Piccolo bilocale in affitto a Latina centro, zona san Carlo da Sezze, posto al piano terzo di una moderna palazzina e composto da: soggiorno con angolo cottura, camera da letto, bagno, terrazzino e garage. Ideale per single o max 2 persone. Richieste garanzie reddituali.
Via Perissinotti, 3, Centro, Centro Storico, Nicolosi - Centro, Latina
Corso della Repubblica, adiacente Palazzo m, appartamento luminoso posto al settimo piano di palazzo elegante dotato di servizio di portineria. Ingresso, salone, cucina, due camere, due bagni e terrazzo di 40 mq. Circa.
Corso della Repubblica, Centro, Centro Storico, Nicolosi - Centro Storico, Latina
Latina Centro vicino alle facoltà universitarie monolocale arredato con bagno e terrazzo abitabile posto al settimo piano. Condominio compreso nel canone di locazione. Solo contratti transitori per universitari o lavoratori fuori sede.
Via Adua, Centro, Centro Storico, Nicolosi - Centro Storico, Latina
Appartamento ristrutturato arredato con mobili nuovi, posto al piano terra di una piccola palazzina, composto da soggiorno con angolo cottura, camera, bagno, terrazza e giardino, posto auto scoperto.
Montello, Acciarella, Campovivo - Montello - Ferriere, Latina
Appartamento attico di pregio al piano 2 e 3 di palazzina signorile di 3 piani, posizione centrale molto ben servita ma tranquilla. Superficie utile di circa mq 165 + ampio terrazzo di circa 50mq + garage privato di mq 40 circa + posto auto in cortile condominiale. L'immobile è costituito da ingresso con accesso diretto ad ampio salone , cucina abitabile, bagno di servizio + bagno padronale con
Via Giuseppe Parini, Cucchiarelli, Quartiere Europa - Morbella - Cucchiarelli, Latina
Appartamentino fronte mare con vista mare e ampio terrazzo condominiale. Affittasi anche nei mesi e Agosto 1800 Settembre 850,00 Composto da sala con divano letto,angolo cottura, bagno, camera da letto con 2 3 posti letto (letto matrimoniale e letto singolo) con possibilità di mangiare all'aperto nella veranda con vista mare. Situato di fronte la spiaggia con servizio di stabilimenti balneari o spiaggia libera, a pochi passi. Adiacente il vasto parcheggio pubblico Vasco de Gama.
Strada Lungomare, Latina Lido, Litoranea, Lido di Foce Verde - Latina Lido, Latina
Latina centro - in una delle zone più richieste di Latina, nei pressi di Piazzale Carturan, a due passi dal Centro di Latina, affittasi monolocale appena ristrutturato di 30mq circa senza mobili composto da un unico ambiente, bagno con doccia, grande terrazzo di 150 mq e cantina. Possibilità di arredo. L'immobile è ideale anche come uso ufficio. Parcheggio disponibile in strada. Disponibile da subito. Solo referenziati con busta paga e redditi dimostrabili. Per ulteriori informazioni e appuntamenti, contattare il 3803878727 - 0773412072.
Piazzale Giuliano Carturan, Centro, Centro Storico, Nicolosi - Centro, Latina
Appartamento sito in Latina, zona centrale e ben servita (autolinee, supermercato, farmacia), Via Perissinotti angolo Via Giulio Cesare, sito al piano 3° di mq. 150, munito di doppio ingresso e composto di ampio salone , 3 camere da letto grandi , 2 bagni , cucina e 2 terrazzi abitabili. L’appartamento è molto luminoso, di architettura e design moderno, nuovo e interamente ristrutturato, non arredato. è’ possibile affittare a parte anche un di garage di circa mq. 20 al piano seminterrato.
Via Lino Perissinotti, Centro, Centro Storico, Nicolosi - Centro, Latina
Appartamento appena ristrutturato. Composto da due camere da letto (di cui una con bagno e terrazzo privati) secondo bagno e secondo terrazzo, ampio salone e cucina abitabile. Si accettano richieste solo per studentesse. Disponibile da Febbraio. Via Ippolito Nievo.
Via Ippolito Nievo, Centro, Centro Storico, Nicolosi - Centro, Latina
Latina, via Guido Rossa, adiacente ad obi, a due passi dal centro e dall'ospedale civile, affittasi numero 01 stanza in appartamento posto al piano primo di mq 110 circa composto da ingresso, cucina, numero 04 stanze, due balconi ed un comodo bagno con doccia. Attualmente 3 stanze sono locate ad studentesse universitarie. Per maggiori informazioni contattare assimmobiliare (agenzia fronte facoltà di medicina la sapienza) al seguente recapito telefonico 0773484232. -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viale Guido Rossa, Centro, Centro Storico, Nicolosi - Centro, Latina
In affitto elegante appartamento arredato, situato al quinto ed ultimo piano di una palazzina signorile in via Tarquinia, Latina. La proprietà vanta una splendida vista panoramica che rende l'ambiente unico e luminoso. L'ingresso accogliente si apre su un ampio salone, ideale per momenti di relax e convivialità. La cucina abitabile, finemente arredata, è perfetta per chi ama la funzionalità e lo spazio. La zona notte è composta da due grandi camere da letto, entrambe progettate per offrire comfort e tranquillità. L'appartamento dispone di due bagni eleganti e ben rifiniti. Completano la proprietà due balconi con affaccio lato mare, ideali per godere della vista e del clima, e un doppio posto auto coperto, garantendo praticità e sicurezza. Una soluzione perfetta per chi cerca uno stile di vita esclusivo in una delle zone più tranquille e ben servite di Latina.
Via Tarquinia, 7, Cucchiarelli, Quartiere Europa - Morbella - Cucchiarelli, Latina
L'immobiliare Fabio Cerina "temporary retailer" propone in affitto a Latina, vicinanza piazza del Quadrato, un appartamento composto da sala, cucina, camera, bagno, balconcino e posto auto. Si affitta a persone referenziate Libero dal 01 07 2025 € 600,00 compreso condominio Per informazioni ed appuntamenti contattare l'agente immobiliare Fabio Cerina al numero 329 831 4922
Viale Vittorio Veneto, Centro, Centro Storico, Nicolosi - Nicolosi, Latina
Zona Centrale appartamento arredato in palazzina storica posto al primo piano senza ascensore, composto da ingresso, sala, cucina, camera matrimoniale, bagno e balcone. Ottime condizioni. Annuncio rivolto a dipendenti statali - multinazionali.
Via Camillo Benso di Cavour, Centro, Centro Storico, Nicolosi - Centro Storico, Latina
Latina, Via Amsterdam. Proponiamo in affitto un appartamento di 120 mq arredato posto al 1°piano senza ascensore. Entrando in casa veniamo accolti da un ingresso, doppio soggiorno con porta finestra con uscita sul balcone. Proseguendo una cucina abitabile con veranda. La zona notte comprende due camere matrimoniali, una delle quali dotata di bagno in camera. Inoltre è presente anche una cameretta, perfetta come stanza per bambini o studio. Un secondo bagno, completo di finestra con vasca e doccia. Infine un ripostiglio. Completano la proprietà un garage e una cantina. Disponibilità da metà Maggio. Classe Energetica f. Possibilità di effettuare una visita dei nostri immobili tutti i giorni previo appuntamento telefonico: 0773 621992 - 392 9024478
Via Amsterdam , 53, Cucchiarelli, Quartiere Europa - Quartiere Europa, Latina
Latina zona Morbella Appartamento mq. 60 in villa bifamiliare arredato Affittasi appartamento in villa bifamiliare mq 60 per lavoratori lavoratrici fuori sede, piano terra dotato di aria condizionata con giardino così composto: Ampio ingresso, soggiorno ed ampia cucina con balcone, camera da letto, bagno, ripostiglio, Area giardino con aree pavimentate. Animali non ammessi. Canone 550 euro. Spese forfettarie per utenze 120 euro mensili. Contratto transitorio fino al 30 giugno 2025. 2 mesi di cauzione (comprese spese forfettarie). Affittasi solo a non residenti, referenziati.
Via del Lido, Cucchiarelli, Quartiere Europa - Morbella - Cucchiarelli, Latina
Zona Centrale nei pressi della Clinica s. Marco luminosissimo appartamento ampia metratura arredato solo del blocco cucina posto all' ottavo e ultimo piano composto da ingresso, doppio salone, cucina, tre camere due bagni e due balconi. Disponibile da Maggio.
Viale Umberto I, Centro, Centro Storico, Nicolosi - Centro Storico, Latina
Affittasi appartamento di 42 mq completamente arredato, sito in un condominio dotato di tutti i creiteri di efficientamento energetico previsti dal Superbonus 110%. L'appartamento è composto da: Soggiorno con angolo cottura, bagno, camera matrimoniale, piccolo disimpegno e balconcino. L'affitto è comprensivo di box auto di pertinenza e posto auto scoperto riservato. Gli infissi sono stati appena installati con avvolgibili elettrificati, tutte le finestre e il balconcino sono dotati di oscuranti elettrici, la caldaia a condensazione è nuova. L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo con elementi riscaldanti nuovi e climatizzatore. Si affitta solo a persone referenziate con contratto a tempo indeterminato.
Via Pier Luigi Nervi, Cucchiarelli, Quartiere Europa - Morbella - Cucchiarelli, Latina
Appartamento in affitto – Via Eroi del Lavoro 12 - Latina Sei alla ricerca di un appartamento accogliente e ben posizionato? Questo luminoso trilocale situato in Via Eroi del Lavoro 12 è la soluzione ideale per te! Caratteristiche principali: Zona giorno: soggiorno con balcone, perfetto per momenti di relax o per accogliere ospiti. Cucina: Abitabile e già arredata, completa di elettrodomestici. Camere: Una camere da letto spaziosa, ideale per piccolo nucleo famiiare o per singoli. Bagno: Bagno finestrato con vasca. Riscaldamento: Centralizzato, con impianto per una gestione efficiente dei consumi. Altri dettagli: Piano: Situato al 1° piano di un tranquillo condominio con ascensore ed ampia hall condominiale. Parcheggio: n d. Zona: Area residenziale ben servita, con supermercati, scuole e trasporti pubblici nelle vicinanze in pieno centro città. Condizioni contrattuali: Contratto di affitto: annuale, rinnovabile. Richieste garanzie (busta paga o fidejussione bancaria). Non perdere l’occasione di vivere in un appartamento confortevole e in una posizione strategica! Disponibile da subito.
Via Eroi del Lavoro, Centro, Centro Storico, Nicolosi - Centro Storico, Latina
Appartamento in affitto – Via Eroi del Lavoro 12 - Latina? Indirizzo: Via Eroi del Lavoro, 12? Tipologia: Appartamento? Superficie: 80 mq? Arredamento: Parzialmente arredato? Canone mensile: €850 Sei alla ricerca di un appartamento accogliente e ben posizionato? Questo luminoso trilocale situato in Via Eroi del Lavoro 12 è la soluzione ideale per te! Caratteristiche principali: Zona giorno: soggiorno con balcone, perfetto per momenti di relax o per accogliere ospiti. Cucina: Abitabile e già arredata, completa di elettrodomestici. Camere: Una camere da letto spaziosa, ideale per piccolo nucleo famiiare o per singoli. Bagno: Bagno finestrato con vasca. Riscaldamento: Centralizzato, con impianto per una gestione efficiente dei consumi. Altri dettagli: Piano: Situato al 1° piano di un tranquillo condominio con ascensore ed ampia hall condominiale. Parcheggio: n d. Zona: Area residenziale ben servita, con supermercati, scuole e trasporti pubblici nelle vicinanze in pieno centro città. Condizioni contrattuali: Contratto di affitto: annuale, rinnovabile. Richieste garanzie (busta paga o fidejussione bancaria).
Via Eroi del Lavoro, Centro, Centro Storico, Nicolosi - Centro Storico, Latina
Affittasi appartamento di mq 60 circa in corso della Repubblica piano terzo con ascensore ristrutturato, finemente arredato; composto da salone con angolo cottura, grande camera e bagno con grande balcone. Al costo di 600 € al mese.
Corso della Repubblica, Centro, Centro Storico, Nicolosi - Centro Storico, Latina
Nel Centro Storico di Latina in via Eugenio di Savoia,. Proponiamo in affitto un splendido e luminoso appartamento per un totale di 52 mq. L'immobile posto al 1° piano con ascensore, è stato recentemente ristrutturato e veste di un eccellente stato di conservazione; esso risulta così diviso :ampia sala con cucina a vista, camera da letto, ampio disimpegno, bagno con doccia finestrato e balcone con vista su Piazza Della Libertà. L'appartamento si trova in palazzina storica efgroupimmobiliare. Ester gravante Cell. 392 0641851 Sito Web : Seguici su Facebook :
Via Eugenio di Savoia, Centro, Centro Storico, Nicolosi - Centro Storico, Latina
Nel quartiere popolare Nicolosi proponiamo in affitto un luminoso appartamento sito al piano terra rialzato in una palazzina di fondazione di due piani parzialmente arredato composto da cucina, bagno finestrato e ampia camera da letto. Dotato di riscaldamento autonomo. Non sono ammessi animali domestici. Si richiede massima serietà e garanzie reddituali dimostrabili. No perditempo. Il canone richiesto è comprensivo di spese condominiali e oneri accessori. Deposito cauzionale: tre mensilità
Via Giovanni Battista Grassi, Centro, Centro Storico, Nicolosi - Nicolosi, Latina
Soloaffitti Latina3 propone in locazione un meraviglioso bilocale nel cuore di Latina, in via Eugenio di Savoia, a pochi passi da tutti i principali servizi e dalle comodità del centro città. L’appartamento, di circa 52 mq, si distingue per la sua luminosità e l’ottima distribuzione degli spazi. Le ampie porte finestre permettono alla luce naturale di avvolgere ogni ambiente, creando un’atmosfera accogliente e armoniosa. -zona giorno: un soggiorno ampio e arioso con accesso diretto all’elegante balcone, perfetto per godersi momenti di relax all’aria aperta. -zona notte: camera matrimoniale spaziosa e ben organizzata, ideale per garantire il massimo comfort. -bagno moderno: dotato di sanitari di qualità e box doccia. -disimpegno funzionale: che separa in modo intelligente gli ambienti, assicurando privacy e praticità. Un’Opportunità imperdibile per chi desidera vivere nel comfort! -per maggiori informazioni e per fissare una visita: contattaci! Soloaffitti Latina3.
Via Eugenio di Savoia, Centro, Centro Storico, Nicolosi - Centro Storico, Latina
L'immobiliare Fabio Cerina "temporary retailer" propone in affitto per brevi periodi di 1 2 mesi un appartamento di 120 mq situato a Latina, in una zona centralissima. L'appartamento è composto da ingressi, salone, cucina, camera, bagno, balcone e posto auto. € 590,00 escluso condominio Per informazioni ed appuntamenti contattare l'agente immobiliare Fabio Cerina al numero 329 831 4922
Piazza del Popolo, Centro, Centro Storico, Nicolosi - Centro Storico, Latina
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".