Portici – Zona Alta, Via Campitelli in contesto signorile di villa semindipendente, proponiamo in fitto ampio e luminoso appartamento immerso nel verde e nella tranquillità. L’immobile è composto da 4 vani così distribuiti: ingresso in ampia cucina soggiorno con uscita su balcone terrazzato, ideale per momenti di relax all’aperto due camere da letto entrambe finestrate bagno padronale bagno di servizio Completa la proprietà un giardino condominiale di circa 2. 000 mq, perfetto per chi desidera vivere in un ambiente riservato e naturale, pur restando a pochi minuti dai principali servizi. Soluzione ideale per famiglie o per chi cerca spazio, comfort e quiete in una delle zone più richieste di Portici. Per informazioni contattateci allo 081. 194. 87. 665 anche com servizio messaggistica di whatsapp
Via Poli di fronte al Comando dei Carabinieri e all'"istituto Comprensivo Carlo Santagata" nel pieno centro di Portici, a pochi passi dal Viale Leonardo da Vinci, dalla zona mercatale, da tutte le attività commerciali e confinante con "villa Fernandez" proponiamo in affitto uno splendido e luminosissimo appartamento indipendente in villetta bifamiliare di circa 65 mq posto al piano terra arredato e totalmente ristrutturato con ottime rifiniture con videocitofono e sistema di allarme. L'immobile è composto da un ingresso in zona giorno, cucina abitabile, disimpegno, camera e bagno e dispone inoltre di un sottotetto praticabile di 30 mq. Completano la proprietà un giardino esclusivo di circa 300 mq, un terrazzino pavimentato di circa 36 mq e un sottoscala anch'esso praticabile di circa 20 mq. Ci sarebbe, inoltre, la possibilità di affittare due posti auto a 450 mt. Di distanza dall'abitazione.
Portici-Via Armando Diaz 69, a pochi passi dal Viale Leonardo da Vinci, in zona ad alto flusso veicolare commerciale e pedonale, in palazzo signorile recentemente ristrutturato proponiamo in locazione prestigioso e luminoso appartamento di circa mq 130. La soluzione, posta al piano terra, si presenta in buone condizioni interne ed è composta da ampia sala d'ingresso, 3 vani ,cucinotto, due bagni e terrazzino a livello con esposizione alla strada.
Portici – Corso Umberto, a pochi passi da piazza San Ciro, la Devit loca a persone referenziate, appartamento neo-ristrutturato di 40 mq. Posto al primo piano senza ascensore. L'immobile è composto da cucina con balcone, camera da letto, servizio e grazioso terrazzo a livello di 20 mq. Climatizzato.
funzionale, per un utilizzo comodo e razionale degli spazi. L’abitazione gode di doppia esposizione: • una interna, affacciata sul raffinato atrio d’ingresso della villa, curato e suggestivo; • l’altra esterna, che si apre su un ampio terrazzo a livello di circa 70 mq, dal quale si gode di una vista incantevole sul Vesuvio e sul mare, ideale per vivere momenti di relax e convivialità all’aperto
Rif: p021 - in zona tranquilla e riservata di Portici, precisamente in Viale Gioacchino Rossini, proponiamo in affitto un grazioso appartamento di 2 vani, ideale per chi desidera vivere in un contesto residenziale ben collegato e ricco di servizi. L’immobile è situato al 2º piano di un fabbricato servito da ascensore, all’interno di un condominio tranquillo e curato, caratterizzato da un ambiente riservato e silenzioso. L’appartamento è composto da: • ingresso in ampio salone; • 1 camera da letto; • cucina semi-abitabile; • bagno con doccia; Completa la soluzione un balcone con esposizione ad ovest, che garantisce una buona luminosità durante il pomeriggio. La posizione è uno dei punti di forza dell’immobile: l’abitazione si trova a pochi passi da Via della Libertà, una delle arterie principali della città, ricca di negozi, servizi e attività commerciali. La zona è inoltre ben collegata dai mezzi di trasporto e consente un rapido accesso agli svincoli autostradali, rendendo gli spostamenti semplici e veloci sia verso Napoli che verso le altre località vesuviane. Le spese condominiali sono contenute, ulteriore vantaggio per chi cerca una soluzione abitativa pratica e conveniente. Nota: l’appartamento, avendo una sola camera da letto, è particolarmente indicato per single o coppie. Si richiedono persone referenziate con reddito dimostrabile. Per fissare un appuntamento contatta il numero 081-18106553 oppure Whatsapp al n°: 3518157055. Seguici alla pagina instagram tempocasaportici_vialiberta!
Portici via Libertà (parte alta) fittasi uso abitazione in ottimo stabile decorosamente tenuto appartamento luminosissimo (tripla esposizione) al primo piano , composto di ingresso, quattro camere, cucina, bagno, novantacinque metri quadri complessivi interni circa oltre il balcone. La locazione è rivolta a persone referenziate, di gradimento del locatore e con reddito documentabile. Euro 650 mensili.
Portici – Via Bonaventura Zumbini, 22 – Appartamento in Fitto Nelle immediate vicinanze del centro di Portici e ben collegato con i mezzi pubblici, proponiamo in locazione un appartamento al piano rialzato, completamente ristrutturato, con possibilità di consegna arredato. L'immobile si caratterizza per ampi spazi, vivibili comodamente da un single o da una coppia, e si compone di: ingresso su luminoso salotto con cucina a vista di circa 35 mq, dotato di capiente ripostiglio e dispensa; ampia camera da letto di circa 25 mq, ideale anche per chi necessita di uno spazio dedicato allo studio o al lavoro; antibagno con zona lavanderia e bagno finestrato con ampia doccia. La soluzione è perfetta per chi cerca un immobile pronto da abitare, curato in ogni dettaglio e situato in una posizione strategica. La zona, Via Zumbini si trova nel cuore di Portici, a pochi passi da tutti i principali servizi: supermercati, farmacie, scuole, banche, uffici postali, bar e ristoranti. Trasporti e collegamenti. L'appartamento gode di un'ottima connessione con il trasporto pubblico grazie alla vicinanza con la stazione della Circumvesuviana Portici-Libertà, che consente di raggiungere Napoli centro e le località vesuviane in pochi minuti. Sono inoltre disponibili nelle immediate vicinanze posti auto in abbonamento presso aree chiuse a pagamento, comodi per chi necessita di una soluzione di sosta dedicata. Completamente ristrutturato Possibilità di arredamento Piano rialzato Lombardo Immobiliare Via m. Kerbaker, 65 – Napoli Tel. Ufficio: 081 1751 5651 Cell. : 333 146 6468 Web: e-mail:
Situato nel cuore di Portici, in via Pagliano n°30, questo appartamento si trova all'interno del prestigioso Parco Matilde, un'oasi di verde e tranquillità con il comfort aggiuntivo di un servizio di portineria che garantisce sicurezza e cura quotidiana. Al 4° piano, l'appartamento si estende per circa 140 mq di spazi interni che godono di una tripla esposizione, regalando luce naturale e un'atmosfera accogliente. Due balconi si affacciano sull'esterno, offrendo momenti di relax. L'interno è composto da un ingresso che si apre su un disimpegno che distribuisce gli spazi in modo armonioso: tre camere da letto , due bagni garantiscono funzionalità e praticità, una cucina abitabile e un ampio salone che è lo spazio ideale per condividere momenti con famiglia e amici. L'appartamento è dotato di un impianto termoautonomo che assicura comfort termico personalizzato. Si presenta come una tela bianca, pronto per essere ristrutturato secondo i tuoi gusti e le tue esigenze, offrendo così l'opportunità di creare un ambiente unico e personalizzato. Contattaci per fissare un appuntamento!
Portici - Via Dalbono, nel rinomato '' Parco Punzo '', proponiamo in locazione per uso ufficio bilocale accessoriato posto al piano terra. L'immobile si presenta in discreto stato di manutenzione. Possibilità posto auto condominiale e servizio di portierato. L'annuncio e' rivolto esclusivamente a persone referenziate. € 500,00 globalcasa Classe Energetica g (175 kwh mqa) Per maggiori informazioni potete contattarci al numero 081 607 6073 o anche tramite Whatsapp 330732099.
In una delle zone più richieste della città, precisamente in Via Matteotti, proponiamo in locazione un elegante bilocale finemente ristrutturato, mai abitato, situato in un contesto tranquillo e riservato all'interno di uno stabile d’epoca. La soluzione, recentemente completata in ogni sua parte, si sviluppa su una metratura ben distribuita ed è composta da un’ampia zona giorno con salone e cucina a vista illuminata da ben tre punti luce, un bagno finestrato completo di tutti i sanitari e una spaziosa camera da letto dotata di cabina armadio e uscita diretta su balcone. L'immobile si distingue per le ottime rifiniture: infissi in doppio vetro camera, impianti nuovi, termosifoni installati e materiali di pregio scelti con gusto. Fiore all’occhiello dell’abitazione è l’ottima esposizione che garantisce grande luminosità durante tutto l’arco della giornata, con affaccio libero e scorcio panoramico verso il Golfo di Napoli. Nota importante: il locatore richiede, a fronte della recente e completa ristrutturazione €10. 000 all'ingresso per l’eccellente stato dell’immobile. Tale importo non sarà soggetto a restituzione. Una proposta esclusiva, ideale per chi cerca una casa nuova, pronta all’uso, in una delle zone più ambite della città.
L'immobile è situato in via Amendola n. 1, palazzo ad angolo con via Diaz, zona tranquilla, ma vicinissima alle principali attività commerciali e alle scuole. Si trova al 5° piano di un edificio signorile in cemento armato, dotato di ascensore e si compone di: ingresso, soggiorno, ampia cucina, camera da letto con bagno in camera, cameretta, bagno e ripostiglio. Ha una balconata su cui affacciano soggiorno, cucina e cameretta. La camera da letto è dotata di finestra. Da tutte le camere si vede il mare e sono tutte molto luminose. L'immobile è stato ristrutturato radicalmente diversi anni fa, ma è stato abitato per qualche anno, per cui versa in ottime condizioni: il pavimento è in parquet, tranne che in cucina e nei bagni, le porte interne sono nuove e la porta d'ingresso è blindata. E' dotato di predisposizione per l'impianto di climatizzazione e di allarme.
Proponiamo in locazione grazioso monolocale di circa 37 mq, già completamente arredato e pronto da abitare. L’immobile è composto da: Ambiente unico ben distribuito Soppalco ideale come zona notte Angolo cottura attrezzato Bagno Situato in zona super centrale, a pochi passi da tutti i principali servizi e negozi di prima necessità (supermercati, farmacie, bar, mezzi pubblici). Soluzione ideale per single o lavoratori fuori sede che desiderano vivere nel cuore della città con ogni comodità a portata di mano. Si affitta esclusivamente a persone con referenze dimostrabili. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento potete contattarci allo 081. 1849. 37. 28 o al 346. 313. 0568 su cui è attivo il servizio whatsapp
Appartamento in via Matteotti al piano terra con doppio accesso indipendente disposto su più livelli e composto da: cucina abitabile, salotto con soppalco abitabile, ripostiglio, stanza da letto con bagno privato, secondo bagno e studiolo verandato. L'appartamento è stato appena ristrutturato, termo autonomo e parzialmente arredato. Possibilità di posto auto compreso nel prezzo Oneri condominiali compresi nel prezzo no agenzia
San Giorgio a Cremano, Via a. Farina 25, a circa 300 metri da Via Aldo Moro, in zona periferica, proponiamo in affitto luminoso trilocale parzialmente arredato, situato al terzo piano di uno stabile senza ascensore. L’appartamento si presenta in discreto stato di manutenzione ed è composto da ingresso, camera da letto, cameretta, ampio salone, cucina abitabile e bagno. è dotato di doppia esposizione che garantisce un’ottima luminosità durante tutta la giornata, oltre a due balconi panoramici che rendono gli ambienti ancora più ariosi e confortevoli. L’immobile viene locato completo di cucina, armadio a sei ante e letto contenitore. Completa la soluzione un posto auto assegnato all’interno della corte. Non sono previste spese condominiali. L’appartamento è visionabile previo appuntamento ed è riservato esclusivamente a persone referenziate. Libero dal 30 luglio 2026. Per maggiori informazioni: 081 7719169 l’immobiliare. Re – Via Luca Giordano, 9 San Giorgio a Cremano (na)
Affittasi a referenziati con reddito da busta paga statale – Appartamento in palazzo storico Proponiamo in locazione un appartamentino al piano ammezzato in un palazzo storico, perfetto per chi cerca un’abitazione tranquilla e funzionale. L’immobile si compone di: ingresso con piccolo disimpegno; camera da letto con finestra sul cortile; bagno; ampio soggiorno con angolo cottura e finestra con affaccio sulla strada. Soluzione ideale per chi desidera comodità e indipendenza in una posizione centrale e storica, in un contesto sicuro e referenziato.
Trilocale in affitto, San Giorgio a Cremano il proprietario valuta solo reddito da busta paga statale Destinato esclusivamente a coppie giovani, a pochi passi da Piazza Municipio, zona centrale, trilocale ad un terzo piano senza ascensore, in un palazzo d'epoca, composto da: ingresso, un ampio soggiorno con angolo cucina, con balcone panoramico verso il mare, un bagno, un ripostiglio, un corridoio che ci conduce ad una camera da letto molto grande anche questa con uscita sul balcone panoramico da questa stanza è stata ricavata una seconda camera da letto più piccola.
Nelle adiacenze di Piazza carlo di Borbone e precisamente in via Pessina proponiamo in affito un miniappartamento arredato in ottimo stato. Per ulteriori o più approfondite informazioni si può contattare l'ufficio dell'agenzia Petrilli&piccolo sito in San Giorgio a Cremano alla via Don Morosini n. 62 con i seguenti recapiti telefonici: 081 5744738. Inoltre si può comunicare a mezzo mail all'indirizzo.
Nel cuore del prestigioso Miglio d’oro, proponiamo in affitto un esclusivo appartamento all’interno della storica Villa Marullier, una delle affascinanti Ville vesuviane del Miglio d'oro, situata a San Giorgio a Cremano in via Enrico Pessina. L’appartamento, totalmente ristrutturato, coniuga il fascino storico della villa con comfort e finiture moderne di alto livello. Inserito in contesto signorile e riservato, è la soluzione ideale per chi desidera vivere in un ambiente elegante, ricco di storia e immerso nella quiete. Caratteristiche principali, ambienti luminosi e ben distribuiti, finiture di pregio, impianti nuovi e a norma Contesto esclusivo e curato la location: la proprietà si trova in una delle zone più prestigiose dell’area vesuviana, a pochi minuti da Napoli e ben collegata ai principali servizi. Vivere nel Miglio d’oro significa abitare in un contesto unico, tra architettura storica, verde e tranquillità. Soluzione ideale per professionisti, coppie o famiglie che ricercano charme, rappresentanza e comfort in una dimora d’epoca. Libera da aprile
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".