Camed Immobiliare propone in locazione libero appartamento nel parco Comola Ricci. Agenzia fuorigrotta Per maggiori informazioni, contattaci al numero 0816334380 indicando il codice fg 16, oppure vieni a trovarci nella nostra sede in Via Consalvo 103 h. Per chi volesse acquistare attraverso l'ottenimento del mutuo, presso la nostra agenzia si può richiedere una consulenza gratuita ai nostri
Corso Vittorio Emanuele, Chiaia, Piazza Amedeo - Parco Margherita, Napoli
Rif. 650 via scarlatti (parte alta) in prossimità della funicolare di Montesanto, della metropolitana fermata Vanvitelli e dalle vie pedonali dello shopping per eccellenza. In fabbricato d’epoca, custodito per intera giornata. L’appartamento si presenta arredato e in buone condizioni, l’accesso all’abitazione e con ingresso indipendente posto al piano terra rialzato ed è munito di porta blindata ed infissi anodizzati, mentre risulta privo di riscaldamento. Composto di: ingresso, piccolo soggiorno, cucina abitabile, bagno e camera da letto soppalcata dove entrerebbe un letto di una piazza e mezzo. La classe energetica è g. Il canone di locazione è di euro 800,00 oltre oneri condominiali. Il contratto è per uso esclusivo uso abitativo con opzione cedolare secca. Non sono ammessi animali domestici “Cani o gatti”. Non si considerano usi diversi come studio o attività ricettive. La locazione è orientata a massimo 2 persone, con reddito fisso garantito da busta paga a tempo indeterminato che copra e garantisca il pagamento del canone. Si prega astenersi i senza requisiti indicati e richiesti esplicitamente dalla proprietà. Se desideri ricevere aggiornamenti sulle nostre proposte immobiliari, visita il sito , oppure le pagine Facebook o Instagram di Immobiliare Vomero, dove puoi seguirci cliccando "mi piace" per restare informato in anticipo su dettagli e immagini. In alternativa, puoi contattarci dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 18:30.
Via Alessandro Scarlatti, Arenella, Vomero, Napoli
Rif. 636 luca giordano a pochi passi dalla vivace Piazza degli Artisti in fabbricato d’epoca di complessivi 5 piani, senza ascensore e servizio di portierato. L’appartamento è posto al piano ammezzato (primo catastale) composto di: ingresso, 3 camere di cui una con affaccio interno palazzo, cucina, bagno e balconi. Il contratto di locazione è per il solo uso abitativo, no ricettivo, no uso studio. La durata contrattuale è di 8 anni, no cedolare secca. L’immobile è da ristrutturare nonché di proprietà di numerosi eredi i quali da delibera non derogabile hanno approvato che i lavori straordinari (impianto elettrico, idraulico, impianto gas, lucidatura pavimento, infissi, impianto di riscaldamento se voluto, etc. Etc. Dovranno essere anticipati dal conduttore con la progettazione e la direzione dei lavori di un tecnico indicato e di fiducia dei locatori e dove le predette spese potranno essere scaricate fiscalmente dal conduttore e decurtate nell’arco temporale di 8 anni di locazione dal canone mensile pattuito non trattabile in euro 1. 400,00 oltre oneri condominiali. Diversamente i lavori ordinari saranno a totale carico del conduttore. Classe energetica e. La locazione è rivolta a soli referenziati documentabili con reddito fisso garantito da busta paga che copra e garantisca il pagamento del canone, no partite iva, no pensionati. Si prega astenersi i senza requisiti indicati e coloro che non sono interessati alle condizioni richieste dalla proprietà non suscettibili di alcuna modifica. Se desideri ricevere aggiornamenti sulle nostre proposte immobiliari, visita il sito , oppure le pagine Facebook o Instagram di Immobiliare Vomero, dove puoi seguirci cliccando "mi piace" per restare informato in anticipo su dettagli e immagini. In alternativa, puoi contattarci dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 18:30.
Via Vitale Agrillo 25 (Ex Via Cumana) - Proponiamo in fitto un ampio appartamento di 120 mq situato al primo piano di un edificio degli anni ’40, nel cuore di Fuorigrotta, in una posizione strategica e ricca di servizi. L'immobile, grazie alla sua disposizione interna e alla metratura generosa, si presta perfettamente sia come abitazione che come studio professionale. 4 vani ampi e ben
Fuorigrotta Via Consalvo, parte alta, nelle immediate disponibilità di ogni servizio commerciale proponiamo in affitto bilocale in ottimo contesto composto da ingresso in disimpegno, soggiorno cucina camera da letto e bagno, termoautonomo. Ideale anche per uso studio. "per solo referenziati" Visionabile previo appuntamento telefonico contattando il numero tel. 3890153682
Via Diocleziano (lato piazzale Tecchio) in fabbricato signorile neo ristrutturato con servizio di portierato trattiamo la locazione ad uso abitativo e o studio professionale di un ' immobile sito al piano terra interno cortile composto da 2 vani cucinotto servizio. Il canone richiesto è di 650,00 mensili, ma in virtu' di lavori di ammodernamento che necessitano a cura del conduttore, la richiesta iniziale avrà una riduzione rif. A202 amato & donniacuo e' una societa' trentennale nel settore che ci permette di soddisfare tutte le esigenze dei nostri clienti ( acquisto fitti cessioni ) per ulteriori informazioni contattaci allo 081 551. 23. 25 351 4860013 oppure visita il nostro sito.
Si affitta grazioso trilocale di circa 120 mq sito ad un primo piano di uno stabile con ascensore e servizio di portineria a due passi dal polo universitario di Monte Sant'angelo. L'appartamento è composto da: 3 camere da letto, cucina e bagno, completamente arredato e dotato di numerose finestre e balconi che donano luce all'intero appartamento. Già provvisto di Wifi con fibra, l'appartamento è perfetto per studenti che studiano all'università Federico ii, si affitta con regolare contratto transitorio. Disponibile da subito rif:cp2305-25
Appartamento in Centro con Terrazzo e Posto Auto in zona centralissima e servita da ogni comfort, proponiamo in affitto un luminoso appartamento situato all'interno di un parco privato, garanzia di tranquillità e sicurezza, al 4° piano con ascensore. L'immobile, caratterizzato da un'ottima esposizione, si apre con un ingresso che conduce alle diverse aree della casa: • Zona notte giorno: 3 camere da letto più una cameretta (ideale come studio o stanza ospiti). • Servizi: Cucina e bagno. • Spazio esterno: Godibile terrazzo a livello, perfetto per momenti di relax all'aperto. La soluzione presenta anche comodi armadi a muro salvaspazio. Completa la proprietà un indispensabile posto auto scoperto riservato. Posizione strategica: a pochi passi dalla metropolitana, con negozi, scuole e servizi sotto casa. Disponibilità: Libero da Febbraio 2026. Riscaldamento autonomo con climatizzatori caldo freddo. Classe Energetica: g (133,9560 kwh mq annuo) Per info e visite: [Tuo Numero Contatto] si prega di notare che l'appartamento sarà disponibile a partire dal mese di Febbraio 2026, con contratto immediato. Prezzo: 1. 300,00 Deposito Cauzionale 2. 600,00 Contratto 3+2 Condominio: 70,00 Condizioni inderogabili per l'affitto: Persone referenziate , con redditi da lavoro dimostrabili e sufficienti a garantire l'affitto. Classe Energetica: g epi: 175,00 kwh m2 anno
Si affitta grazioso trilocale di circa 120 mq sito ad un primo piano di uno stabile con ascensore e servizio di portineria a due passi dal polo universitario di Monte Sant'angelo. L'appartamento è composto da: 3 camere da letto, cucina e bagno, completamente arredato e dotato di numerose finestre e balconi che donano luce all'intero appartamento. Già provvisto di Wifi con fibra, l'appartamento è perfetto per studenti che studiano all'università Federico ii, si affitta con regolare contratto transitorio. Disponibile da subito rif: cp2305-25.
Situato nella prestigiosa zona di Via Manzoni a Posillipo, questo lussuoso appartamento offre raffinati spazi abitativi e una vista panoramica mozzafiato sul Golfo di Pozzuoli e sull'isola di Nisida. L'abitazione presenta un elegante open space che integra perfettamente una moderna cucina con un'ampia zona giorno e pranzo, creando un ambiente luminoso e accogliente. La proprietà comprende quattro comode camere da letto e tre bagni ben arredati, uno dei quali vanta una vasca idromassaggio privata, oltre a una zona lavanderia dedicata per una maggiore comodità. Una caratteristica distintiva dell'appartamento è il suo eccezionale spazio esterno: un'ampia terrazza di 80 mq perfetta per intrattenere, rilassarsi o godersi la splendida vista sul mare, completata da un ulteriore balcone di 10 mq. Questa esclusiva dimora unisce lusso, comfort e una posizione impareggiabile, offrendo un'esperienza abitativa davvero unica in uno dei quartieri più ricercati di Napoli.
Proponiamo in fitto appartamento con terrazza a livello. In una delle zone più ambite di Napoli, situato nella parte alta di Via manzoni, proponiamo in fitto un prestigioso appartamento. Questo immobile con doppia esposizione è inserito in una palazzina signorile con ascensore e portiere, garantendo sicurezza e comodità. Caratteristiche Principali e disptribuzione degli spazi: appartamento è situato in fabbricato signorile, di circa 220 mq di superficie calpestabile, con terrazzino a livello con esposizione a sud, composto da doppio ingresso, soggiorno salone triplo, tre camere da letto tripli accessori, cucina abitabile, lavanderie, balcone, all'appartamento è annesso un posto auto auto e posto moto. Comfort e Orientamento: il riscaldamento è garantito da una pompa di calore a gas naturale, che offre sia caldo che freddo, per un comfort ottimale tutto l'anno. L'appartamento gode di un'ottima esposizione solare che assicura luminosità in ogni ambiente. Inoltre, il terrazzino esclusivo aggiunge un tocco di classe e tranquillità. E possibile fittare garage di circa 30 mq.
Via Manzoni, fittasi luminoso e panoramicissimo appartamento, posto al 1° piano di un moderno palazzo in cemento armato, con servizio di portineria ed ascensore. L'appartamento è composto di un ampio soggiorno, una comoda camera da letto, una cucina abitabile e già arredata, doppi servizi, uno con doccia, l'altro con vasca. Una delle qualità di questo appartamento sono i balconi abitabili, terrazzati, adiacenti al soggiorno ed alla cucina, dai quali si gode di uno splendido panorama sul golfo di Bagnoli, e da cui si vedono splendidi tramonti. Ubicato nella parte iniziale di Via Manzoni, lato Corso Europa, ha nelle vicinanze tutti i negozi di prima necessità, nonchè la tangenziale. Non ha posto auto, ma di fronte al palazzo c'è la possibilità di fittarne uno a pagamento. Il motorino si può parcheggiare nel cortile del palazzo. Euro 1400,00 solo a persone con redditi dimostrabili.
Trattativa conclusa---------------------------- Locazione – Appartamento Panoramico 110 mq in Via Caravaggio n. 119 (parte alta), Napoli All’Interno di un prestigioso parco con guardiania h24, proponiamo in locazione uno splendido appartamento di 110 mq, completamente ristrutturato, situato in un edificio nuovo dotato di ascensore. L’immobile gode di una vista panoramica sul versante flegreo di Napoli e offre comfort, sicurezza e tranquillità. Caratteristiche dell’immobile : Superficie: 110 mq - Piano alto con ascensore,vista panoramica lato flegreo, Stabile moderno in parco signorile con vigilanza h24, Posto auto assegnato + posti moto liberi. Composizione interna: Salone luminoso, Cucina separata, entrambe con accesso alla prima balconata di 10 mq, 2 camere da letto, 2 bagni: uno con doccia, l’altro con vasca idromassaggio. Studiolo di 8 mq, due Ripostigli: uno di 6 mq e l'altro di 3 mq. Dotazioni e comfort :impianto di riscaldamento autonomo, Condizionatori in più ambienti, Addolcitore acqua, Tapparelle elettriche, Zanzariere, Infissi nuovi in pvc con doppio vetro camera, Immobile semi-arredato. Richiesta mensile 1. 800€ si loca solo a persone con ampio reddito dimostrabile. Astenersi chi non ha i requisiti richiesti. Per info & appuntamenti: Tel: 081 19296291 ----- Whatsapp: 350 1407607
Via Michelangelo da Caravaggio, Fuorigrotta, Napoli
Riviera immobiliare propone in affitto appartamento a Fuorigrotta in contesto signorile. La soluzione si trova all'interno di un bellissimo parco costudito. L'immobile è composto da una zona living con angolo cottura, camera da letto e servizio. Possibilità di posto auto. Visionabile previo appuntamento.
Vomero – Posillipo affittasi appartamento panoramico in Via Manzoni – angolo Via Ortensio (Napoli) la Fulvio Trombetta Immobiliare propone in locazione, esclusivamente a referenziati, un ampio appartamento panoramico con vista sui Campi Flegrei e, in parte, sul Golfo di Napoli. L’immobile sarà disponibile da gennaio 2026. Situato in un fabbricato signorile in cemento armato, l’edificio è dotato di servizio di portierato, ascensore e passo carrabile. L’appartamento misura circa 135 mq e si compone di: • due ingressi (uno che accede al salone e l’altro in cucina); • salone doppio con due balconi; • due camere da letto (con balcone panoramico e una con bagno in camera); • doppi servizi, cucina abitabile con balcone su Via Ortensio; • lavanderia. Il salone e una delle camere godono di una balconata con vista sui Campi Flegrei. Le camere da letto dispongono di armadi a muro. Finiture: • parquet nella zona giorno, • gres porcellanato in cucina, • ceramica nei bagni, • infissi in pvc, • riscaldamento autonomo e climatizzatori a parete. Posto auto coperto disponibile (non incluso nel canone). Per informazioni o visite: 081 2512324 Whatsapp: 346 9681152 Email: se desiderate vendere o affittare il vostro immobile, offriamo una valutazione gratuita e una consulenza completa per ottimizzare tempi e risultati, grazie alla nostra esperienza nel mercato immobiliare napoletano
Appartamento in affitto situato a Napoli, in Via Consalvo posizione centrale vicino a scuole, negozi, e mezzi di trasporto. L'immobile è al primo piano,ha una superficie di 60 metri quadri circa e si compone di due camere letto,saloncino con angolo cottura, e un bagno. Inoltre ripostiglio soppalcato, balcone. L'appartamento è semi arredato, comprende cucina e armadi climatizzatore. Possibilità posto auto a pagamento. L' appartamento è in ottime condizioni. Solo referenziati dimostrabili
Fittasi - Via manzoni - appartamento di 60 mq con terrazzo a livello di 50 mq sempre luminoso - in condominio signorile con portiere e con posto auto e moto assegnato - silenzioso - composto da ingresso con armadio a muro spazio soggiorno con camera da letto e bagno - cucina arredata con vano lavanderia - ripostiglio - il prezzo richiesto è di 1250,00 - ottimo stato - libero a breve - per informazioni e visite chiamare : consulting service studio di Francesco Piccolo cell. 380 3616550 -
A referenziati con reddito dimostrabile, via michelangelo da caravaggio, piano seminterrato con affaccio da primo, in buon contesto, a 260 metri (3 minuti a piedi) dalla rotonda di via manzoni e a 70 metri (1 minuto a piedi) dalla fermata dell’ Autobus, soluzione completamente ristrutturata, composta da ingresso, saloncino con angolo cottura, camera, cameretta e bagno, 65 mq oltre 22 di balcone con affaccio vista mare di lato, adatta anche a piccolo nucleo familiare, riscaldamento autonomo. Possibilità di rilevare mobilio ed elettrodomestici. Classe energetica "g" Home Intermediazioni Via Francesco Cilea,165 – 80127 Napoli tel 0810145579 – 3393037430 Home Intermediazioni nasce a Napoli nel 2013 ed è oggi composta da un team di broker specializzati, direttamente in contatto con il cliente senza filtri di ulteriori figure professionali. Home Intermediazioni, non avendo limitazioni territoriali, è nella condizione di seguire operazioni su tutto il territorio, sul quale vanta esperienze e conoscenze ad ampio raggio.
Via Michelangelo da Caravaggio, Fuorigrotta, Napoli
Appartamento in stabile signorile, arredatoproponiamo in locazione a soli referenziati con reddito dimostrabile, in Via Michelangelo da Caravaggio, strada residenziale che collega il quartiere di Posillipo con Fuorigrotta, appartamento in stabile signorile dotato di servizio di portierato intera giornata. L'immobile, termo autonomo, si presenta in ottimo stato abitativo e completamente arredato, composto da: ingresso in area giorno con cucina a vista, camera da letto e servizio. Contratto ad uso transitorio 12 18 mesi. Visionabile previo avviso telefonico allo 081 593. 74. 48
Via Michelangelo da Caravaggio, Fuorigrotta, Napoli
Parco sorvegliato Proponiamo in affitto in Via Michelangelo da Caravaggio, strada residenziale e tranquilla, a breve distanza da tangenziale e dai principali servizi cittadini, appartamento in parco signorile dotato di servizio di guardiania aree verdi ed aree parcheggio riservate ai soli condomini. L'immobile oggetto di una recente ristrutturazione è così composto: ingresso in ampio soggiorno living con angolo cottura, due camere da letto, vano lavanderia e doppi accessori, completa la proprietà terrazzo a livello. Ubicato ad un piano terra con doppio ingresso. Possibilità di 1 posto auto e di 1 posto moto in aree condominiali. Visionabile previo avviso telefonico allo 081 593. 74. 48
Via Michelangelo da Caravaggio, Fuorigrotta, Napoli
Via Manzoni (tratto iniziale lato Corso Europa, altezza Villa del Sole), si affitta graziosissimo ed ampio monolocale (disponibile dal 7 gennaio 2026), completamente ristrutturato ed arredato, con bagno fornito di finestra, e giardino a livello con vista panoramica verso il Vesuvio. Inserito in una grande villa, ma con accesso indipendente e possibilità di parcheggio in un box comune, questa particolare soluzione si adatta a single, professionisti con contratto di lavoro a termine o coppie senza figli. Disponibile da inizio anno nuovo, con contratto a tempo determinato (max 18 mesi), si affitta a persone referenziate con reddito ed esigenze locative temporanee dimostrabili. Il canone comprende i consumi di acqua, mentre andranno regolati separatamente quelli dell’elettricità e la quota parte della Tari. Essendo una villa privata, non sono previsti costi condominiali. No animali. Per maggiori informzioni contatta il numero 0810105676
Grazioso bivani con giardino ,arredato e ristrutturato, ubicato all inizio di via Manzoni ,palazzo signorile , piano terra, composto da un piccolo soggiorno , camera da letto , cucina e bagno, e giardino pavimentato, dotato di riscaldamento autonomo fittasi a persona referenziata.
Grimaldi Store Napoli Via Michelangelo da Caravaggio (Parco Millefiori), proponiamo in locazione appartamento ristrutturato ed arredato, posto al terzo piano in uno stabile in cemento armato dotato di ascensore, l'immobile è ubicato all'interno di un parco dotato di guardiania diurna e notturna, piscina e posto auto e moto. L’appartamento di circa 40 mq. è composto da ingresso, cucina, camera da letto, bagno e vano ripostiglio-lavanderia. Il canone di locazione richiesto è comprensivo delle utenze. Solo referenziati Grimaldi Store Napoli Info: 081 18542554 Mail:
Via Michelangelo da Caravaggio, Arenella, Vomero, Napoli
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".