Doppi ingressi, grandioso salone doppio, cucina abitabile, 3 camere da letto, di cui 2 matrimoniali e 1 singola, doppi servizi, 1 con vasca e 1 con doccia, ampia poggiolata. Completamente arredato Posto al 2° piano, con esposizione a est nord e vista aperta nel verde con scorcio mare. L’immobile si presenta in ottimo stato: i pavimenti sono in marmo bianco, parquet e piastrelle di ceramica, le porte in legno, le finestre in alluminio, i serramenti esterni avvolgibili. L’edificio è un palazzo moderno con facciata, tetto e scale in ordine, dotato di ascensore, impianto di riscaldamento centralizzato, giardino e posti auto scoperti ad uso condominiale. Contratto prima casa (3 anni + 2) rif. Ar 111 Per ulteriori informazioni contattateci subito Tel. 010. 589. 256 i nostri Uffici sono aperti dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 19. 00 orario continuato. Per le visite saremo sempre lieti di accompagnarvi venendo incontro alle Vostre esigenze. Per maggiori dettagli visitate il nostro sito: immobiliaredelguasta. It
siti web immobiliari più visualizzati, sul periodico di Immobiliare e comunque con tutta la sua struttura, ottimizza le fasi di vendita. Conosce le complessità del mercato, tutti gli aspetti tecnici e giuridici, urbanistici ed amministrativi. Le nostre sedi a Quarto in via Rossetti 4r e ad Albaro in via Pisa 4r ci permettono di essere presenti in posizioni strategiche con le nostre vetrine
Via Francesco Nullo, Quarto, Quinto, Sant'Ilario - Quarto, Genova
Sturla, Vernazzola, posizione comodissima al mare, monolocale arredato di circa 40 mq. Con divano letto matrimoniale, zona giorno e cucina a vista, bagno. Disponibile solo nel periodo ottobre marzo. Per informazioni, telefonare 010. 57. 40. 135 genovesi in.
Vernazzola - via chighizola: a pochi passi dal mare, in contesto privato con accesso tramite cancello elettrico, si propone in affitto transitorio, libera per i mesi estivi a partire da maggio. Elegante abitazione composta da 2 camere, 2 bagni, soggiorno, cucina, giardino privato, posto auto e box auto. L’immobile è completamente arredato e si trova a breve distanza dal mare. Attualmente sono presenti impalcature dovute a lavori esterni recentemente conclusi; la rimozione è prevista a breve. Solo affitti transitori – no residenza. Per info ed appuntamenti genova real immobiliare via quinto 84r tel 0108064307
Affitto transitorio. Appartamento zona sturla, primo piano, recentemente ristrutturato e arredato, composto da cucina, salone, due camere da letto e due bagni completi di doccia. Di fronte al mare, vicino al Gaslini e a due passi dalla fermata dell"autobus.
Via Vittorino Era: proponiamo appartamento che viene affittato a periodi brevi. La casa si trova in un contesto tranquillo ed è adatta per le famiglie che vogliono trascorrere un piacevole soggiorno al mare. Accogliente e luminosa, a due passi dalla spiaggia di Sturla e dall’ospedale Giannina Gaslini, e a due passi dalla stazione ferroviaria. L'appartamento, grazie alla sua posizione strategica, è ideale anche per raggiungere Boccadasse, una delle principali attrazioni turistiche della città di Genova, distante solo 10 minuti a piedi. L'immobile è composto da un ampio salone con divano letto, tavolo da pranzo e tv, con accesso all'ampio balcone dove poter mangiare durante la bella stagione, cucina abitabile attrezzata e dotata di tutti gli elettrodomestici, due camere da letto, una matrimoniale e una singola con un letto a castello, un bagno e ampia dispensa.
Appartamento Via Vittorino Era, Albaro, Sturla, Genova
Appartamento arredato disponibile dal 14 dicembre. Parquet nuovo, aria condizionata. A due passi da boccadasse e dei principali servizi proponiamo casa in Albaro completamente ristrutturato e dotata di posto auto condominiale. Ingresso con porta blindata in salone doppio con cucina nuova a induzione con frigo freezer, fornelli, forno e lavapiatti. 3 camere da letto matrimoniali di cui 2 con poggiolo, 2 bagni con doccia, ampia dispensa con lavatrice. Impianto elettrico e idraulico nuovi. Tapparelle automatizzate. Riscaldamento centralizzato. Posto auto condominiale.
In Via Rio Salto (Via Caprera), nel cuore di Sturla, in zona servitissima da negozi e mezzi pubblici, a pochi passi dalla Stazione ferroviaria, dall'ospedale Gaslini e dall'ospedale San Martino, proponiamo in affitto elegante appartamento di 147 mq. Posto all'ultimo piano con ascensore, l’appartamento è caratterizzato da una luminosità eccezionale e da una vista mare aperta sino al Monte di Portofino da quasi tutte le finestre. L’interno, ristrutturato con taglio moderno (ampi spazi dedicati alla zona giorno e netta divisione tra quest’ultima e la zona notte), si propone completamente arredato. Entrando dalla porta caposcala blindata ci accoglie la spaziosa sala su cui affaccia la cucina divisa dalla zona living con parete scorrevole scrigno. Una seconda porta scrigno cela il corridoio controsoffittato con faretti, a servizio della zona notte dove troviamo le tre camere da letto, di cui due con balcone, e i due bagni, uno con doccia e l'altro con vasca. Le condizioni dell’appartamento sono ottime e le dotazioni e le finiture di grande pregio: aria condizionata; infissi in pvc con doppio vetro; tapparelle elettriche; pavimenti in rovere e armadiature su misura in legno wengè disposte lungo tutto il corridoio… il riscaldamento e l'acqua calda sono centralizzati. Possibilità di posteggio per un’auto nella sottostante area condominiale. Richiesta canone mensile 1. 500, 00 euro + 290 euro spese amministrazione contratto agevolato 3+2 con residenza Disponibile da aprile 2025. Per informazioni e visite Garolla & Montera Immobiliare.
Privato affitta solo durante l'estate, nel periodo compreso tra il 15 luglio ed il 15 settembre, intera villa indipendente con giardino, completamente arredata, a 300 metri dal mare. La villa è posta su due piani ed è dotata di 3 bagni, 3 camere da letto (dotate di due letti matrimoniali e due letti singoli), cucina (con induzione, lavastoviglie, forno e frigo total no frost da 75 cm), due soggiorni (di cui uno dotato di divano letto matrimoniale), zona bar, ampio ingresso, stanze distributive, cantina e posto auto scoperto. Numero massimo di ospiti adulti 8, più eventuali 2 bambini piccoli (su lettini a parte). Spese per consumi (elettricita', acqua e gas) comprese. Disponibilità wii-fii. Dotata di 3 tv (da 26", 55" e 65"), lavasciuga da 10 kg.
Via Redipuglia, Quarto, Quinto, Sant'Ilario - Quarto, Genova
Nel quartiere di Boccadasse e precisamente in Via Fausto Beretta, affittiamo vani 5 posti al piano secondo senza ascensore di uno stabile in ordine. L'immobile è così composto: ingresso, soggiorno, sala, camera, cucina, bagno e dispensa. Possibilità di ricavare la seconda camera nella sala. Da cucina e sala si accede ai due balconi. Soleggiatissimo con esposizione est - ovest - nord e scorcio mare. L'appartamento si presenta in ottime condizioni interne, con pavimenti in parquet, serramenti anodizzati e riscaldamento centralizzato. L'immobile viene locato parzialmente arredato come da fotografie. Contratto di locazione 3+2 prima casa cedolare secca con residenza. Richiesta Euro 800,00 + Euro 200,00 spese, salvo conguaglio. Solo referenziati con contratto lavorativo a tempo indeterminato. Per informazioni studio immobiliare villani srl cell. 3471017302 tel. 010391010 e-mail.
Albaro in Via Caprera adiacenze Via Pisa di fronte all'istituto Champagnat in contesto privato affittasi referenziati appartamento di mq. 120 ad un secondo piano con ascensore composto da ingresso, soggiorno ,tre camere da letto, doppi servizi ,cucina abitabile (volendo arredata), luminoso, posto auto scoperto assegnato per auto utilitaria. Contratto prima casa 3+2 Libero dal 1 Giugno Richiesta euro 1600,00 mensili oltre euro 300,00 mensili di spese di amministrazione
Incredibile occosione a boccadasse proponamo 2 appartaamenti in locazione per periodi brevi e o transitori. Tutto nuovo. Il priimo e' compossto da letto grande, sala con divano letto, ampia balconata, cucina a vista, bagno. No barriere architettoniche l' altro appartamento e' composto da sono giorno con cucina a vista, 2 camere, 2 bagni e giardino. Prezzi da 1200 euro mensili. Per informazioni chiamateci
Incredibile occosione a boccadasse proponiamo 2 appartaamenti in locazione anche per periodi brevi e o transitori. Tutto nuovo. Il priimo e' compossto da letto grande, sala con divano letto, ampia balconata, cucina a vista, bagno. No barriere architettoniche l' altro appartamento e' composto da sono giorno con cucina a vista, 2 camere, 2 bagni e giardino. Prezzi da 1200 euro mensili. Per informazioni chiamateci
Albaro-via dodero: Proponiamo in locazione, in contesto privato, appartamento di circa 75mq ristrutturati con ampia balconata e posto auto scoperto. Internamente l'immobile è così composto: ingresso, soggiorno, cucina, due camere da letto e due bagni. L'immobile viene locato completamente arredato ed in perfette condizioni interne. Libero da Maggio. Per Info e appuntamenti genova real immobiliare 0108064307.
Incredibile occosione a boccadasse proponamo appartaamento in locazione per periodi brevi e o transitori. Tutto nuovo. Camera da letto grande, sala con divano letto, ampia balconata, cucina a vista, bagno. No barriere architettoniche possiibilita' altro appartamento con 2 camere e 2 bagni.
Quarto Villa Carrara in contesto privato proponiamo in locazione appartamento composto da ingresso salone , tre camere , cucina abitabile , tre bagni , lavanderia , tre posti auto pertinenziali tuto circondato dal giardino privato.
Via 5 Maggio, Quarto, Quinto, Sant'Ilario - Quarto, Genova
Sturla Via Castagnola, in elegante palazzina in contesto privato chiuso da cancello, affittiamo ordinatissimo e silenzioso appartamento di 110 metri quadrati con balcone affacciato sul verde. L'immobile è ben arredato come da foto ed è composto da un ingresso, cucina abitabile, adiacente salone doppio con accesso allo spazio esterno, camera matrimoniale spaziosissima, camera singola, bagno. Ordinate le condizioni interne, riscaldamento autonomo con spese di amministrazione contenute. Tel. 010. 310. 66. 20 Immobiliare zb
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".