Gf Immobiliare propone in affitto a Siracusa, zona Marconi, grazioso indipendente arredato di circa 60 mq, posto al piano terra. L’immobile, in ottime condizioni, è composto da ingresso su soggiorno con cucina abitabile, 1 camera da letto e bagno. Dispone inoltre di cortile di proprietà, ideale come spazio esterno riservato. Soluzione comoda e funzionale, ideale per chi cerca indipendenza e tranquillità in zona ben servita. Si affitta solo a trasfertisti, contratto 12 mesi. Massimo 1 persona (valutabile coppia). No bambini – no animali. Richiesti 2 depositi cauzionali + mese corrente. Canone mensile: € 650 trattabili. Nessuna spesa condominiale. Riferimento immobile: sr amob 174 Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, contattaci! Per informazioni 0931 68004 gfimmobiliare group srl Piazza Della Repubblica 9 96100 Siracusa
L'appartamento, ristrutturato di recente ed arredato con gusto, si trova sul lungomare di Ortigia, a 30 mt dalla bellissima spiaggetta di Calarossa ed accoglie i suoi ospiti in un'atmosfera ricercata ed originale. La casa, luminosissima, si trova al primo piano di una palazzina semi-indipendente con 3 camere da letto climatizzate, 2 bagni, 1 grande salone, cucina attrezzata e un delizioso terrazzo da cui è possibile ammirare la cupola della chiesa dello spirito santo. Ubicata in una zona tranquilla e silenziosa. Classe Energetica: g
Via Antonio Maddione, Umberto, Ermocrate, Ortigia - Ortigia, Siracusa
Grazioso Bivani arredato in Ortigia vicino alla chiesa di San Filippo e via del Crocifisso. Ubicato a pochi passi da via Roma e Piazza Duomo, appartamento posto al piano terra con cortiletto in comune. L'immobile gode di due entrate ingressi indipendenti ed è composto; Piccola cucina, due camere matrimoniali, due bagni, piccolo ripostiglio. E' dotato di tutti i confort: wi-fi, tvc, climatizzatori, porta blindata. Buono lo stato conservativo dell'immobile e gli arredi che lo compongono. La posizione strategica, nel cuore di Ortigia, permette di raggiungere comodamente a piedi i principali luoghi di interesse della città, Ideale per gli amanti della "vita Ortigiana", single e giovani coppie referenziate con esigenze abitative transitorie.
Vicolo ii alla giudecca, Umberto, Ermocrate, Ortigia - Ortigia, Siracusa
Nel cuore della suggestiva Giudecca, uno dei quartieri più autentici e caratteristici di Ortigia, proponiamo in affitto un grazioso appartamento disposto su due livelli, ideale per chi desidera vivere immerso nella storia e nel fascino dell’isola. Situata al piano terra di un edificio tipico della zona, la casa accoglie con una zona giorno composta da cucina e soggiorno in ambiente unico, oltre a un comodo bagno. Una scala a chiocciola conduce al piano superiore, dove si trova una spaziosa camera da letto e un secondo bagno, offrendo così maggiore comfort e privacy. L’appartamento è dotato di pompe di calore per garantire una temperatura piacevole in ogni stagione. Le spese incluse nel canone riguardano esclusivamente la connessione wifi. Perfetto per chi cerca un angolo tranquillo e ricco di atmosfera nel cuore pulsante di Ortigia, a pochi passi dal Lungomare Forte Vigliena e dalla sede universitaria. Contatta la Signorino Immobiliare per avere maggiori informazioni o per fissare un appuntamento.
Via Gian Battista Alagona, Umberto, Ermocrate, Ortigia - Ortigia, Siracusa
In affitto a Siracusa, nel prestigioso contesto del Corso Umberto, proponiamo un elegante appartamento di 70 mq situato al secondo piano di un edificio signorile. Questa soluzione abitativa, offre un'ottima opportunità per chi cerca comfort e stile nel cuore della città. L'appartamento è composto da tre vani ben distribuiti, tra cui un luminoso soggiorno doppio, ideale per momenti di relax e
Corso Umberto I, Umberto, Ermocrate, Ortigia - Umberto - Ermocrate, Siracusa
Nel cuore pulsante di Ortigia proponiamo in locazione un luminoso appartamento fronte mare, completamente arredato con gusto moderno e raffinato, con affaccio panoramico dove cielo e mare si incontrano sul suggestivo Passeggio Aretusa. La proprietà si compone di: - ampio salone con vista mozzafiato - camera da letto matrimoniale con letto sospeso - cucina in muratura attrezzata - bagno con doccia e lavabo in ceramica di Caltagirone - piccolo ripostiglio di servizio Dettagli di pregio: parquet a spina di pesce, porte interne bianche, arredi chiari e contemporanei. Condizioni di locazione: riservato esclusivamente e non Residenti con contratto annuale.
Alle porte di ortigia proponiamo in affitto un appartamento arredato, situato al piano ammezzato e recentemente ristrutturato, nel pieno rispetto della pavimentazione originale dell'epoca. La proprietà si compone di: - ingresso su ampia cucina abitabile con piano cottura a induzione - salotto luminoso - due camere da letto matrimoniali di cui una con bagno privato - secondo bagno - lavanderia Soluzione ideale per chi cerca comfort, fascino storino e vicinanza immediata al centro. Disponibile esclusivamente per non residenti.
Scopri questo affascinante appartamento in affitto a Ortigia, Siracusa, situato direttamente sul Lungomare di Levante. Con una superficie di 70 mq, questo appartamento arredato si sviluppa su due piani e offre una vista mare mozzafiato dal suo terrazzo a livello. L'immobile è composto da tre vani, due camere da letto, una cucina e due bagni, perfetto per chi cerca spazio e comfort nel cuore del centro storico. Situato al secondo piano di un piccolo stabile senza ascensore, l'appartamento è in ottimo stato e pronto per essere abitato. A pochi passi dal parcheggio Talete e circondato da servizi, negozi e aree di sosta, rappresenta la soluzione ideale per trasfertisti, professionisti e lavoratori in smart working. Il canone di locazione include pulizia settimanale e connessione Wi-Fi, rendendo questo appartamento ancora più allettante. è richiesto un contratto minimo di un anno e l'affitto è riservato a persone con reddito dimostrabile. Non perdere l'opportunità di vivere in un luogo incantevole come Ortigia, con tutto ciò di cui hai bisogno a portata di mano!
Ortigia – Bilocale in affitto nel cuore del centro storico All'interno di una caratteristica corte tipica di Ortigia, presentiamo in affitto un pratico appartamento arredato situato in una delle zone più suggestive e vivaci dell'isola, tra la spiaggia di Cala Rossa e la Fonte Aretusa. La strada è rinomata per la presenza di ristoranti, locali e strutture ricettive, ed è particolarmente animata, ideale per chi desidera vivere pienamente l'atmosfera autentica del centro storico. L'appartamento è composto da cucina abitabile, camera da letto ed un bagno. Gli ambienti risultano luminosi e ariosi grazie alla presenza di ampie finestre e balconi, che garantiscono una buona illuminazione naturale durante tutta la giornata. Soluzione semplice, pratica e funzionale, adatta a chi necessita di un alloggio temporaneo in una posizione centrale e strategica di Ortigia. Per informazioni o per prenotare una visita, contattaci. Saremo lieti di accompagnarti a scoprire l'immobile.
- Tipologia: Appartamento in affitto - Superficie: 53 mq. Catastali - Composizione: Ingresso cucina - soggiorno, disimpegno, camera da letto con bagno - Arredamento: Completamente arredato - Condizioni: Totalmente ristrutturato – Ottimo stato - Requisiti: Solo per non residenti Nel cuore di Ortigia, in Piazza San Filippo, proponiamo in affitto un elegante appartamento al primo piano, completamente ristrutturato e finemente arredato. L’immobile è composto da: • Ingresso su soggiorno - cucina accogliente • Disimpegno • Una spaziosa camera da letto con bagno privato Ideale per professionisti o lavoratori fuori sede che cercano un'abitazione pronta all’uso, in una delle piazze più suggestive del centro storico di Siracusa. Cod. Rif. 1808 Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita!
Piazza San Filippo, Umberto, Ermocrate, Ortigia - Ortigia, Siracusa
Si affitta trilocale con terrazzo vista mare in posizione esclusiva fronte mare sul Lungomare di Levante. L’appartamento, semindipendente e situato al piano terra di un piccolo stabile composto da sole due unità immobiliari, offre un meraviglioso terrazzo esclusivo arredato con vista panoramica sul mare. L’appartamento si presenta accogliente, ben organizzato e ottimamente sfruttato in ogni suo spazio. Arredato con cura ed eleganza, è dotato di tutti i comfort necessari. Il trilocale si sviluppa su una superficie di 93 mq distribuiti su due livelli. Al piano inferiore troviamo un luminoso soggiorno con angolo cottura a vista, una camera da letto e un bagno con doccia. Al piano superiore sono presenti una seconda camera da letto e un ulteriore bagno. Da questo livello si accede alla splendida terrazza esclusiva fronte mare, vero punto di forza della proprietà, arredata con comode poltrone e un confortevole divano, ideale per momenti di relax con vista panoramica. La posizione è ottimale, a breve distanza da attività commerciali, servizi di prima necessità e luoghi di interesse culturale. A pochissimi metri è inoltre disponibile un’ampia area parcheggio con possibilità di abbonamento riservato ai residenti. Nel canone di locazione sono incluse pulizia settimanale con cambio di lenzuola e asciugamani e connessione Wi-Fi. L’immobile viene locato esclusivamente a persone che necessitano di un alloggio per esigenze di natura transitoria, con contratto della durata di 12 mesi. Sono richieste referenze verificabili e reddito dimostrabile. Disponibile a partire dal 1° maggio. Contattaci per visionare l'immobile.
Professionecasa propone la possibilità di locare in Ortigia un paio di deliziosi appartamenti ad uso abitativo nel comune di Siracusa (sr),di diverse metrature. Situati in una zona ricca di servizi come bar, caffè, pub, ristoranti, farmacie, teatri, ufficio postale e comune, gli appartamenti offrono comfort e comodità. Questi immobili, che vanno dai 40 mq ai 60 mq, sono stati completamente ristrutturati e sono estremamente luminosi, dotati di balcone o finestre. Ogni unità abitativa dispone di un ampio living con cucina, bagno e camera da letto, ideale per chi cerca un ambiente accogliente e funzionale. Non perdere l'opportunità di vivere in questo incantevole appartamento a Siracusa.
via santa teresa, 1, Umberto, Ermocrate, Ortigia - Ortigia, Siracusa
Ortigia: Affittasi graziosissimo miniappartamento ben arredato, internamente composto da ingresso, cucina, camera da letto e bagno. Possibilità di trasferire la residenza, ammessi animali solo di piccola taglia. Contratti transitori massimo un anno. Classe energetica g ipe 110 kwh mq annui, euro 650,00 mensili. Utenze a carico dell'inquilino. Rif af1722. Per info contatti Schiavone Immobiliare Piazza della Vittoria 8 sr, 093169993,
Via Santa Teresa, Umberto, Ermocrate, Ortigia - Ortigia, Siracusa
Solo per studenti! La gf Immobiliare Group propone in affitto un delizioso monolocale di m. Q. 60 a due passi dalla splendida isola di ortigia e dal duomo, nei pressi della facoltà di architettura. L'immobile è così composto: cucina, camera da letto e bagno. Disponibile da Settembre a Giugno, no residenti. Canone mensile: € 500,00 riferimento immobile: sr amob 173 per informazioni 0931 68004 gfimmobiliare group srl Piazza Della Repubblica 9 96100 Siracusa
Ronco I A Via Resalibera, Umberto, Ermocrate, Ortigia - Ortigia, Siracusa
Appartamento in pieno centro storico in Ortigia, ubicato in zona tranquilla e vicino al lungomare e alla discesa al mare. E' composto da: ingresso, soggiorno, bagno, cucina abitabile e camera da letto matrimoniale. Si affitta per 12 mesi e per periodi inferiori. Il prezzo non include i consumi di energia elettrica e la commissione di agenzia. Per periodi inferiori il prezzo varia secondo la stagionalità e la commissione di agenzia è del 15% una tantum. Quotazione su richiesta. Classe Energetica: g
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".