Affittasi appartamento ad uso abitativo nel comune di Frosinone (fr). L'immobile, arredato, dispone di 3 locali e 1 bagno, con una superficie di 45 mq. Situato al 5° piano di una palazzina senza ascensore, l'appartamento offre un'ottima distribuzione degli spazi interni. La camera da letto è spaziosa, luminosa e con vista panoramica, la seconda camera offre la possibilità di avere uno spazio da
Proponiamo in affitto un magnifico appartamento su due piani situato in una zona residenziale a soli 300 metri dal centro, perfettamente inserito in un contesto tranquillo e signorile. Questa splendida villa di circa 180 mq calpestabili è l'ideale per chi cerca ampi spazi e comfort. Al primo piano, l'appartamento vanta un ampio salone con balcone panoramico di circa 20 mq, una cucina dotata di terrazzino, un bagno di servizio e una pratica lavanderia. Salendo, al secondo piano, troviamo la zona notte composta da una camera da letto matrimoniale con bagno privato attrezzato con doccia e vasca da bagno, due camere da letto singole e un ulteriore bagno di servizio. L’immobile, edificato nel 2005, si distingue per le sue rifiniture di pregio, come il parquet, la porta blindata e il sistema d'allarme. Completamente arredato con mobili nuovi e moderno, l’appartamento offre anche un posto auto nella corte condominiale e sarà disponibile dal 1 Febbraio 2026 Distribuito su una superficie commerciale di 190 mq e situato al secondo piano con ascensore, l’ambiente è climatizzato grazie a un sistema a pompa di calore per riscaldamento raffreddamento a gas naturale. L'orientamento a sud e est garantisce una luminosità eccellente durante tutto il giorno. Per ulteriori informazioni e per fissare una visita, non esitate a contattarci! Non perdete l’opportunità di vivere in un contesto esclusivo e dotato di tutti i comfort moderni.
Propone in locazione, in Frosinone, zona residenziale, a due passi dal centro, zona Madonna Della Neve, appartamento in villa, posto al piano primo, arredato, composto da ampio ingresso - soggiorno, cucinotto, balcone, camera da letto e bagno. Portone blindato, infissi in pvc, posti auto nella corte condominiale. Compreso nel condomio le utenze di pertinenza dell'immobile: condominio, elettricita', gas, acqua. Per ulteriori informazioni e visite: Tel. 3311185988
Soloaffitti propone in locazione un appartamento dal fascino autentico, situato nel cuore più suggestivo del centro storico di Frosinone, in Via Plebiscito. Completamente arredato e curato in ogni dettaglio, l’immobile si presenta in ottime condizioni ed è perfetto per single o coppie che desiderano un ambiente intimo, confortevole e pronto da vivere. Il vero gioiello della proprietà — una rarità
Affittasi appartamento centralissimo Frosinone bassa, Via Adige, vicino a tutti servizi, locali, negozi, terzo piano senza ascensore, ampi spazi ben arredati, sala, cucina, stanza matrimoniale, camera singola, stanza lavatoio, bagno, balcone, terrazzo condominiale e piccola cantina. Libero da subito, solo referenziati.
Appartamento in Affitto vicino Villa Comunale a €750,00 - Un'occasione da Non Perdere! Scopri questo luminoso appartamento situato al terzo piano con ascensore, esposto a sud-est, che offre un'atmosfera calda e accogliente. Con una superficie commerciale di 80 m², l'immobile è composto da un soggiorno con angolo cottura, due camere da letto e un bagno. La spaziosa balconata è perfetta per godere di momenti di relax all'aperto, mentre il garage al piano terra ti assicura comodità e sicurezza per la tua auto. L'appartamento è arredato e si trova in buono stato, pronto per essere abitato. Situato in una zona tranquilla ma ben collegata, questo appartamento rappresenta un'ottima scelta per chi cerca un'abitazione pratica e funzionale. Non lasciarti sfuggire questa opportunità! Contatta subito per una visita e scopri il tuo nuovo rifugio.
L'agenzia Immobiliare ideacasa ti propone la locazione di un ottimo e comodo appartamento situato in zona privilegiata ed in una posizione centrale, esattamente nei Palazzi Ferri, residence "le querce" dove tutti i servizi sono a sotto casa. L'appartamento si trova ad un piano alto di una palazzina ben tenuta, dotata di ascensore e abbattimento delle barriere architettoniche. Inoltre, c'è un terrazzo vivibile perimetrale, la proprietà internamente è così suddivisa : entrando dal portone principale si accede ad un ampio salone, e sulla sinistra una cucina semi abitabile, continuando dritti ci accoglie la zona notte dove troviamo ben tre camere da letto, due bagni! Dispone di impianto di areazione climatizzazione caldo-freddo, infissi con doppi vetri insonorizzate! Riscaldamento autonomo a gas metano. L'immobile è ubicato come detto in una zona soleggiata, l'aria è pulita e l'atmosfera è tranquilla. Libero da mobili. Per ulteriori info ed eventuali visite contattaci al numero impresso nell'annuncio Non perdete l'occasione di visionarlo senza nessun impegno! Ideacasa immobiliare ha sempre la soluzione giusta qualunque sia la tua idea di casa.
L'agenzia Immobiliare Ideacasa è lieta di proporti in locazione un attico di circa 150 mq. L'immobile è situato proprio al centro di Frosinone, nei pressi della Villa Comunale, vicino a qualsiasi tipo di servizio! Con spazi funzionali la sua composizione è la seguente: ingresso, cucina, salone doppio, tre camere da letto, due bagni, ripostiglio, il tutto completamente arredato con mobili prestigiosi e sono presenti climatizzatori in ogni stanza, ampio terrazzo di circa 90 mq. Perimetrale. Ottime rifiniture! Pavimento in Parquet in tutto il perimetro della casa, infissi doppi vetri in pvc taglio termico. Non perdere questa occasione! Non esitare a chiamarci per prenotare una visita senza nessun impegno! Componendo il numero presente nell'annuncio. Ideacasa ha sempre la soluzione giusta qualunque sia la tua idea di casa modifica Dati intermediazione
Propone in locazione, in Frosinone, centro, zona villa comunale, appartamento arredato composto da angolo cottura - soggiorno, balcone, ripostiglio, camera da letto matrimoniale e bagno. Posto auto all'interno della corte condominiale recintata con cancello elettrico. Disponibile dal 7 aprile Per ulteriori informazioni e visite: Tel. 331. 1185988
L'agenzia Immobiliare ideacasa propone la locazione di un ottimo e comodo bilocale situato nella zona più richiesta ed in una posizione centrale. Tutti i servizi sono sotto casa. L'appartamento si trova ad un piano alto di una palazzina ben tenuta, dotata di due ascensori e abbattimento delle barriere architettoniche. Inoltre, dispone di un terrazzo vivibile perimetrale. La proprietà internamente è così suddivisa : entrando dal portone principale si accede ad un ampio disimpegno, subito si accede ad un ampio salone con accesso ad un terrazzo perimetrale, di fronte abbiamo una porta che divide la zona notte dove troviamo un'ampia camera da letto, un comodo bagno, ed un ripostiglio utilissimo. L'immobile è completamente arredato con mobili prestigiosi! Per ulteriori info ed eventuali visite contattaci al numero impresso nell'annuncio Non perdete l'occasione di visionarlo senza nessun impegno! Ideacasa immobiliare ha sempre la soluzione giusta qualunque sia la tua idea di casa.
Appartamento centralissimo, in via Aldo Moro, luminoso, ben esposto con affaccio su una vallata sempre verde, due camere da letto soleggiate. Salone ampio, cucina, due bagni, ripostiglio, 2 balconi. Servizio di portineria incluso. Molto adatto a studenti o lavoratori che risiedono per brevi periodi.
L'agenzia Immobiliare Ideacasa Propone la locazione di un appartamento completamente arredato situato in una zona strategica della provincia e con una superficie di circa 110 mq. Si compone di:disimpegno salone, cucina abitabile aperta con penisola, due camere da letto, bagno. Ottime sono le rifiniture all'interno dell'immobile, pavimento in Gres porcellanato grigio fumo moderno, portone blindato, infissi doppi vetri in pvc con vetri insonorizzati e per la massima tranquillità, climatizzatori in ogni ambiente! Ogni dettaglio dell'arredamento è curato con estrema attenzione, garantendo un ambiente accogliente e completamente nuovo. L'immobile è arredato con mobili moderni molto curari e prestigiosi, balcone perimetrale. Disponile inoltre un posto auto nella corte condominiale custodito con la sbarra. Per qualsiasi altra informazione ed eventuale visita alla casa contattaci al numero presente nell'annuncio Ideacasa ha sempre la soluzione giusta qualunque sia la tua idea di casa
Piazzale De Matthaeis, Madonna Della Neve, Frosinone
Scopri questo splendido appartamento di 120 mq, completamente ristrutturato con materiali di pregio. Situato in una zona strategica, l'immobile presenta un ingresso con una grande zona giorno che invita a momenti di convivialità. La cucina ampia e confortevole è perfetta per chi ama cucinare e intrattenere. Con tre stanze da letto, due bagni moderni e un ripostiglio, questo appartamento è ideale per famiglie o professionisti in cerca di spazio e comfort. Due balconi assolati offrono una vista incantevole e un angolo di relax all'aperto. L'appartamento è locato completamente arredato secondo le necessità del cliente, garantendo un'accoglienza immediata. Inoltre, l'accesso è adattato per persone con mobilità ridotta, rendendolo adatto a tutti. Non perdere l'opportunità di vivere in un ambiente elegante e funzionale, con riscaldamento a pompa di calore e ascensore. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita!
Studio Immobiliare mb Propone in Locazione, in frosinone, zona de matthaies, appartamento arredato con mobilio nuovo e moderno, posto al primo piano di un piccolo fabbricato di sole tre unità abitative. La Porzione immobiliare è composto da: - Ingresso, zona giorno molto ampia e luminosa con angolo cottura e tinello e zona relax, 2 camere da letto spaziose, bagno grande e ripostiglio, tutti gli ambienti sono climatizzati con aria fredda ed inverter con pompa di calore. Completa la proprietà n. 2 posti auto scoperti nella corte condominiale custoditi e completamente recintata. Per ulteriori informazioni e visite contattateci!
Si propone in affitto, appartamento sito in via lago di como a due passi dal centro di frosinone. L'immobile e' composto da cucina con salone, un bagno ed una camera da letto, un balcone ed un ripostiglio. Il tutto arredato con mobili nuovi, compreso anche di lavatrice e caldaia. Non sono una aggenzia, per qualsiasi altra informazione contattatemi.
Si propone in vendita una villa bifamiliare situata a Frosinone, in Via Marco Vipsanio Agrippa, in un contesto residenziale con viale senza uscita e sbarra elettrica all’entrata dello stesso. Nonostante la posizione centrale, gode di grande tranquillità per via del contesto residenziale all’interno del quale si trova. L'immobile si sviluppa su più livelli, tra il primo, secondo e terzo piano, ed ha una superficie complessiva di 300 metri quadrati. Ampio giardino curato di circa 450 mt^2. Internamente dispone di 12 locali distribuiti in modo funzionale, con quattro bagni. La casa è dotata di due cucine usufruibili, riscaldamento autonomo e impianto di climatizzazione freddo caldo. Ha un impianto fotovoltaico con batteria di accumulo e pompa di calore tali da rendere la villa autonoma a livello energetico. Gli infissi sono in legno con triplo vetro, mentre l'immobile è provvisto di terrazzo, balcone e giardino. Sono disponibili posti auto e un impianto di allarme. La villa è stata costruita nel 2005 ed è in ottimo stato, ristrutturata, e viene venduta arredata. Si tratta di un'intera proprietà con classe energetica a+. Contattami per qualunque informazione o per prenotare una visita.
Via Marco Vipsanio Agrippa, Madonna Della Neve, Frosinone
Nel pieno centro di Frosinone ,nella effervescente Via Aldo Moro , proponiamo in locazione uffici direzionali in co-working rifiniti con materiali di grande pregio completamente ristrutturati gennaio 2021. Diverse metrature disponibili, tutti gli ambienti sono dotati di impianto di riscaldamento , videosorveglianza ed antifurto. La struttura offre servizi di segreteria, pulizie ambienti comuni, internet ed energia elettrica. Infine, la struttura dispone di servizi igienici anche per diversamente abili. Può essere locata anche per periodi medio brevi. La struttura è adatta a studi professionali di alto profilo. Posto auto gratuito assegnato Massima disponibilità. Si preferisce contatto telefonico o mail.
Appartamento ad uso abitativo situato nel cuore del comune di Frosinone, precisamente in Via Aldo Moro, con una vista mozzafiato sulla vallata circostante. Questa proprietà di 100 mq offre un'ampia zona giorno luminosa e accogliente, due camere da letto spaziose, due bagni moderni e funzionali, due balconi perfetti per godersi il panorama e un comodo ripostiglio. La palazzina è oggetto di recente ristrutturazione esterna per cappotto termico e a breve verranno rinnovati gli infissi, il che garantisce un notevole risparmio energetico. Ideale per studenti e lavoratori. Solo persone referenziate. Chiamaci al 345 3037194 per fissare la tua visita
Appartamento Elegante nel Cuore di Frosinone - Centro di Via aldo moro l'agenzia Immobiliare Ideacasa propone la locazione di un prestigioso appartamento completamente arredato e di recente ristrutturazione, situato nella rinomata zona di Via aldo moro a Frosinone. Questo immobile offre un ampio salone molto luminoso, cucinotto, una spaziosa camera matrimoniale e una comoda seconda cameretta aggiuntiva, ideale per famiglie o professionisti in cerca di comfort. L'appartamento dispone di un bagno elegante e moderno, un ampio balcone perfetto per momenti di relax, e un impianto di climatizzazione per garantire il massimo comfort in ogni stagione. Tra le dotazioni tecnologiche, infissi nuovi a taglio termico. Situato ad un piano alto di un edificio con ascensore, la pavimentazione in moderno parquet chiara e moderna e il portone blindato aggiungono un tocco di eleganza e sicurezza. Con una superficie commerciale di circa 95 m², l'appartamento ha un'esposizione che garantisce una buona luminosità naturale. Il riscaldamento autonomo a gas naturale e una buona classe energetica assicurano un consumo energetico efficiente. Non lasciatevi sfuggire questa opportunità unica di vivere in un appartamento nuovo, che combina comfort moderno e sicurezza in una delle zone più ambite di Frosinone. Contattateci subito per maggiori informazioni e per prenotare una visita componendo il numero inserito nell'annuncio.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".