In Via Vespucci 51, nel cuore della Crocetta, a pochi passi da Corso de Gasperi, proponiamo in locazione un elegante bilocale completamente ristrutturato e dotato di impianto di climatizzazione. L'appartamento si apre su una luminosa zona giorno con cucina a vista, area pranzo e spazio living. La zona notte comprende un bagno finestrato e una camera da letto affacciata su Via Vespucci, arricchita da un comodo balcone. Soluzione ideale per chi desidera vivere in una delle zone più richieste della città, con tutti i servizi a portata di mano.
informazioni o per fissare un appuntamento per visionare l’immobile, può contattare lo Studio Immobiliare Marino al numero 011 19765728. Se fosse interessato ad una valutazione del tutto gratuita del suo immobile, siamo a sua disposizione, ci contatti telefonicamente, per mezzo mail o passi a trovarci per fissare, senza impegno, un appuntamento. Il nostro Studio è in Torino, zona Santa Rita, Corso Sebastopoli 253 b. Immobiliare Marino Andrea.
Piazza Domenico Cimarosa, Vanchiglia, Regio Parco, Torino
Affitto solo a studenti pressi politecnico Pressi Politecnico in zona Crocetta, in stabile con Portineria, proponiamo in affitto solo a studenti appartamento completamente arredato,cucina con lavastoviglie ,frigo con freezer,nelle camere 1 armadio 1 letto e una scrivania. Lappartamento è composto da 2 camere ,cucina ,bagno ,ripostiglio ,balcone. Contratto 4+4 con possibilità di disdetta con preavviso di 6 mesi per gli inquilini, riscaldamento centralizzato a parte da pagare in 7 rate e conguaglio annuale secondo consumo. Utenze Gas e Elettricità non comprese, Tassa rifiuti non compresa, registrazione contratto di locazione a parte. Richiesta Euro 800,00 più spese condominiali Euro 110,00. Libero. Per appuntamenti chiamare in agenzia o al n. 370. 12. 44. 596 -- no messaggi whatsapp -- orari: 9. 30 - 13. 00 15. 00 - 19. 00 sabato 9. 30 - 12. 00
reddituale dimostrabile a tempo indeterminato, si precisa che il contratto sarà concordato, applicando l’accordo territoriale. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento per visionare l’immobile, può contattare lo Studio Immobiliare Marino al numero 011 19765728. Se fosse interessato ad una valutazione del tutto gratuita del suo immobile, siamo a sua disposizione, ci contatti telefonicamente, per mezzo mail o passi a trovarci per fissare, senza impegno, un appuntamento. Il nostro Studio è in Torino, zona Santa Rita, Corso Sebastopoli 253 b. Immobiliare Marino Andrea.
A due passi da piazza solferino, in via alfieri, disponiamo in vendita di monolocale arredato, posto al sesto piano con ascensore. Contratto transitorio, libero dal 1 agosto 2. 026, non c'è la possibilità di spostare la residenza. Bloft servizi immobiliari largo cibrario 11 torino. Telefono: 3386475310 Orari dalle 09. 00-alle 19:00 Mail: Vendete o locate un immobile? Valutazione gratuita
Via Vittorio Alfieri, Centro, Piazza Solferino - Corso Matteotti, Torino
Proponiamo in affitto appartamento buono abitabile a Torino, di 40 m². Soluzione pronta da vivere, ideale come prima casa o come investimento. Caratteristiche principali: - Superficie: 40 m² - Collocazione: 2° piano - Camere da letto: 1 - Bagni: 1 - Cucine: 1 - Classe energetica: g - Stato: buono abitabile - Arredamento: arredato Servizi nella zona: mezzi pubblici, supermercati, farmacie, scuole
Nel cuore della rinomata zona Crocetta, una delle aree residenziali più esclusive e richieste di Torino, proponiamo in locazione un raffinato appartamento al piano rialzato, completamente ristrutturato e arredato con gusto, inserito in un elegante stabile d'epoca. L'immobile si compone di un ingresso, un ampio e luminoso soggiorno con divano letto e pratico soppalco adibito a ulteriore zona notte
Affittasi prestigioso appartamento in villa - Precollina Agenzia Fiorilli Immobili del gruppo Abytare propone in locazione, in Torino Precollina, precisamente in Via Febo, elegante appartamento in porzione di prestigiosa Villa ottocentesca, disponibile da Agosto 2026. Posto al primo piano senza ascensore, con ingresso indipendente, composto da ingresso, sala da pranzo soggiorno, cucina abitabile
Via Febo, Cavoretto, Gran Madre - Gran Madre - Crimea, Torino
In Via Baveno, a pochi passi dalla metro "pozzo Strada", trilocale arredato di 80 mq, sito al piano rialzato di uno stabile signorile. La posizione è particolarmente comoda: la Metro Pozzo Strada dista circa 350 metri (4 minuti a piedi), il Politecnico è raggiungibile in circa 15 minuti, il Campus Einaudi in 25 min con i mezzi e gli ospedali Martini e Città della Salute in circa 10 e 25 minuti. La zona è inoltre ricca di supermercati, negozi, servizi e ben collegata con il centro città. L'appartamento è composto da ingresso su corridoio che distribuisce gli ambienti: cucinotto, due camere da letto molto spaziose con due posti letto ognuna, una delle quali dotata di balcone verandato, e un bagno semidoppio, organizzato con una prima zona dedicata a doccia e lavandino e, tramite una porta interna, un secondo ambiente con wc, bidet e ulteriore lavandino. L’immobile è completamente arredato e si presenta funzionale e pronto per essere abitato. Il canone mensile richiesto è di 1. 050 euro, con spese condominiali e riscaldamento centralizzato pari a 150 euro mensili con conguaglio. Le utenze quali Luce, gas e Tari sono escluse e da intestarsi. La cauzione è di due mensilità e il contratto proposto è un 4+4 con cedolare secca. Disponibile dal primo ottobre. Per ulteriori informazioni o per fissare una visita contattare il numero 334 357 0769.
Via Sondrio, in complesso residenziale signorile silenzioso circondato da parco condominiale e con servizio di portineria, proponiamo al secondo piano con ascensore luminoso appartamento arredato confortevolmente di 110 mq con due terrazzini vista parco. L'immobile è composto da ampio ingresso living su salone, cucina abitabile, disimpegno due camere, due bagni (di cui uno con areazione forzata). Doppia esposizione, infissi con doppi vetri, videocitofono, nessuna barriera architettonica, aria condizionata, porta blindata. Canone d'affitto Euro 703,00 mensili con contratto concordato agevolato che prevede l'obbligo di prendere la residenza. Spese condominiali + spese di riscaldamento + acqua calda centralizzata Euro 500,00 mensili (salvo conguaglio). Teleriscaldamento con termoconvettori e contacalorie. L'appartamento è disponibile da subito a referenziati, massimo 4 persone. è preferibile il contatto telefonico e si informa che l'ufficio riceve solo su appuntamento. - - i dati e le indicazioni esposti nell'annuncio e le foto inserite hanno carattere puramente informativo e non costituiscono elementi contrattuali.
Via Sondrio, Borgo Vittoria, Parco Dora - Don Bosco, Torino
dell'appartamento. La luminosità e l'ottima esposizione dell'immobile garantiscono un'atmosfera piacevole e accogliente in ogni ambiente. Inoltre, la sua posizione al quinto piano offre una vista impareggiabile sulla città, regalando momenti di relax e tranquillità. In sintesi, questo appartamento in affitto a Torino è la soluzione ideale per chi desidera un'abitazione moderna, ben curata e in una posizione strategica nel cuore della città. Le informazioni e le immagini sono indicative e non costituiscono elemento contrattuale.
via Santa Chiara, Centro, Quadrilatero Romano, Torino
In Via Urbino, nelle immediate vicinanze di Corso Principe Oddone e Via Cigna, a pochi minuti dal Lungo Dora e da Piazza Statuto, proponiamo in locazione trilocale sito al quarto piano di una palazzina edificata ad inizio '900 in buono stato manutentivo, non dotata di ascensore. L'immobile si compone di ingresso, cucina abitabile fornita di frigorifero, forno, lavastoviglie e caratterizzata dalla presenza di un balconcino alla francese, due ampie camere da letto matrimoniali corredate da ampie armadiature e scrivanie, bagno con finestra caratterizzato dalla presenza di tutti i sanitari le spese sono comprensive di quelle condominiali, riscaldamento (salvo conguaglio) ed acqua. L'appartamento sarà disponibile dal 01 10 2026. Per informazioni e visite chiamare il 3515187259 Agenzia Daniele Berto Immobiliare Nel caso desideraste vendere o foste alla ricerca di un immobile saremo lieti di offrirvi la nostra professionalità.
Grazioso bilocale in locazione nel centro di torino! Nel pieno centro storico di Torino, in Via San Domenico 2, proponiamo in locazione grazioso bilocale completamente arredato. Al secondo piano con ascensore di uno stabile d'epoca, l'appartamento è composto da ingresso living su soggiorno con cucina a vista, ampia camera da letto, bagno finestrato con box doccia. Il riscaldamento è autonomo
Via San Domenico, Centro, Quadrilatero Romano, Torino
Crocetta san secondo - via san secondo pressi corso sommeiller, zona centrale, comodo ai mezzi, alla metropolitana, alla stazione di Porta Nuova, bellissimo loft completamente ristrutturato ed arredato composto da disimpegno, soggiorno con cucina a vista dotata di tutti gli elettrodomestici compresa la lavastoviglie, camera soppalcata e bagno. L'immobile è dotato di riscaldamento raffrescamento e deumidificazione di nuova generazione, doppio portoncino blindato, serramenti antirumore e a risparmio energetico. Disponibile da fine Settembre € 850 oltre spese Tarantino c. S. Case agenzia immobiliare tel. 0115618118 crocetta san secondo - via san secondo pressi corso sommeiller, zona centrale, comodo ai mezzi, alla metropolitana, alla stazione di Porta Nuova, bellissimo loft completamente ristrutturato ed arredato composto da disimpegno, soggiorno con cucina a vista dotata di tutti gli elettrodomestici compresa la lavastoviglie, camera soppalcata e bagno. L'immobile è dotato di riscaldamento raffrescamento e deumidificazione di nuova generazione, doppio portoncino blindato, serramenti antirumore e a risparmio energetico. Disponibile da fine Settembre € 850 oltre spese Tarantino c. S. Case agenzia immobiliare tel. 0115618118
Prima Property immobiliare propone in esclusiva splendido trilocale ristrutturato e arredato, in pieno centro. Palazzo signorile, ascensore. Ingresso da ballatoio privato su zona giorno luminosissima suddivisa fra pranzo e salotto. Cucina abitabile completa di lavastoviglie. Camera matrimoniale, bagno con doccia. Al piano superiore, accessibile con scala interna, zona armadio e un ulteriore bagno completo. Locale lavanderia situato nel sottotetto. Perfetto per trasfertista, libero da settembre, contratto max 18 mesi. Per info: Prima Property Immobiliare 389 10 73368 via whatsapp.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".