San bortolo: affittasi in piccola palazzina di sole 6 unita, appartamento al secondo piano completamente ristrutturato a nuovo. Si compone di ingresso, ripostiglio, cucina e soggiorno open space, 3 camere matrimoniali, due bagni finestrati con doccia e due terrazze. Al piano terra garage doppio
Ca' balbi: affittasi in bifamiliare sovrapposta grande appartamento con 4 camere, doppi servizi finestrati, cucina (verra' installata una cucina nuova), ampio soggiorno con caminetto, terrazza abitabile, garage al piano terra. Piccolo giardino e posto auto interno
A due passi dalle mura della citta affittasi appartamento su due livelli completamente ristrutturato composto da ingresso sul soggiorno, cucina a vista, camera matrimoniale e bagno al primo livello. Al piano superiore soppalco, ulteriore camera, bagno e terrazza abitabile. Garage singolo al piano terra.
Attico moderno in affitto – Soluzione ideale per aziende Zona Parco Città – Vicenza Sei un’azienda alla ricerca di un appartamento elegante e funzionale per i tuoi collaboratori in trasferta? Proponiamo in affitto esclusivo un attico completamente arredato, situato in uno dei quartieri più richiesti di Vicenza: Parco Città. Una soluzione perfetta per garantire comfort, privacy e qualità della
Via Carlo Scarpa, Saviabona, SanFrancesco, Vicenza
Torri di quartesolo: in bifamiliare sovrapposta affittasi appartamento al piano primo completamente ristrutturato e composto da: ingresso, cucina abitabile arredata, soggiorno, 4 camere e 4 bagni.
L'appartamento è situato al secondo piano del palazzo ed è pensato per offrire agli ospiti tutte le comodità e la praticità di cui hanno bisogno. Adatto a soggiorni di pochi giorni o prolungati e perfetto anche per le famiglie, e arredato con mobili all’avanguardia e funzionali, è dotato di cucina, zona soggiorno, camera da letto e bagno ed è arricchito da tutti i comfort: aria condizionata, schermo multifunzionale nel soggiorno, televisore nelle camere, Wi-Fi. L'appartamento può ospitare da una a quattro persone. La soluzione comprende: fornitura di biancheria, luce, acqua, gas, impianto di condizionamento, wi-fi veloce nonché servizio di pulizia a fine periodo incluso. Il Garage privato doppio (8,5 Metri in lunghezza) non è compreso nella tariffa mensile.
Contra' SanFrancesco, Centro - Centro Storico, Vicenza
Vicenza: porzione di villa con parco arredata rif. 2078 euro 2. 500 All'interno di un parco molto bello e ben piantumato proponiamo una porzione di villa ben rifinita ed arredata. Al piano terra ci accoglie una comoda ed elegante zona giorno e pranzo con vista giardino da magnifiche vetrate, una cucina completa e un bagno di servizio. Al piano superiore abbiamo tre stanze, di cui due single e un'ampia matrimoniale e due bagni finemente arredati. All’Ultimo piano invece poi abbiamo una soffitta adibita a ripostiglio e una comoda lavanderia composta da due locali. La soluzione viene poi completata da un paio di comodi parcheggi di fronte alla proprietà e un piccolo giardino di competenza che circonda la splendida proprietà. Rif. 2078 euro 2500. Immobiliare la corte dei miracoli Piazza Pontelandolfo n. 3 - Vicenza Tel. 0444 525218
A ridosso della caserma ederle (Via Corbetta, 5) in zona molto tranquilla e curata, proponiamo grande appartamento duplex in edificio di sole 2 unita' abitative, 1° ed ultimo piano. Grande zona giorno con terrazzone di 60mq con camino, cucina abitabile con terrazzo, ampia lavanderia, 3 camere, 2 servizi; al piano mansardato, il 3° bagno ed uno spazio openspace di 70 mq circa. Garage doppio. Arredato di cucina, condizionatori in tutti gli ambienti, zanzariere.
Via Giorgio Corbetta, San Pio X, San Pio x, Vicenza
Open house by Franco Savegnago propone in locazione, solamente ad Aziende o Militari, appartamento parz. Arredato posto al 3° Piano con Ascensore, Soggiorno e Cucina separati, 2 Camere da letto, Bagno con doccia, Terrazza abitabile, Ampio Garage. Immobile in Via p. Calvi 53, Vicenza descrizione immobile Guardando il complesso dall'esterno si percepiscono da subito i grandi pregi che lo rendono un immobile ricercatissimo per la città di Vicenza:? Complesso Distinto? Poche unità abitative? Ampie metrature e Terrazzo? Ubicazione nel comune di Vicenza con ampio Garage? Vicino a tutti i servizi Tramite il portoncino blindato d'ingresso si accede al Soggiorno che comunica mediante portafinestra all'ampio Terrazzo ed alla Cucina separata. Un disimpegno divide la zona giorno dalla zona notte. Il bagno è fornito di piatto doccia, Wc-Bidet e Lavatrice. La camera matrimoniale è molto spaziosa con 2 letti singoli e trova spazio un armadio a 6 ante. La camera singola 10mq con 2 letti singoli può contenere tranquillamente un armadio a 4 ante. Il Terrazzo è perfetto come spazio per Pranzi e Cene all'aperto. Tutte le finestre sono dotate di infissi in alluminio, il portoncino d'ingresso è Blindato. Completa questo immobile uno spazioso Garage al piano terra. Immobile destinato solamente ad Aziende o Militari. Servizi Distanza da alcuni servizi presenti in zona: Autobus: 50mt Supermercati: 400mt Scuole: 400mt Farmacia: 400mt Ristoranti: 300mt se aveste il desiderio o la necessità di vendere prima la vostra casa per poter prendere il locazione questa, non preoccupatevi, comunicatelo e gestiremo i tempi ed entrambe le compravendite info: 0444 1194083 o inviateci una email a Tutti gli immobili in vendita affitto locazione presso la nostra agenzia sono in forza di Mandato d'esclusiva,questo per garantire al venditore ed acquirente il massimo impegno,professionalità ed affidabilità durante tutte le fasi di trattativa.
A Vicenza, in via Giorgio Corbetta, vi proponiamo spazioso e panoramico appartamento di circa 110 mq calpestabili e 40 mq di terrazzi. Si sviluppa al terzo piano senza ascensore ed è composta da ingresso, ampio soggiorno pranzo, cucina separata, disimpegno, due camere matrimoniali, due servizi e ripostiglio. Il tutto parzialmente arredato. A completare l'appartamento troviamo al piano terra garage singolo e posto auto in cortile.
Via Giorgio Corbetta, San Pio X, San Pio x, Vicenza
Sant'andrea: Luminosissimo tricamere al secondo piano composto da un'ampia zona giorno con terrazzo, una cucina separata con terrazzino e completa di tutti gli elettrodomestici. Nella zona notte troviamo una camera matrimoniale con bagno privato e terrazzo, una camera singola, una camera doppia e un bagno con vasca. Completano l'immobile un piccolo vano lavanderia e un posto auto esclusivo nel cortile interno. Pavimenti con piastrelle nella zona giorno e nei bagni, parquet nella zona notte. Il riscaldamento è autonomo ed è presente l' impianto di condizionamento. C. E. N. D Rif. Usa-t262 Bellieni Immobiliare s. R. L Unipersonale, Piazza g. Matteotti n ° 20, Vicenza. 0444 322818
Sant'andrea - in recente e raffinata palazzina circondata dal verde, proponiamo elegante mini appartamento sito al piano secondo servito da ascensore. L'appartamento si compone di soggiorno con angolo cottura da cui si accede all'ampio terrazzo, spaziosa camera matrimoniale, antibagno e servizio finestrato con box doccia. Il riscaldamento è autonomo, è presente l'aria condizionata, una cantina e garage. Classe Energetica c Rif: ma98 Bellieni Immobiliare s. R. L Unipersonale, Piazza g. Matteotti n ° 20, Vicenza. 0444 322818
via pizzoccaro, Araceli, Sant'Andrea - Araceli, Vicenza
L'immobile, sito al primo terra, presenta ingresso su disimpegno, collegato al salone e alla cucina abitabile. Troviamo poi al piano superiore , una camere da letto doppia , servizi. A completare l'immobile abbiamo la cantina.
Via Bartolomeo Gamba, San Pio X, San Pio x, Vicenza
San pio x-nel cuore del quartiere, in Via n. Vicentino, proponiamo in affitto un accogliente appartamento situato al secondo ed ultimo piano di una piccola palazzina composta da poche unità abitative, inserita in un contesto residenziale tranquillo, ordinato e ben curato. La posizione è particolarmente comoda e servita, a pochi passi da negozi, scuole, mezzi pubblici e a brevissima distanza dalla Caserma Ederle, ideale per chi cerca una soluzione abitativa funzionale e ben collegata. L’appartamento si sviluppa su due livelli: al piano principale troviamo una luminosa zona giorno con cucina e soggiorno in open space, una camera matrimoniale, un bagno finestrato e un ampio terrazzo abitabile, perfetto per pranzi e cene all’aperto o per momenti di relax; attraverso una scala a chiocciola si accede al piano superiore, dove si trova una soffitta utilizzabile come spazio multifunzionale, servita da un bagno cieco. A completare la proprietà, un ampio garage privato, comodo per auto e spazio di deposito. L’immobile rappresenta la soluzione ideale per single o coppie che desiderano vivere in una zona strategica e tranquilla, senza rinunciare alla praticità dei servizi e alla comodità degli spazi. Un appartamento accogliente, ben tenuto e pronto per essere abitato, perfetto per chi cerca una soluzione in affitto in uno dei quartieri più ricercati di Vicenza.
Via Nicolò Vicentino, San Pio X, San Pio x, Vicenza
In an excellent location just 5 minutes from the Ederle base, 10 minutes from Dal Din, and close to the historic center, this apartment is set in a small building with a large shared garden. Located on the second floor, it includes a living room, a kitchen, and a terrace. The master bedroom features a private bathroom with a bathtub, while the second bedroom has its own bathroom with a shower. Additional spaces include a laundry room, a garage, plus an additional dedicated parking space. The apartment is equipped with independent heating, air conditioning, mosquito screens, and an awning for added comfort. Asking price: 1300 € + 150 € condominium fees. Reference number: usa 662 For more info Call Laura 3483831046 or email: Agenzia Progetto Immobiliare - Contrà Ponte San Michele n. 21 - 36100 Vicenza Our Web site:
Vicenza - san pio x: in contesto di sole 2 unità abitative appartamento al primo piano arredato solo di cucina con garage disponibile da metà dicembre. Per info 0444 208772 l'appartamento sviluppato su tre livelli è così composto: una scala esterna da accesso al primo piano con ingresso sul soggiorno con terrazzino, una cucina abitabile dotata di tutti gli elettrodomestici e un bagno finestrato con doccia. Al secondo piano una camera da letto matrimoniale, una singola ed un bagno finestrato con vasca. Al piano superiore un comodo ripostiglio sfruttabile come studio palestra che da accesso ad un terrazzo privato dalle ampie metrature. A disposizione dell'appartamento un garage singolo l'appartamento gode di ottime finiture e dispone di aria condizionata nella zona giorno e nelle camere, la caldaia è autonoma con termosifoni tubolari, i pavimenti sono in marmo nella zona giorno ed in parquet nella zona notte, gli infissi sono in legno-vetrocamera.
Via Nicolò Vicentino, San Pio X, San Pio x, Vicenza
Vicenza- Walking distance to Ederle Base and Vicenza center. Apartment on the top floor with 4 bedrooms, 1 bathroom with shower, 1 bathroom with bathtub, spacious kitchen, separated living area, 3 terraces, hookup for us Washer and us Dryer. The house is equipped with screens in each window, Air conditioning, a garage, one covered parking spot, an automatic gate, big common fenced yard. The asking price is euro 1450 + 150 for minor maintenance, condominium fee, yard maintenance, annual cleaning of the furnace, and annual cleaning of a c. For more info please text Patrizia at +39 3407084749
L'appartamento si trova nella zona residenziale di s. Pio x, una delle più servite e tranquille di Vicenza, a 5 minuti a piedi dalla Caserma Ederle. La sua posizione strategica permette di raggiungere il centro della città, i supermercati e le scuole in pochi minuti. L'immobile si sviluppa su una superficie di circa 140 metri quadrati, che garantiscono ampi spazi ben distribuiti. L'appartamento è situato al quarto piano di un edificio di 4 piani, dotato di ascensore, e gode di una splendida vista panoramica sulla città. Internamente si compone di 7 vani, di cui 3 camere da letto, cucina, soggiorno e 2 bagni con doccia, entrambi finemente rifiniti con materiali di pregio. La zona giorno è particolarmente luminosa grazie alla presenza di ampie finestre che si affacciano su un balcone, ideale per godere di momenti di relax all'aria aperta. La cucina è abitabile e completamente arredata. L'immobile si presenta in ottimo stato di conservazione, grazie ad una ristrutturazione recente. Gli spazi sono stati organizzati con cabina armadio e armadi su misura che rendono l'appartamento spazioso, pratico e molto elegante. Inoltre, è presente un box auto doppio, comodo per parcheggiare l'auto in totale sicurezza. Il riscaldamento è centralizzato e le spese condominiali sono contenute. Grazie alla sua posizione e alle sue caratteristiche, questo appartamento rappresenta una soluzione ideale per chi cerca un'abitazione di qualità, in una zona residenziale tranquilla e soprattutto ben servita.
Sant'andrea: splendido attico quadricamere in palazzina di sole 3 unità abitative, con grande giardino condiviso e ascensore con accesso diretto privato all'appartamento. Rif. 1156x euro 2. 500. Al piano terra, l'unità dispone di una grande lavanderia e magazzino privati collegati al garage. Con l'ascensore privato si accede direttamente all'appartamento che si compone di un grande e luminosissimo salone con uno splendido pavimento di palladiana in marmo con un bel terrazzino che si affaccia sul giardino. La cucina arredata con gran gusto e completa di elettrodomestici si affaccia sulla spaziosa sala da pranzo. La zona notte si compone di 2 camere matrimoniali, di cui una con bagno padronale ed uno studio ed un altro bagno con vasca. Al piano superiore si trova un'altra grande camera matrimoniale mansardata con il suo bagno con doccia e un grande sottotetto da usare come disbrigo o ripostiglio. Termo autonomo, aria condizionata in ogni camera. Palladiana in zona giorno e legno zona notte. Rif. 1156x euro 2. 500. Immobiliare la corte dei miracoli Piazza Pontelandolfo n. 3 - Vicenza Tel. 0444 525218
Via G. da Pedemuro, Araceli, Sant'Andrea - Araceli, Vicenza
Vicenza zona stadio: ampio e luminoso appartamento con soggiorno, cucina, terrazzo, 2 camere, 3 bagni, lavanderia, garage e cantina. Classe energetica a1! Rif. 1764xb euro 1. 800 - chiama alessandra al +39 329 938 8197 o scrivi a:. In un bel condominio di recente costruzione ampio e luminoso appartamento semiarredato al secondo piano con ascensore. L'unità si sviluppa come segue: -Ingresso, -Generoso soggiorno pranzo con accesso a una bella terrazza con vista su Monte Berico, -Cucina separata e arredata con piccolo terrazzo e adiacente lavanderia separata, -Due spaziose camere da letto, -Due bagni completi ed entrambi finestrati oltre al servizio nella zona giorno. -Garage di grandi dimensioni e cantina Riscaldamento autonomo a pavimento, a c. Classe energetica a1. Rif. 1764xb. Euro 1. 800 - disponibile da meta' agosto - chiama alessandra al +39 329 938 8197 o scrivi a:. Immobiliare la corte dei miracoli Piazza Pontelandolfo n. 3 - Vicenza Tel. 0444 525218
Viale GG Trissino 180, San Pio X, San Pio x, Vicenza
Vicenza – s. Andrea : in posizione interna e tranquilla del quartiere, all’interno di un piacevole contesto residenziale ben abitato, proponiamo un luminosissimo appartamento completamente arredato, situato al primo piano. L’abitazione è composta da: ingresso, cucina abitabile, ampio soggiorno, due camere da letto, due bagni finestrati, terrazzo abitabile parzialmente verandato. Completano la proprietà un garage al piano terra, la possibilità di parcheggiare una seconda auto all’interno del cortile e un vano comune per le biciclette. L’immobile è completamente arredato e accessoriato con lavatrice, lavastoviglie, videocitofono e impianto di climatizzazione con due split (zona giorno e zona notte). Gli impianti e i bagni sono stati recentemente ristrutturati. Contratto 3+2 con regime di cedolare secca. Si richiedono referenze dimostrabili. Canone mensile: € 830,00 Spese condominiali e riscaldamento centralizzato: € 200,00 mensili Codice riferimento: rvbicsal2
Via Giovanni da Pedemuro, Araceli, Sant'Andrea - Araceli, Vicenza
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".