Via de Rossi, vicinanze Ateneo e a pochi passi dalla Stazione Centrale, in Stabile di recente costruzione, Rifinito Bivani Completamente e Finemente Arredato, composto da Soggiorno Pranzo, Cucinotto, Camera da Letto, Bagno con zona lavanderia. Eventuale box auto al piano -1, al canone di locazione mensile di €. 250,00. Gli oneri condominiali, la tassa rifiuti, le utenze di energia elettrica e di gas metano, sono a carico del Conduttore, da pagare oltre il canone di locazione. Contratto transitorio di massimo mesi 18. (non disponibile per b&b o casa vacanza). Esclusivamente referenziati, con documentazione reddituale dimostrabile. Disponibile dal 01 ottobre 2025.
Via De Rossi, Borgo Antico, Murat, Madonnella - Murat, Bari
Appartamento in centro in locazione! Appartamento di pregio del 2023 in Via Piccinni, di 66 mq circa - 2 vani - Piano sesto Posizione esclusiva Costruzione 2023 Classe Energetica a4 in una delle zone più centrali e richieste di Bari, in Via Piccinni 216, all'interno di una palazzina moderna e signorile costruita nel 2023, si propone in locazione al sesto piano un elegante appartamento bilocale di 66 mq. L'immobile, situato in Classe Energetica a4, garantisce altissima efficienza energetica e comfort abitativo grazie a: - Riscaldamento a pavimento - Impianto di raffrescamento canalizzato - Ottimi infissi isolanti - Finiture di pregio l'appartamento si compone di: - Ampia zona giorno luminosa, con angolo cottura e divano letto matrimoniale - Camera da letto spaziosa - Bagno moderno e funzionale Soluzione completamente arredata, ideale per professionisti, trasferimenti temporanei o esigenze abitative a medio termine. Contratto ad uso transitorio no b&b attività ricettive Disponibilità immediata. Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita! Tre buoni motivi per locare questo immobile: 1. Posizione centrale 2. Ampio e luminoso 3. Eleganza e signorilita' metri quadri: - interni: 63 mq circa - esterni: 10 mq circa stato di manutenzione: ottimo spese condominiali: € 50,00 mese Prestigious Apartment in the Heart of Bari – Via Piccinni 216 Prime Location Built in 2023 Energy Class a4 in one of the most central and sought-after areas of Bari, at Via Piccinni 216, inside a modern and elegant building constructed in 2023, a stylish two-room apartment of 66 sqm is available for rent. The property, classified as Energy Class a4, guarantees high energy efficiency and living comfort thanks to: Underfloor heating Ducted air conditioning system High-Quality insulating windows Premium finishes The apartment consists of: a spacious and bright living area with kitchenette and a double sofa bed a large bedroom a modern and functional bathroom Fully furnished solution, ideal for professionals, temporary relocations, or medium-term housing needs. Short-Term lease contract no b&b or hospitality activities allowed Available immediately. Contact us for more information or to schedule a viewing!
Via Nicolo' Piccinni, Borgo Antico, Murat, Madonnella - Murat, Bari
Centralissimo tra Via Argiro e Via Sparano, in elegante palazzo d’epoca lochiamo appartamento quadrivani con cucinino, due bagni e lavanderia. L’immobile è posto al primo piano senza ascensore, conserva le finiture dell’epoca, pavimenti e porte. Gli impianti sono a norma, gli infissi in vetrocamera. L’appartamento affaccia internamente su di un ampio terrazzo di 40 mq circa. Ape: "g"
Bari, nel Borgo antico, a pochi passi dal c. So Vittorio Emanuele e da via Sparano, proponiamo in locazione appartamento situato al piano 2° con ascensore. L'immobile, composto da soggiorno pranzo con angolo cottura, camera matrimoniale, 1 bagno e ripostiglio, l'appartamento è arredato. E dotato di l riscaldamento autonomo l'ingresso condominiale garantisce sicurezza e tranquillità. Inoltre,. Non perdere l'opportunità di vivere in un appartamento accogliente e funzionale, contattaci per maggiori informazioni e per fissare una visita. No sublocazione no affitti brevi b&b o similari Classe Energetica: g
Piazza chiurlia, Borgo Antico, Murat, Madonnella - San Nicola - Borgo Antico, Bari
Appartamento di circa 40 mq. Con zona notte su soppalco, completamente arredato in ottimo stato sito in stabile d'epoca completamente ristrutturato con ascensore. Composto da: saloncino, camera da camera da letto su soppalco, angolo cottura, bagno, e giardino esterno ad uso privato. L'appartamento si loca esclusivamente per brevi periodi (15 giorni, 1 mese o più) da Dicembre 2024 a fine Gennaio 2025.
Via Michele Garruba, Borgo Antico, Murat, Madonnella - Murat, Bari
Appartamento in Affitto a Bari - Via Putignani Scopri questo splendido appartamento situato in una delle zone più ricercate di Bari, precisamente in Via Putignani, all'altezza di Via Quintino Sella. Questo prestigioso stabile è ben abitato e si presenta in ottime condizioni, con un ascensore di nuova realizzazione che ti porterà al quarto piano. L'immobile sarà disponibile dal 1 ottobre 2025 e offre una superficie generosa di 160 mq, perfetta per chi cerca spazio e comfort. L'appartamento è composto da un ampio ingresso che conduce a un salone doppio luminoso e accogliente, un soggiorno ideale per momenti di relax, e una cucina abitabile. La grande camera da letto è perfetta per il tuo riposo, mentre l'ampio bagno finestrato e i doppi accessori garantiscono praticità e comodità. Non mancano armadi a muro per ottimizzare gli spazi e balconi che offrono una vista piacevole. Inoltre, la tripla esposizione assicura luce naturale durante tutto il giorno. La casa è in buono stato e può essere eventualmente arredata secondo le tue esigenze. Il riscaldamento è autonomo e l'appartamento è climatizzato, per garantirti il massimo del comfort in ogni stagione. Con un prezzo di affitto di Euro 1. 200, questa è un'opportunità da non perdere! Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita.
Via Nicolò Putignani, Borgo Antico, Murat, Madonnella - Murat, Bari
Appartamento completamente arredato, rifinito con parquet e luminoso, sito in signorile stabile e avente: ingresso, ampio salone soggiorno, camera matrimoniale, cameretta, cucinotto, bagno e ampio terrazzo di 70 mq. L'immobile è situato a due passi dal lungomare, quasi difronte a "pane e Pomodoro" ed è molto vicino a fermate autobus. L'appartamento si loca esclusivamente a persone referenziate e con reddito certificato e congruo alla richiesta di locazione. E' particolarmente idoneo a persone che cercano tranquillità pur rimanendo a pochi passi dal centro. No b&b o sublocazioni. Contratto transitorio non superiore a 18 mesi ma anche locazioni brevi di almeno 2 mesi. Libero dai primi di Maggio 2026
Borgo Antico, Murat, Madonnella - Umbertina - Madonnella, Bari
Bari, Murat, via Melo, in un bellissimo stabile di recentissima costruzione, elegante bivani arredato con mobili nuovi di ottima qualità e completo di tutti gli elettrodomestici nuovi, mai abitato, completo di due televisori, divano letto. Dotato di domotica con display di controllo locale e a distanza. Riscaldamento a pavimento e aria condizionata, wi-fi. Allarme. Disponibile da subito. Contratto 12 mesi. Ideale per single o coppie. Si richiedono redditi congrui e dimostrabili. Per informazioni cell. 328 8412814.
Via Melo Da Bari, Borgo Antico, Murat, Madonnella - Murat, Bari
Bari, vicinanze stazione, rifinitissimo monovano ampio con cucina abitabile, tutti i confort, arredato, piano intermedio. Si richiedono redditi dimostrabili e congrui. Per informazioni cell. 328 8412814.
Corso Italia S.N.C., Borgo Antico, Murat, Madonnella - Murat, Bari
Via Domenico Nicolai: (vic. Stazione e Università) piccolo appartamento composto da: ingresso corridoio, ripostiglio, bagno, cucina semiabitabile, camera da letto con balcone esterno, arredato. L'appartamento si affitta per uso transitorio, per un periodo di 6 mesi, uso foresteria.
Corso Cavour. Appartamento 85 mq con 1 spaziosa camera matrimoniale ampio salone cucina abitabile bagno con ampia doccia, piccolo vano lavanderia. Contratto: Affitto transitorio abitativo, persone fisiche, ampie garanzie. No possibile subaffitto. Libero da metà ottobre.
Corso Camillo Benso di Cavour, Borgo Antico, Murat, Madonnella - Murat, Bari
Appartamento rifinito completamente e accuratamente arredato, di recentissima ristrutturazione (mai abitato), sito sia ridosso del centro (via Sagarriga angolo via Crisanzio) che in una location molto strategica (vicinanze fermata metro, bus, stazione, Ateneo, scuole). L'appartamento è composto da: ingresso, lungo corridoio, cucina abitabile con divano letto da una piazza e mezza , stanza studio camera da letto con divano letto matrimoniale (materasso da 19 cm), bagno con doccia idromassaggio e comodo balconcino esterno. L'immobile visto la sua esclusività si loca solo a professionisti, lavoratori, dirigenti (contratto transitorio o di lunga durata con cedolare secca) con reddito certificabile e busta paga congrua alla richiesta di locazione. L'appartamento è provvisto di internet (Vodafone) Libero e disponibile da subito.
Centralissimo, silenzioso, e molto luminoso, con ampio balcone su giardino privato, ha un ingresso con camino, un ampio soggiorno collegato alla cucina, e una zona notte con accesso da un suo corridoio. Completamente ristrutturato. Pavimenti in marmo e cementine originali di metà '800, soffitto a volte, armadi e stipi a muri. Arredi su misura firmati da artigiani e artisti Liberty. Ascensore diretto in casa. Palazzo d'epoca vincolato. Solo referenziati. No animali domestici.
Via Quintino Sella, Borgo Antico, Murat, Madonnella - Murat, Bari
combinazione perfetta di storia, cultura e modernità, rendendo il vostro soggiorno un'esperienza indimenticabile. Conosciuto per la sua vivace vita notturna, troverete una varietà di bar, pub e locali dove trascorrere serate all'insegna del divertimento. La zona è frequentata sia da residenti che da turisti, creando un'atmosfera cosmopolita e accogliente. Il quartiere offre numerose opzioni per
Via Vincenzo De Romita, Borgo Antico, Murat, Madonnella - Umbertina - Madonnella, Bari
Elegante Appartamento: immediatamente Disponibile. Appena Ristrutturato e finemente Arredato (mai abitato). Al terzo piano con ascensore; con affaccio esterno e balcone. Termoautonomo (con 2 pompe di calore caldo freddo, inverter). Impianti a norma di legge. Infissi con isolamento termico e acustico. Wi-Fi Vodafone di ultima generazione, appena installato, con Fibra e prese rj45. Porta blindata classe di sicurezza 3. Cassaforte. Soggiorno con Cucina (completa di frigo freezer, piano a induzione, forno, lavastoviglie Bosch, tv Hisense Android) e ampio divano-letto alla francese (larghezza 150 cm. ). Stanza Studio (dotata di ampia e confortevole area per Smart_Working), con Zona notte (con Divano-Letto matrimoniale di generose dimensioni ed agevole apertura, materasso da 19 cm. ), tv Samsung. Bagno con Sanitari sospesi, Doccia (con Idromassaggio e Radio), Termoarredo e Lavatrice Electrolux. Pavimentazione “Alla Veneziana” e in Grès porcellanato. Balcone esterno: ampio e attrezzato. A brevissima distanza dall’università (Ateneo, Lingue, Giurisprudenza, ecc. ), dalla Stazione Centrale, dalla fermata Bari Quintino Sella del treno per l’aeroporto; in Zona tranquilla e poco rumorosa.
Via Sagarriga Visconti, Borgo Antico, Murat, Madonnella - Murat, Bari
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".