L'appartamento si trova all'interno di stabile in stile liberty nella centrale Via Crispi zona elegante di Napoli sito al piano rialzato con piccolo giardino esclusivo, l'appartamento è composto da salone con cucina completa di forno e fornelli a quattro fuochi, lavatrice, frigo, divano letto matrimoniale e tv, camera da letto con tv armadio e bagno con doccia.
Via Francesco Crispi, Chiaia, Piazza Amedeo - Parco Margherita, Napoli
In Via Duomo, imm. Ad - nel cuore del centro storico di Napoli - l'agenzia “solo Affitti Napoli 1” propone in locazione luminoso 3 vani arredato, con doppi acc. Ri. Posto al 3° piano di uno splendido palazzo d'epoca, con ottimo contesto abitativo, l'appartamento, impreziosito da eleganti rifiniture e da suggestivi particolari architettonici, versa in ottimo stato manutentivo e si compone di: soggiorno con angolo cottura, 2 camere, 2 bagni. Completano la soluzione: travi di legno a vista e cabina armadio nella camera da letto principale, ripostiglio mezzanino, vasca idromassaggio nel bagno principale Porta blindata, infissi in vetro-camera e grate di protezione in ferro per la tua sicurezza. La soluzione è proposta con contratto ad uso transitorio (riservato ad aspiranti conduttori non residenti) o con contratto 3+2 (esclusivamente con garanzia Soloaffittipay) in regime di cedolare secca: esente, cioè, da spese di registrazione. Seguici su Facebook cliccando "mi piace" su "solo Affitti Napoli 1"
Libero dal 1° febbraio 2026 in Via Nicotera 5, a pochi passi da via Chiaia, Corso Vittorio Emanuele e Monte di Dio, si propone in locazione un delizioso appartamento in palazzo di ottimo contesto, dotato di servizio di portierato. L’immobile è luminosissimo, silenzioso e arredato, ed è composto da: disimpegno graziosa cucina completa di lavatrice ampia camera , picccola cabine armadio bagno con doccia piccolo balconcino con affaccio su Monte di Dio Dotazioni: climatizzatore caldo freddo riscaldamento autonomo infissi in doppio vetro camera no attività ricettiva. Per ulteriori informazioni o per fissare una visita contattare il numero 0817617672 oppure il 3356161049.
Via Domenico Fontana lato Arenella Disponibile dal 1 dicembre. L'appartamento è composto da : Cucina con soggiorno, ripostiglio - lavanderia,camera letto e bagno, totalmente arredata. L'arredamento è incluso ed è composto da cucina completa con tutti gli elettrodomestici e c'è la lavastoviglie. Il soggiorno e' composto da divano letto , tv la camera da letto ha il letto matrimoniale contenitore in Nabuc, Armadio con appendiabiti e scaffali per i vestiti e uno scrittoio. Il bagno è completo di doccione da 1,20 x 70 cm e di mobiletto con ciotola e cassetto. Completa l'attrezzatura la lavatrice e l'asciugatrice, il tavolo e il ferro da stiro per la lavanderia. La casa ha un impianto domotico per il controllo delle luci e dei climatizzatori. Il tutto nuovo! Dovete portare solo i vs. Effetti personali.
Nel cuore di Chiaia si trova questo appartamento di raffinata eleganza, immediatamente pronto per essere abitato. Gli interni comprendono un accogliente salotto di lettura arredato con divani in velluto dai toni morbidi e vasi Venini, una spaziosa sala da pranzo color terracotta con tavolo in cristallo, antiche boiserie e pareti decorate da specchi, oltre a una cucina completamente attrezzata con elettrodomestici professionali in acciaio inox. Le due camere da letto presentano una palette distintiva: una caratterizzata da toni caldi con tende turchesi, l'altra nelle sfumature del verde e del blu. Entrambe dispongono di scenografici bagni. Completano la proprietà un comodo studio con accesso a un terrazzino affacciato sulla corte interna e una pratica lavanderia. L'appartamento gode inoltre di una splendida vista su Piazza San Pasquale, che si apre verso la collina del Vomero e San Martino.
Rif: calabritto - i meravigliosi affacci sulla Piazza Vittoria a pieno Sud, come quelli sullo storico edificio del palazzo della Nunziatella e sulla collina del Monte di Dio ad Est, fanno da preziosa cornice a questo arioso appartamento che lo studio Piero Ferrari propone in affitto. Abitare in piena luce e calore solare tutto il giorno, con la vista del mare e di Capri protagonista, è privilegio di pochi ancor più se si aggiunge a questo la piena centralità dell'immobile. Situata a due passi dalla zona turistica del Lungomare e della Villa Comunale, collegata in un colpo d'occhio alla splendida cornice di Piazza dei Martiri, la casa si trova nello splendido palazzo di via Calabritto 20. Nella metà del 1700 il Duca di Calabritto incaricò l'architetto Luigi Vanvitelli di rifarne la facciata, il portale e lo scalone. Due teste femminili coronate da capitelli ionici affiancano il portale monumentale, mentre il vestibolo di accesso ha una meravigliosa volta a botte con stella a cinque punte, che richiama motivi della Reggia di Caserta. Dall'ottocento in poi il palazzo appartenne anche ad altre famiglie nobili come i Piscicelli e i Caracciolo, ancora oggi vi abita l'ultimo discendente della famiglia originaria. L'appartamento è arredato in modo sobrio ed elegante, ha soffitti con travi di legno in bella vista o a cassettone, un caldo parquet che ne ricopre quasi la totalità della superficie, eccetto la zona soggiorno-pranzo in ceramica bianca. Bella e luminosa la parete veranda a giorno della cucina attrezzata di tutte le comodità. Una camera da letto doppia ha bagno en-suite e cabina armadio. La seconda matrimoniale è spaziosa ed è illuminata da tre meravigliosi affacci balcone, di cui uno cn vista mare su p. Zza Vittoria; la completa un salotto-tv privato. La zona conversazione ampia e soleggiata ha una grande parete in legno attrezzata e affaccia anch'essa sulla p. Zza della Villa Comunale. Un secondo bagno si aggiunge alla comodità e alla piacevolezza di questa casa di 160 mq. L'immobile è munito di aria condizionata e di riscaldamento autonomo.
Posillipo Via Ferdinando Russo (Riva Fiorita - Giuseppone a mare) particolare appartamento in villa d'epoca di 80 mq. Circa su due livelli con ingresso indipendente a pochi passi dal mare, corrisponde alla chiesetta di un'antica villa, è arredato e composto al piano terra da un soggiorno con divano letto matrimoniale e una cucina ed al piano primo da una camera da letto matrimoniale, una cameretta con letto a castello, disimpegno e un bagno oltre terrazzo privato e posto auto in cortile riservato. Termoautonomo e climatizzato. Si fitta solo vero uso transitorio o per reale foresteria entrambi da documentare. Il prezzo può variare in base alla durata del contratto. Libero da luglio 2026. Si fitta anche settimanalmente a partire da 700, 00 Euro in base al periodo. Possibilità di valutare periodi diversi. Fornitura biancheria possibile a parte. Si pregano agenzie e mediatori di astenersi dal chiamare a meno che non abbiano già clienti interessati. Soprattutto astenersi c. D. Property manager.
Proponiamo in locazione, esclusivamente ad uso transitorio per un periodo massimo di 18 mesi, prestigioso appartamento su via Caracciolo, in fabbricato fine 800, dotato di ascensore. L'unità, che ha una superficie di circa 140 mq, è composta da un salone doppio con affaccio sul panorama, una ampia camera da letto padronale con esposizione sul mare, altre due camere con affaccio interno, due bagni e cucina abitabile. L'appartamento, ristrutturato recentemente, è copletamente arredato con arredi lussuosi ed è dotato di ogni accessorio che permette il suo immediato utilizzo. Vengono richieste adeguate garanzie reddituali, la reale motivazione della transitorietà che va indicata in contratto, come per legge, ed è esclusa tassativamente qualsiasi destinazione diversa.
Si concede in locazione con contratto canone concordato 3 più 2, oppure contratto transitorio 18 mesi,bilocale panoramicissimo sul golfo e su Capri a Posillipo nel prestigioso Viale Costa, in contesto tranquillo e riservato altezza Cinema Posillipo. L'immobile di circa 65 mq è situato al primo piano, di una palazzina indipendente e senza spese di condominio ,senza ascensore con una comoda rampa di scale ,non arredato, composto da ampio ingresso soggiorno con angolo cottura ,grande bagno finestrato ,ampia camera di letto con cabina armadio e balconcino vivibile e panoramico. Ideale per single o coppia. Dal soggiorno una comoda scala a chiocciola conduce sull' ampio terrazzo di copertura ad uso esclusivo panoramicissimo sul tutto il golfo vivibile e piastrellato. L 'immobile, libero da subito ,è stato oggetto di ristrutturazione e si concede in locazione non arredato, con riscaldamento autonomo e aria condizionata. Solo per referenziati con ampie garanzie economiche. No assoluto ad Agenzie e intermediari di qualsiasi natura e non si concede in locazione per affitti brevi. Posto auto libero e gratuito lungo il viale.
In zona Chiaia, nel cuore della vibrante città di Napoli, si trova questo grazioso appartamento in affitto, ideale per chi desidera vivere immerso nella vita cittadina. L'immobile si trova al terzo piano senza ascensore di una palazzina liberty del 1900, in ottimo stato di manutenzione. L'appartamento, di 38 metri quadrati totali, si presenta in ottime condizioni ed è completamente arredato. Composto da un accogliente soggiorno con angolo cottura, una camera da letto e un bagno moderno e funzionale. Prezzo richiesto € 900,00 Tires immobiliare la strada per la tua casa! Inoltre, grazie alla sua posizione strategica, è possibile raggiungere a piedi tutti i servizi e le comodità del quartiere di Chiaia, come negozi, ristoranti, bar e mezzi di trasporto pubblico. In sintesi, questo appartamento in affitto a Napoli rappresenta l'opportunità ideale per chi desidera vivere in una delle zone più belle e vivaci della città, senza rinunciare al comfort e alla comodità di un immobile moderno e ben arredato. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita!
Via Francesco Crispi, Chiaia, Piazza Amedeo - Parco Margherita, Napoli
Panoramica sul Golfo di Napoli – Prestigiosa proprietà di 190 mq con doppio ingresso in una delle zone più suggestive del Golfo di Napoli, proponiamo in fitto una soluzione esclusiva di circa 215 mq, caratterizzata da un’eccellente esposizione panoramica e da una distribuzione interna particolarmente versatile, grazie alla presenza di un doppio ingresso. L’ingresso principale conduce a un ampio salone triplo con angolo cottura, un ambiente arioso e luminoso, impreziosito da grandi aperture che regalano una vista spettacolare sul mare. La zona notte si compone di una spaziosa camera da letto matrimoniale con bagno privato en suite e di una cameretta con secondo bagno. Il secondo ingresso, completamente autonomo, si apre su un accogliente soggiorno con cucina e bagno, rappresentando una soluzione ideale per chi desidera creare un piccolo appartamento indipendente, uno studio professionale o una dependance per ospiti. L’immobile internamente risulta essere finemente ristrutturato con impianto di domotica. La proprietà si distingue per la luminosità degli ambienti, la qualità delle finiture e soprattutto per l’invidiabile panorama che abbraccia l’intero Golfo di Napoli. Una proposta ideale per chi cerca una residenza elegante e funzionale, immersa nella bellezza unica del paesaggio partenopeo. Visionabile previo avviso telefonico. E se vuoi rimanere sempre aggiornato seguici anche su Instagram: casae_gruppovolpe e su Tik Tok: casae_gruppovolpe. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma – le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
Direzione Casa è lieta di presentare n moderno appartamento in affitto, in Viale Umberto Maddalena situato nella tranquilla zona di San Carlo Arena, vicinissimo all'aeroporto di Napoli. Questo immobile recentemente ristrutturato offre una superficie di 50 mq ideale per una o due persone transitorio solo piloti. L'appartamento è composto da un'accogliente zona giorno con cucina attrezzata e area pranzo, perfetta per momenti conviviali. La camera da letto ben illuminata dispone di armadi moderni e spazio sufficiente per riporre effetti personali. Il bagno completo è dotato delle migliori finiture. La posizione strategica consente facili spostamenti verso l'aeroporto, rendendolo particolarmente adatto a piloti, assistenti di volo e hostess che cercano comodità e praticità nel loro soggiorno. Nelle vicinanze troverete anche negozi locali, caffè accoglienti e aree verdi dove rilassarvi dopo una lunga giornata. Classe energetica dichiarata g (175 kwh m² anno). E' possibile visionare l'immobile previo avviso telefono: 08119575205 - 08119575076 - 3737107425 mail: visita il sito: facebook: Immobiliare Direzionecasa instagram: immobiliaredirezionecasa
Viale Comandante Umberto Maddalena, Secondigliano, Capodichino, Napoli
Nel cuore del Vomero, in Via Mario de Ciccio, proponiamo in locazione un bilocale di circa 45 mq, posto al quarto piano, senza ascensore, di uno stabile tranquillo. L’immobile, in buono stato interno, è così composto: ingresso in soggiorno con angolo cottura, camera da letto e bagno. Via Mario de Ciccio è una strada residenziale e silenziosa, situata in una posizione strategica del Vomero: vicina a tutti i principali servizi del quartiere – supermercati, scuole, mezzi pubblici e attività commerciali – ma al tempo stesso riservata e lontana dal caos del traffico cittadino. Una zona ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo, senza rinunciare alla comodità di avere tutto a portata di mano. L’immobile rappresenta una soluzione perfetta per single o giovani coppie alla ricerca di un’abitazione funzionale, ben distribuita e in una delle zone più richieste della città. Visionabile previo avviso telefonico. E se vuoi rimanere sempre aggiornato seguici anche su Instagram: casae_gruppovolpe e su Tik Tok: casae_gruppovolpe. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma – le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
In Via Bernardo Cavallino, a soli 750 metri dalla fermata Rione Alto della metropolitana collinare linea 1, proponiamo in locazione ad uso transitorio di minimo 12 mesi un immobile di c. A 70 mq posto ad un settimo piano di uno stabile signorile, ed è composto da ingresso in disimpegno , soggiorno , camera da letto matrimoniale ,cucina e bagno. Si presenta in perfetto stato manutentivo e viene locato arredato, Ogni ambiente è dotato di un proprio punto luce e la doppia esposizione offre una vista libera, panoramico sul Vesuvio, città, golfo di Napoli e Capri, rendendo l'appartamento luminoso e arioso. La zona è ben servita, con una vasta gamma di servizi disponibili, tra cui scuole, supermercati, farmacie e negozi di vario genere. Inoltre, nelle immediate vicinanze si trovano tutti i mezzi di trasporto pubblici. L'annuncio è rivolto a una coppia o lavoratori fuori sede.
Via Bernardo Cavallino, Rione Alto, Camaldoli - Rione Alto, Napoli
Via Nuova Poggioreale - Uso transitorio posizione e contesto l’immobile si trova in via Nuova Poggioreale, in una delle zone più strategiche e ben collegate della città, a breve distanza dal centro direzionale e con facile accesso ai principali snodi urbani. Inserito in un contesto signorile, all’interno di uno stabile moderno e ben tenuto, l’appartamento è situato al secondo piano, servito da ascensore e con servizio di portineria attivo. La zona è ricca di servizi, attività commerciali e collegamenti con i mezzi pubblici, rendendola comoda per chi vive e lavora in città. Caratteristiche dell'immobile l’appartamento è molto luminoso e gode di un affaccio libero che garantisce privacy e ariosità. Gli spazi interni sono ben distribuiti: due camere da letto, un grande soggiorno ideale per la vita quotidiana o per accogliere ospiti, una cucina abitabile funzionale e ben separata dalla zona giorno, e due balconi, di cui uno con ampia balconata vivibile. L’ottima esposizione e le grandi finestre assicurano luce naturale durante tutto il giorno. L’immobile si presenta in buone condizioni, pronto per essere abitato. Destinazione d'uso ideale la soluzione è proposta in locazione con contratto di fitto transitorio, ideale per professionisti in trasferta, lavoratori fuori sede o famiglie che necessitano di una sistemazione temporanea di qualità. La combinazione tra posizione, comfort e contesto elegante rende questo appartamento una scelta perfetta per chi cerca funzionalità senza rinunciare alla cura degli ambienti e alla tranquillità.
Via Nuova Poggioreale, Zona Industriale, Centro Direzionale, Napoli
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".