5 ottimi motivi per locarlo: 1) zona nord 2) appena ristrutturato 3) libero da arredo 4) predisposizione per climatizzatori 5) disponibile dal 1 settembre Affittocasa Asti Nord propone quadrilocale appena ristrutturato in contesto tranquillo ed esclusivo al quinto e ultimo piano di un condominio dotato di ascensore. Presenti sanitari nuovi, impianti nuovi, pareti imbiancate, infissi nuovi doppi
5 ottimi motivi per locarlo: 1) arredato 2)posizione centrale 3) climatizzato 4) termo autonomo 5) disponibile da subito Affittocasa Asti Nord propone in locazione bilocale arredato termoautonomo sito al secondo piano di un condominio dotato di ascensore (dal piano rialzato). Dispone di ingresso su soggiorno con cucina a vista, camera da letto, cabina armadio e bagno. Ampie pareti finestrate con
5 ottimi motivi per locarlo: 1) ampia metratura 2) infissi e persiane nuovi 3) 2 camere da letto 4) bagno con box doccia nuovo 5) zona centro-nord Affittocasa Asti Nord propone in locazione ampio quadrilocale al quinto e ultimo piano di un edificio residenziale dotato di ascensore. L'alloggio è attualmente in ristrutturazione con i seguenti interventi: sostituzione di infissi, rinnovo impianti
Corso Dante Alighieri, Centro - Centro Storico, Asti
5 ottimi motivi per locarlo: 1) posizione centrale 2) ristrutturato 3) ampia metratura 4) doppi servizi 5) disponibile da subito Affittocasa Asti Nord propone in locazione ampio alloggio composto da 3 camere, soggiorno, cucina abitabile, doppi servizi, balconi e cantina al terzo piano con ascensore di un condominio in zona centrale. La soluzione è libera da arredo fatta eccezione della cucina e
certificazioni impianti e tubazioni nuove. Un appartamento previsto per offrire facilità, comfort e risparmio energetico. Tecnologie moderne, ambienti luminosi e una posizione strategica lo rendono una soluzione ideale per chi desidera un affitto di qualità superiore. Disponibile da Marzo. Prenota la tua visita per primo. Fa Real Estate Immobiliare Telefono fisso: 0141 1852022 Email: Sede: Asti, Via de Gasperi 1 (angolo Piazza Dante)
Corso Casale, 180 asti, Ospedale, Stadio , Collina Volta - Collina Volta, Asti
In zona centrale, precisamente in Via Verdi, troviamo questo splendido appartamento in palazzina di epoca razionalista. Collocato al secondo piano con ascensore, questo elegante appartamento colpisce l'attenzione per l'intelligente studio degli spazi interni. L'ingresso accoglie e disimpegna, mediante due porte scorrevoli, due ampi spazi, il primo quello della cucina e zona lavanderia, e il secondo l'ampio e luminoso salone con sala da pranzo. L'appartamento è impreziosito da una boiserie che percorre le diverse zone della casa, proseguendo in continuità sulle numerose porte scorrevoli. La zona notte prende accesso dalla sala, dove troviamo il primo bagno con doccia con dettaglio in marmo grigio e mosaico rosa e la prima camera da letto. La zona notte continua con il bagno padronale in marmo verde e vasca idromassaggio e altre due camere da letto. Come in tutta la casa lo studio degli spazi è caratterizzante, esempio ne sono numerosi armadi su misura e la cabina armadi di generosa dimensione posta tra le due camere. Completa questa soluzione abitativa un posto auto coperto e una spaziosa cantina.
Zona centro-nord arredato ottime condizioni-ristrutturato uso transitorio -marzo-novembre affitto casa asti nord, corso dante alighieri n. 70 asti: l'agenzia Affitto Casa Asti Nord propone soluzione signorile ubicata in palazzina ristrutturata dotata di ascensore e comodissimo ai servizi centrali della città. L'appartamento è composto da ingresso su ampio disimpegno, cucina abitabile, soggiorno
Bilocale non arredato al terzo piano con ascensore vicino al centro. Certificazione in classe a4 dell’agenzia Casaclima di Bolzano. Composto da ingresso living su soggiorno, cucina semi abitabile, disimpegno grande utilizzabile come cabina armadio, camera da letto e bagno. Riscaldamento a pavimento. Forme architettoniche funzionali e scelta dei materiali di finitura di pregio, come il parquet in legno, le porte e gli infissi. Sono stati applicate nuove tecnologie costruttive e un impiego di materiali ed impianti ad alta efficienza energetica che consentono un risparmio sui costi di riscaldamento e raffrescamento. L'appartamento gode delle seguenti dotazioni impiantistiche e finiture: • Impianto di riscaldamento a pannelli radianti • Impianto di climatizzazione • Impianto di ventilazione meccanica controllata • Impianto fotovoltaico; Impianti elettrici e speciali le spese condominiali comprendono il riscaldamento, l'acqua calda, l'acqua fredda e di gestione del condominio Richiesta 600 euro comprensivo di Box auto singolo. L'indirizzo è approssimativo per una questione di privacy. Libero da Ottobre 26.
5 ottimi motivi per locarlo: 1) ristrutturazione - 2024 2) 3 camere da letto 3) doppi servizi 4) terrazzo 5) posti auto Affittocasa Asti Nord propone in locazione un esclusivo appartamento nella zona Nord della città, comodo al centro, in un contesto integralmente ristrutturato ad alta efficienza energetica grazie a pannelli fotovoltaici, pompa di calore, e infissi doppi. L'appartamento si
Affittasi bilocale arredato con ampia terrazza – secondo piano con ascensore, zona residenziale in contesto signorile e tranquillo, proponiamo in affitto un elegante bilocale arredato con gusto, situato al secondo piano con ascensore di una palazzina curata e ben abitata. L’immobile è composto da: Zona giorno luminosa con cucina a vista, completamente attrezzata Ampia terrazza vivibile, dotata di tenda estiva e invernale, ideale per pranzi all’aperto e momenti di relax in ogni stagione Camera matrimoniale accogliente Bagno finestrato con moderno box doccia Fiore all’occhiello della proprietà è la piscina condominiale, immersa nel verde e perfetta per godersi l’estate in totale comodità, disponibile con un contributo mensile di circa 30 euro. Completa la proprietà un comodo box auto privato, compreso nel prezzo. Altri dettagli: Arredi moderni e funzionali Riscaldamento centralizzato con valvole termostatiche (spese annue comprese tra 1. 500 e 1. 800 euro, in base ai consumi) Zona tranquilla ma comoda a tutti i principali servizi si richiedono referenze dimostrabili. Disponibile da subito – contratto a lungo termine. Per informazioni o per fissare una visita, contattaci senza impegno.
Corso Dante Alighieri, Ospedale, Stadio , Collina Volta - Ospedale, Asti
Si prega di rilasciare nominativo e referenze e verrete richiamati. Bilocale arredato con soggiorno-cucina,bagno e camera da letto. Presenza di ventilazione meccanica controllata per ricambio d'aria , terrazzino a uso esclusivo, riscaldamento autonomo , lavatrice e forno. Basse spese condominiali comprensive di riscaldamento,gas cottura,pulizie e acqua calda sanitaria. A 200 mt Ospedale Cardinal Massaia, e vicinanze Istituto Giobert, Vercelli e Penna. Affacciato su Parco Bramante in zona tranquilla e silenziosa. A 100 mt presenza di campi da tennis.
Corso Dante Alighieri, Ospedale, Stadio , Collina Volta - Stadio, Asti
Nel cuore della città, in Via Verdi, proponiamo in affitto un raffinato appartamento di generose dimensioni (180 mq), situato al secondo piano con ascensore in una signorile palazzina d’epoca razionalista (inizi 1900). L’immobile si distingue per l’ottima distribuzione degli spazi e per l’elevato livello delle finiture. L’ingresso introduce a un’ampia e luminosa zona living con salone e sala da pranzo, affiancata da una comoda cucina separata con zona lavanderia. Gli ambienti sono valorizzati da eleganti porte scorrevoli e da una boiserie continua che conferisce carattere e uniformità a tutta la casa. La zona notte, ben disimpegnata, comprende tre camere da letto, oltre a una spaziosa cabina armadio e numerosi armadi su misura. Presenti due bagni: uno con doccia rifinito in marmo grigio e mosaico, e un bagno padronale in marmo verde con vasca idromassaggio. Soluzione ideale per chi cerca ampiezza, comfort e una posizione centrale esclusiva. Completano la proprietà un posto auto coperto e una cantina.
Affittasi prestigioso alloggio di circa 230 mq. In villa liberty ad Asti in centro in via Verdi angolo via Massimo d'azeglio , al secondo piano senza ascensore , non arredato composto da ingresso aulico e luminoso che disimpegna a sinistra la zona giorno composta da salone, sala da pranzo ,cucina, ripostiglio e bagno a destra tre ampie camere da letto e bagno. Riscaldamento a metano centralizzato. Termosifoni in ghisa Pavimenti in parquet originale a spina di pesce. Balconi che si affacciano su giardino condominiale Piccolo , riservato ed esclusivo contesto condominiale Volendo è possibile affittare insieme all'appartamento suddetto, anche piccolo bilocale mansardato al piano superiore , nella torretta della villa , da usarsi come dependance x ospiti o figli grandi composto da soggiorno ,camera da letto e bagno. ( Questo affittato arredato) Non c'è cucina.
5 ottimi motivi per locarlo: 1) formula tutto incluso 2) posizione centrale 3) affitti brevi (3-4 mesi) 4) arredo di ottimo gusto 5) climatizzato Affittocasa Asti Nord propone in locazione soluzione transitoria pronta all'uso. L'alloggio è situato in zona centrale e comoda ai mezzi e ai servizi e si trova al secondo piano di un alloggio residenziale non provvisto di ascensore. Gli ambienti sono climatizzati e coprono una superficie di circa 50 mq suddivisi in zona giorno con cucina moderna a vista e zona notte con parete armadio. La formula comprende le spese di: affitto, condominio, utenze (luce, gas, acqua) e tari. Nessuna spesa aggiuntiva è prevista per la permanenza. Disponibile da subito. Per informazioni su questa ed altre soluzioni in affitto contattaci al recapito dedicato 3516854580 e seguici sui nostri canali social Affittocasa__Astinord.
Via Gioacchino Testa, Centro - Centro Storico, Asti
Appartamento trilocale in Centro ad Asti - 70 mq Proponiamo in affitto un appartamento al piano secondo, situato nel cuore di Asti, a pochi passi dal centro città, comodo a tutti i principali servizi. Caratteristiche principali: Superficie: 70 mq 1 camera da letto, Cucina abitabile, so9ggiorno, 1 bagno finestrato, ripostiglio, Posizione centrale, a pochi minuti da negozi, mezzi pubblici e servizi. L'appartamento si presenta in ottimo stato, ideale per chi cerca una soluzione pratica e funzionale, sia per single, coppie. La sua posizione centrale lo rende particolarmente comodo per la vita quotidiana. Affitto mensile: 600€ acconto spese condominiali mensili: 50€ Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, non esitare a contattarci!
Via Cesare Battisti, Centro - Centro Storico, Asti
Bilocale arredato in Corso Alfieri – ideale per studenti e lavoratori Affittasi bilocale accogliente e completamente arredato, nel cuore di Asti, in Corso Alfieri, a pochi passi dall’università Uni-Astiss e comodo a tutti i servizi (negozi, mezzi pubblici, bar, supermercati). Caratteristiche dell’appartamento Superficie: 35 mq ben distribuiti Piano: secondo (senza ascensore) Arredamento: completo, pronto da abitare Riscaldamento: autonomo l’appartamento è composto da ingresso su soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale e bagno. Soluzione ideale per studenti universitari, giovani lavoratori o single che cercano un alloggio funzionale, tranquillo e in ottima posizione. Condizioni economiche Canone mensile: 430 euro Spese condominiali: 30 euro al mese Cauzione: 3 mensilità Contratto: 4+4 anni, con possibilità di valutare periodi più brevi su richiesta Disponibile dal 11 Luglio. Nessuna spesa di agenzia – affitto diretto da privato.
Corso Vittorio Alfieri, Centro - Corso alla Vittoria - Parco della Resistenza, Asti
Affittasi ampio ed elegante Appartamento uso Ufficio di Rappresentanza e o Studio di Pregio in Piazza Medici. L'immobile è sito nel cuore del centro storico, in un prestigioso palazzo settecentesco, al piano rialzato ed è stato recentemente ristrutturato. E' composto di ampio ingresso, lungo corridoio, quattro stanze di varie dimensioni da adibire a uffici, una grande stanza da adibirsi a sala riunioni, ampio ripostiglio e bagno. Pavimenti in parquet e marmo. Affacci sia sull'esterno su Piazza Medici e Via Hope, con vista sulla Torre Troyana, sia sul cortile interno con lungo balcone. Le spese condominiali si stimano in circa 3000,00 Euro l'anno, compreso riscaldamento (centralizzato con contabilizzazione individuale). La proprietà
Affittasi Alloggio non arredato in Piazza Medici Via della Valle. L'appartamento - sito al terzo piano con ascensore - è un pentalocale con ingresso in ampio disimpegno, cucina abitabile con accesso al balcone sul cortile interno, 3 stanze, due con finestre con affaccio su Via della Valle, una con accesso al balcone sul cortile interno, un ampio salone con affaccio su Via della Valle e due bagni di cui uno con antibagno. Il prezzo richiesto è di 550,00 Euro mensili. Le spese condominiali, riscaldamento incluso, si stimano intorno ai 250,00 Euro mensili. Cauzione di due mesi. L'immobile non è arredato.
5 ottimi motivi per locarlo: 1) posizione centrale 2) completamente arredato 3) disponibile da subito 4) ultimo piano 5) termoautonomo Affittocasa Asti Nord propone in locazione una soluzione arredata in centro all'ultimo piano di un edificio storico internamente ristrutturato ma sprovvista di ascensore. La superficie copre 55 mq ed è suddivisa tra zona giorno con cucinotto e camera da letto matrimoniale. Bagno con box doccia. L'alloggio è termoautonomo e con i 450 euro di affitto si coprono anche le spese condominiali (acqua, luce scala, pulizia scala). Richieste referenze. Disponibile da subito. Per informazioni su questa ed altre soluzioni in affitto contattaci al nostro recapito dedicato 3516854580 e seguici sui nostri canali social Affittocasa Asti Nord.
Alloggio composto da ingresso cucinotta ( l'arredamento della cucina e' presente) corridoio, due camere , servizio, con doccia (ristrutturato), due balconi. Posizione Centralissima, vicino corso Alfieri. Libero da 1 Novembre.
Via Roccavione, Centro - Corso alla Vittoria - Parco della Resistenza, Asti
5 ottimi motivi per localo: 1) ottima metratura 2) infissi doppi 3) cucina arredata 4) servizio ristrutturato 5) zona centrale Affittocasa Asti Nord propone in locazione un appartamento in centro al terzo piano di un edificio residenziale prossimo ai giardini comunali. L'appartamento è sprovvisto di ascensore e disposto su 75 mq suddivisi in tre locali: soggiorno e camera da letto libere da arredo, cucina arredata e servizio ristrutturato con box doccia e boiler elettrico. Presenti balconi e cantina. Richieste referenze. Per informazioni su questa ed altre soluzioni in affitto contattaci al recapito dedicato 3516854580 e seguici sui nostri canali social Affittocasa_Astinord
Via Roccavione, Centro - Corso alla Vittoria - Parco della Resistenza, Asti
5 ottimi motivi per locarlo: 1) arredato 2) ristrutturato 3) infissi doppi pvc 4) ascensore 5) disponibile da luglio Affittocasa Asti Nord propone in locazione trilocale arredato al secondo piano di un contesto condominiale dotato di ascensore. Presente zona giorno con cucinotto, 2 camere da letto, bagno, balcone e cantina. Spese condominiali: 30 euro mensili a persona per coprire le spese di luce scala, pulizia scala, ascensore e acqua + 800 euro annui di riscaldamento grazie alla coibentazione ottenuta dall'installazione di un cappotto e di infissi doppi nuovi. La ristrutturazione ha previsto anche la posa di un impianto fotovoltaico sul tetto e di persiane nuove. Disponibile da luglio. Richieste referenze. Per informazioni su questa ed altre soluzioni contattaci al recapito dedicato 3516854580 e seguici sui nostri canali social Affittocasa_Astinord.
Via Turchi, Centro - Corso alla Vittoria - Parco della Resistenza, Asti
5 ottimi motivi per locarlo: 1) ampia metratura 2) infissi nuovi doppi 3) impianto fotovoltaico 4) doppi servizi 5) box auto doppio aggiuntivo Affittocasa Asti Nord propone in locazione ampio pentalocale dotato di ampio salone, cucina a vista con sala da pranzo, 3 camere da letto e doppi servizi. Dispone Altresì di una grande veranda pavimentata e riscaldabile che dà personalità a tutto l'alloggio. Presente box auto doppio aggiuntivo con piazzale per posteggio ulteriore al costo di 150 euro mensili. Spese condominiali: 30 euro mensili a persona per coprire le spese di luce scala, pulizia scala, ascensore e acqua + 1500 euro annui di riscaldamento grazie alla coibentazione ottenuta dall'installazione di un cappotto e di infissi doppi nuovi. La ristrutturazione ha previsto anche la posa di un impianto fotovoltaico sul tetto e di persiane nuove. Disponibile da subito. Richieste referenze. Per informazioni su questa ed altre soluzioni contattaci al recapito dedicato 3516854580 e seguici sui nostri canali social Affittocasa_Astinord
Via Turchi, Centro - Corso alla Vittoria - Parco della Resistenza, Asti
Nel cuore della città, in elegante stabile dei primi del '900, totalmente ristrutturato, elegante bilocale, posto al secondo e ultimo piano, con ascensore, di: ampia e luminosa zona giorno con cucina a vista e balcone, disimpegno con armadio a muro, spaziosa camera da letto con affaccio sul cortile interno e vista sulla cattedrale, bagno ampio con doccia e portafinestra sulla via. La pavimentazione è in parquet, i serramenti interni sono in legno color panna, gli infissi in legno con doppio vetro, che garantiscono massimo comfort in una via centrale ma molto tranquilla. Nei due ambienti principali sono stati installati i condizionatori inverter caldo freddo. Sul balcone è presente una nicchia chiusa nella quale è riposta la caldaia che fornisce il riscaldamento autonomo. Completano la proprietà un posto auto esclusivo in cortile ed una cantina. Solo referenziati! Animali non ammessi
Via Giovanni Giobert, Centro - Centro Storico, Asti
In stabile d'epoca signorile, affittiamo al secondo piano grande e luminoso monolocale che suddivide con libreria la camera dallo spazioso soggiorno. Un angolo cottura, ben rifinito e attrezzato ed un bagno spazioso completano l'appartamento. L'appartamento gode di una vista sul giardino condominiale. Riscaldamento autonomo e aria condizionata completano il confort di questo appartamento.
Via Giovanni Giobert, Centro - Centro Storico, Asti
In pieno centro, c. So Alfieri zona Piazza Roma, bellissimo alloggio soppalcato, totalmente ristrutturato e finemente arredato. L'appartamento si trova al primo piano (senza ascensore) interno cortile molto tranquillo. Si compone di ingresso su soggiorno con angolo cottura e bagno, camera matrimoniale soppalcata; è dotato di ogni confort, arredato con cura nei dettagli e completamente accessoriato (asciugamani, lenzuola, piatti e stoviglie, macchina del caffè etc). Riscaldamento autonomo. Possibilità di visionarlo fin da subito. Affittabile dal 1 luglio 2026.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
News immobiliare a Asti
Eccoti Spiegato Cos’è e Come Ottenere Un Contributo di Affitto a Pisa!
Se stai leggendo questa breve guida, ti sarai domandato cos’è oppure come ottenere un contributo di affitto a Pisa; ebbene sappi che questo è un contributo che annualmente viene erogato a tutti i conduttori di immobili che però siano destinati ad essere l...
(leggere di più)
Si estende la riduzione del 50% per l'acquisto di mobili anche agli elettrodomestici
La variante introdotta dal Senato che ha approvato detrazioni per i lavori di ristrutturazione, di restauro e di efficienza, ora concerne anche l'acquisto di mobili ed elettrodomestici. La riduzione per l'acquisto di mobili ed elettrodomestici è applicata...
(leggere di più)
Qualche indicazione su come annunciare una casa in affitto
Se stai pensando di concedere in affitto una casa di tua proprietà, prima di causare una cattiva impressione sul possibile inquilino, leggi questa piccola guida che ti aiuterà a rivalorizzare il tuo immobile e renderlo più "appetibile".
(leggere di più)
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".