bilocale arredato di recente ristrutturazione. Si accede all'appartamento da un'area cortilizia ad uso esclusivo che a sua volta costituisce un ottimo sfogo esterno per lo stesso. L'unità si compone di una cucina, disimpegno, bagno con antibagno, una camera e cantina. Contattare Maurizio cellulare 3357888534.
Casaffitti. It codice 1850 Torino Zona Crocetta pressi Osp. Mauriziano in Corso Turati -proponiamo in locazione: Appartamento arredato , in stabile signorile degli anni 60, sito al piano 2° con ascensore, composto di ingresso, soggiorno, cucina abitabile, 2 camere e doppi servizi. Canone d’affitto mensile richiesto €. 950,00 oltre le spese condominiali €. 900,00 annui circa e riscaldamento centralizzato €. 1. 400,00 annui circa. Certificazione energetica: in fase di elaborazione.
Corso Filippo Turati, Crocetta, San Secondo, Torino
Nei pressi del Parco del Valentino, in bello stabile d'epoca, splendido bilocale al quarto piano con ascensore, a soli 5 minuti dalla fermata della metro Marconi. L'alloggio è composto da ingresso living su ampia zona giorno, con parete cucina attrezzata, camera da letto, servizi. L'immobile è stato oggetto di recentissima ristrutturazione, gli infissi sono di ultima generazione, il riscaldamento è di tipo autonomo. Il balcone su cui affacciano le stanze dona all'alloggio un'ottima condizione di luce naturale. Ingresso privato da pianerottolo, servitù di passaggio sul balcone ballatoio, per un solo alloggio. Contratto 4 + 4, spese condominiali € 50 mensili, utenze (luce e gas) e Tari da volturare in sede di contratto. Affitto a inquilino singolo, altamente referenziato. Per informazioni: Studio Gilardi - Corso San Maurizio, 21 10124 Torino - cell. +39335387973 - - - Partita iva: 12165480018 - Numero rea: 1269368
Via Giuseppe Baretti, San Salvario, San Salvario - Baretti, Torino
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".