Scopri questo splendido appartamento in affitto situato in Via Redipuglia, a pochi passi dall'ospedale Gaslini di Genova. Questo immobile, contratto 3+2, offre un ambiente accogliente e funzionale. Con una superficie commerciale di 80 m² e 76 m² calpestabili, l'appartamento è composto da un ingresso che conduce a un luminoso soggiorno, due camere da letto spaziose, un bagno ben rifinito e una
Via Redipuglia, Quarto, Quinto, Sant'Ilario - Quarto, Genova
Privato affitta solo durante l'estate, nel periodo compreso tra il 15 luglio ed il 15 settembre, intera villa indipendente con giardino, completamente arredata, a 300 metri dal mare. La villa è posta su due piani ed è dotata di 3 bagni, 3 camere da letto (dotate di due letti matrimoniali e due letti singoli), cucina (con induzione, lavastoviglie, forno e frigo total no frost da 75 cm), due soggiorni (di cui uno dotato di divano letto matrimoniale), zona bar, ampio ingresso, stanze distributive, cantina e posto auto scoperto. Numero massimo di ospiti adulti 8, più eventuali 2 bambini piccoli (su lettini a parte). Spese per consumi (elettricita', acqua e gas) comprese. Disponibilità wii-fii. Dotata di 3 tv (da 26", 55" e 65"), lavasciuga da 10 kg.
Via Redipuglia, Quarto, Quinto, Sant'Ilario - Quarto, Genova
Affitto transitorio. Appartamento zona sturla, primo piano, recentemente ristrutturato e arredato, composto da cucina, salone, due camere da letto e due bagni completi di doccia. Di fronte al mare, vicino al Gaslini e a due passi dalla fermata dell"autobus.
Via Vittorino Era: proponiamo appartamento che viene affittato a periodi brevi. La casa si trova in un contesto tranquillo ed è adatta per le famiglie che vogliono trascorrere un piacevole soggiorno al mare. Accogliente e luminosa, a due passi dalla spiaggia di Sturla e dall’ospedale Giannina Gaslini, e a due passi dalla stazione ferroviaria. L'appartamento, grazie alla sua posizione strategica, è ideale anche per raggiungere Boccadasse, una delle principali attrazioni turistiche della città di Genova, distante solo 10 minuti a piedi. L'immobile è composto da un ampio salone con divano letto, tavolo da pranzo e tv, con accesso all'ampio balcone dove poter mangiare durante la bella stagione, cucina abitabile attrezzata e dotata di tutti gli elettrodomestici, due camere da letto, una matrimoniale e una singola con un letto a castello, un bagno e ampia dispensa.
Appartamento Via Vittorino Era, Albaro, Sturla, Genova
Quarto Villa Carrara in contesto privato proponiamo in locazione appartamento composto da ingresso salone , tre camere , cucina abitabile , tre bagni , lavanderia , tre posti auto pertinenziali tuto circondato dal giardino privato.
Via 5 Maggio, Quarto, Quinto, Sant'Ilario - Quarto, Genova
Contratto transitorio per trasfertisti, ditte, professionisti, Appartamento luminosissimo, esposto a est e ovest, immerso nel verde con ampia possibilità di parcheggio Vicinissimo all'ospedale pediatrico Gaslini, a 600 metri dal mare e spiagge, a 2 chilometri dal casello autostradale Genova Nervi Fino a 4 posti letto + 1 il prezzo varia a seconda del numero di persone alloggiate. Tutte le spese sono incluse nella tariffa giornaliera concordata. La casa è dotata di biancheria, elettrodomestici e stoviglie per cucinare. Contratto transitorio minimo un mese.
Vernazzola - via chighizola: a pochi passi dal mare, in contesto privato con accesso tramite cancello elettrico, si propone in affitto transitorio, libera per i mesi estivi a partire da maggio. Elegante abitazione composta da 2 camere, 2 bagni, soggiorno, cucina, giardino privato, posto auto e box auto. L’immobile è completamente arredato e si trova a breve distanza dal mare. Attualmente sono presenti impalcature dovute a lavori esterni recentemente conclusi; la rimozione è prevista a breve. Solo affitti transitori – no residenza. Per info ed appuntamenti genova real immobiliare via quinto 84r tel 0108064307
Sturla, Vernazzola, posizione comodissima al mare, monolocale arredato di circa 40 mq. Con divano letto matrimoniale, zona giorno e cucina a vista, bagno. Disponibile solo nel periodo ottobre marzo. Per informazioni, telefonare 010. 57. 40. 135 genovesi in.
Sturla Via Castagnola, in elegante palazzina in contesto privato chiuso da cancello, affittiamo ordinatissimo e silenzioso appartamento di 110 metri quadrati con balcone affacciato sul verde. L'immobile è ben arredato come da foto ed è composto da un ingresso, cucina abitabile, adiacente salone doppio con accesso allo spazio esterno, camera matrimoniale spaziosissima, camera singola, bagno. Ordinate le condizioni interne, riscaldamento autonomo con spese di amministrazione contenute. Tel. 010. 310. 66. 20 Immobiliare zb
Appartamento arredato disponibile dal 14 dicembre. Parquet nuovo, aria condizionata. A due passi da boccadasse e dei principali servizi proponiamo casa in Albaro completamente ristrutturato e dotata di posto auto condominiale. Ingresso con porta blindata in salone doppio con cucina nuova a induzione con frigo freezer, fornelli, forno e lavapiatti. 3 camere da letto matrimoniali di cui 2 con poggiolo, 2 bagni con doccia, ampia dispensa con lavatrice. Impianto elettrico e idraulico nuovi. Tapparelle automatizzate. Riscaldamento centralizzato. Posto auto condominiale.
In Via Rio Salto (Via Caprera), nel cuore di Sturla, in zona servitissima da negozi e mezzi pubblici, a pochi passi dalla Stazione ferroviaria, dall'ospedale Gaslini e dall'ospedale San Martino, proponiamo in affitto elegante appartamento di 147 mq. Posto all'ultimo piano con ascensore, l’appartamento è caratterizzato da una luminosità eccezionale e da una vista mare aperta sino al Monte di Portofino da quasi tutte le finestre. L’interno, ristrutturato con taglio moderno (ampi spazi dedicati alla zona giorno e netta divisione tra quest’ultima e la zona notte), si propone completamente arredato. Entrando dalla porta caposcala blindata ci accoglie la spaziosa sala su cui affaccia la cucina divisa dalla zona living con parete scorrevole scrigno. Una seconda porta scrigno cela il corridoio controsoffittato con faretti, a servizio della zona notte dove troviamo le tre camere da letto, di cui due con balcone, e i due bagni, uno con doccia e l'altro con vasca. Le condizioni dell’appartamento sono ottime e le dotazioni e le finiture di grande pregio: aria condizionata; infissi in pvc con doppio vetro; tapparelle elettriche; pavimenti in rovere e armadiature su misura in legno wengè disposte lungo tutto il corridoio… il riscaldamento e l'acqua calda sono centralizzati. Possibilità di posteggio per un’auto nella sottostante area condominiale. Richiesta canone mensile 1. 500, 00 euro + 290 euro spese amministrazione contratto agevolato 3+2 con residenza Disponibile da aprile 2025. Per informazioni e visite Garolla & Montera Immobiliare.
Proponiamo in locazione, con contratto esclusivamente transitorio da gennaio ad aprile, in uno stabile elegante e signorile, dotato di ascensore, appartamento totalmente nuovo appena ristrutturato spazioso e luminoso, arredato e pronto per essere abitato. L'immobile, di 100 mq è così composto: ingresso, camera matrimoniale, bagno, soggiorno con cucina a vista provvista di ogni elettrodomestico necessario, seconda camera con letto matrimoniale. L'appartamento offre in totale 6 posti letto poichè in soggiorno è presente un divano letto matrimoniale, wi-fi incluso e tv Smart. Comodissimo a mezzi e servizi. Per info ed appuntamenti genova real immobiliare via quinto 84r tel 0108064307
San martino, comodo Università Ospedali, grande appartamento completamente arredato, piano alto, luminosissimo, composto da ingresso, soggiorno, 4 camere da letto di cui due con letti matrimoniali, cucina abitabile, 2 bagni, balconata, vista aperta. Riscaldamento centralizzato. Contratto studenti trasfertisti. Libero da metà maggio. Richiesta euro 1. 200 + spese. Per informazioni e visite, telefonare 010. 57. 40. 135 genovesiin.
Corso Europa, Quarto, Quinto, Sant'Ilario - Quarto, Genova
Nel quartiere di Quarto dei Mille e precisamente in Via Carrara, affittiamo appartamento di mq 100 circa posto al piano primo di uno stabile in ordine con ascensore. L'appartamento è così composto: ingresso, doppio salone, due camere da letto, cucina e bagno. Tre balconi. Esposizione est e sud. L'immobile si presenta in buone condizioni interne. Richiesta euro 950,00 + spese. Per informazioni studio immobiliare villani srl cell. 3356068798 tel. 010391010 e-mail.
Via Angelo Carrara, Quarto, Quinto, Sant'Ilario - Quarto, Genova
Albaro in Via Caprera adiacenze Via Pisa di fronte all'istituto Champagnat in contesto privato affittasi referenziati appartamento di mq. 120 ad un secondo piano con ascensore composto da ingresso, soggiorno ,tre camere da letto, doppi servizi ,cucina abitabile (volendo arredata), luminoso, posto auto scoperto assegnato per auto utilitaria. Contratto prima casa 3+2 Libero dal 1 Giugno Richiesta euro 1600,00 mensili oltre euro 300,00 mensili di spese di amministrazione
Quarto , Via Nullo, in splendida villa dell 800 affittiamo grazioso ed ampio bilocale sito al piano Terra. L'immobile è composto da ingresso in soggiorno , cucina a vista , camera da letto e bagno. Al piano inferiore vi è una stanza di circa 20 mq ad uso taverna priva di finestra Completa la proprietà uno splendido giardino di 30 mq con posto auto. Riscaldamento autonomo Richiesta 900+50 Per info e visite Agostino 3404846384
Via Francesco Nullo, Quarto, Quinto, Sant'Ilario - Quarto, Genova
Appartamento con giardino in villa e posto auto 135 mq piano terra , contesto privato: Salone , una camera matrimoniale, cucina abitabile, bagno con doccia e vasca , dispensa , cabina armadi , ufficio o palestra. Un giardino privato all'interno del parco completa la vivibilità della casa. Dispone inoltre di un posto auto all'interno del contesto. Viene affittato completamente arredato. : pavimenti in graniglia e parquet , finestre in legno. L'alloggio rimane al piano terra, l'edificio è una villa elegante che dispone di tutti i comforts quali ascensore e riscaldamento autonomo. E' posto in una strada privata delimitata da cancello automatico; il contesto è molto tranquillo e fuori dal traffico. Viene affittato con un contratto di 3+2 anni al canone mensile di 1050 euro più 50 di spese di amministrazione. è richiesto un deposito cauzionale di due mensilità. Corallo Immobiliare, svolgendo un’attività capillare in città è la scelta vincente per chi vuole vendere o comprare casa, attraverso la propria Banca Dati è in grado di mettere a Vostra disposizione richieste specifiche di acquisto; il sito, la nostra vetrina con relativa rivista gratuita, inserzioni specifiche all’interno dei siti web immobiliari più visualizzati, sul periodico di Immobiliare e comunque con tutta la sua struttura, ottimizza le fasi di vendita. Conosce le complessità del mercato, tutti gli aspetti tecnici e giuridici, urbanistici ed amministrativi. Le nostre sedi a Quarto in via Rossetti 4r e ad Albaro in via Pisa 4r ci permettono di essere presenti in posizioni strategiche con le nostre vetrine. L'obiettivo dell'agenzia è quello di fornire un supporto qualificato a chi si affida a noi per vendere casa, mettendo a disposizione del cliente tutti gli strumenti necessari per l'ottimizzazione dei tempi per la vendita, e garantendo la massima serietà e trasparenza professionale in tutte le fasi contrattuali.
Via Francesco Nullo, Quarto, Quinto, Sant'Ilario - Quarto, Genova
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".