In elegante stabile con portineria attiva tutto il giorno, ubicato nel verde e ricercato quartiere di Quadronno, proponiamo in locazione e in esclusiva un luminoso appartamento di 165 mq al quinto piano, contraddistinto da doppia esposizione e spazi esterni di pregio. La residenza offre un piacevole terrazzino vivibile e due balconi, inseriti in un contesto estremamente silenzioso e riservato
Via Luigi Anelli, Chiesa Rossa, Cermenate, Ripamonti, Quadronno - Crocetta, Milano
Affittiamo in elegante palazzo d'epoca, a pochi passi dai Giardini Indro Montanelli, appartamento su più livelli con splendido terrazzo affacciato su silenzioso giardino. Ingresso, soggiorno nella luminosa veranda con accesso diretto al grande terrazzo piantumato, cucina arredata, due camere e due bagni. Le numerose finestre nella veranda garantiscono elevata luminosità e gli affacci sulla corte interna e sul giardino caratterizzano la silenziosità e la riservatezza della casa. Aria condizionata e riscaldamento autonomi. Portineria la mattina. Possibilità posto auto all'interno della corte.
Corso Venezia, Quadronno, Palestro, Guastalla - Palestro, Milano
Si affitta nel cuore di Milano, a pochi passi da Piazza San Babila e da Largo Augusto in zona servitissima da numerosi autobus (es. N. 94) tram e da varie linee della metropolitana (verde, blu e gialla) in stabile signorile molto ben frequentato, moderno bilocale ristrutturato e arredato posto al 1 piano con ascensore. La zona è centralissima, ricca di facilities come supermercati, farmacie, scuole, negozi e numerosi bar. Portineria tutto il giorno. L’appartamento ha una pianta ben distribuita con la zona giorno separata da quella notte. Dall’Ingresso si accede ad un' anticamera dove sul lato destro troviamo un bagno moderno con ampia doccia. Proseguendo entriamo nel curato soggiorno dove c'è un angolo relax, un comodo tavolo e una cucina attrezzata di frigo, forno e piano cottura ad induzione. Si accede poi alla camera da letto matrimoniale ,dotata di ampie armadiature, separata dal soggiorno da una bella vetrata che garantisce privacy al suo interno. Presente la lavatrice. Riscaldamento centralizzato. Ac autonoma. Posto bici all’interno del cortile. Libero subito. Si affitta anche a società ma con canone maggiorato. Ideale per single o per chi ha bisogno di un pied à terre a Milano. Contattatemi per fissare una visita! Rif:mc-viscontibilo Tutte le informazioni relative a immobili in vendita o in locazione provengono da fonti ritenute affidabili, ma non viene fornita alcuna garanzia relativamente alla loro esattezza e la stessa è soggetta a errori, omissioni, cambi di prezzo e di canone o di ritiro dal mercato senza alcun preavviso prima della compravendita e o della locazione. Le planimetrie sono da ritenersi indicative. I contenuti di questo documento non costituiscono in ogni caso elementi validi ai fini contrattuali
Via Uberto Visconti di Modrone, Quadronno, Palestro, Guastalla - Palestro, Milano
Non solo centrale, Via della Spiga, nell’immaginario collettivo, rappresenta lo shopping del lusso e si presenta come la regina del Quadrilatero della moda. Nel prestigio del contesto, in palazzo signorile dotato di ascensore e servito da portineria, al piano primo su circa mq 90 è presente l’immobile offerto in locazione. La porzione immobiliare è completamente ristrutturata con materiali di ottima qualità. L’entrata si apre su un tanto ampio quanto luminismo soggiorno con modernissima cucina a vista. Questo locale dotato di tre finestre affaccia sulla nota Via Senato. L’ambiente realizzato dalla sapiente mano dell’ Architetto è completamente arredato con mobili di intonsa fattura. La cucina di gradevole vista presenta ogni elettrodomestico di necessità e con i suoi colori sposa bene tutto il resto dell’arredamento. Un corridoio conduce e distribuisce gli altri spazi presenti nell’appartamento. Da questo troviamo un accesso alla camera matrimoniale che mostra i pregi della silenziosità e della tranquillità che concilia il riposo si apre al termine del corrido. Accanto, una seconda camera sempre spaziosa ma di dimensioni ridotte possiede gli stessi elementi di luminosità e silenziosità e potrà essere adibita a camera per gli ospito o a studio. E’ presente un nuovissimo bagno piastrellato a grande altezza che mostra i suoi colori complementari ai rivestimenti. Vasi ed attrezzature di ottima qualità accompagnano una spaziosa cabina doccia. Con eccezione del bagno già descritto, tutti pavimenti sono realizzati in parquet. I serramenti possiedono tutti doppi vetri. Un impianto a pompa di calore garantisce caldo per l’inverno e temperature gradevoli e miti per l’estate. Il corredo fotografico offre una buona rappresentazione dell’accogliente appartamento. Canone di locazione annuo richiesto Euro 45. 000,00, le spese sono forfettizzate in Euro 5. 000,00 annue.
In una delle zone più richieste e strategiche di Milano, a due passi da Porta Romana, proponiamo in locazione ampio trilocale di 117 mq, completamente ristrutturato e finemente arredato, pronto da abitare. L’appartamento si trova al piano rialzato di uno stabile signorile e si compone di: Ingresso su disimpegno Cucina abitabile completa di elettrodomestici Soggiorno luminoso e confortevole Due camere da letto matrimoniali di cui una con bagno en suite. Doppi servizi finestrati, ristrutturati con materiali moderni. Ottima distribuzione degli spazi, ideale per famiglie, professionisti o condivisioni. Libero da ottobre. Completano la proprietà una cantina, un solaio e un comodo posto auto interno cortile locato a parte con richiesta di 200,00 euro mensili. Zona e collegamenti l'immobile è situato in Viale Caldara, nel cuore di una zona residenziale tranquilla ma perfettamente servita. A pochi minuti a piedi dalla metropolitana m3 Porta Romana, dalle Terme di Milano, da supermercati, scuole, ristoranti e locali. Posizione ideale per chi desidera vivere vicino al centro ma in un contesto silenzioso e ben collegato. Disponibile da subito: Canone mensile 2. 500,00 euro + 300,00 spese + 200,00 eventuale posto auto Richiesti 6 mesi di fideiussione assicurativa e 3 mesi di deposito. Per maggiori informazioni e fissare un sopralluogo non esitate a contattarci al: 02 36 53 33 79 oppure al 324 011 1760 o scriveteci all'indirizzo mail:
Viale Emilio Caldara, 45, Chiesa Rossa, Cermenate, Ripamonti, Quadronno - Crocetta, Milano
In un prestigioso stabile d'epoca, elegante appartamento completamente ristrutturato con finiture di alta qualità, situato al terzo piano. L'immobile è composto da un ingresso, un ampio soggiorno con cucina a vista, due camere da letto e doppi servizi. Dispone inoltre di uno spazio lavanderia, balconi, ed è arredato con mobili nuovi. è presente, inoltre, un vano cantina. L'appartamento, disponibile da subito, gode di un affaccio molto silenzioso sui giardini interni. Le spese condominiali ammontano a € 4. 800 annui, salvo conguaglio, e includono il servizio di portineria. L'immobile è situato in una zona residenziale tranquilla, ma vicino alla mm3 Crocetta.
Corso di Porta Vigentina, Chiesa Rossa, Cermenate, Ripamonti, Quadronno - Crocetta, Milano
Nel cuore di Milano, a pochi passi da Piazza San Babila e dalla fermata m1 linea rossa e blu San Babila, in una delle vie più ricercate della città – via Pietro Mascagni – proponiamo in locazione un prestigioso appartamento al secondo piano di un elegante stabile con servizio di portineria diurno, ascensore e con curato giardino condominiale. L'ingresso si apre su una luminosa e ampia zona living, composta da salone e sala da pranzo, entrambi affacciati su un ampio balcone che dona luce naturale e continuità agli ambienti. La cucina abitabile, spaziosa e ben organizzata, è impreziosita da un secondo balcone e completata da una pratica camera di servizio con zona lavanderia e bagno. La zona notte comprende due camere da letto: una camera padronale con cabina armadio e bagno finestrato con doccia, e una seconda camera anch'essa dotata di bagno privato con vasca. Una soluzione che unisce eleganza, funzionalità e charme, in una posizione esclusiva e strategica. Possibilità di affittare un box auto a pochi metri dall'edificio a 250 euro al mese. Disponibile da metà gennaio.
Via Pietro Mascagni, Quadronno, Palestro, Guastalla - Palestro, Milano
A pochi passi dai Giardini di Palazzo Reale e da Corso Venezia, proponiamo in locazione un elegante appartamento appena ristrutturato, estremamente silenzioso grazie all’affaccio del soggiorno sui Giardini del Palazzo Etrusco. L’immobile si compone di: ampio salone doppio con scenografico camino (non funzionante) sala da pranzo cucina arredata tre camere da letto, di cui una con bagno en suite ulteriore bagno con vasca pratico disimpegno attrezzato per lavatrice e asciugatrice Completa la proprietà una splendida e ampia balconata affacciata sul verde, ideale per momenti di relax in totale tranquillità. Dotazioni e servizi: portineria, ascensore, aria condizionata, impianto di allarme. L'appartamento puo essere dato parzialmente o totalmente arredato Soluzione di grande charme, ideale per chi desidera vivere in una delle zone più esclusive e centrali della città, in un contesto riservato e silenzioso.
Via Borghetto, Quadronno, Palestro, Guastalla - Palestro, Milano
Viale Beatrice d'este: in zona signorile e centralissima, a pochi passi dall'università Bocconi, dal Policlinico e ottimamente servita da mezzi pubblici e attività commerciali, proponiamo, in stabile elegante, un bilocale completamente ristrutturato e arredato con cura. L’appartamento è composto da: luminoso soggiorno con cucina a vista, camera da letto matrimoniale con cabina armadio, bagno moderno. L'immobile è arredato e provvisto di tutti i confort: lavatrice e asciugatrice, lavastoviglie, aria condizionata, tv a schermo piatto, riscaldamento nuovo ed efficiente. Ideale per professionisti, studenti universitari o giovani lavoratori che cercano un’abitazione elegante e confortevole, in una delle zone più richieste di Milano. Posizione strategica: vicinanza a università, ospedali, mezzi pubblici e centro città. € 1. 400,00 + 200,00 spese di condominio e riscaldamento. Info: domum servizi immobiliari: 02. 58309611 - 366. 6462754
Viale Beatrice d'Este, Chiesa Rossa, Cermenate, Ripamonti, Quadronno - Crocetta, Milano
A pochissimi passi da piazza Medaglie d'oro e Largo della Crocetta, nella rinomata via Orti, in curato stabile d'epoca stile "vecchia milano" dotato di servizio di portineria e ascensore, si propone in locazione Bilocale completamente arredato. L'appartamento posto al primo piano è composto da: zona living con cucina a vista, ampia camera da letto matrimoniale con balcone e bagno finestrato. Contattateci per maggiori informazioni o per fissare una visita Ufficio: 0236632131 Stefanovic: 3334700655 de Riccardis: 3914870553
Via Orti, Chiesa Rossa, Cermenate, Ripamonti, Quadronno - Crocetta, Milano
Appartamento in Affitto in Via Orti - Milano Scopri il tuo nuovo rifugio nel cuore della vecchia Milano! Questo affascinante appartamento di 2 locali, situato in Via Orti, offre una posizione invidiabile, a pochi passi dalla fermata mm3 Crocetta Romana. Immerso in un contesto storico, l'immobile è stato recentemente imbiancato e arredato con gusto, pronto per accoglierti. L'appartamento si compone di un accogliente ingresso che conduce a un luminoso soggiorno con cucinotto, un bagno funzionale e un'ampia camera matrimoniale dotata di balcone. La climatizzazione e il riscaldamento autonomo garantiscono comfort in ogni stagione. Inoltre, il palazzo offre servizi esclusivi come portierato e sistema di videosorveglianza per la tua sicurezza. Con una superficie commerciale di 50 m², questo appartamento è ideale per chi cerca un ambiente tranquillo ma centrale. Libero subito e disponibile solo per referenziati, non perdere l'opportunità di vivere in uno dei quartieri più affascinanti di Milano! Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita. Boscoimmobiliare di Milano Via Crema n°6 ang. San Rocco t. 02. 58316576.
Via Orti, Chiesa Rossa, Cermenate, Ripamonti, Quadronno - Crocetta, Milano
Viale caldara, in signorile palazzo con riscaldamento centralizzato a pochi passi dalla fermata mm porta romana , affittiamo trilocale di 85 mq. Totalmente ristrutturato , con esposizione interna, molto silenzioso e luminoso. Ultimo piano con lucernai elettrici con sensore di pioggia. Ingresso, soggiorno con cucina a vista , due camere, bagno con antibagno. Porta blindata, aria condizionata canalizzata, doppi vetri, tapparelle elettriche, arredato totalmente a nuovo e corredato di stoviglie etc. Richiesta euro 1. 700 piu' euro 250 di spese condominiali mensili. Progetto immobiliare 366-6550629
Viale Emilio Caldara, Chiesa Rossa, Cermenate, Ripamonti, Quadronno - Crocetta, Milano
Piazza Wagner. In signorile contesto d'epoca di fine '800 con apprezzato servizio di portineria mattina e pomeriggio, ascensore e facciate recentemente ristrutturate, proponiamo in locazione ampia, luminosa e silenziosa mansarda completamente arredata composta da: soggiorno con cucina a vista, camera da letto matrimoniale con cabina armadio e bagno finestrato con doccia. Libero subito. Caratteristiche dell'appartamento: porta blindata, videocitofono, termoautonomo, aria condizionata, lucernari in legno con doppio vetro, pavimentazione in cotto. Richiesta € 1. 330,00 mese oltre € 200,00 mese di spese condominiali. La zona è ottimamente servita sia dai mezzi di superficie che dalla linea della metropolitana rossa m2 fermata "wagner" che garantisce i collegamenti con tutti i punti strategici della città in breve tempo e che si trova proprio di fronte allo stabile. Nelle immediate adiacenze sono presenti tutti i servizi di primaria necessità quali supermercati, farmacie, bar e ristoranti. Le presenti informazioni sono puramente indicative e non costituiscono elemento contrattuale. Gabetti Franchising Agency Corso Italia 46 - 20122 Milano. Tel. 02. 91766131 email:
Bilocale nuovo in viale Beatrice d'este Viale Beatrice d'este: in zona signorile e centralissima, a pochi passi dall'università Bocconi, dal Policlinico e ottimamente servita da mezzi pubblici e attività commerciali, proponiamo, in stabile elegante, un bilocale completamente ristrutturato e arredato con cura. L’appartamento è composto da: luminoso soggiorno con cucina a vista, camera da letto matrimoniale con cabina armadio, bagno moderno. L'immobile è arredato e provvisto di tutti i confort: lavatrice e asciugatrice, lavastoviglie, aria condizionata, tv a schermo piatto, riscaldamento nuovo ed efficiente. Ideale per professionisti, studenti universitari o giovani lavoratori che cercano un’abitazione elegante e confortevole, in una delle zone più richieste di Milano. Posizione strategica: vicinanza a università, ospedali, mezzi pubblici e centro città. € 1. 400,00 + 200,00 spese di condominio e riscaldamento. Info: domum servizi immobiliari: 02. 58309611 - 366. 6462754
Viale Beatrice d'Este, Chiesa Rossa, Cermenate, Ripamonti, Quadronno - Crocetta, Milano
In signorile fabbricato anni 40, luminoso bilocale ristrutturato e arredato con ingresso indipendente; 1200 euro mensili oltre spese soggiorno con zona cottura, camera da letto, cabina armadio, bagno richieste refenze o garanzie per visite o previo appuntamento 3314370629
Via Bianca di Savoia, Chiesa Rossa, Cermenate, Ripamonti, Quadronno - Crocetta, Milano
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".