Intero appartamento a padova centro Disponibile da subito - affittabile solamente fino al 31 10 2025 Solo per studenti studentesse ricercatori dottorandi. Zone interne: - cucina abitabile - sgabuzzino con lavatrice - bagno - terrazzo - camera matrimoniale - camera singola - soggiorno Affitto: 700 euro mensili Deposito: 500 euro Spese di pulizie mensili: 25 euro nelle vicinanze: Gym Center a 41 metri Farmacia Tocchetto a 77 metri Parco giochi Cavalleggeri di Padova a 193 metri Despar a 546 metri Eff. Energetica: Cl. G 257,54 kwh m2 anno
Nel prestigioso contesto del centro, nella rinomata zona Savonarola, Engel & Völkers propone in locazione un elegante bilocale recentemente ristrutturato con materiali e finiture di alto livello, perfettamente arredato con mobili di design. L’immobile, situato al primo piano di una raffinata palazzina di poche unità, si distingue per l’attenzione ai dettagli e il comfort abitativo. L’ingresso accoglie in un luminoso soggiorno con angolo cottura, dotato di elettrodomestici di ultima generazione, inclusa lavastoviglie. La spaziosa camera matrimoniale garantisce un’atmosfera rilassante, mentre il bagno, dal design moderno, è impreziosito da una doccia oversize. Dotato di riscaldamento autonomo, impianto di climatizzazione e connessione internet in fibra ottica, l’appartamento è pronto ad accogliere i suoi nuovi inquilini. Completo di tutto il necessario, offre un’esperienza abitativa di livello superiore, ideale per lavoratori in cerca di una soluzione moderna in contesto ben servito, centrale e riservato. Un’Opportunità unica per chi desidera vivere l’eleganza e la comodità nel cuore della città.
Nel cuore pulsante del centro storico, proponiamo in esclusiva un affascinante monolocale soppalcato di 70 mq, una soluzione abitativa unica che unisce stile, funzionalità e modernità. Situato al primo piano di un edificio di pregio, l’appartamento accoglie con un’ampia zona living open space, caratterizzata da un angolo cottura completo e funzionale e da un luminoso salone elegantemente arredato. Le due grandi vetrate rivolte a est offrono una splendida vista su un parco, regalando luce naturale durante il giorno e creando un’atmosfera accogliente e raffinata. Salendo la scala interna, si accede alla zona notte, studiata per garantire il massimo del comfort e della praticità. Qui troviamo una camera matrimoniale con ampia armadiatura, un bagno moderno dotato di una spaziosa doccia walk-in e una seconda camera arredata come studiolo, perfetta per chi lavora da casa o necessita di uno spazio aggiuntivo. Ogni dettaglio è stato pensato per ottimizzare gli spazi: il sottoscala è stato sapientemente sfruttato per ospitare la lavatrice e un’area deposito dispensa, garantendo ordine e funzionalità. L’appartamento è completamente autonomo, con un efficiente sistema di riscaldamento sia tramite termosifoni che con aria calda fredda generata dallo splitter centrale, assicurando il massimo comfort in ogni stagione. Una soluzione esclusiva, perfetta per chi desidera vivere nel centro storico senza rinunciare a comodità, privacy e innovazione. Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita.
Fronte coin palazzetto ristrutturato a nuovo composto di sole 3 unità con ascensore. L'appartamento è al secondo e ultimo piano con travi a vista e doppia altezza, composto da ingresso, ampio soggiorno 2 camere matrimoniali 3 bagni zona armadi, ripostiglio e comoda terrazza con vista sui tetti. Mai abitato in fase di ultimazione con pavimenti in legno e caratteristiche di pregio, possibilità di abbinare un garage singolo o doppio con prezzo a parte. L'immobile viene consegnato con cucina nuova e armadiature nuove. Contratti di 4 anni solo referenziati no studenti.
Padova_Centro Storico, affittasi splendido quadrilocale posto al primo piano di ca. 120 mq nel cuore del centro storico di Padova, a due passi da ogni tipo di servizio cosi composto: ampio ingresso, ampia camera matrimoniale, due camere singole, due bagni, ampio soggiorno con angolo cottura e a concludere terrazzo. Riscaldamento autonomo + condizionamento. Arredato completamente a nuovo. Giardino
Via San Fermo, Piazze, Duomo, Santo, SantaSofia, Altinate, Savonarola, Ponte Molino - Savonarola - Ponte Molino, Padova
Vicinanze Duomo, nuovo appartamento piano terra mq. 64 in condominio di pochissime unità. Soggiorno-Pranzo con angolo cottura arredato, camera da letto e bagno. Ora chiamaci allo 049 876 67 70 oppure contattaci via whatsapp al 392 28 70 378! Se hai poco tempo a disposizione clicca sul nostro sito ed inviaci un messaggio: ti richiameremo noi!
Vicinanze Ospedale Militare- Beato Pellegrino, in Via San Giovanni da Verdara, disponiamo di un quadrilocale di circa 135 mq, al secondo piano con ascensore, parzialmente arredato e composto da: ingresso, cucina abitabile arredata, ampio soggiorno arredato, tre camere a scalare, servizio finestrato con vasca doccia, secondo servizio, terrazza. Dotato di riscaldamento centralizzato, garage, cantina. Ideale per studenti e lavoratori. Libero da luglio. Per maggiori informazioni visitate il nostro sito oppure passate a trovarci nella nostra agenzia soloaffitti Padova2, Corso Milano 41, lun ven 9. 30 13. 00 - 15. 30 19. 30, sab 9. 30 13
via san giovanni di verdara, Piazze, Duomo, Santo, SantaSofia, Altinate, Savonarola, Ponte Molino - Savonarola - Ponte Molino, Padova
Primo contatto tramite whatsapp o tramite modulo di contatto. Appartamento finemente ristrutturato e completamente arredato in Piazza dei Signori, Padova. Proponiamo in locazione esclusiva, un elegante appartamento situato al 1° piano di un edificio storico, finemente ristrutturato e arredato con gusto. Situato in una delle piazze più prestigiose di Padova, questa proprietà offre un connubio
Padova_Centro Storico, bilocale di ca. 50 mq completamente ristrutturato, a due passi dalla Basilica del Santo e da Prato della Valle, comodo ad ogni tipo di servizio cosi composto: ingresso, soggiorno ampio e luminoso con angolo cottura, camera matrimoniale e a concludere un bagno con box doccia. Completamente arredato. Riscaldamento centralizzato e condizionatore con pompa di calore. Spese di
Via altinate - centro san gaetano - in via Alessio ottima zona per abitare in pieno centro storico con tutti comfort. Se sei stanco dei bagni anni '70 e cerchi qualcosa di elegante e nuovo questo appartamento è la scelta giusta. Gli ampi spazi ben disposti possono soddisfare il libero professionista o la coppia che ama vivere il centro senza rinunce. Se vuoi utilizzare l'auto per gli spostamenti potrai parcheggiarla comodamente in fianco a casa nell'autorimessa adiacente (costo non incluso nel canone). Ottime finiture, arredi pregiati, aria condizionata rendono questo appartamento l'occasione che non puoi perdere. Disponibile per brevi medi periodi a partire dal 1 maggio 25.
Libero da agosto 2025, spazioso monolocale al primo piano senza ascensore, situato in una palazzina di poche unità, ideale per chi cerca un ambiente tranquillo e riservato. Completamente arredato e pronto per essere abitato. L'ampio locale giorno notte con angolo cottura offre uno spazio versatile, perfetto per vivere e lavorare. Il bagno è funzionale e ben progettato, mentre il riscaldamento autonomo e l'aria condizionata garantiscono comfort durante tutto l'anno. Inoltre, la presenza di un posto bici rende questo monolocale ancora più pratico. Situato in una zona comoda, questo appartamento è un'opzione imperdibile per chi desidera un'abitazione accogliente e ben collegata. Non perdere l'occasione di visitarlo!
Scoprite questo affascinante bilocale situato nel centro storico di Padova, una zona ricca di storia e cultura. L'appartamento, con una superficie generosa di 54 mq, è perfetto per chi cerca un'abitazione tranquilla ma vicina a tutte le comodità. Posizionato al primo piano e servito da ascensore, l'immobile offre un'ampia zona giorno luminosa che si affaccia su un cortile interno ben curato
via San Tommaso, Piazze, Duomo, Santo, SantaSofia, Altinate, Savonarola, Ponte Molino - Piazze - Duomo, Padova
Libero da subito (no studenti - no sublocazione ad uso turistico) a pochi passi dell'ospedale e a 500 metri dalla zona pedonale solo a medici specializzandi ottimo bilocale con travi a vista sviluppato su due livelli al secondo terzo piano (no ascensore) composto da ingresso, soggiorno con cucinotto al piano superiore camera da letto con bagno non finestrato con box doccia. Canone di locazione mensile non trattabile di euro 800 + 20 di spese condominiali. Riscaldamento autonomo e porta blindata. Utenze: energia elettrica + gas + acqua + tassa sporto rifiuti a carico del conduttore. Contratto di locazione di anni 4 + 4 con vincolo contrattuale di almeno 1 anno per il conduttore. L'indirizzo che appare nell'annuncio è puramente indicativo. Per informazioni chiamare 049661334.
Via Cesare Battisti proponiamo un appartamento arredato libero da subito composto da: ingresso, soggiorno, cucinotto, 2 camere doppie e bagno. La ricerca è rivolta a medici specializzandi, ricercatori o studenti ( max 3) della magistrale. Il canone mensile è di euro 850, le spese condominiali ( comprensive di riscaldamento, acqua calda e fredda e spese comuni) sono di euro 170,00 salvo conguaglio, a carico del conduttore rimangono da pagare le utenze di energia elettrica, gas di cucina e tari. Come primo contatto inviare una email, oppure un messaggio scritto su ws al 3482527023 Nicoletta Zaggia Immobiliare 2000 Via Cesare Battisti, 175.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".