compone di una luminosa zona giorno con cucina attrezzata, una camera da letto caratterizzata da un pratico soppalco — al quale verrà aggiunta una scala — che potrà essere utilizzato come studio o spazio aggiuntivo, e un ampio bagno impreziosito da una doccia di grandi dimensioni. L’immobile è dotato di climatizzazione, lavastoviglie e lavasciuga, così da garantire la massima praticità nella vita
Palazzo mastino - q. Re Cittadella Bellissimo ed unico attico di ca. 200 mq. All'ultimo piano di nuovo fabbricato di nuova costruzione dotato di ascensore. Si tratta di una soluzione di cui innamorarsi per luminosità, location, ampiezza degli spazi interni e naturalmente per il suo grande soppalco e terrazzo sui tetti. La zona giorno di oltre 50 mq. Si espone con una unica grande vetrata verso
Vicolo Croce Verde, Cittadella, San Zeno, Valverde, Cittadella - Porta Nuova, Verona
Libero dal 01 luglio 2025. Vicinanze Piazza Bra. Appartamento recentemente ristrutturato, al secondo ed ultimo piano senza ascensore. Ingresso, soggiorno, angolo cottura a scomparsa, camera matrimoniale con cabina armadio, bagno e soppalco zona studio con balconcino interno. Cantina al piano seminterrato. Termoautonomo, aria condizionata, filodiffusione. Palazzina di sole due unità immobiliari. Si richiedono referenze dimostrabili. Contratti annuali. No affitti turistici.
Nesente (Valpantena) se interessati all'immobile in oggetto, inviare preventivamente una mail di presentazione e sarete ricontattati. All'interno di un nuovo contesto, immerso tra il verde dei vigneti, proponiamo monolocale arredato al piano primo. L'appartamento ha un accesso indipendente, un monolocale, disimpegno, bagno e soppalco. Arredi nuovi. Solo referenziati.
A Verona, a soli 400 metri dalla stazione di Porta Nuova, si affitta (anche per aziende con maggiorazione) dal 11 settembre 2025 un ottimo monolocale mansardato disposto su due livelli. L’appartamento(adatto ad una sola persona) è composto da un ingresso su soggiorno con cucina bianca a vista, già completa di elettrodomestici e con divano letto presente. Il bagno, recentemente ristrutturato, è
Via Carmelitani Scalzi, Cittadella, San Zeno, Valverde, Verona
Lungadige re Teodorico – Verona in una splendida palazzina dell’ottocento appena restaurata, denominata Palazzo Tognetti Biasi, proponiamo in locazione un elegante bilocale affrescato con soppalco e vista sull’adige, completamente arredato. L'appartamento nel quale sono presenti degli affreschi a soffitto, si compone di: luminoso soggiorno con angolo cottura, soppalco con zona studio e lavanderia
Nel cuore del centro storico, in contesto di pregio, riservato e tranquillo, affittasi grazioso appartamento bilocale al piano secondo con terrazzo e soppalco. Immobile arredato con cura e disponibile da subito. Si ricercano persone referenziate (max 2) e con lavoro stabile. No posto auto! Contratto 3+2 - no brevi periodi. Libero da subito.
monolocale di 30 mq dotato di bagno e cucina autonome. 900 per il bilocale con soppalco, di 70 mq 1 bagno e una lavanderia. Nel campo adiacente vivono due cavalli di ottima compagnia. Per ogni unità è previsto 1-2 posti auto, anche con colonnina per la ricarica elettrica. La vista è molto bella. Gli appartamenti non sono raggiungibili con mezzi pubblici. Ideale per piccoli nuclei famigliari o per single in cerca di pace.
Via Carbonare, Quinto, Poiano, Mizzole, Montorio, Verona
circa 22mq attrezzato di mensole e soppalco e porta sezionale automatizzata. Inoltre gli spazi interni del condominio offrono la possibilità di parcheggiare liberamente circa 30 autovetture. L’immobile è collocato in una zona molto comoda a tutti i servizi, sia primari che secondari che ogni genere di trasporto, inoltre è vicinissimo all’ospedale e all’università quindi comodissimo a studenti o
In palazzo del '500 con 6 appartamenti. Tranquillo e fresco d'estate. Composto da ingresso, camera matrimoniale, ampio salone, cucina, bagno e ripostiglio. Legno ovunque. Cantina a piano terra ottima per ricovero biciclette.
Attico di Lusso in Affitto a Santo Stefano Scopri l'eleganza di questo attico di lusso situato nel cuore del quartiere Santo Stefano. Con una vista mozzafiato su Ponte Pietra e Castel San Pietro, questa proprietà offre un'esperienza abitativa senza pari. Gli spazi interni, ampi e luminosi, sono progettati per garantire il massimo comfort. La zona giorno si apre su una cucina a vista e una zona pranzo perfetta per cene con amici e familiari. L'attico dispone di due camere da letto spaziose e tre bagni moderni, ideali per una vita comoda. Le due splendide terrazze offrono viste uniche sulla città, perfette per godersi il sole o una cena all'aperto. Inoltre, la comoda lavanderia, la cantina al piano interrato e i due posti auto meccanizzati, aggiungono praticità alla tua quotidianità. Con un contratto transitorio in cedolare secca, questo attico è disponibile da settembre. Le spese condominiali comprendono tutte le utenze, rendendo la gestione della casa ancora più semplice. Non perdere l'opportunità di vivere in un ambiente raffinato e moderno, completamente ristrutturato e arredato con gusto. Contattaci per maggiori informazioni!
Appartamento bilocale ad uso transitorio. No locazioni turistiche. Libero dal 12 08 2024. Zona Via Ponte Pietra, proponiamo Appartamento di mq 60 circa, composto da: zona giorno cucinotto separato, bagno e camera matrimoniale, Ripostiglio. L' immobile è arredato: cucina completa, camera matrimoniale, divano letto zona giorno, lavatrice è. L' immobile è situato in un contesto residenziale di pochissime unità abitative è secondo e ultimo piano senza ascensore, totalmente finestrato. L'appartamento è stato ristrutturato e risulta in ordine in ogni sua parte. Le rifiniture interne sono di ottima qualità, pavimento in ceramica uniforme su tutta la casa, i serramenti sono in legno con vetro camera, l'aria condizionata è istallata. L' immobile si affaccia sulla parte interna del fabbricato e risulta essere molto tranquillo e silenzioso. Posizione invidiabile per raggiungere facilmente il Centro di Verona. L consumi acqua, luce gas e le spese condominiali, sono Vostro carico. Tipologia di contratto transitorio o aziendale.
Interessante bilocale a ridosso del centro vicinissimo ponte pietra. Arredato con mobili di design e corredato di tutto. Parcheggio libero poco distante
Solo referenziati Posto al piano terra e primo piano in palazzo del 1600 in uno dei quartieri più suggestivi e richiesti del centro di Verona, a soli 200 m da Ponte Pietra, e 150 da parcheggio pubblico gratuito su 3 piani, affittasi splendido appartamento, ristrutturato e arredato con gusto e qualità. L’ immobile, dotato di entrata completamente indipendente, ha finiture di pregio ed elementi di valore come le travi originali a vista, soffitti alti 4 metri, cotto fiorentino della zona giorno, parquet nella zona notte, camini specchiati originali in tufo infissi bianchi e vasca idromassaggio Jacuzzi. Gli spazi interni sono ben organizzati ed è composto da cucina completa, soggiorno al piano terra; camera matrimoniale, camera singola, arioso antibagno e bagno in marmo rosa al primo piano; cantinetta e bagno lavanderia al piano interrato direttamente raggiungibile dalla cucina con comoda scala in cotto. Aria condizionata ad ogni piano; riscaldamento autonomo con caldaia a condensazione nuova e dotato di termostati di zona in ogni piano controllabili anche da remoto. Dotato di entrata indipendente non presenta spese condominiali. L’accesso avviene tramite porta blindata e una seconda porta blindata con vetro antisfondamento per la massima sicurezza. Dotato altresì di connessione fibra già presente all’interno dell’ appartamento. Libero da ottobre 2025, solo se realmente interessati inviare mail con referenze e presentazione grazie. No studenti no agenzie no locazioni turistiche
Presentiamo un delizioso monolocale situato nel cuore del centro storico di Verona, una delle città più affascinanti d'italia. Questo appartamento è l'ideale per chi cerca un'accogliente soluzione abitativa a pochi passi da tutte le meraviglie offerte dalla città. Caratterizzato da uno stile moderno e raffinato, il monolocale è completamente arredato con gusto, dotato di angolo cottura attrezzato e bagno. La luminosità degli spazi aperti viene esaltata dalle grandi finestre che si affacciano su pittoresche vie storiche, regalando scene suggestive ogni giorno. La posizione centrale permette di raggiungere facilmente i principali luoghi d'interesse come l’arena di Verona, Piazza delle Erbe e Castelvecchio. Completa l'appartamento un garage. No sublocazione solo referenziati
Disponibile dal 15 9 a single o coppia referenziata di lavoratori, confortevole, particolare e tranquillo appartamento in centro a Verona zona Duomo, semiarredato , posto al piano secondo (ultimo) no ascensore, in palazzina d’epoca del ‘400, a pochi passi dal Ponte Pietra e chiesa di Sant'anastasia, nel centro pedonale della città. Descrizione appartamento: ampio soggiorno con angolo cottura e veranda panoramica, camera da letto matrimoniale, bagno con doccia (compreso di lavatrice). Vano cantina al piano 1°interrato. Riscaldamento autonomo. Infissi in alluminio con vetrocamera. A. P. E in corso di realizzazione. Euro 50,00 mensili di spese condominiali. Non utilizzabile per attività uso turistico. Contratto di locazione 3 anni +2 anni con opzione “Cedolare secca”.
Centro storico - Vicinanze Duomo di Verona, proponiamo bilocale all'interno di un elegante palazzo storico. L'immobile è al piano rialzato ed è stato recentemente ristrutturato ed arredato. Composto da soggiorno con angolo cottura avente arredo ed elettrodomestici nuovi (piano ad induzione, forno e lavastoviglie), camera matrimoniale e bagno cieco con doccia. Termoautonomo e due split per l'aria condizionata. Possibilità di un posto auto coperto nel medesimo contesto ad € 150,00 mensili. Ideale per un auto di medie dimensioni. Solo referenziati.
No sublocazione affitto turistico transitorio via duomo, Nel cuore del Centro Storico di Verona, a pochi passi da Piazza Erbe, proponiamo in locazione elegante appartamento bilocale completamente ristrutturato e arredato, situato in palazzo signorile. L’immobile si trova al piano rialzato con affaccio sul tranquillo giardino interno ed è composto da un soggiorno con cucina a vista, una camera da letto matrimoniale, un bagno con doccia. Dotato di aria condizionata. Possibilità di posto auto coperto a 150 € in aggiunta al canone Contratto 4+4 Deposito cauzionale: 3 mensilità.
Ztl Scopri questo incantevole appartamento completamente arredato, situato nel cuore pulsante del centro storico. Con una superficie di circa 70 mq, questo spazio è ideale per chi cerca comfort e stile. Posto al secondo piano di una bellissima palazzina storica, l'appartamento offre un soggiorno luminoso con angolo cottura, una camera matrimoniale accogliente e un bagno moderno. La luce naturale inonda gli ambienti, creando un'atmosfera calda e invitante. La posizione centrale permette di vivere appieno la città, con negozi, ristoranti e attrazioni a pochi passi.
Chi fosse interessato a quest'immobile e' pregato di inviare via email( ) le proprie generalita', la composizione familiare e il i lavoro i svolto i. Teatro romano: in splendida posizione centrale a due passi dal Teatro Romano, fiume Adige e centro storico, proponiamo in locazione bilocale completamente arredato posto al primo piano e composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista, camera da letto matrimoniale, bagno finestrato. Ristrutturato, riscaldamento autonomo. No spese condominiali. Solo referenziati. Contratto 3+2 con cedolare secca o studenti. Libero dal giorno 01 settembre 2025
Non chiamare! Inviare mail a indicando: nome, cognome, numero di telefono, attivita' lavorativa e tipologia di contratto. In zona Piazza Isolo, situato in una zona centrale e ben servita, ti propongo in locazione questo bilocale disponibile da settembre 2025. L'appartamento è dotato di ingresso indipendente e si presenta in buono stato di conservazione. Viene locato completamente arredato, pronto per essere abitato. Incluso nel prezzo viene locato un garage al piano interrato. Ideale per una coppia o una persona sola che desidera un'abitazione confortevole e pratica, in una zona residenziale con tutti i servizi necessari a portata di mano. Verranno prese in considerazione esclusivamente le richieste pervenute via mail. Indicare numero di telefono e sarete richiamati.
Nel cuore del centro storico cittadino, proponiamo in locazione un elegante appartamento trilocale con splendida vista sull’adige. L’immobile, curato nei dettagli e dotato di ottime finiture, è così composto: ampio soggiorno con angolo cottura e affaccio panoramico sull’adige camera doppia con grande armadiatura camera singola, ideale anche come studio due bagni uno con doccia l'altro con vasca comodo ripostiglio con lavatrice posto auto ad uso esclusivo al piano interrato Soluzione ideale per chi cerca comfort, funzionalità e una posizione di pregio nel cuore della città. Per appuntamenti inviare mail con referenze a
Cedesi locazione turistica avviata da aprile in c. S. Anastasia, palazzina di sole locazioni turistiche. L'appartamento è un bilocale con 4 posti letto, bagno, angolo cottura. Apertura con codice e box chiavi. Televisore 55 pollici, televisore 32 pollici camera matrimoniale, letto nuovo king size, link con book fotografico. Prenotazione già presenti per aprile, maggio, giugno. Informazioni e visite chiamare il 345 7408545
In una via della Valdonega bassa – a cinque minuti dal centro storico, in una signorile palazzina di cinque unità - affittasi un appartamento ammobiliato di 75m2 composto di cucina separata e finestrata, soggiorno, zona notte con una stanza ed un bagno finestrato, aria condizionata, riscaldamento autonomo, ascensore, cantina a piano terra. Affittasi a singoli o coppie, referenziatissimi (richiesti modello 730 e contratto di lavoro), animali non ammessi, no agenzie.
Via Valdonega, Pindemonte, Valdonega - Valdonega, Verona
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".