Si propone in affitto questo moderno bilocale posto al primo piano di una palazzina senza ascensore, vicinanze Università e centrostorico, composto da soggiorno con angolo cottura, una camera matrimoniale e un bagno. Chiamaci per tutte le informazioni e per fissare la tua visita.
Via Volturno, Centro, Dante, Piazza Castello - Centro, Cremona
L’appartamento si trova nel cuore del centrostorico di Cremona a ca 100 mt da piazza del comune ed è stato completamente ristrutturato nel corso del 2025. Viene affittato completamente arredato ed include le seguenti dotazioni: elettrodomestici (lavatrice, lavastoviglie) cucina completa (frigorifero, stoviglie, forno tradizionale, forno microonde, macchina per caffè espresso) ferro + asse da
Via Gerolamo da Cremona, Centro, Dante, Piazza Castello - Centro, Cremona
Proponiamo appartamento posto al primo piano con ascensore composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale e bagno. 650 euro + spese condominiali. Locazione minima 6 mesi. Solo referenziati Immobiliare il Torrazzo è un'agenzia immobiliare composta da agenti immobiliari dinamici e con esperienza pluridecennale sulle zone di Cremona e provincia, Piacentino e "basso" bresciano. Immobiliare il Torrazzo è iscritta regolarmente al ruolo degli agenti di affari in mediazione presso la Camera di Commercio di Cremona, aderisce e si collega anche all' associazione f. I. M. A. A. Federazione Italiana Mediatori Agenti d' Affari con collaborazioni su tutto il territorio italiano. Al cliente che decide di vendere la propria abitazione attraverso Immobiliare il Torrazzo, si mette a disposizione un' attività pubblicitaria che va a coprire capillarmente via Internet tutto il territorio nazionale e per le importanti vendite immobiliari si avvale di collaborazioni estere che spesso contribuiscono nel favorire queste difficili operazioni. Fa del codice deontologico il suo biglietto da visita, ma soprattutto il rapporto personale basato su disponibilità, trasparenza, serietà e professionalità rimane il fulcro e la base per poter instaurare con le persone un rapporto duraturo negli anni. Immobiliare il Torrazzo attraverso convenzioni con i maggiori istituti di credito offre al cliente la possibilità di poter ottenere mutui a condizioni agevolate per importi pari al 100%. L' importo erogato copre totalmente il costo dell' immobile oggetto della compravendita e tutte le spese accessorie. Si possono trovare inoltre convezioni e assistenza per : affitti; certificazioni energetiche; ristrutturazione della propria abitazione; realizzazione di nuove abitazioni; acquisto di materiale edile; acquisto di pannelli solari e fotovoltaici; acquisto di mobili; stipula di polizze assicurative; giardinaggio; certificazioni energetiche.
Via Cesare Battisti, Centro, Dante, Piazza Castello - Centro, Cremona
Proponiamo al primo piano di un contesto d'epoco appartamento composto da: ingresso, cucina abitabile, soggiorno, studio terza letto, due camere letto, due bagni. Si richiedono referenze. Immobiliare il Torrazzo è un'agenzia immobiliare composta da agenti immobiliari dinamici e con esperienza pluridecennale sulle zone di Cremona e provincia, Piacentino e "basso" bresciano. Immobiliare il Torrazzo è iscritta regolarmente al ruolo degli agenti di affari in mediazione presso la Camera di Commercio di Cremona, aderisce e si collega anche all' associazione f. I. M. A. A. Federazione Italiana Mediatori Agenti d' Affari con collaborazioni su tutto il territorio italiano. Al cliente che decide di vendere la propria abitazione attraverso Immobiliare il Torrazzo, si mette a disposizione un' attività pubblicitaria che va a coprire capillarmente via Internet tutto il territorio nazionale e per le importanti vendite immobiliari si avvale di collaborazioni estere che spesso contribuiscono nel favorire queste difficili operazioni. Fa del codice deontologico il suo biglietto da visita, ma soprattutto il rapporto personale basato su disponibilità, trasparenza, serietà e professionalità rimane il fulcro e la base per poter instaurare con le persone un rapporto duraturo negli anni. Immobiliare il Torrazzo attraverso convenzioni con i maggiori istituti di credito offre al cliente la possibilità di poter ottenere mutui a condizioni agevolate per importi pari al 100%. L' importo erogato copre totalmente il costo dell' immobile oggetto della compravendita e tutte le spese accessorie. Si possono trovare inoltre convezioni e assistenza per : affitti; certificazioni energetiche; ristrutturazione della propria abitazione; realizzazione di nuove abitazioni; acquisto di materiale edile; acquisto di pannelli solari e fotovoltaici; acquisto di mobili; stipula di polizze assicurative; giardinaggio; certificazioni energetiche.
Proponiamo al 4° piano con ascensore, appartamento luminoso, subito disponibile, max 3 persone, non arredato, climatizzato, riscaldamento autonomo. Ingresso, cucina abitabile con balconcino, soggiorno, letto matrimoniale, piccola stanza singola o studiolo, bagno.
Affittiamo a referenziati un luminoso trilocale su due livelli, piano terzo e piano quarto mansardato. L’appartamento è ottimamente rifinito, fa parte di prestigioso edificio storico recentemente ristrutturato ed è così formato: al piano inferiore da ingresso soggiorno, ampia cucina abitabile completamente arredata con mobilio nuovo (come da fotografia qui allegata), disimpegno con zona lavanderia, bagno; al piano superiore con accesso tramite scala interna a vista, 2 camere da letto molto spaziose, un secondo bagno ed un’ ampia zona ripostiglio ricavata nel sottotetto. L’appartamento è dotato di un’asciutta cantina ed un’autorimessa di 46 mq in grado di contenere 3 autovetture. L'appartamento è climatizzato; le fatturazioni relative ai consumi sono dirette, sia per il calore invernale, sia per il condizionamento estivo. Una migliore descrizione degli spazi interni è ottenibile dalla planimetria allegata al presente annuncio. No animali - Contratto in cedolare secca. Canone concordato detrazione fiscale: Nel caso in cui l'inquilino utilizzi la casa locata come abitazione principale può ottenere una detrazione fiscale di euro 495,80 per un reddito imponibile inferiore a 15. 493,71 euro annui, di 247,90 per redditi compresi fra 15. 493,71 e 30. 987,41. - nb: il presente annuncio ha il solo scopo illustrativo, può contenere errori e o omissioni e non costituisce elemento contrattuale.
Via Palestro, Centro, Dante, Piazza Castello - Centro, Cremona
Disponibile dal 01 11 2026 solo referenziati con contratto di lavoro a tempo indeterminato. Deposito cauzionale : 3 mensilita' Affittasi in centro storico a Cremona appartamento arredato disposto su 2 livelli (piano terra zona giorno e piano primo zona notte). Ci troviamo in Via Villa Glori, in un contesto signorile. L'ingresso sito al piano terra si accede tramite un area esterna di proprietà dell'appartamento. Una volta entrati nell'immobile ci troviamo in un ampio e comodo soggiorno con una meravigliosa cucina a vista accessoriata da ottimi elettrodomestici (forno, frigorifero, freezer, lavastoviglie ). Al piano possiamo troviamo uno dei due bagni della casa con zona lavanderia e doccia. Saliamo al piano primo, zona notte e troviamo un piccolo balconcino pratico per stendere il bucato, una camera matrimoniale, una camera singola e un bagno con vasca doccia. Caldaia di ultima generazione e climatizzatori nella zona notte.
Via Villa Glori, Centro, Dante, Piazza Castello - Centro, Cremona
In zona s. Agata, laterale corso Garibaldi a 5 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria. Bilocale arredato situato al piano terra affacciato su cortile interno in un tranquillo contesto di 6 unità abitative. Zona giorno ingresso cucina, camera da letto matrimoniale, antibagno con lavatrice, bagno con doccia. Termoautonomo, aria condizionata. Non sono ammessi animali. No fumatori.
Via Elio Crotti, Centro, Dante, Piazza Castello - Centro, Cremona
In centro storico, proponiamo in affitto, in bel contesto d´epoca bilocale completamente arredato sito al primo piano composto da: ingresso in zona giorno con cucina a vista, antibagno e bagno, camera da letto con balcone. Accessoriato da cantina e soffitta. Richiesta euro 430,00 più euro 30,00 al mese di spese condominiali. Libero con Novembre.
Via Gaspare Aselli, Centro, Dante, Piazza Castello - Centro, Cremona
In palazzo signorile, appartamento psoto al secondo piano con ascensore e composto da ingresso, cucina abitabile con arredo e balcone, soggiorno, ripostiglio, disimpegno, bagno, camera letto ampia, cantina. Buone finiture. Disponibile subito. Si richiedono referenze.
Proponiamo in contesto signorile con portineria trilocale cosi composto: ingresso, cucina abitabile, ampio soggiorno con affaccio sul balcone, 2 camere matrimoniali entrambi con cabina armadio, ripostiglio ,due bagni, uno finestrato con vasca e l'altro con sistema di ventilazione e doccia. € 850 + spese condominiali. Immobiliare il Torrazzo è un'agenzia immobiliare composta da agenti immobiliari dinamici e con esperienza pluridecennale sulle zone di Cremona e provincia, Piacentino e "basso" bresciano. Immobiliare il Torrazzo è iscritta regolarmente al ruolo degli agenti di affari in mediazione presso la Camera di Commercio di Cremona, aderisce e si collega anche all' associazione f. I. M. A. A. Federazione Italiana Mediatori Agenti d' Affari con collaborazioni su tutto il territorio italiano. Al cliente che decide di vendere la propria abitazione attraverso Immobiliare il Torrazzo, si mette a disposizione un' attività pubblicitaria che va a coprire capillarmente via Internet tutto il territorio nazionale e per le importanti vendite immobiliari si avvale di collaborazioni estere che spesso contribuiscono nel favorire queste difficili operazioni. Fa del codice deontologico il suo biglietto da visita, ma soprattutto il rapporto personale basato su disponibilità, trasparenza, serietà e professionalità rimane il fulcro e la base per poter instaurare con le persone un rapporto duraturo negli anni. Immobiliare il Torrazzo attraverso convenzioni con i maggiori istituti di credito offre al cliente la possibilità di poter ottenere mutui a condizioni agevolate per importi pari al 100%. L' importo erogato copre totalmente il costo dell' immobile oggetto della compravendita e tutte le spese accessorie. Si possono trovare inoltre convezioni e assistenza per : affitti; certificazioni energetiche; ristrutturazione della propria abitazione; realizzazione di nuove abitazioni; acquisto di materiale edile; acquisto di pannelli solari e fotovoltaici; acquisto di mobili; stipula di polizze assicurative; giardinaggio; certificazioni energetiche.
Corso Campi, Centro, Dante, Piazza Castello - Centro, Cremona
Nel pieno centro storico, proponiamo bilocale di ampie e generose dimensioni, esclusivamente per uso transitorio. L’appartamento è composto da camera da letto matrimoniale, bagno, soggiorno ampio e luminoso con divano letto, cucina separata, ingresso con zona disimpegnata. L’immobile è completamente arredato e corredato, dotato di stoviglie e tutto il necessario per un utilizzo immediato. Soluzione ideale per lavoratori in trasferta, professionisti, studenti o esigenze temporanee. Aria condizionata, riscaldamento autonomo. Referenze richieste. Canone già compreso di spese condominiali.
Centro città, vicinanze Stazione, affittiamo appartamento arredato e così composto: ingresso, scala interna che conduce alla cucina con affaccio sul cortile interno, soggiorno luminoso, camera da letto matrimoniale e bagno. Completano la proprietà una cantina, una soffitta ad uso esclusivo ed un posto auto scoperto interno al cortile. L'immobile è termoautonomo, climatizzato, infissi con vetri doppi, pavimento in ceramica. Solo referenziati! La nostra agenzia opera sul territorio cremonese da oltre 20 anni con professionalità e serietà, segue compravendite ed affittanze di ogni tipologia di immobile, con particolare attenzione all'espletamento di ogni pratica burocratica. Manteniamo il massimo aggiornamento riguardo tutte le novità fiscali legislative in materia. Offriamo serietà e professionalità nell'assistenza alle compravendite immobiliari di ogni tipo, gestione locazioni residenziali e commerciali. La nostra missione è quella di dare una copertura a 360° al cliente, seguendolo fin dai primi contatti sino al passaggio di proprietà. Mettiamo a disposizione dell'acquirente la nostra ventennale esperienza consigliandolo sulla eventuale parziale o totale ristrutturazione dell'immobile, collaborando con diversi artigiani locali. Le illustrazioni e le descrizioni presenti in questo annuncio possono contenere degli errori e o omissioni e non hanno in nessun modo valore contrattuale.
Via Palestro, Centro, Dante, Piazza Castello - Centro, Cremona
Nel pieno centro storico di Cremona, all'interno di un affascinante palazzo d'epoca servito da ascensore, proponiamo in locazione un appartamento situato al quinto ed ultimo piano, caratterizzato da una delle sue qualità più rare e ricercate: una splendida terrazza di circa 70 mq con vista mozzafiato sui tetti della città e sul celebre Torrazzo di Cremona. Uno spazio esterno di queste dimensioni e con un panorama simile rappresenta una vera rarità nel mercato immobiliare cremonese, ideale per momenti di relax, cene all'aperto o semplicemente per godersi uno dei panorami più suggestivi della città. L'appartamento si compone di: - ingresso; - cucina abitabile completa di cucina arredata ed elettrodomestici; - luminoso soggiorno con accesso diretto alla terrazza panoramica; - corridoio disimpegno; - balcone con affaccio interno sul contesto condominiale; - bagno completo di lavatrice; - camera da letto matrimoniale completamente arredata. La posizione centralissima permette di raggiungere comodamente a piedi tutti i principali servizi, negozi, ristoranti e le principali attrazioni del centro storico. Una soluzione esclusiva, ideale per chi desidera vivere il centro città senza rinunciare ad uno spazio esterno unico nel suo genere. Disponibile a partire da settembre 2026. La proprietà ricerca esclusivamente persone referenziate con adeguate garanzie reddituali dimostrabili. Ulteriori e piu' precise informazioni verranno fornite previo appuntamento senza impegno presso la nostra agenzia.
Via Antonio Gramsci, Centro, Dante, Piazza Castello - Centro, Cremona
Via Gadio, in piccolo contesto condominiale, affittiamo bilocale non arredato e così composto: ingresso direttamente nella zona giorno, disimpegno, bagno con aspirazione forzata, camera da letto matrimoniale e cantina al piano s1. L'immobile rpesenta finiture recenti, portoncino blindato, predisposizione aria condizionata, infissi con vetri doppi, gres porcellanato. Solo referenziati! Chiamaci e o scrivici subito per visionarlo! La nostra agenzia opera sul territorio cremonese da oltre 25 anni con professionalità e serietà, segue compravendite ed affittanze di ogni tipologia di immobile, con particolare attenzione all'espletamento di ogni pratica burocratica. Manteniamo il massimo aggiornamento riguardo tutte le novità fiscali legislative in materia. Offriamo serietà e professionalità nell'assistenza alle compravendite immobiliari di ogni tipo, gestione locazioni residenziali e commerciali. La nostra missione è quella di dare una copertura a 360° al cliente, seguendolo fin dai primi contatti sino al passaggio di proprietà. Mettiamo a disposizione dell'acquirente la nostra ventennale esperienza consigliandolo sulla eventuale parziale o totale ristrutturazione dell'immobile, collaborando con diversi artigiani locali. Le illustrazioni e le descrizioni presenti in questo annuncio possono contenere degli errori e o omissioni e non hanno in nessun modo valore contrattuale.
Via Bartolomeo Gadio, Centro, Dante, Piazza Castello - Centro, Cremona
Solo per studenti e lavoratori fuori sede. Appartamento in affitto situato a Cremona, in Via Solferino, al secondo piano di un edificio antico. L'immobile ha una superficie di 91 metri quadrati e si compone di tre locali e un bagno. La presenza della cucina, speparata dalla sala da pranzo, e del riscaldamento autonomo, contribuisce a una buona funzionalità degli spazi interni. Arredamento nuovo e vintage si fondono dando alla casa un aspetto di vissuto e autentico. L'appartamento è arredato, con infissi in doppio vetro e legno, e si presenta in condizioni buone. Si propone in locazione l'intera proprietà. Contattami per qualunque informazione o per prenotare una visita.
Via Solferino, Centro, Dante, Piazza Castello - Centro, Cremona
Affittasi bilocale con contratto transitorio solo a persone con contratto a tempo determinato o studenti universitari, che non abbiano la residenza a cremona! Disponibile dal 12 ottobre. Appartamento appena ristrutturato e completamente arredato, posto al primo piano senza ascensore, in condominio nelle immediate vicinanze della Stazione e delle Università- l'appartamento è composto da un ingresso con porta blindata, soggiorno con cucina a vista e con il piano cottura ad induzione, una comoda camera da letto matrimoniale con letto, un bagno finestrato con box doccia e lava asciuga. I serramenti sono in legno con doppi vetri, il riscaldamento è autonomo e c'è la presenza del climatizzatore. Contratti di locazione di breve periodo. Classe Energetica e, ep 159,46 kwh m2a
via Dante 82, Sant'Ambrogio, San Bernardo, Zaist - Sant'Ambrogio, Cremona
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".