Nel cuore di Lecce, proponiamo in locazione un ampio trilocale di 120 mq situato al piano alto di un edificio dotato di ascensore. L'appartamento, di categoria civile, offre spazi ben distribuiti e arredati con gusto. La zona giorno si compone di un luminoso soggiorno con accesso a uno dei due balconi, ideale per momenti di relax all'aperto. La cucina, separata e funzionale, è perfetta per chi
Grimaldi store lecce Vico dei Fieschi 16, 73100 Lecce Splendido trilocale in zona Mazzini, all'interno di elegante stabile attualmente in costruzione in via Minniti, angolo via 95° Reggimento Fanteria, in zona centrale e ottimamente servita, proponiamo in locazione elegante appartamento di nuova costruzione, situato al primo piano di un moderno edificio dotato di ascensore. L’immobile si
Appartamento in affitto a Lecce, Santa Rosa. Riservato a persone referenziate con lavoro stabile no tempo determinato. Luminoso trilocale arredato al secondo piano (senza ascensore) in zona Santa Rosa. Composto da ingresso che conduce ad un soggiorno con cucinotto, due camere da letto e bagno con doccia. Disponibile posto auto esterno nel parco condominiale. Contratto canone concordato 3+2, riservato a persone referenziate con lavoro stabile. Ideale per famiglie. Chiama subito Laboratorio Immobiliare e non perdere questa occasione.
Favoloso ideale per attivita' di bed and breakfast. Lecce pochi passi dal duomo. 3 unita': trilocale bilocale monolocale ciascuna con ingresso indipendente. Arredata corredata ristrutturata completamente 3 anni fa aria condizionata. 3 camere matrimoniali + 1 mansarda letto francese + 2 divani matrimoniali. Max 12 posti letto. Balcone nel bilocale e terrazza 80 mq con vista campanile duomo accessibile a tutti.
Lecce - Piazzetta Verdi Appartamento composto da ingresso su soggiorno con angolo cottura (con divano letto), camera matrimoniale e bagno. L'appartamento è arredato e dispone di aria condizionata e lavatrice. Tutte le spese sono incluse. Disponibile fino ad Aprile.
A f f i t t a s i a t t i c o - 100 mq - pieno centro lecce Disponibile da subito posizione strategica si affitta intero appartamento situato in pieno centro a Lecce, a due passi da: o Officine Cantelmo o Tribunale o Palazzo Parlangeli o Basilica di Santa Croce caratteristiche principali o Termoautonomo o Climatizzato con condizionatori nuovi o Non arredato o 4° piano con ascensore di nuova realizzazione (abbattimento barriere architettoniche) o Ampio terrazzo panoramico composizione o 2 camere da letto o Cucina abitabile o 1 bagno o Ampio ripostiglio o Ingresso o 1 terrazzo + 3 balconi ape presente Regolare contratto tra le parti
All'interno del nobiliare e barocco palazzo Casotti, proponiamo un attico posto al secondo piano con accesso da un'incantevole corte condominiale e delle scale storiche. L'immobile si compone di un ingresso, un gradevole living zona pranzo con camino, una camera matrimoniale, un cucinotto, un bagno con vasca ed infine pochi scalini interni danno la possibilità di raggiungere un ampio ed esclusivo terrazzo che regala una vista straordinaria sulla Basilica di Santa Croce e Palazzo Celestini. Se ne consiglia la visione a chi è alla ricerca di una soluzione unica nel cuore del barocco leccese. Solo referenziati con reddito documentabile. Casalità immobiliare Lecce 08321680149 08321786235 (+39) 3925731071
In pieno centro, a due passi da tutti i principali negozi e servizi, proponiamo in affitto un appartamento ideale per chi desidera vivere la città comodamente, senza rinunciare alla tranquillità e al contesto di qualità. L’immobile si trova al 4° piano con ascensore all’interno di un condominio signorile, distinto e ben tenuto, perfetto per chi cerca un’abitazione curata anche nelle parti comuni. L’appartamento è molto luminoso, arioso e pensato per offrire spazi pratici e confortevoli. Gli ambienti sono ben distribuiti e permettono di vivere la casa in modo funzionale, sia per chi rientra dal lavoro e vuole rilassarsi, sia per chi ha bisogno di camere comode e spazi organizzati. La casa è composta da due camere da letto: una matrimoniale e una singola con letto a castello, oltre a un ampio soggiorno che offre anche un ulteriore posto letto, risultando quindi versatile e adatto a diverse esigenze. La cucina è abitabile ed è arricchita da una veranda coperta, comoda in ogni stagione. Completano la proprietà un ripostiglio e due bagni: uno principale e un secondo bagno a servizio della zona notte, comodissimo nella gestione quotidiana. Tra le dotazioni troviamo riscaldamento autonomo e Wi-Fi, oltre a una generale sensazione di comfort che rende l’appartamento pronto da vivere fin da subito. è inoltre disponibile, per chi ne avesse necessità, la possibilità di un box auto, non compreso nel prezzo e richiedibile separatamente. L’appartamento è libero da subito. L’annuncio è rivolto solo a lavoratori, con referenze dimostrabili, e al momento si valutano esclusivamente contratti transitori della durata di 12 mesi. Per informazioni, dettagli e per fissare una visita, non esitare a contattarci.
Grimaldi Point Lecce Centro – Vico degli Stortella Bilocale in Locazione di 80 mq al Quarto Piano con Ascensore se sei alla ricerca di un appartamento accogliente, luminoso e situato in una posizione comoda e centrale, questo bilocale è la soluzione perfetta per te! Interno: Posto al quarto piano di un condominio servito da ascensore, l’immobile si presenta in ottime condizioni ed è composto da un ampio open space con zona living e cucina a vista, disimpegno, bagno con doccia e una camera da letto matrimoniale. Gli ambienti sono ben distribuiti e pensati per garantire comfort e funzionalità. Esterno: il condominio è ben tenuto e situato in una zona tranquilla ma vicina a tutti i principali servizi: negozi, bar, ristoranti e mezzi pubblici, rendendo l’appartamento ideale per chi desidera vivere in città senza rinunciare alla quiete. Posizione: Vico degli Stortella si trova a pochi minuti dal cuore di Lecce, in una posizione strategica e ben collegata con le principali vie di comunicazione. Tre buoni motivi per scegliere questo immobile: 1. Piano alto con ascensore e ambienti luminosi. 2. Spazi interni moderni e funzionali. 3. Posizione comoda, centrale e ben servita. Per informazioni:? 339 6744677? Vieni a trovarci in via Braccio Martello, 10 – Lecce? Le informazioni fornite sono puramente indicative e non costituiscono vincolo contrattuale. Non perdere questa occasione: vieni a visitare questo splendido bilocale nel cuore di Lecce!
Lecce proponiamo in locazione prestigioso appartamento nel Cuore della città. L'abitazione è posta al terzo piano di uno dei palazzi più belli del centro, proprio di fronte al maestoso Castello Carlo v e a pochi passi dall'anfiteatro romano. Questo prestigioso immobile, finemente arredato, offre un ingresso, un'ampia sala con angolo cottura, due comode camere da letto, doppi servizi e lavanderia. Le ottime rifiniture conferiscono un tocco di eleganza unico. L'appartamento è dotato di riscaldamento a pavimento e aria condizionata con telecomando, garantendo il massimo comfort in ogni stagione. Le finestre Shuko, leader mondiale per l'insonorizzazione, assicurano tranquillità e isolamento acustico. Inoltre sono inclusi due posti bici ideali per chi ama spostarsi in modo ecologico. La bellissima terrazza solarium e la piscina sul tetto offrono una vista mozzafiato del centro storico dall'alto, rendendo questo appartamento un'opportunità imperdibile per chi cerca lusso e comodità nel cuore della città. Non perdere l'occasione di vivere in un ambiente esclusivo e raffinato, circondato dalle bellezze storiche e culturali della città. Disponibile da meta' aprile.
Viale Felice Cavallotti, Centro - Centro Storico, Lecce
Casabella srl, nel cuore del centro storico di Lecce a pochi passi da Porta Napoli, propone in locazione rifinito e accessoriato appartamento, completamente arredato, posto al primo piano con esclusivo terrazzino a livello con affaccio sulla via, oltre ad un altro terrazzo interno. Si compone di ampio e luminoso soggiorno-pranzo con cucina a vista completa di ogni elettrodomestico, una camera da letto, disimpegno e bagno. Ubicazione perfetta per chi ama vivere la città a due passi da ogni luogo di interesse culturale e lontano dai vari locali notturni. Solo referenziati con reddito documentabile.
Nel cuore della vivace località di Est, a Lecce, si trova un accogliente bilocale arredato, situato nei pressi di Piazza Ariosto. Questo appartamento, costruito nel 2013, offre una soluzione abitativa moderna e funzionale, ideale per chi cerca comfort e praticità. Situato al piano basso di un edificio dotato di ascensore, l'immobile si estende su una superficie di 60 mq. L'appartamento è composto da una luminosa camera da letto, un soggiorno accogliente, una cucina ben attrezzata e un bagno moderno. L'aria condizionata garantisce un ambiente confortevole in ogni stagione. La posizione strategica permette di raggiungere facilmente i principali servizi e le attrazioni della città. Perfetto per chi desidera vivere in una zona ben servita, senza rinunciare alla tranquillità di un contesto residenziale.
Disponibile dal 02 Novembre 2026, minimo 6 mesi Novembre - Maggio o un anno rinnovabile, Bellissimo appartamento al primo piano luminoso e ristrutturato nel cuore del centro storico di Lecce, in una zona tranquilla e signorile, all'interno di un bellissimo palazzo del 1. 500. L'appartamento è dotato di tutti i confort. Solo interessati e con reddito dimostrabile! No subaffitto!
Via Vittorio dei Prioli, Centro - Centro Storico, Lecce
Situato in Piazza Mazzini, in zona centrale e servitissima, Idee Immobiliari propone in affitto un appartamento completamente arredato posto al piano primo di un condominio dotato di ascensore. L'immobile con una metratura di circa 200 metri quadri. La zona giorno è così composta: - ingresso - soggiorno - zona pranzo - cucina - lavanderia con bagno di servizio la zona notte è così composta: - disimpegno - 2 camere da letto matrimoniali - ripostiglio a completare il tutto sono presenti tre balconi. L'immobile verrà affittato con contratto di tipo transitorio (12 mesi + 6 mesi) solo a persone referenziate con busta paga dimostrabile. Per maggiori informazioni potete contattare Idee Immobiliari al tel. 0832-230024 con sede in via oberdan n. 36 lecce, aperta dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 13:00 e dalle 16:30 alle 20:00, il sabato dalle 9:00 alle 13:00 o visitare il nostro sito https:. Dal 2003 ci occupiamo con passione e dedizione della vendita e della locazione di tutti gli immobili situati a Lecce e provincia, garantendo trasparenza ed affidabilità a tutti i nostri clienti. Siamo a disposizione per una valutazione reale, completamente gratuita senza impegno del Vostro immobile.
Via Salvatore Trinchese, 68, Centro - Mazzini, Lecce
Proponiamo in locazione un raffinato appartamento bilocale di 74 metri quadri catastali situato al terzo piano del rinomato Palazzo Tamborino, uno degli edifici storici più rappresentativi della città di Lecce. L’immobile si trova nella ricercata zona Mazzini, cuore pulsante dello shopping e dei servizi cittadini, a pochi passi da Piazza Mazzini e dal centro storico barocco. L’appartamento è composto da ingresso disimpegno con pavimentazione elegante e dettagli d’epoca che richiamano il fascino originale dell’edificio; ampio soggiorno pranzo luminoso con accesso diretto a due balconcini panoramici che regalano una splendida vista sulla città; cucina separata completamente attrezzata; comodo ripostiglio funzionale alla zona giorno; spaziosa camera matrimoniale e bagno finestrato. Gli ambienti sono arredati con gusto classico-moderno ed impreziositi da soffitti alti tipici delle dimore signorili leccesi. Il contesto condominiale offre servizio di portierato giornaliero, garantendo riservatezza e sicurezza agli abitanti. Solo referenziati con redditualità dimostrabile. Contratto annuale. Per maggiori informazioni potete contattare Idee Immobiliari al tel. 0832-230024 con sede in via oberdan n. 36 lecce, aperta dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 13:00 e dalle 16:30 alle 20:00, il sabato dalle 9:00 alle 13:00 o visitare il nostro sito https:. Dal 2003 ci occupiamo con passione e dedizione della vendita e della locazione di tutti gli immobili situati a Lecce e provincia, garantendo trasparenza ed affidabilità a tutti i nostri clienti. Siamo a disposizione per una valutazione reale, completamente gratuita senza impegno del Vostro immobile
Via 95 Reggimento Fanteria, Centro - Mazzini, Lecce
Nel cuore di Lecce, a pochi passi da Piazza Mazzini, proponiamo in locazione un luminoso appartamento arredato situato al terzo piano di un curato complesso condominiale. L’immobile, recentemente e finemente ristrutturato, è in classe energetica a e si distingue per comfort, funzionalità ed eleganza degli spazi la zona giorno si apre su un accogliente e luminoso soggiorno con ampio balcone affacciato direttamente su prospetto principale, che dona ariosità e luce naturale agli ambienti. La cucina a vista, moderna e completamente attrezzata, è dotata di elettrodomestici di ultima generazione: forno elettrico, forno a microonde, lavastoviglie e piano cottura a induzione. Completa la zona giorno una comoda lavanderia con lavatrice e pilozza. La zona notte comprende due camere da letto e due bagni, progettati per garantire comfort e praticità. L’abitazione è dotata di riscaldamento a pavimento e impianto di climatizzazione a soffitto assicura climatizzazione estiva diffusa in tutti gli ambienti. Nel cortile condominiale è presente un piccolo box di pertinenza, ideale per biciclette, scooter o uso deposito. Una soluzione abitativa moderna ed elegante, perfetta per chi desidera vivere il centro città con stile e comodità.
In Palazzo signorile e di rappresentanza nei pressi di p. Zza Mazzini, si affitta Bilocale composto da: ingresso, soggiorno, angolo cottura, camera da letto, bagno e ripostiglio. L'abitazione è munita di porta blindata, tv satellitare e lavatrice. Sono presenti due balconi antistanti il prospetto principale dell'edificio. Ideale per trasfertisti: manager, persone d’affari ecc ecc, l'appartamento si colloca all'interno di Palazzo Tamborino ed è uno degli edifici "liberty" più esclusivi del capoluogo salentino. Disponibile servizio portineria. Disponibilita' immediata
Via 95 Reggimento Fanteria, Centro - San Lazzaro, Lecce
Centralissimo palazzo Tamborino proponiamo rifinito appartamento completamente arredato composto da: ingresso. Soggiorno con angolo cottura, camera da letto, bagno e due balconcini. Solo referenziati, reddito dimostrabile.
Via 95 Reggimento Fanteria, Centro - San Lazzaro, Lecce
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".