rilevante patrimonio immobiliare proprio. Ipi Agency è presente sul territorio nazionale, con filiali a Torino, Milano, Genova, Firenze, Bologna, Padova, Roma, Bari e Napoli. Ipi Genova Agency Via xii Ottobre 2-19° piano 16121 Genova Tel. 010 542009 Mail:
Via Capolungo, Nervi - Quinto al Mare, Nervi, Genova
Appartamento di Lusso in Palazzo d'epoca a Corso Torino un'esperienza di vita raffinata e prestigiosa - Posizione esclusiva: situato in un palazzo d'epoca storico al secondo piano con ascensore, in una delle zone più desiderate di Genova - Alloggio di rappresentanza: completamente arredato con stile e raffinatezza, ideale per trasfertisti o aziende di primaria importanza che cercano un ambiente
? Se ti è piaciuto il nostro annuncio, ruocco & russo è l’agenzia giusta per te! Siamo nel cuore della città, all'angolo tra Corso Buenos Aires e Corso Torino, in una zona ad altissimo passaggio pedonale e veicolare. Le nostre 7 ampie vetrine garantiscono una visibilità unica e una forza commerciale eccezionale. Nel nostro ufficio troverai un front office efficiente e sempre pronto a rispondere
Si affitta ad uso transitorio (minimo 12 mesi solo trasfertisti, no studenti) ampio appartamento arredato composto da soggiorno, sala da pranzo, 4 camere da letto, bagno, cucina abitabile, 2 ripostigli. Riscaldamento autonomo.
Per info: 348. 22. 44. 987 - l'appartamento si trova nella zona Foce di Genova, a 150 metri dal mare, una delle più ambite e tranquille della città. Si tratta di un'abitazione in affitto, perfetta per chi desidera un ampio spazio abitativo e un contesto residenziale raffinato. Costruito nel 1970, l'edificio è dotato di ascensore e le spese condominiali ammontano a soli 100 euro al mese. Con una
Ideale per studenti: Appartamento di 110 mq composto da salone d'ingresso, cucina abitabile, quattro camere, bagno. Vista aperta. Parzialmente arredato. Secondo piano con ascensore. Spese condominiali molto contenute comprese di acqua calda, riscaldamento e pulizia scale. - classe energetica: g (dl 192 19 08 05) ipe: 175. 00 kwh mq.
Appartamento comodissimo a tutti i servizi composto da: ampio salone d'ingresso, cucina abitabile, quattro camere, un bagno. Ideale per studenti. Comodo ai mezzi e ai servizi. Palazzo con facciate appena rifatte. Spese condominiali molto basse. - classe energetica: g (dl 192 19 08 05) ipe: 175. 00 kwh mq. Locazione periodo estivo minimo due settimane.
Ideale per studenti: Appartamento di 100 mq composto da salone d'ingresso, cucina abitabile, quattro camere, bagno. Vista aperta. Parzialmente arredato. Secondo piano con ascensore. Spese condominiali molto contenute comprese di acqua calda, riscaldamento e pulizia scale. - classe energetica: g (dl 192 19 08 05) ipe: 175. 00 kwh mq.
Se siete alla ricerca di una locazione transitoria o uso foresteria nel cuore di Albaro, ecco la soluzione giusta per voi! Nella signorilissima viale Arezzo affittiamo elegantissimo appartamento 70 mq. Completamente arredato, piano terra con ingresso indipendente, contesto super signorile immerso nel verde e nella tranquillità! Interni recentemente rinnovati e arredati moderni, ingresso con soggiorno, cucina abitabile, 1 camera matrimoniale, 1 servizio con doccia e lavatrice, riscaldamento autonomo, piccolo giardino 20 mq. Di entrata veramente accogliente con esposizione aperta, ottima esposizione al sole, massima privacy e riservatezza! Box singolo privato 20 mq. Veramente comodo! Questa proposta è perfetta per chi sogna un rifugio confortevole e funzionale pronto da abitare in una delle zone più amate e signorili della città, offrendo tutto ciò che serve per vivere serenamente: comodità, praticità e uno stile di vita piacevole, con servizi e mezzi di trasporto a portata di mano e Boccadasse e il mare a due passi! Affittiamo a super referenziati con contratto transitorio richiesta Euro 1. 100,00 + 50,00 di spese condominiali o con contratto foresteria a società richiesta Euro 1. 300,00! Contattateci per informazioni o per fissare una vista!
Rif: albaro - attico in locazione genova albaro viale francesco gambaro in contesto signorile proponiamo in locazione attico panoramico di mq 130 composto internamente da ingresso, grande salone doppio, due ampie camere da letto più una terza singola, cucina, doppi servizi e vano lavanderia, oltre dispense sottotetti sfruttabili pienamente. La casa si trova immersa nel verde della Valletta di Viale Gambaro in una zona estremamente silenziosa, ma comoda ai servizi offerti dall'adiacente Via Pisa. Offre generosi spazi spazi esterni, tra cui un bellissimo ed ampio terrazzo al piano panoramico prospicente la zona giorno, un terrazzino presente nella camera padronale ed un' ampia balconata a servizio della cucina. La casa risulta inoltre perfettamente divisa in zona giorno, zona notte e zona servizio. E' presente l'aria condizionata, l'impianto di riscaldamento è centralizzato. Posto auto coperto all'interno di box sito nel complesso condominiale. Per ulteriori informazioni e appuntamenti: immobili & gestioni Srl - Telefono 010. 56. 48. 06 -
Con box piccolo - Soggiorno con angolo cottura, 1 camera matrimoniale, bagno, ingresso. Uno splendido giardino con prato all'inglese completa la vivibilità della casa; questo spazio è fantastico per essere attrezzato e godersi le giornate all'aria aperta. L'immobile dispone inoltre di un piccolo box. Gli interni presentano buone rifiniture : pavimenti in monocottura, porte e finestre in legno, tapparelle elettriche. Il riscaldamento è termoautonomo. E' incluso l'arredo completo della casa. L'edificio è una palazzina moderna posta in un contesto defilato e tranquillo. Il canone mensile è di Euro 1. 000+ le spese di amministrazione che ammontano ad Euro 150 mensili. Viene affittato con un contratto abitativo di 3+2 anni. Dal 1919, Formento è la scelta vincente per chi vuole vendere o comprare casa a Genova. Conosce le complessità del mercato, tutti gli aspetti tecnici e giuridici, urbanistici ed amministrativi. Ma non solo. Formento, da sempre, incarna quei requisiti morali e di problem solving che garantiscono una vendita sicura. Affidabili, competenti, vantaggiosi, eccellenti. Vendiamo al meglio il tuo immobile da 107anni. Genova -via xxsettembre 84 86 rosso Agenzia - Via xxsettembre 14 2 Direzione.
Via Orsini parte alta libero e immediatamente disponibile appartamento piano alto mq. 115 composto da ampio salone di ingresso cucina abitabile camera matrimoniale con adiacente vano armadio camera singola bagno principale secondo servizio ad uso lavanderia dispensa, esternamente l'appartamento gode di un'ampia balconata vivibile esposta a levante mezzogiorno soleggiatissima. Si affitto esclusivamente ad uso transitorio foresteria senza residenza per minimo 12 mesi. Per informazioni e visite contattateci allo 0105956046 Bernardotti Immobiliare via Giosue' Carducci 19 r Genova
[it] Appartamento disponibile a Genoa. L'appartamento è arredato e sono presenti i seguenti servizi: wifi, armadio, lavatrice, doccia, cucina, ascensore, lavastoviglie, forno, frigorifero, televisore, utensili da cucina e pentole, biancheria letto è importante notare che le utenze sono incluse nel prezzo dell'affitto. [en] Available apartment in Genoa The apartment is furnished and there are following amenities: wifi, closet, washing machine, shower, kitchen, lift, dish washer, oven, fridge, tv, equipped kitchen, bed linen Please note that utilities are included in the rental price. Documentation requested to the tenantid Card - Passportfiscal Codereason for transitionalityfinancial Documentuniversity acceptance: no l’imposta di soggiorno è da pagare separatamente prima dell'arrivo e dipende dal numero di ospiti e dalla loro età.
[ita] Disponibile da: 10 04 2026 Mensilità minime prenotabili: 1 Mensilità massime prenotabili: 6 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 10 04 2026 Minimum months rental: 1 Maximum months rental: 6 to book the listing click on the button 'book here' [it] Appartamento disponibile a Genoa. L'appartamento è arredato e sono presenti i seguenti servizi: wifi, armadio, lavatrice, doccia, cucina, ascensore, lavastoviglie, forno, frigorifero, televisore, utensili da cucina e pentole, biancheria letto è importante notare che le utenze sono incluse nel prezzo dell'affitto. [en] Available apartment in Genoa The apartment is furnished and there are following amenities: wifi, closet, washing machine, shower, kitchen, lift, dish washer, oven, fridge, tv, equipped kitchen, bed linen Please note that utilities are included in the rental price. Documentation requested to the tenantid Card - Passportfiscal Codereason for transitionalityfinancial Documentuniversity acceptance: no l’imposta di soggiorno è da pagare separatamente prima dell'arrivo e dipende dal numero di ospiti e dalla loro età.
Appartamento di 7 vani, situato in un contesto privato videosorvegliato che garantisce sicurezza e tranquillità. Stabile elegante con ascensore e doppio ingresso. L'immobile di ampia metratura è così composto: ingresso , sala , tre camere da letto , cucina abitabile con annessa dispensa e due bagni con doccia Internamente l'appartamento è ristrutturato, gli infissi sono in pvc con doppio vetro, i pavimenti sono in marmo e piastrelle, le porte sono in legno ed inoltre è presente l'impianto di videocitofono. A completare la proprietà 4 balconi , il riscaldamento è centralizzato ed è compreso nelle spese di amministrazione. Contratto prima casa 5+2 anni prima casa. Richieste referenze
Via Orsini affittiamo Attico di mq. 140 composto da ingresso salone doppio cucina e tinello tre grandi camere doppi servizi da ogni vano si accede a diversi terrazzi al piano vivibili e tramite scala esterna si accede al terazzo soprastante di copertura con una vista bellissima vista mare. Si affitta esclusivamente con contratto transitorio foresteria senza residenza periodo minimo 12 mesi. Per ulteriori informazioni e visite contattateci allo 0105956046 Bernardotti Immobiliare via Giosue' Carducci 19 rosso Genova
In Via Flora, in contesto tranquillo e ben servito, proponiamo in affitto un appartamento di ampia metratura, caratterizzato da spazi luminosi e ben distribuiti, ideale per nuclei familiari o per chi necessita di ambienti comodi e funzionali. Composizione interna -due camere da letto spaziose -ampia sala ad uso soggiorno -cucina separata e funzionale -bagno finestrato -zona salotto Dotazioni -porta blindata -videocitofono -aria condizionata -spazi esterni e pertinenze -terrazzo sovrastante panoramico -due posti auto privati -cantina ampia e asciutta disponibile dal 1 giugno 2026 l’immobile è situato in una posizione comoda ai principali servizi, con negozi, mezzi pubblici e collegamenti facilmente raggiungibili, pur mantenendo un contesto riservato e silenzioso.
Albaro centralissimo affittasi in elgante palazzina d'epoca esclusivo 6 vani con balcone al piano oltre a terrazza con Vista Mare al piano soprastante - Completamente ristrutturato e rifinito con materiali di pregio cucina arredata e accessoriata di omnicomforts. Situato in una posizione comodissima, vicina ai servizi e al mare, l'immobile si trova in una palazzina dotata di ascensore, ottima esposizione sud (luminosissimo). Composto da : ingresso, soggiorno e zona pranzo, cucina abitabile arredata, 2 camere, bagno, balconata e terrazza soprastante. Riscaldamento autonomo, finiture moderne, porta blindata, allarme, infissi nuovi, aria condizionata. Possibilità di averlo completo di arredi o vuoto. Completano la proprietà la cantina ampissima finestrata e 2 posti auto scoperti in area privata con doppio accesso automatizzato garantendo elevato livello di sicurezza. Contratto 3+2, solo referenziati - disponibile dal 01 06 2026 Per informazioni e visite contattare lo 010. 5532753
Con posto auto - Soggiorno , 2 camere, cucina arredata, doppi servizi, lavanderia, ingresso. Due poggiolate completano la vivibilità della casa. L'immobile dispone inoltre di un comodo posto auto scoperto accanto al portone. Gli interni sono stati ristrutturati con ottime rifiniture: pavimenti in marmo, porte in legno a scomparsa, finestre in legno moderne, porta blindata, videocitofono. L'edificio è una elegante palazzina moderna che dispone di tutti in conforts quali ascensore e riscaldamento centralizzato. La posizione è tranquillissima in quanto è posta in un contesto privato in un'oasi di verde. Il canone mensile è di Euro 1. 450+ le spese di amministrazione che ammontano ad Euro 250 mensili. Viene affittato con un contratto abitativo di 4+4 anni oppure uso foresteria. E' incluso l'arredo completo della cucina , gli armadi nelle camere ed in ingresso, la lavatrice; per il resto è vuoto pertanto l'inquilino dovrà provvedere direttamente ad arredarselo. Dal 1919, Formento è la scelta vincente per chi vuole vendere o comprare casa a Genova. Conosce le complessità del mercato, tutti gli aspetti tecnici e giuridici, urbanistici ed amministrativi. Ma non solo. Formento, da sempre, incarna quei requisiti morali e di problem solving che garantiscono una vendita sicura. Tutti parlano di competenza, professionalità, serietà. Formento le mette in pratica ogni giorno, da più di cento anni. Formento da 106 anni: immobili, al primo posto.
Albaro via s:pio x. Proponiamo in locazione appartamento di mq. 110 non arredato molto luminoso e tranquillo , ottima esposizione , contratto prima casa , in ottimo stato appena imbiancato , impianto elettrico a norma, infissi nuovi con doppio vetro, bagno appena rifatto. Ubicato in zona molto comoda, servita dai mezzi di trasporto e negozi. L'immobile è composto da Ingresso con controsoffitto e faretti, sala che si affaccia sulla balconata, ampia cucina, corridoio con controsoffitto e faretti, una camera matrimoniale, una camera media e una camera piccola, bagno nuovo. Solo referenziati. Proposta di cmc imm. Re tel. 3357029565
Compra Vende Valuta il tuo immobile Agenzia Albaro Via Albaro 53r Tel. 010. 377. 01. 90 rif-1800072 albaro, via flora proponiamo appartamento 6,5 vani in affitto all'interno contesto privato e terrazza sovrastante. Internamente risulta essere cosi' composto: ingresso , sala, cucina arredata , 2 camere da letto, bagno. Riscaldamento autonomo con spese di gestione contenute. Due posti auto scoperti e cantina compresi. L'appartamento è disponibile da giugno 2026 con contratto 3+2 a soli referenziati
Albaro via batt traversa di Via Orsini parte alta, in palazzina prestigiosa in ottimo stato generale con giardino condominiale, appartamento mq 40 posto al 2° piano alto con ascensore, composto da ingresso con soggiorno, angolo cottura, camera matrimoniale, una zona rispostiglio, ampio bagno , posto auto di proprietà posti moto condominiali, soleggiato, tutto esterno, silenziosissimo, arredato completamente : cucina completa di elettrodomestici , lavatrice, letto matrimoniale, armadio e divano. Euro 700. 00 contratto prima casa 3+2 con cedolare secca (l'appartamento sarà libero dal 1 di Giugno) solo referenziati
In affitto ad uso transitorio, proponiamo in Via Riese 20 – Albaro Sturla, in contesto riservato, quadrilocale con posto auto. L’immobile, molto soleggiato e ordinato, si presenta così composto: - ampio salone sala da pranzo con balconata - cucina vivibile con terrazzino - ingresso su corridoio con dispensa - camera matrimoniale - seconda camera studio - bagno finestrato con box doccia Gli infissi, la luminosità, il doppio spazio esterno e la distribuzione interna rendono l’immobile particolarmente funzionale e gradevole. Per gli affitti preferiamo esser contattati tramite whatsapp, grazie. Tantecase genova di Giovanni Volo – contattaci ora per prenotare una visita dell’immobile – – tel. 010 0985984 (Anche su Whatsapp! )
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".