Rif: 4055 - chiaia - viale gramsci: in palazzo d'epoca prestigioso servito da ascensore e portierato, Marinelli e Balzerano propone in locazione ad uso abitazione, grazioso bilocale posto al quarto piano, di circa 70 mq. L'appartamento, in ottimo stato di manutenzione, è composto da ingresso, living con angolo cottura, salone-pranzo, una grande camera da letto con bagno ed un balcone, completo di arredi. La soluzione è ideale per un single od una coppia. La locazione è rivolta a persone referenziate con reddito dimostrabile. Rif. 4055 - marinelli e balzerano - 081 402500 - 081 400196
Nella centralissima via Riviera di Chiaia, a pochi passi dalla villa comunale, dal Lungomare e in prossimità di piazza San Pasquale dove troviamo la linea 6 della metropolitana, fittasi in prestigioso stabile d’epoca con guardiania in contesto signorile e tranquillo nel cuore della città a pochi passi dalla via dello shopping, immobile di circa 100 metri quadrati sito al terzo piano con ascensore. L'appartamento sarà consegnato ristrutturato con riscaldamento autonomo ed è composto da: salone doppio, due camere da letto, cucina e due bagni. Canone mensile Euro 1. 700 oltre oneri condominiali
Vico Belledonne si trova a pochi metri sia da Piazza dei Martiri, sia da Via Filangieri, nella zona più elegante e meglio servita della città. Al secondo piano di un signorile palazzo d'epoca da riattare, ma con ascensore, si affittano quattro bilocali, ristrutturati, due con affaccio su vico Belledonne e due con luminosi affacci su corti interne. Le zone cottura sono arredate. I canoni mensili partono da euro 1100. Per informazioni e appuntamenti si prega di telefonare al numero indicato. E' probabile che i messaggi non vengano letti o vengano letti in ritaedo.
Via Schipa proponiamo la locazione di un appartamento ad un piano alto con ascensore, in stabile con portiere e guardiania h 24. L' immobile molto luminoso, composto da salone, camera matrimoniale, altra camera, bagno patronale, bagnetto di servizio, cucina abitabile, armadi a muro, libera da subito. Adatta a un pubblico referenziato. No attività ricettive
Fuorigrotta Via Diocleziano, lato Piazzale Tecchio, proponiamo in locazione in un buon fabbricato fornito di servizio di portineria ed ascensore, e posto al piano alto, un ampio e luminosissimo appartamento che gode di una vista molto ampia sino a vedere l' isola di Nisida e l'intera collina di Posillipo. L'appartamento si sviluppa su di una superficie calpestabile di circa 110 metri quadri oltre a delle ampissime balconate ed una veranda. Internamente si compone da ingresso, quattro grandi camere, cucina, bagno e lavanderia. L'appartamento che necessita di interventi di riattazione, sarà interamente ristrutturato negli impianti elettrico idraulico e predisposizione termo-condizionatori e ripristino di infissi e tapparelle, dalla proprietà.
Largo Ferrandina si trova a pochi metri da Piazza dei Martiri, la zona più elegante e meglio servita della città. Vi si trova uno splendido palazzo monumentale, servito da portiere per l'intera giornata, in cui si fitta a persone adeguatamente referenziate, un appartamentodi 60 mq, su due livelli, ristrutturato e arredato, composto da ingresso, ampio soggiorno e angolo cottura al primo livello e da una confortevole zona notte con un comodo bagno al secondo livello. Il canone richiesto è di 1000 euro, inclusi gli oneri condominiali e il riscaldamento. Si avverte che non si pubblicano foto perchè l'appartamento è in fase di ristrutturazione.
Fuorigrotta Via Diocleziano, lato Piazzale Tecchio, proponiamo in locazione in un buon fabbricato fornito di servizio di portineria ed ascensore, e posto al piano alto, un ampio e luminosissimo appartamento che gode di una vista molto ampia sino a vedere l' isola di Nisida e l'intera collina di Posillipo. L'appartamento si sviluppa su di una superficie calpestabile di circa 110 metri quadri oltre a delle ampissime balconate ed una veranda. Internamente si compone da ingresso, quattro grandi camere, cucina, bagno e lavanderia. L'appartamento che necessita di interventi di riattazione, sarà interamente ristrutturato negli impianti elettrico idraulico e predisposizione termo-condizionatori e ripristino di infissi e tapparelle, dalla proprietà.
L'appartamento si trova all'ultimo piano di un palazzo d'epoca con ascensore immediatamente alle spalle degli alberghi del lungomare altezza castel dell'ovo, a pochi metri dalla centralissima piazza dei martiri e dalle vie dello shopping. Viene consegnato in ottime condizioni ed arredato completo di letti, divani cucina tavolo da pranzo con sedie, 2 letti matrimoniali e due singoli, cucina arredata e completa di elettrodomestici, armadi a muro. La casa si dispone su due livelli, al primo troviamo la zona notte con due grandi camere di cui una con soppalco e due bagni, al piano superiore cucina a vista, zona studio ripostiglio bagno e ampio salone con splendido terrazzo a livello non panoramico di circa mq 70. L'appartamento viene affittato con contratto 3+ 2 solo a clientela con reddito dimostrabile.
Appartamento su Due livelli in Affitto - Via Giuseppe Martucci se stai cercando un appartamento elegante e centralissimo, questo immobile situato in via Giuseppe Martucci è la scelta perfetta per te! A pochi passi dalla linea Metro, l'appartamento si trova in un fabbricato signorile con servizio di portineria, garantendo sicurezza e comodità. L'appartamento si sviluppa su due livelli: al piano terra troverai un ampio open space con zona pranzo, una zona salotto con divano letto e accesso al cucinotto e bagno. Al piano soppalco abitabile si trova la zona notte con un comodo letto matrimoniale. Dotato di termo-condizionamento, l'appartamento è completamente arredato e corredato, inclusa una lavatrice-asciugatrice. Inoltre, è possibile programmare un servizio periodico di pulizie e cambio biancheria, per garantirti il massimo del comfort. Ideale per brevi periodi, anche settimanali, l'appartamento può ospitare comodamente 2 3 persone. Il canone di locazione è di €270,00 settimanali, inclusi condominio e wi-fi. Con una superficie commerciale di 40 m² e calpestabile di 38 m², l'appartamento è stato completamente ristrutturato e dispone di riscaldamento a pompa di calore freddo-caldo. Non perdere l'opportunità di vivere in un contesto esclusivo e ben collegato. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita!
Fittasi, uso abitazione panoramicissimo appartamento composto da ampio salone doppio, studio, camera da pranzo, 3 letto 4 servizi si richiede fideussione bancaria a garanzia del contratto di locazione trattativa riservata
Napoli Parco Margherita: Trilocale elegantemente arredato nel centro di Napoli, composto da camere da letto matrimoniale, living e bagno. Più al piano soppalcato altra camera con cabina armadio. Solo Referenziati Classe g Euro 1. 200, 00 Viti Immobiliare 3487253842 Trattasi di un appartamento completamente arredato, posto al primo piano in una palazzina d'epoca di tre, così composto: soggiorno con cucina a scomparsa, camera da letto, bagno con doccia; al piano soppalcato seconda camera e cabina armadio. I pavimenti sono in piastrelle nel salone, nella camera da letto, in parquet nel piano soppalcato e nella seconda camera da letto, piastrelle in maiolica nel bagno, gli infissi in legno protetti da grate il riscaldamento autonomo con radiatori lamellari, aria condizionata, porta blindata. L'appartamento dista 400 metri dalla fermata della metropolitana di piazza Amedeo. Le visite saranno effettuate in conformità della normativa Covid 19.
Grazioso appartamento a pochi metri da Piazza del Plebiscito e dal bar Gambrinus, dal teatro San Carlo e dalla Galleria Umberto, è un luminoso bilocale al secondo piano senza ascensore, con camera matrimoniale silenziosa con ampio armadio guardaroba, con porta finestra sull’interno, ampio bagno con doccia e lavatrice, angolo cottura, due bei balconi su via Chiaia e il soffitto antico con travi a vista, confortevole e centralissimo, tra via Toledo e l’elegante quartiere Chiaia, a pochi minuti dal lungomare, e dal porto.
all'interno questo la rende molto silenziosa. Climatizzatori caldo freddo Ideale per coppie o famiglie e anche per studenti vista la vicinanza alle università (Suor Orsola, Parthenope) il palazzo si trova al corso Vittorio Emanuele, 400m dopo Castello Aselmeyer. La posizione è strategica perché ben collegato da varie linee di pullman ed esattamente al centro tra le funicolari: quella di Chiaia che con una
Alla fine del Viale Maria Cristina di Savoia, in prossimita della scuola omonima, in signorile contesto residenziale di villa liberty del 1930, proponiamo l’appartamento Tasmania di Casa Rubinacci che prende il nome da questa preziosa stoffa, si trova al secondo piano della storica villa ed è, come la Tasmania, una piccola isola di colore e bellezza. L’ingresso, superata la cucina, introduce subito nel soggiorno illuminato dall’ampia finestra e dal balcone panoramico. Qui si trova anche un grande divano letto che permette di ospitare comodamente un’altra persona. Il corridoio centrale porta alla zona notte composta dall’accogliente bagno e una camera da letto con un moderno armadio soppalcato. Duttilità e tradizione, le due caratteristiche della stoffa Tasmania, sono l’anima e il corpo della fibra di questo appartamento. La villa dispone di 2 lavatrici condominiali , un terrazzo con barbecue e tavolo da pranzo ed un terrazzo con solarium e doccia ad uso di tutti i condomini. Il canone e' fatturato e inclusivo di tutto, posto moto, condominio ,tarsu e tutte le utenze, compreso netflix. Data la singolare situazione di elegante mini condominio, si propone solo a persone altamente referenziate, visionabile per appuntamento previo avviso telefonico. No agenzia.
Viale Maria Cristina di Savoia, Chiaia, Vomero, Napoli
Viale Gramsci prestigioso appartamento a 100 m dal mare, finemente ristrutturato, luminosissimo, elegante palazzo d'epoca con portiere ed ascensore, 3° piano, 143 mq, composto da 4 vani, doppi servizi, cucina, termoautonomo, predisposto condizionatori. Posto moto nel cortile condominiale. Contratto di locazione a canone concordato € 2. 500,00 Disponibilità con trattativa anche per uso studio. Telefonare esclusivamente dopo le 15. N0 agenzie
Viale Antonio Gramsci, Chiaia, Mergellina - Piedigrotta, Napoli
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".