Ad2803 Colombaro (Modena), Golf Club, libero da Settembre, bellissimo appartamento arredato, di recente costruzione, posto al piano primo con ingresso indipendente e composto da ingresso, soggiorno, cucina, bagno e balcone. Al piano superiore, due camere da letto matrimoniali, una cabina armadi e due bagni. Riscaldamento a pavimento e condizionamento autonomi. Completa la proprietà un grande garage. Euro 1. 800 mese
Immobiliare Michelangelo propone in locazione all'interno del prestigioso Golf Club di Colombaro, appartamento completamente e finemente arredato, disposto su due livelli e composto da ingresso, cucina abitabile, ampio soggiorno, bagno di servizio con lavanderia e ripostigli; al secondo livello la zona notte composta da due camere matrimoniali, di cui una con balcone, un bagno con doccia e bagno turco, un bagno con vasca e una grande cabina armadi. Completo di garage doppio al piano terra. Libero dal 1 Giugno.
Appartamento su Due Piani in Affitto nell'esclusivo Golf Club di Modena: Scopri questo magnifico appartamento su due piani, situato nell'esclusiva cornice del Golf Club di Modena. Completamente ristrutturato, offre un ambiente moderno e raffinato. Al primo livello troviamo un ingresso accogliente, una cucina abitabile, un ampio soggiorno pranzo, un bagno lavanderia e un balcone. Il secondo livello è dedicato al relax e al comfort, con due camere da letto, due bagni di cui uno con bagno turco e l'altro con idromassaggio, un disimpegno, una stanza armadi e un terrazzo panoramico. L'appartamento è dotato di arredamento su misura, porte a scomparsa, climatizzazione con bocchette d'aria a scomparsa e riscaldamento a pavimento. Con una superficie commerciale di 130 m², l'immobile dispone di 4 locali, 3 bagni, una terrazza e un balcone. è situato al primo piano di un edificio con ascensore e include un garage doppio. Non perdere l'opportunità di vivere in un contesto esclusivo e di lusso. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita! Disponibile da giugno
Csatelnuovo r. Comodo al centro, ampio bilocale completamente arredato posto al piano primo sevito da ascensore. L'appartamento è composto da soggiorn pranzo con angolo cucina, balcone, camera matrimoniale, disimpegn e bagno. Posto auto al piano terra e garage interrato per una automobile. Riscaldameto autonomo ed impianto aria condizionata. L' immobile è già disponibile. Solo referenziati. Max due persone.
Affittasi appartamento camera l'appartamento di 90 mq commerciali in tranquilla zona residenziale a Maranello, a 700 m dallo stabilimento Ferrari, comodamente raggiungibile a piedi. L'immobile è situato al secondo ed ultimo piano di un curato condominio con ascensore. L'appartamento, luminoso e ben distribuito, si compone di: Open space con sala e cucina + accesso al balcone Due camere da letto matrimoniali Due bagni --> uno finestrato con doccia idromassaggio, uno cieco ma completo di doccia l'immobile viene locato completamente arredato e accessoriato con elettrodomestici di qualità, tra cui lavatrice, asciugatrice, televisori, frigorifero, forno, lavastoviglie e impianto di aria condizionata. Completa la proprietà un comodo garage doppio, più un parcheggio auto interno. Impianto di allarme e inferiate.
Non telefonare mandare nel caso email specificando referenze lavorative delle persone interessate. Sarete nel caso ricontattati. Montale centro splendido appartamento al piano primo e ultimo composto da ingresso, cucina abitabile con tinello, salone con camino, 4 camere, due bagni, terrazzo di oltre 200mq. Termoautonomo, spese condominiali modeste. Parzialmente arredato. Tenuto benissimo si richiedono max referenze.
Via Vandelli, Montale Rangone, Castelnuovo Rangone
In centro a Montale proponiamo in palazzina appena ristrutturata un bellissimo Trilocale posto al piano secondo composto da ingresso su soggiorno con cucina a vista, scala a giorno di design che porta ad una mansarda studio ampia camera matrimoniale, ripostiglio lavanderia e bagno. Ottime finiture: Aria condizionata, fotovoltaico. Bellissime finiture e completamente arredato. Pronta consegna.
Affittasi stanze in appartamento posto al piano primo s a a Pozza di Maranello (5 minuti da stabilimento Ferrari). L'appartamento e' arredato ed e' composto da cucina, sala e bagno come ambienti comuni, 3 stanze da letto. Si affitta stanza a matrimoniale (480 euro incluse utenze, wifi, spese condominiali) e stanza singola (460 euro). E' incluso nell'importo anche la pulizia settimanale delle parti comuni.
Questo attico di recente costruzione, ti accoglie con una zona giorno open space che si apre su un ampio terrazzo perfetto per goderti momenti di relax all'aria aperta. L'ambiente é scenico, grazie anche alle ampie vetrate. Cucina a vista, in nicchia,con accesso al terrazzo e arredata con gusto. Tre camere da letto e due bagni moderni, l'attico offre tutto lo spazio necessario per il tuo comfort. La camera matrimoniale con bagno esclusivo è dotata di terrazzo. L'appartamento dispone inoltre di locale lavanderia ad uso esclusivo in zona condominiale. L'edificio, dotato di ascensore, è stato progettato per garantire il massimo risparmio energetico con una classe a4 nzeb (edificio ad energia quasi zero). Compreso nel prezzo, garage e un posto auto esclusivo in aria condominiale recintata.
L'agenzia Immobiliare Rangone propone a Castelnuovo Rangone splendido appartamento in affitto completamente ristrutturato, con ingresso indipendente al primo piano, senza spese condominiali, situato in zona comoda al centro e a tutti i principali servizi. L'immobile è così composto: - ingresso in disimpegno - ampia sala - angolo cottura - due camere da letto - bagno - balcone al piano terra è presente un garage doppio con lavanderia. L'appartamento viene affittato completamente arredato, pronto per essere abitato. Libero da Aprile 2026 Soluzione ideale per chi cerca comfort, indipendenza e comodità ai servizi. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita!
Splendida maisonette con ingresso privato, perfetta per chi cerca tranquillità. E' composta da ingresso soggiorno con cucina a vista, portico e giardino privato, ideale per momenti di relax all'aperto. La zona notte è composta da una camera da letto matrimoniale e una camera singola, entrambe progettate per garantire il massimo del comfort e due bagni. Al piano sottostrada, si accede sia da rampa che dall'appartamento, tramite scala esclusiva, dove troviamo un ampio garage e zona lavanderia. La cucina è completamente attrezzata e la casa è arredata con gusto. Classe energetica a4, che assicura un basso consumo energetico e un impatto ambientale ridotto. Contattaci per maggiori informazioni.
via Caruso , 5, Montale Rangone, Castelnuovo Rangone
Castelnuovo r. (Via Tintoretto) zona residenziale comoda al centro, in piccola palazzina, proponiamo appartamento al secondo ed ultimo piano con ascensore. L'appartamento è composto da sala con angolo cottura (arredato di cucina) ampio terrazzo coperto, disimpegno, camera matrimoniale, bagno e cameretta. Garage al piano interrato Ape in classe f Spese condominiali 67 € mese Disponibile da subito Per informazioni e o visite per l’immobile in affitto inviare email – invia richiesta a Specificando Nome e Cognome + Recapito telefonico + Numero di persone che occuperanno l’abitazione + posizione lavorativa (retribuzione e tipo di contratto)
Via Jacopo Tintoretto, Centro, Castelnuovo Rangone
La Gabetti Fiorano Modenese propone in affitto appartamento completamente arredato in centro a Maranello, disponibile da metà aprile. L’immobile, recentemente ristrutturato, si presenta in ottime condizioni grazie al rifacimento di tubazioni, pavimenti e all’installazione di una caldaia nuova. L’appartamento è composto da: soggiorno con cucina a vista (ambiente unico), due camere da letto, bagno, comodo ripostiglio. Completa la proprietà un posto auto privato. Soluzione ideale per chi cerca comfort, praticità e una posizione centrale, vicina a tutti i principali servizi. Si accettano prenotazioni. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contattare la nostra agenzia.
Zona la Balugola – a pochi chilometri da Castelnuovo Rangone in tranquilla e riservata zona residenziale, comoda ai principali collegamenti e a breve distanza da Maranello, Montale e Castelnuovo Rangone, proponiamo in locazione ampio appartamento mansardato di circa 110 mq, situato al secondo ed ultimo piano (senza ascensore) di una piccola palazzina composta da sole tre unità abitative, contesto tranquillo e ben abitato. L’immobile si distingue per gli spazi generosi e la recente ristrutturazione completa, che lo rende pronto da abitare e rifinito con cura. L’ingresso conduce ad una luminosa zona giorno con soggiorno e cucina a vista, ambiente accogliente e funzionale, ideale per momenti di relax o convivialità. La zona notte è composta da: - due camere matrimoniali di ampia metratura - una camera singola, perfetta come studio o terza stanza - spazioso bagno finestrato dotato sia di vasca che di doccia l’appartamento viene locato completamente arredato e accessoriato, completo di elettrodomestici e arredi, soluzione ideale per chi necessita di un’abitazione pronta all’uso. Dotazioni e comfort: - impianto di aria condizionata - riscaldamento autonomo - infissi in ottimo stato - ambienti ben distribuiti e luminosi la posizione è particolarmente strategica per lavoratori e professionisti che devono trascorrere un periodo transitorio nella zona, grazie alla vicinanza ai principali poli industriali e alle comodità come supermercati, servizi di prima necessità e collegamenti stradali. Soluzione ideale per contratti transitori. Oltre al canone d'affitto è richiesta una cifra di € 100,00 mensili per spese condominiali. Disponibile dal 01 04 2026.
Appartamento ristrutturato centralissimo Appartamento in centro al paese ristrutturato ed ammobiliato in piccola palazzina senza spese condominiali. Ingresso su soggiorno con doppia finestratura, cucinotto separato, camera matrimoniale e bagno finestrato. Arredato, riscaldamento autonomo, aria condizionata e lavatrice. Massimo due persone (unica camera matrimoniale). Richiesto posto di lavoro a tempo indeterminato. Per info scrivere mail a:
Maranello (mo) Maranello (mo) – San Venanzio Sulle prime colline di Maranello, a cinque minuti dal paese e dalla fabbrica Ferrari in contesto di recente costruzione, ben abitato, e molto curato si affitta tramite agenzia immobiliare, in esclusiva Bellissimo bilocale di ampia metratura luminosissimo, arredato con gusto e molto curato, posta al primo piano con ascensore, così composto: l’immobile 75 mq ca. Ingresso Ampio soggiorno Cucinotto in nicchia Camera matrimoniale Servizio finestrato con doccia dotazioni Doppi vetri Condizionatore Porta blindata prezzo 600 euro Poco condominio Più agenzia immobiliare libero Subito Punti di forza dell'immobile: - Vicino fabbrica Ferrari - Signorile - Contesto tranquillo le linee autobus più vicine sono via abetone inferiore 29 (30 m), fermata bus e altre 3 fermate nel raggio di 480 m. Tra i servizi scolastici sono presenti gli istituti a. Ferrari corso serale (340 m) e a. Ferrari sez tecnica (350 m). Stai pensando di vendere o affittare casa? Con Rockagent puoi vendere o affittare il tuo immobile assicurandoti un servizio eccellente, garantito da agenti immobiliari selezionati supportati da un team tecnico, marketing e legale di altissimo livello. Visita il sito Rockagent. It e ottieni una valutazione gratuita del tuo immobile.
Maranello (mo) – San Venanzio Sulle prime colline di Maranello, a cinque minuti dal paese in contesto di recente costruzione, ben abitato, e molto curato si affitta tramite agenzia immobiliare in esclusiva Ampio appartamento, arredato, posto al secondo piano, con ascensore così composto: l’ immobile 160 mq Ingresso Ampio salone Cucina abitabile Due camere matrimoniali un bagno finestrato con vasca un bagno finestrato con doccia pertinenze Posto auto Garage 16 mq Cantina Lavanderia comune dotazioni Porta blindata Doppi vetri Zanzariere Climatizzatori Travi a vista prezzi 1200 € affitto mensile 80 € mensili condominio 3 mesi deposito cauzionale più spese agenzia immobiliare contratto quattro anni +4 cedolare secca libero subito visite su appuntamento Punti di forza dell'immobile: - esclusivo - luminoso - ampio e confortevole le linee autobus più vicine sono via abetone inferiore 29 (30 m), fermata bus e altre 3 fermate nel raggio di 480 m. L'offerta scolastica comprende gli istituti a. Ferrari corso serale (340 m) e a. Ferrari sez tecnica (350 m). Stai pensando di vendere o affittare casa? Con Rockagent puoi vendere o affittare il tuo immobile assicurandoti un servizio eccellente, garantito da agenti immobiliari selezionati supportati da un team tecnico, marketing e legale di altissimo livello. Visita il sito Rockagent. It e ottieni una valutazione gratuita del tuo immobile.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".