In zona Ospedale Crocetta, appartamento di grandi dimensioni in ottimo stato. Caldaia nuova, elettrodomestici nuovi, impianto elettrico completamente rifatto, finestre con doppi vetri, arredo recente. Si compone di 3 camere da letto con letti matrimoniali, una grande sala, una grande cucina abitabile, un servizio igienico e cantina. E' il primo piano di una bifamiliare, nessuna spesa condominiale da aggiungere. Riscaldamento autonomo l'appartamento è attualmente occupato da tre studentesse ma sarà libero a breve.
Via Antonio Lombardini, Pablo, Ospedale - Volturno, Parma
Appartamento ideale per studenti vista la posizione, comoda agli spostamenti per tutte le università e per il Campus e per il centro storico. L'appartamento si compone di 3 camere con letti matrimoniali, armadio e scrivanie, una cucina abitabile comoda come spazio condiviso, un ampio ingresso dotato di mobili contenitivi, un ripostiglio anch'esso con all'interno un armadiatura, un bagno. Il canone è stato studiato adottando un canone convenzionato, ovvero scelto sulla base di tabelle che permettono di sfruttare agevolazioni fiscali, per questo è così basso. Le spese di condominio sono all'incirca 4000 € all'anno e sono però comprensive di riscaldamento, acqua calda e fredda, ovviamente ascensore, pulizia scale ed amministrazione. Le spese condominiali sono corrisposte "salvo conguaglio" quindi se si riuscisse a risparmiare sul riscaldamento (gli ultimi inquilini avevano clima Hawaii) viene restituita la somma in eccesso. L'appartamento è appena stato imbiancato e in questi giorni sarà pulito e pronto da abitare. Le utenze di luge e gas attualmente sono staccate quindi sarà da chiedere l'apertura della nuova fornitura da intestare agli inquilini. Per info Nicola 3284598918
Via Piero Maroncelli, Pablo, Ospedale - Volturno, Parma
Rif 361. Parma, interno di Piazzale Santa Croce , a due passi dal Parco Ducale e da Via d'azeglio, appartamento di recente costruzione , piano alto con ascensore, disposto su due livelli e così composto : soggiorno, cucina abitabile, camera matrimoniale mansardata , doppi servizi, due terrazzini, autorimessa di pertinenza ed un posto auto condominiale non assegnato. L'appartamento viene consegnato completamente arredato e con aria condizionata. Referenze richieste. Per informazioni o visite , vi preghiamo di contattarci tramite e- mail indicando nome cognome e dati, orari disponibili e numero di telefono, vi richiameremo al piu' presto. Grazie della collaborazione.
Libera dal 1 novembre , 1 ampia stanza con letto ad una piazza e mezzo in appartamento condiviso con due studenti maschi. La stanza è di circa 20 metri quadrati. L'appartamento è di circa 110 metri quadrati composto da un ampio corridoio, un soggiorno con balcone, una cucina abitabile, un bagno e altre due camere da letto. Molto luminoso e termoautonomo. Posto al primo piano di palazzina silenziosa, indipendente vicinissima a Ospedale Maggiore e ben servita da mezzi pubblici. L'affitto è in solido con gli altri inquilini ed è di 800 euro mensili + 40 euro dispese condominiali da dividersi. Richiesta una mensilità di caparra. Si accettano studenti seri referenziati con genitori garanti.
Via Carlo Barbieri, Pablo, Ospedale - Volturno, Parma
Per maggiori info contattare Luigi 389 6053778 Nel cuore della località di Molinetto Palasport a Parma, si propone in locazione un appartamento ideale per studenti universitari. Situato al piano basso di un edificio civile, l'immobile offre una superficie di 140 mq, distribuiti in modo funzionale. L'appartamento, costruito e ristrutturato nel 1990, comprende tre camere matrimoniali ad uso singolo, perfette per garantire la privacy e lo spazio necessario per lo studio. La cucina abitabile rappresenta un ambiente accogliente per i momenti di condivisione, mentre il bagno e il ripostiglio completano la dotazione interna. Due balconi offrono spazi esterni per il relax. La posizione strategica dell'appartamento consente un facile accesso al centro città e alle principali facoltà universitarie. Le spese condominiali e il riscaldamento, offrendo un'opzione conveniente e senza pensieri per chi cerca una soluzione abitativa pratica e ben collegata.
Via Piero Maroncelli, Pablo, Ospedale - Volturno, Parma
Rif: eg-129-10 l'appartamento si trova a Parma in Via Fleming 4 ed è attualmente disponibile in affitto libero al rogito. L'immobile si estende su una superficie totale di 76 metri quadrati ed è composto da 2 locali, di cui una spaziosa camera da letto e un luminoso soggiorno. La cucina è abitabile e completamente attrezzata, ideale per preparare gustosi pasti in compagnia. L'appartamento dispone di un balcone e di un terrazzo, perfetti per godersi il sole e le belle giornate all'aperto. Inoltre, è dotato di un comodo box auto singolo per parcheggiare la propria auto al sicuro. Lo stato di conservazione dell'immobile è ottimo, grazie alla recente ristrutturazione che ha reso gli ambienti luminosi, confortevoli e moderni. Il riscaldamento è centralizzato con contabilizzatore di calore, garantendo un'ottima distribuzione del calore e un'adeguata gestione dei consumi. Le spese condominiali ammontano a 200 euro al mese e comprendono i servizi di pulizia e manutenzione delle parti comuni. 3 buoni motivi per affittare questo immobile: - l'arredamento è moderno e di buona qualità, perfetto per chi desidera una casa pronta all'uso. - ideale per chi desidera vivere in una zona residenziale tranquilla - posizione strategica, a pochi passi dai principali servizi
Affittasi dal 16 settembre 2025, nuovo bilocale con ampia autorimessa, in palazzo di nuova realizzazione, in cl. En. A4, sito in Viale Dei Mille, alle spalle dell' Ospedale Maggiore, zona ben servita da esercizi commerciali ed a pochissimi min. Dal centro della citta'. Secondo piano con ascensore, ingresso su luminoso open space con cucina a vista ed uscita su ampio terrazzo , antibagno adibito a lavanderia, bagno con doccia e finestra, camera matrimoniale, finemente arredato, completo di tutti gli elettrodomestici e arredi moderni, ottime finiture, taparelle elettriche, zanzariere, completa la proprietà un ampia autorimessa al piano terra. Solo per 1 persona, no erasmus. Contratto a partire da 1 anno. Nella spesa condominiale di circa 80 100 euro sono inclusi: riscaldamento ed acqua calda fredda, a parte la utenza della luce e tassa rifiuti. Contattare anche Whatsapp
Viale dei Mille, Pablo, Ospedale - Volturno, Parma
Contatta il numero 3471438549 inviando un sms su whatsapp con il riferimento "cha trilocale Via Gallenga" per richiedere informazioni e fissare un appuntamento! Ti proponiamo questo trilocale di 67 mq consegnato arredato, situato in zona Ospedale perciò comodo ai dipendenti sanitari, studenti, coppie, specifichiamo che non è rivolto a famiglie per lunga permanenza. Ci troviamo al 2° e ultimo piano in piccolo contesto di 8 unità, senza ascensore; la disposizione degli spazi interni è la seguente: ingresso sull'ampio soggiorno con angolo cottura e comodo balconcino, zona notte con disimpegno, una camera matrimoniale e una doppia, un bagno finestrato con box doccia e completo di lavatrice. Doppio split climatizzatore, la casa viene consegnata pulita e imbiancata. Il riscaldamento è autonomo con € 60 di costi condominiali mensili, classe energetica e. Si propone un contratto 4+4 in cedolare secca, sono richieste 2 mensilità di deposito cauzionale e 6 mesi per la disdetta anticipata. Grandi Agenzie é un brand del gruppo Housetree Spa, un’azienda che mette al centro la casa e tutti i servizi collegati, operando con particolare attenzione alla sostenibilità ambientale, all’efficientamento energetico e al consumo responsabile delle risorse. Importante: si precisa che le descrizioni sopra riportate non rappresentano alcun impegno contrattuale. Si avvisa inoltre la spettabile clientela che le caratteristiche tecniche, la disposizione interna e gli accessori indicati potrebbero, in alcuni casi, differire dall’effettivo stato di fatto dell’immobile. A causa delle difformità dei dati pubblicati dai vari portali, la società Housetree Spa declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incoerenze.
Via Antonio Gallenga, Pablo, Ospedale - Volturno, Parma
In zona ospedale, ben servita e comodamente raggiungibile in auto, proponiamo luminoso trilocale in ottimo stato posto al quinto ed ultimo piano servito da ascensore così composto: ingresso, disimpegno, cucina abitabile con annesso un funzionale ripostiglio ad uso lavanderia, soggiorno che affaccia su una comoda loggia ed una sala da pranzo con balcone, due camere, due bagni, un ripostiglio ed un balcone. Completano la proprietà una cantina e un garage singolo al piano seminterrato. L'immobile viene affittato arredato con contratti di 4+4 e non vengono presi in considerazione affitti brevi. Sono richiesti contratti di lavoro a tempo indeterminato e garanzie accessorie. Libero e visionabile da subito.
Per maggiori info contattare luigi tel. 389 6053778 Ospedale Maggiore di Parma, proponiamo in locazione un accogliente bilocale di 45 mq, situato al piano medio di un edificio costruito nel 2000. L'appartamento è composto da un luminoso soggiorno con angolo cottura, che si apre su un comodo terrazzino, ideale per momenti di relax. La zona notte offre una camera matrimoniale e un bagno ben rifinito. Perfetto per medici e infermieri, l'immobile è completamente arredato e dotato di comfort moderni, come l'aria condizionata e il riscaldamento autonomo. I doppi vetri garantiscono un ottimo isolamento termico e acustico. Completano la proprietà una cantina e un posto auto di proprietà, offrendo praticità e sicurezza. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità ideale per chi cerca un ambiente funzionale e ben collegato, in una delle zone più servite della città
Per maggiori info contattare luigi tel. 389 6053778 Nel cuore della località di Volturno, nel comune di Parma, si propone in locazione un accogliente appartamento di 55 mq situato all'ultimo piano di una piccola palazzina composta da soli sei condomini. L'immobile, costruito nel 1970, offre spazi ben distribuiti e funzionali. All'interno, una cucina abitabile si apre su un luminoso soggiorno
Via Leggiadri Gallani, Pablo, Ospedale - Volturno, Parma
Libero nuovo in palazzina di nuova edificazione edificazione Classe Energetica a4 arredo nuovo riscaldamento a pavimento climatizzato con autorimessa per auto di medie dimensioni (tipo Golf) suddiviso in soggiorno con ampia balconata mq 16 ed angolo cottura disimpegno antibagno bagno camera matrimoniale
Strada Abbeveratoia, Pablo, Ospedale - Volturno, Parma
Parma - zona ospedale - Ampio e luminoso appartamento, completamente arredato, composto da: ingresso, soggiorno con terrazzo, cucina abitabile, tre camere da letto, due bagni, altri due balconi; cantina e garage. Posto per le biciclette. Fibra ottica presente e già allacciata. Dotato di aria condizionata. Porta blindata. Termoautonomo. Ideale per tre studenti o studentesse. Richiesta: euro 990,00 + 110 (spese condominiali) + 90 euro (garage). Per info: scrivi una mail a:
Scopri questo splendido bilocale completamente arredato, situato in un condominio signorile nel cuore di Parma. Con una superficie di 50 m², questo appartamento è perfetto per chi cerca comfort e stile. La sala con angolo cottura è luminosa e accogliente, ideale per trascorrere momenti piacevoli. Il terrazzo offre uno spazio esterno dove rilassarsi e godere della vista. La camera matrimoniale è spaziosa e ben illuminata, mentre il bagno, completamente ristrutturato, presenta finiture moderne e funzionali. Non manca un garage di pertinenza e una cantina, perfetti per riporre oggetti e garantire ulteriore spazio. Gli elettrodomestici di ultima generazione e l'aria condizionata assicurano un'ottima qualità della vita, mentre la classe energetica a4 garantisce un consumo energetico ridotto.
Viale dei Mille, Pablo, Ospedale - Volturno, Parma
P. Le Santa Croce Bilocale con terrazzo - Brevi periodi Nelle immediate vicinanze dell'ospedale affittasi bel bilocale con terrazzo, solo per brevi periodi. L'appartamento si trova al primo piano, con ascensore, di una piccola palazzina ed è composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale, bagno con finestra e lavatrice, bellissimo terrazzo. Possibilità di posto auto. Climatizzato e con Wi-Fi. Affittabile da un minimo di 7 giorni a 1 mese Prezzo per 1 persona, 30 notti: € 1100 mese - compreso luce, acqua, gas, tassa rifiuti, tassa tv, condominio. A parte: pulizie finali, city tax e agenzia. Per periodi e numero persone diverse chiedere preventivo Cristiana 348 8826053 scrivere messaggio.
Via Mario Antonio Pesenti, Pablo, Ospedale - Volturno, Parma
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".