Immersa in una delle zona residenziali più ambite di Napoli, in Via Petrarca, questa elegante residenza rappresenta una rara opportunità di vivere in un contesto esclusivo. L'appartamento, recentemente ristrutturato con finiture di pregio, si distingue per gli spazi ampi e luminosi, tra cui un grande e accogliente salone che affaccia sul panorama mozzafiato del Golfo di Napoli. La dimora è composta da quattro camere da letto e tre moderni bagni. Ogni ambiente è pensato per garantire comfort e funzionalità. La posizione, nella tranquilla collina di Posillipo, offre privacy e serenità, pur rimanendo a breve distanza dalle principali arterie della città e dai suoi servizi. Un'occasione unica per chi desidera un'abitazione raffinata, lontana dal frastuono del centro, ma con il privilegio di godere di una vista spettacolare su Napoli e sul mare.
Edg Studio Immobiliare propone in locazione grazioso appartamento sito in Viale Gramsci nei presso di Piazza Sannazzaro in palazzo di gran prestigio. L'immobile si trova ad un primo piano con ingresso indipendente all'interno del cortile del fabbricato. E' composto da una stanza da letto matrimoniale con affaccio su Viale Gramsci ,soggiorno con cucina a vista, stanzetta da letto con letto singolo e armadio, disimpegno e bagno con doccia. L'appartamento è stato completamente ristrutturato e viene locato arredato con mobili tutti nuovi. Termoautonomo il canone richiesto è di euro 1. 400 + condominio. Contratto transitorio 12 o 18 mesi Sono richieste referenze documentabili e o fideiussione bancaria. No casa vacanze
Viale Antonio Gramsci, Chiaia, Mergellina - Piedigrotta, Napoli
A 50 mt. Dalla Metro Linea 6. A 150 mt. Da Piazza Plebiscito e 300 mt dal teatro San Carlo. Fittiamo esclusivamente con contratto transitorio (max 18 mesi) appartamento 1° piano di circa 85 mq, composto da salone, cucina tinello, camera da letto con cabina armadio, bagno e bagnetto lavanderia. l'appartamento è completamente ristrutturato ed arredato. Sono tassativi i requisiti per la transitorietà ed è richiesta persona referenziata con ampie garanzie reddituali.
Via Egiziaca a Pizzofalcone, Chiaia, Santa Lucia, Napoli
Affittasi appartamento ristrutturato nel cuore di Napoli, a ridosso del centralissimo Corso Umberto i. La posizione è strategica: a soli 5 minuti a piedi dall’università Federico ii, dalla Stazione Centrale, dal centro storico e da Via Duomo, con la metropolitana e tutti i principali servizi nelle immediate vicinanze. L’appartamento si trova al terzo piano senza ascensore ed è ideale per ospitare fino a 3 persone. è composto da una cucina moderna con piano a induzione, una zona living con divano letto (una piazza e mezza), una camera da letto spaziosa con ampi armadi e un bagno ristrutturato. Inoltre, è dotato di lavatrice. Le utenze (acqua, luce e Wi-Fi) sono escluse. L’appartamento sarà disponibile da aprile 2025. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contattaci al: 0817644708 3510446427
E' richiesta fideiussione bancaria. Via Luca Giordano è una delle strade principali e più prestigiose del quartiere Vomero, si distingue per la sua vivacità commerciale e per la sua eleganza, è ben servita dai mezzi pubblici, con la vicinanza di stazioni della metropolitana. Ed è proprio in Via Luca Giordano che proponiamo in affitto un elegante appartamento posto ad un secondo piano di uno stabile signorile dotato di ascensore. L'appartamento, completamente ristrutturato è internamente così composto: ingresso in un ampio corridoio, spazioso soggiorno con angolo cottura, due luminose camere da letto e doppi accessori. La soluzione gode di una doppia esposizione, con balconi che affacciano sia su Via Luca Giordano che interno cortile, garantendo luminosità e tranquillità. Perfetto per chi cerca comfort e tranquillità in una delle zone più ambite della città.
Stai cercando una casa accogliente, moderna e in una zona tranquilla ma ben collegata? Questo appartamento ristrutturato è la soluzione che fa per te! Ci troviamo in Via Monfalcone, a due passi da Via Nuova Poggioreale, in contesto parco, tranquillo e riservato con custode h24, posto auto scoperto e box. L'appartamento è in ottime condizioni, abitabile fin da subito, non necessita di lavori ed è arredato. Si richiedono solo persone referienzate ti indico 5 buoni motivi per locare questo immobile: 1. Contesto parco 2. Risrutturato e arredato 3. Posto auto scoperto e box 4. Custode h24 5. Luminosa Per maggiori informazione e o per prenotare un appuntamento contattaci allo 08118492916 o scrivici su whatsapp al 3509753735
Via Monfalcone, Zona Industriale, Poggioreale, Napoli
Via Giuseppe Ferrigni angolo Vico Belledonne a Chiaia, proponiamo uso abitazione e transitorio appartamento di ca 55 mq con soppalco, completamente ristrutturato. L'immobile si compone al suo interno da ingresso, salone living, angolo cottura, servizio e lavanderia oltre camera in soppalco e balcone alla strada. Prezzo richiesto € 850,00. Munari immobiliare Ag. Vomero Via e. Alvino, 2 Telefono e whatsapp allo 081414948 email munarimmobiliare. It
Agenzia immobiliare Casaè di via San Cristofaro propone in locazione appartamento mansardato di circa 65mq situato all'ultimo piano di uno stabile d'epoca. L'immobile recentemente ristrutturato con materiali di pregio è composto da: ingresso su ampio soggiorno cucina-living, due camere da letto, ampio disimpegno che può fungere da salottino, corridoio e bagno di servizio. La mansarda è caratterizzata da lucernari marca Velux che garantiscono luminosità naturale e soprattutto isolano sia dal caldo che dal freddo. I pavimenti sono in gres porcellanato effetto parquet di ottima fattura che donano calore e raffinatezza agli ambienti. La proprietà pure essendo all'ultimo piano dello stabile, risulta isolata sia dal caldo che dal freddo grazie a rifacimento del tetto con material idi ultima generazione. Fittasi solo a referenziati con doppia busta paga o a professionisti.
via ferrante imparato, San Giovanni A Teduccio, San Giovanni a Teduccio, Napoli
L’agenzia Immobiliare Capital House di Fuorigrotta propone in fitto uso transitorio, nelle affascinanti Rampe di Sant’Antonio a Posillipo, a pochi passi dalla Riviera di Chiaia e dal suggestivo Lungomare Caracciolo, un piccolo monolocale situato in una piccola palazzina, con ingresso indipendente. L’immobile, ristrutturato e completamente arredato, è composto da un unico ambiente con angolo cottura e da un bagno di piccole dimensioni. Ideale per chi è alla ricerca di una sistemazione temporanea in una delle zone più caratteristiche e panoramiche di Napoli, senza rinunciare alla vicinanza al centro città e alle bellezze del Lungomare. L’immobile rappresenta una scelta ideale per chi cerca una soluzione transitoria a pochi passi dal centro di Napoli e dal meraviglioso Lungomare. Per ulteriori informazioni e per organizzare una visita, tutti i giorni previo appuntamento, contattare il numero 081. 181. 82. 532.
Quartieri spagnoli - spaccanapoli - pignasecca locazione esclusiva a studenti Nel cuore pulsante dei Quartieri Spagnoli, a pochi passi da Spaccanapoli proponiamo in fitto una soluzione ristrutturata e arredata posta al piano terra di uno stabile d'epoca in tufo. L'immobile si estende su una superficie di 45 mq, offrendo un ambiente accogliente e funzionale. La disposizione interna comprende due locali ben distribuiti con ingresso in cucina soggiorno, disimpegno, camera da letto matrimoniale e bagno. La posizione centrale permette di vivere appieno l'atmosfera autentica del quartiere, con la comodità di avere a portata di mano negozi, ristoranti e servizi. Visionabile previo avviso telefonico al numero 081. 198. 04. 177 (anche whatsapp) o se più si preferisce all'indirizzo di posta elettronica Contatta l'agenzia con il servizio 'invia Richiesta' >un nostro agente sara' pronto a rispondere alle vostre domande con professionalita' e cortesia.
Monolocale in Affitto a Napoli - Via Francesco Girandi no famiglie idoneo per single massimo una coppia Scopri il tuo nuovo nido nel cuore di Napoli! Questo affascinante monolocale si trova in una posizione strategica, a pochi passi da Corso Vittorio Emanuele e ben collegato con le metropolitane e le funicolari. Perfetto per chi cerca un uso transitorio, questo spazio è ideale per una persona referenziata che desidera vivere nel centro pulsante della città. Appena ristrutturato e arredato con gusto, il monolocale offre un'accogliente monocamera living su due livelli, dotata di tutti i comfort necessari. Nonostante le dimensioni contenute, la casa è funzionale e ben organizzata, con un comodo servizio completo e una zona lavanderia. Il canone richiesto include la quota condominiale di 25 euro, mentre le utenze sono escluse, tranne la luce. Con una superficie commerciale di 40 m² e 30 m² calpestabili, questo appartamento al piano terra è facilmente accessibile grazie all'ascensore. La cucina è vuota, offrendo la possibilità di personalizzarla secondo il proprio gusto. Non perdere l'occasione di vivere in uno spazio unico e affascinante nel centro storico di Napoli! Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita. Per ulteriori informazioni puoi contattarci, visitare il nostro sito o la nostra pagina facebook https:. It
via Francesco Girardi, Centro - Monte Santo, Napoli
Il Vomero è uno dei quartieri collinari di Napoli. I suoi abitanti sono detti vomeresi. Confina a nord con il quartiere Arenella , ad Ovest con i quartieri Soccavo e Fuorigrotta, a Sud con il quartiere Chiaia e ad est con il quartiere Montecalvario e con il quartiere Avvocata. E proprio al Vomero e più precisamente a Via Belvedere, zona centrale del quartiere, ricca di attività commerciali di ogni genere e nelle immediate vicinanze ai principali mezzi di trasporto come metropolitane e fermate dell’autobus, che proponiamo in locazione all’interno del Prestigioso Parco Belvedere, con servizio di portineria e vigilanza h 24, un ampio quattro vani. Il cespite posto ad un quarto ed ultimo piano con ascensore, internamente è così composto: ingresso in soggiorno con doppio punto luce, due camere da letto, cucina abitabile, bagno e ripostiglio. L’immobile è dotato di una doppia esposizione che lo rende costantemente soleggiato. Completa la soluzione un posto auto all’interno del parco. Si precisa che l’immobile si presenta da ristrutturare e verrà locato arredato. Ti indico 5 buoni motivi per locare questo immobile: 1° servizio di portineria e guardiania h24 2° posto auto 3° piano alto 4° arredato 5° parco prestigioso Visionabile previo avviso telefonico. E se vuoi rimanere sempre aggiornato seguici anche su Instagram: casae_napolivomero e su Facebook: Affiliato Casaè Vomero. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. Le presenti non costituiscono elemento contrattuale.
Rif: ba122 - tempocasa bagnoli propone in affitto, bilocale con terrazzo a livello. L'immobile è sito in via Alessandro d'alessandro all'interno di uno stabile privo di ascensore, ed è così attualmente composto: ingresso in ampio disimpegno, 2 camere da letto, cucina e bagno. Il cespite grazie alla sua posizione elevata presenta una vista panoramica ed è caratterizzato da una doppia e libera esposizione, rendendo l'appartamento luminoso e arioso. Completa la soluzione, un ampio terrazzo a livello di circa 30 mq che permette di sfruttare gli spazi esterni in modo funzionale. Per fissare un sopralluogo chiamaci oppure invia un Whatsapp al numero 08119851681 indicando - ba122 - e verrete ricontattati al più presto da un nostro incaricato per maggiori informazioni e o fissare una visita. Qualora vogliate passare a trovarci siamo in Viale Campi Flegrei, 30. Operiamo su tutta la zona di Bagnoli e Agnano in cui si raggruppano asili nido, scuole materne, elementari, medie inferiori, medie superiori, inoltre abbiamo la presenza di chiese, banche, supermercati, negozi di abbigliamento, ristoranti, farmacie, edicole e mercati rionali. Seguici e resta aggiornato anche su facebook ed instagram. - tempocasa bagnoli - viale campi flegrei, 30 - 80124 napoli (na) - 08119851681 - mail:.
Via alessandro d'alessandro, Fuorigrotta, Bagnoli, Napoli
Impresa Solution, azienda che opera nella mediazione e consulenza immobiliare, specializzata nel settore commerciale e residenziale propone in locazione grazioso appartamento in zona Mercato. Sito precisamente in Vico Grazie a Sopramuro, l'appartamento si trova al piano terra, è totalmente ristrutturato e dispone di bagno con doccia. La soluzione è visionabile previo avviso telefonico. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento contattaci telefonicamente oppure invia una mail, troverai sempre un agente pronto a rispondere alle tue domande offrendoti, in ogni occasione, servizi di ottimo livello, qualitativo e professionale. Sede: Corso Umberto i, 52 Contatti : 081 191 38 653 Whatsapp: 081 191 38 653 Indirizzo email:
Lungo la Riviera di Chiaia, di fronte la villa comunale ad angolo con Piazza San Pasquale, la tecnocasa di San Pasquale a Chiaia propone in locazione, in stabile di edilizia moderna ben tenuto con servizio di vigilanza e dotato di ascensore, immobile sito al primo piano, attualmente locata ad uso ufficio con contratto in breve scadenza. L'immobile di c. A. 60 mq si presenta in ottime condizioni interne così composto: Ingresso in ampia sala con finestra e balcone, camera avente balcone con affaccio sulla villa comunale, bagno con punto luce e ripostiglio. Il cespite si presta a diverse attività attulamente locato ad agenzia di viaggi. Completa la soluzione condizionatori caldo freddo in tutti gli ambienti. Visionabile previo avviso telefonico chiamando il numero 08118258673 oppure contattandoci via mail all'indirizzo: naca9 o tramite Whatsapp al numero +3908118258673. Presso la nostra agenzia Tecnocasa, è possibile su richiesta, grazie ai professionisti della società di mediazione creditizia del gruppo Kiron , ricevere una consulenza gratuita ed accedere ad un'ampia gamma di prodotti creditizi e assicurativi come: -mutui prima, seconda casa e ristrutturazione -sostituzione o Surroga del Mutuo -prestiti Personali -cessioni del Quinto dello Stipendio o Pensione -consolidamento Debiti -prodotti Assicurativi per la Famiglia, ramo Danni e Vita. La consulenza è gratuita. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed e' autonoma - le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".