[it] Appartamento disponibile a Genoa. L'appartamento è arredato e sono presenti i seguenti servizi: wifi, armadio, lavatrice, doccia, cucina, lavastoviglie, frigorifero, climatizzatore, televisore, utensili da cucina e pentole, biancheria letto è importante notare che le utenze non sono incluse nel prezzo dell'affitto. [en] Available apartment in Genoa The apartment is furnished and there are following amenities: wifi, closet, washing machine, shower, kitchen, dish washer, fridge, air conditioner, tv, equipped kitchen, bed linen Please note that utilities are included in the rental price. Documentation requested to the tenantid Card - Passportfiscal Codereason for transitionalityfinancial Documentuniversity acceptance: no
Via Serra - Genova Centro, si trova un elegante bilocale situato in un contesto privato e signorile. Questo appartamento signorile, recentemente ristrutturato con cura, offre un ambiente accogliente e moderno. Con una superficie di 60 mq, l'immobile si compone di due locali: una spaziosa camera da letto e un soggiorno luminoso. Il bagno è dotato di finiture di qualità. L'appartamento, situato al
In elegante stabile di rappresentanza recentemente ristrutturato proponiamo in affitto splendido appartamento trilocale situato nel pieno quadrilatero genovese, a pochi passi dalla stazione di Brignole e da Via xx Settembre. La proprietà si trova al quarto piano di una palazzina signorile dotata di ascensore. Internamente l’immobile è così composto: ingresso e ampia zona giorno rifiniti in marmo bianco e tozzetti di ardesia, cucina abitabile, due camere da letto matrimoniali in parquet e bagno completo sia di vasca che di doccia. L’appartamento viene consegnato con la cucina arredata. Contesto elegante e ben abitato, con spese di amministrazione contenute rispetto allo standing della palazzina e comprensive di riscaldamento centralizzato (€150 mensili). Si propone con contratto 3+2.
[ita] Disponibile da: 29 08 2026 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 29 08 2026 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' Benvenuti nella Camera Dolce Vita, un'oasi di lusso e comfort. Questa elegante camera offre: Jacuzzi: Rilassatevi nella nostra Jacuzzi privata, perfetta per momenti di puro relax. Terrazzo privato: Godetevi la vista panoramica dal vostro terrazzo privato, un angolo di pace all'aria aperta. Balcone: un balcone intimo per momenti di tranquillità, ideale per un caffè mattutino. Cucina: Una cucina completamente attrezzata per preparare i vostri piatti preferiti. Bagno privato: un bagno moderno e spazioso, dotato di tutti i comfort. Lavatrice: Pratica lavatrice a disposizione per la vostra comodità. Soggiorno: un soggiorno accogliente e ben arredato, perfetto per rilassarsi.
[ita] Disponibile da: 12 08 2026 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 12 08 2026 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' in Via xx Settembre 7 3, nel cuore di Genova, proponiamo un appartamento di 50 mq situato al secondo piano di un elegante stabile. L'immobile si compone di una spaziosa camera da letto, una cucina funzionale e un ampio bagno con vasca. La disposizione degli spazi lo rende ideale per single o coppie, con tutti i servizi e i mezzi di trasporto a portata di mano. Perfetta soluzione per chi cerca comfort e centralità. Contattaci per maggiori dettagli o per fissare una visita.
Alloggio da vedere, ideale persona singola composto da una bella camera matrimoniale con anessa cameretta singola o ad uso studio, cucina e bagno con vasca. Altre informazioni saranno date al momento dell incontro
[ita] Disponibile da: 01 11 2026 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 01 11 2026 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' Appartamento ampio e luminoso in Palazzo Storico, nel pieno centro di Genova. 3 Minuti a Piedi dalla Stazione Brignole Composto da tre camere da letto: una matrimoniale spaziosa e due camere con due letti singoli ciascuna. Tre bagni moderni e funzionali garantiscono comfort anche a gruppi numerosi. La cucina attrezzata e il soggiorno offre un ambiente ideale per rilassarsi dopo una giornata in città. La posizione è strategica Perfetta per un meraviglioso soggiorno a Genova. Lo spazio l’appartamento di Via Colombo 7 si trova nel cuore di Genova, in una posizione centrale e comoda per vivere la città a piedi. Gli spazi sono ampi e luminosi, ideali per famiglie, gruppi di amici o viaggiatori che cercano comfort e praticità durante il soggiorno. La zona notte è composta da tre camere da letto: una camera matrimoniale spaziosa e accogliente, e due camere dotate di due letti singoli ciascuna. Tutte le stanze sono arredate in modo funzionale, pensate per offrire relax e privacy a ogni ospite. La proprietà dispone di tre bagni moderni e ben attrezzati, con docce e servizi pratici, così da garantire la massima comodità anche a gruppi numerosi. Gli spazi comuni includono un soggiorno ampio e luminoso, con area pranzo dove ritrovarsi per condividere i pasti o rilassarsi dopo una giornata alla scoperta della città. La cucina è completamente accessoriata, dotata di forno, frigorifero, piano cottura, macchina del caffè e tutti gli utensili necessari per cucinare in autonomia. La posizione è strategica: l’appartamento si trova a pochi passi da Via xx Settembre, la principale via dello shopping, dalla stazione di Genova Brignole e dalle principali attrazioni turistiche come il centro storico e il Porto Antico. Questo alloggio è la scelta perfetta per chi desidera unire la comodità degli spazi interni con la vicinanza ai luoghi più belli e caratteristici di Genova. Accesso per gli ospiti Gli ospiti avranno accesso all’intero appartamento in esclusiva. Potranno utilizzare tutte le stanze, i tre bagni, la cucina completamente attrezzata e il soggiorno. La struttura è pensata per garantire autonomia e comfort: gli ospiti avranno a disposizione biancheria da letto e asciugamani, oltre ai principali elettrodomestici e utensili. L’ingresso è semplice e sicuro, in modo da permettere un check-in agevole.
Attico36 Bellissimo e moderno attico nel centro di Genova con terrazza vista mozzafiato, vista mare laterale e parcheggio privato. Quando aprirete la porta sarete colpiti dalla vista mozzafiato e dalla luminosità avvolgente di questo nuovissimo attico al nono ed ultimo piano. La terrazza spaziosa con vista sulla città e con vista mare lo rende ancora più bello. Avrete a disposizione i seguenti spazi: - Grande parcheggio lungo 5 metri gratuito comodissimo ed esclusivo. Si trova nello stesso edificio al piano -2. - Salotto con angolo cottura e comodo divano letto. - Camera matrimoniale spaziosa e ben arredata, con spazio per culla o lettino aggiuntivo. - Bagno moderno con doccia e bidet. La finestra Velux a tetto che si apre e chiude con telecomando. - Stupenda Terrazza con vista panoramica mozzafiato sulla città. Ha una zona a cielo aperto con tavolo da pranzo e una zona coperta con divani, ideale per gustare una bottiglia di buon vino e godersi il tramonto sopra i tetti di Genova. L'arredamento è minimal ed elegante studiato per una clientela esigente e attenta ai dettagli. Inclusi: Smart tv da 43" con Netflix e Wifi ultra veloce. Nell'appartamento è presente a richiesta un lettino per bimbi, il seggiolone e un fasciatoio. Ideale per single o coppie : il comodo divano letto in salotto potrà eventualmente ospitare altre 2 persone, per un massimo di 4 adulti, con maggiorazione di prezzo da concordare. Per chi vorrà soggiornare col suo animale domestico c'è a disposizione un tappetino morbido, un cuscino e le ciotole anche loro meritano un soggiorno a 5 stelle. Sarà applicato un extra di 10 euro al giorno. Max 2 cani. E' consentito fumare unicamente nella terrazza. Climatizzatore centralizzato: in base alle regole del Comune di Genova il condizionatore entra in funzione dal 1 giugno a ottobre. Il riscaldamento da novembre a marzo. Salvo proroghe o anticipi decisi dal Comune. Importante Utenze incluse a nostro carico senza voltura. Obbligo di pulizia settimanale o bi-settimanale con cambio lenzuola da parte nostra; fatturato a parte, euro 30 a pulizia. Tariffe mensili Disponibilità unicamente da 1 novembre a fine febbraio. Consiglio di prenotare con 5 mesi di anticipo. -novembre: 2900 euro+ 200 amministrazione -dicembre: 3500 euro+ 200 amministrazione -gennaio: 3000 euro+ 200 amministrazione -febbraio: 2600 euro+ 200 amministrazione Nota bene l'alloggio è una casa vacanze gestita dalla società dfg-smart srl (c. I. N. It010025b4uixmdcf7) che accoglie turisti tutto l'anno, soprattutto da marzo a fine ottobre. No residenza.
Attico49 Bellissimo e moderno attico nel centro di Genova con grande parcheggio e 2 grandi terrazze vivibili. Sarete affascinati dalla vista mozzafiato e dalla luminosità avvolgente di questo nuovissimo attico al piano 9. Ristrutturato e arredato agosto 2024. Avrete a disposizione i seguenti spazi: - Grande Parcheggio di 8 metri gratuito ed esclusivo. Perfetto per grandi suv oppure 2 auto medie. Si trova nello stesso edificio al piano -2. - Ampia Sala con angolo cottura e 2 comodi divani, uno dei quali può diventare un letto. - Suite con Bagno Privato spaziosa e ben arredata, con zona lavoro e accesso alla terrazza. E' spaziosa e può ospitare fino a 2 culle. - 2 Bagni Moderni con doccia e bidet. La finestra Velux a tetto che si apre e chiude con telecomando permette alla luce naturale di entrare. - Terrazza con Vista Città e Tramonto: vista panoramica mozzafiato sulla città e sul mare. Potete rilassarvi sui comodi divani gustando una bottiglia di buon vino mentre il sole tramonta sopra i tetti di Genova. - Seconda Grande Terrazza esposta a est dove si può ammirare l'alba, pranzare, cenare e rilassarsi nelle comode poltrone. L'arredamento è minimal ed elegante studiato per una clientela esigente e attenta ai dettagli. Inclusi: Smart tv da 55" con Netflix e Wifi ultra veloce. Nell'appartamento è presente a richiesta un lettino per bimbi, il seggiolone e un fasciatoio. Ideale per famiglie con bambini e neonati, gruppi di amici e colleghi di lavoro. Posti letto 5. Il comodo divano letto in salotto potrà eventualmente ospitare altre 2 persone, per un massimo di 7 adulti, con maggiorazione di prezzo da concordare. Per chi vorrà soggiornare col suo Animale Domestico c'è a disposizione un tappetino morbido, un cuscino e le ciotole. Anche loro meritano un soggiorno speciale. Sarà applicato un extra di 10 euro al giorno. Max 2 cani e' consentito fumare unicamente nelle due terrazze. Climatizzatore centralizzato: in base alle regole del Comune di Genova il condizionatore entra in funzione dal 1 giugno a ottobre. Il riscaldamento da novembre a marzo. Salvo proroghe o anticipi decisi dal Comune. Importante Obbligo di pulizia settimanale o bi-settimanale con cambio lenzuola da parte nostra; fatturato a parte, euro 40 a pulizia. Tariffe mensili Disponibilità unicamente da 1 novembre a fine febbraio. -novembre: 4200 euro+ 300 amministrazione -dicembre: 4700 euro+ 300 amministrazione -gennaio: 3900 euro+ 300 amministrazione -febbraio: 3900 euro+ 300 amministrazione Nota bene l'alloggio è una casa vacanze gestita dalla società dfg-smart srl (c. I. N. It010025b4uixmdcf7) che accoglie turisti tutto l'anno, soprattutto da marzo a fine ottobre. No residenza.
Siamo al quarto piano di un palazzo recentemente ristrutturato, con ascensore a norma di legge e privo di barriere architettoniche. Dall' ingresso, dotato di porta blindata, ci portiamo direttamente nella zona giorno, una grande sala esposta verso est, adiacente ad essa la grande cucina abitabile, perfettamente arredata e completa di tutti gli elettrodomestici. Proseguendo abbiamo la zona notte composta da una camera matrimoniale, con doppia esposizione su Brignole e Via Fiume, il grande bagno, dotato di vasca e doccia, e per terminare la seconda camera da letto, una seconda grande matrimoniale. L' esposizione è verso est e sud, di conseguenza l' immobile gode di una grande luminosità ed una certa tranquillità, data anche dai oderni infissi di ottima fattura. Il riscaldamento è a gestione autonomo come l' acqua calda che è fornita da un boiler elettrico. Le spese di gestione ordinaria, sono contenute nell' ordine di circa 120 euro al mese salvo conguaglio. Se desideri visionare il filmato dell' immobile digita il serguente link: https: youtu. Be l4fgnvc8pba
Nel cuore della città, proponiamo in affitto un appartamento di 104 mq, completamente ristrutturato e situato a un piano alto servito da ascensore. L'immobile gode di un’ottima esposizione soleggiata ed è composto da un ampio soggiorno, una cucina arredata, due spaziose camere da letto e un bagno. La posizione è ideale per chi desidera vivere nel centro di Genova, con tutti i principali servizi, negozi, mezzi pubblici e la stazione ferroviaria facilmente raggiungibili a piedi. Il canone di locazione è di Euro 1. 300 mensili, oltre alle spese condominiali. Disponibile con contratto per residenti o contratto transitorio. Si affitta esclusivamente a persone referenziate. 010. 59. 28. 28
A 100 m dalla Stazione Brignole ti aspetta un appartamento tranquillissimo di 70 m² con finiture di pregio quali il parquet, tavolo biliardo e arredo in stile vecchia marina, in una posizione centralissima vicino a Via San Vincenzo, Confindustria, Tennis Club, Via xx Settembre, Piazza de Ferrari e centro storico. L'appartamento, situato in Via Vincenzo Ricci 5 al piano terra rialzato, è composto da 1 entrata, 1 vestibolo, 2 camere da letto e 1 soggiorno con cucina a vista, divano letto e tavolo-biliardo. Ogni camera dispone di 2 letti singoli affiancabili in stile marina, oltre a 1 divano letto doppio nel soggiorno. Caratteristiche principali: Superficie netta: 70 m² Camere da letto: 2 Bagni: 1 Cucina: 1 Piano: terra rialzato Condizione: ottime condizioni ristrutturato Riscaldamento: autonomo Pavimento: flottante Arredamento: arredato Canone richiesto: 890 € + 200 € al mese di spese. Possibilità di affittare l'appartamento intero oppure, a tariffa scontata, la singola camera con bagno. Nelle vicinanze parcheggi pubblici e privati esterni, con possibilità di charter nautico e servizio shuttle dall'aeroporto. Una soluzione ideale per chi cerca comfort e centralità a Genova.
Via Vincenzo Ricci 5, Centro - San Vincenzo, Genova
In posizione strategica e centrale, a due passi da Via San Vincenzo e comoda a tutti i servizi, proponiamo in affitto appartamento di 78 mq, ideale come abitazione principale. L'immobile si trova al primo piano di un palazzo genovese recentemente ristrutturato e si presenta in ottime condizioni. La proprietà è internamente composta da una grande zona giorno open space con cucina e salotto, due camere da letto e un bagno. L'immobile è dotato di sistema di riscaldamento e condizionamento autonomo, gestibile anche in remoto. La posizione, nella centrale Via Vincenzo Ricci, offre vicinanza a tutti i servizi e mezzi di trasporto, rendendo l'immobile un'ottima soluzione per chi cerca il centro città. Affitto transitorio. Tel. 010. 310. 66. 20 Immobiliare zb
Monolocale a corte lambruschini - brignole la sua posizione centrale offre la massima comodità per gli spostamenti anche con mezzi pubblici (bus treni) e vicinanza a tutti i servizi. In affitto con contratto transitorio da minimo 1 mese fino a 18 mesi. L'appartamento si presenta in ottimo stato, situato all' ultimo piano di 7,offre quindi molte ore di luce e tranquillità in contesto esclusivo e riservato (unico piano residenziale di questa parte di complesso). Spese di amministrazione molto contenute, comprensive di servizio portineria + videosorveglianza h24, ascensore e pulizia aree comuni (circa 40€). L'impianto di riscaldamento raffrescamento e acqua calda sono autonomi ed elettrici. Il bagno comprende doccia 80x80 e bidet, l 'arredamento include inoltre lavatrice, piano cottura, macchina del caffè, ampio frigo e tv a schermo piatto. Disponibili a richiesta servizio pulizia e cambio biancheria a pagamento. Per qualsiasi ulteriore informazioni non esitate a contattarmi (Lorenzo).
Situato nel cuore della città, questo appartamento combina comfort, stile e praticità. Gli ambienti sono moderni, ben arredati e completamente accessoriati, ideali per chi desidera vivere in una zona centrale e servita, con tutti i principali servizi, negozi e mezzi pubblici a portata di mano. Il balcone con vista panoramica regala momenti di relax e una splendida prospettiva sulla città. L’appartamento offre inoltre la possibilità di servizio di pulizie settimanali su richiesta con eventuale cambio lenzuola e asciugamani, per garantire il massimo comfort e comodità durante il soggiorno. Le spese di elettricità sono a parte (circa 50€ mese). Periodo affitto: ottobre-marzo Perfetto per professionisti o coppie che cercano una soluzione elegante, funzionale e in posizione strategica.
Nel cuore pulsante di Genova, affacciato su una delle piazze più esclusive della città, sorge questo raffinato appartamento in locazione. La residenza, frutto di una recente e accurata ristrutturazione, si estende su una superficie di circa 35 mq e si trova al terzo piano di uno stabile dotato di ascensore. Varcando la soglia, si viene accolti da un luminoso open space con cucina a vista, perfettamente integrato con lo spazio circostante. A seguire, una confortevole camera matrimoniale e un bagno dal design ricercato completano la proprietà. Gli ambienti, sapientemente distribuiti, donano a questa dimora un'atmosfera di charme ed esclusività. Una soluzione ideale per chi desidera vivere nel cuore della città senza rinunciare a privacy, tranquillità ed eleganza. – Completamente arredato e dotato di ogni comfort – Esplora un mondo di possibilità e trova la casa dei tuoi sogni. Il nostro team di property finder è pronto ad accompagnarti in questa emozionante esperienza. Visita il nostro sito web oggi stesso e scopri come merger. Sta ridefinendo il futuro dell'immobiliare!? Immobiliare merger. +39 329. 973. 45. 84 @merger. Realty
Piazza Donato Colombo, Centro - San Vincenzo, Genova
Nel cuore pulsante di Genova, affacciato sulla rinomata Piazza Colombo, Home Gallery propone in locazione ad uso transitorio un raffinato appartamento di circa 70 mq, completamente ristrutturato e finemente arredato con gusto contemporaneo. L'immobile, particolarmente luminoso grazie all'esposizione aperta sulla piazza, accoglie con un elegante ingresso che conduce a un ampio soggiorno, ideale per vivere e ricevere ospiti in un ambiente confortevole e ricercato. Completano la zona giorno un pratico cucinotto perfettamente attrezzato e un primo bagno di servizio. La zona notte ospita una spaziosa camera matrimoniale impreziosita da una comoda cabina armadio e da un secondo bagno, offrendo il massimo comfort e funzionalità. Le informazioni contenute in questo annuncio sono puramente indicative e non costituiscono vincolo contrattuale Per informazioni e appuntamenti chiamare home gallery tel. E-mail: - sito: homegallery. Io- Sede di quinto in Via a. Gianelli 103-105 r. Genova - sede di albaro in Via Bocchella 4 - sede di sturla in Via Sturla 10 - sede di lavagna nel Porticciolo.
Piazza Donato Colombo, Centro - San Vincenzo, Genova
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".