In palazzo storico completamente ristrutturato con ascensore contesto di sole 3 unità abitative appartamento rifatto a nuovo con riscaldamento autonomo a pavimento , aria condizionata così composto: ingresso ampio soggiorno con affaccio su via Altinate con poggiolo, 3 camere da letto 3 bagni cucina separata. L'immobile viene consegnato con la cucina (nuova) e armadi , bagni attrezzati. A pochi metri possibilità di prendere in locazione box per due auto molto comodo per qualsiasi auto. Solo referenziati no contatti brevi ma classico 4 + 4.
Via Altinate, Piazze, Duomo, Santo, Santa Sofia, Altinate, Savonarola, Ponte Molino - Santa Sofia - Altinate, Padova
Corso Milano, affittasi spazioso appartamento di nuova ristrutturazione, completamente arredato, composto da: ingresso, ampio soggiorno con zona cottura, tre camere matrimoniali, ciascuna dotata di bagno personale (tutti tre i bagni sono di nuova ristrutturazione, dotati di doccia), ripostiglio lavanderia, terrazza. L'immobile si presenta in perfetto stato, con l'arredo completamente nuovo. Riscaldamento compreso nelle spese condominiali. Aria condizionata autonoma. Le spese condominiali ammontano a circa Euro 200 mensili, comprensive del riscaldamento (salvo conguaglio a fine esercizio). Il canone richiesto è di Euro 1600 mensile per l'intero appartamento. La locazione può essere a singola stanza. Si richiedono solo persone referenziate. Lasciare i propri dati, tipologia di lavoro, contatto telefonico.
Corso Milano, Piazze, Duomo, Santo, Santa Sofia, Altinate, Savonarola, Ponte Molino - Savonarola - Ponte Molino, Padova
Nuovo monolocale, appena ristrutturato e arredato con elementi di design! Formula all inclusive! Il canone include tutte le utenze, spese condominiali, internet wifi, tassa rifiuti! Devi solo entrare goderti il tuo spazio, e non pensare a nulla! Contratti flessibili, puoi recedere con un solo mese di preavviso! Prenota il tuo monolocale mandando un whatsapp al n. +39 391 7544291
Piazza Papa Giovanni XXIII, Scrovegni, Portello, Ospedali, Stanga, Pio X - Stanga - Pio X, Padova
Padova_Affittasi ampio trilocale completamente ristrutturato e arredato di ca. 75 mq, posto al secondo piano servito di ascensore e così composto: ingresso, soggiorno con angolo cottura e terrazzo, ampia camera matrimoniale, seconda camera più piccola con letto matrimoniale, bagno munito di box doccia e lavatrice. Acqua e Riscaldamento centralizzati, energia e tari a carico di chi entra. Libero da gennaio 2027 Richiesti € 1650 mensili Info e visite contattando lo Studioruzza la nostra azienda, con i suoi collaboratori, si pone con serietà e competenza sul mercato cittadino da oltre vent'anni occupandosi di intermediazione e consulenza rivolte ai settori: immobiliare residenziale-commerciale, attività commerciali e pubblici esercizi. Il nostro obiettivo è la soddisfazione del cliente, oggetto della nostra cura avrà a disposizione servizi e competenze secondo i più alti standard qualitativi in ogni fase del rapporto e della trattativa.
Corso Milano, Piazze, Duomo, Santo, Santa Sofia, Altinate, Savonarola, Ponte Molino - Savonarola - Ponte Molino, Padova
Nel prestigioso contesto del Centro Storico di Padova, a pochi passi da Piazza Insurrezione e dalle principali attrazioni della città, proponiamo in vendita uno splendido appartamento completamente ristrutturato situato al piano intermedio di un palazzo signorile. L'immobile si sviluppa su una superficie generosa di circa 140 mq ed è caratterizzato da spazi ampi e luminosi: l'ingresso conduce ad
Via San Fermo, Piazze, Duomo, Santo, Santa Sofia, Altinate, Savonarola, Ponte Molino - Savonarola - Ponte Molino, Padova
Affittasi monolocale nel cuore del centro storico di Padova, nella zona residenziale del Teatro Verdi. Situato in un grazioso palazzetto con sole quattro unità abitative, questo monolocale si trova all'ultimo piano ed ha una superficie di 25 mq. Caratterizzato da travi a vista e ristrutturato anni fa, l'immobile vanta un servizio e cucinotto separati ed è arredato in maniera completa. Dotato di
via San Pietro, Piazze, Duomo, Santo, Santa Sofia, Altinate, Savonarola, Ponte Molino - Piazze - Duomo, Padova
Affitto disponibile da gennaio 2027 , appartamento al secondo piano in zona san carlo- arcella ristrutturato e ammobiliato recentemente. Composto da ingresso , cucina e soggiorno con terrazzo , una camera grande matrimoniale con terrazzo antibagno e bagno con doccia. € 1100 + bolletta energia elettrica. Garage di 12 mt. Spese condominiali incluse.
Via Cardinale Callegari, Sacro Cuore, Borgomagno, San Carlo, Pontevigodarzere, San Carlo - San Gregorio, Padova
In immobile storico recentemente ristrutturato proponiamo ultime due stanze singole all'interno di Domus appartamento : soluzione abitativa composta da tre camere singole con in comune zona cucina, piccolo salottino e bagno finestrato. Ciascuna camera è attrezzata con armadio, scrivania, letto con materasso nuovo, mensole e impianto di condizionamento. Il bagno è arredato con mobili moderni, dispone di un ampia doccia ed ospita anche la lavatrice. La zona giorno è attrezzata con lavello, frigo, forno, lavastoviglie, tostapane e tutto il necessario per vivere comodamente (piatti, bicchieri, stoviglie varie). Il riscaldamento è autonomo e regolabile secondo le necessità degli ospiti, inoltre è presente per tutta la casa la rete wifi compresa nel prezzo. Al piano terra si trova uno spazio utile per stendere i panni, mentre nel cortile condominiale è possibile parcheggiare le biciclette. Se si dispone di un auto nelle vicinanze è disponibile un ampio parcheggio non a pagamento. Ciò che rende vincente questa soluzione abitativa ideale per studenti, ricercatori, giovani medici o lavoratori in trasferta (magari anche presso gli Ospedali data l'estrema vicinanza) sono la sua comodità, fruibilità e la posizione (passaggio di autobus urbano e extraurbano e a breve anche il tram con fermata proprio sotto casa). L'immobile è in pronta consegna. Utenza gas, elettrica e acqua da contabilizzare a parte.
Via Piovese, San Croce, San Osvaldo, Voltabarozzo, Salboro, Padova
finestrato e terrazzo abitabile di 15 mq con affaccio su giardino interno. Possibilità di prendere in affitto posto auto e o garage a pochi metri dallo stabile. Pronto per fine 2025. Solo referenziati. Immagini indicative per maggiori info contattare lo studio padova centro.
Piazza Francesco Petrarca, Piazze, Duomo, Santo, Santa Sofia, Altinate, Savonarola, Ponte Molino - Savonarola - Ponte Molino, Padova
In Via San Prosdocimo, disponiamo di un appartamento arredato solo di cucina, appena ristrutturato, al 1° piano con ascensore, composto da ingresso, cucina abitabile, soggiorno, due camera matrimoniali, camera singola, 2 servizi con doccia appena rifatti. Riscaldamento centralizzato, aria condizionata. Giardino condominiale con box auto. Disponibile da subito. Disponibile da novembre. Per maggiori informazioni visitate il nostro sito , oppure passate a trovarci nella nostra agenzia soloaffitti Padova2, Corso Milano 41, lun-ven 9. 30 12. 30, 15. 30 19. 30, sab 9. 30 13.
via san prosdocimo, Specola, Riviere, San Giuseppe, San Giovanni - Riviere, Padova
Padova , via Portello, nel cuore della zona universitaria proponiamo monolocale al residence la Nave con servizio portineria h24, composto da ingresso, stanza giorno notte con angolo cottura e bagno completamente ristrutturato. Richiesti euro 550 piu 170 spese condominiali ( portineria, ascensore, riscaldamento e raffrescamento) utenze Enel e Tari a parte. "la Maison Servizi Immobiliari "via Belzoni n. 89 Padova cel. 366 6290421
Via del Portello, Scrovegni, Portello, Ospedali, Stanga, Pio X - Portello - Ospedali, Padova
Riviera san benedetto – trilocale arredato in classe a3 con posto auto Nel cuore di Padova, nel ricercato quartiere di San Benedetto, proponiamo in affitto un raffinato trilocale di circa 90 mq, completamente arredato e pensato per chi desidera vivere in un contesto tranquillo, riservato e particolarmente confortevole. L'immobile si trova al primo piano, servito da ascensore, all'interno di una
Specola, Riviere, San Giuseppe, San Giovanni - Riviere, Padova
Centro storico - Largo Europa, Nuovo appena Ristrutturato, proponiamo in affitto appartamento con ottime finiture al quinto piano con ascensore, composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, camera singola e doppi servizi. Arredato di cucina soggiorno, camera matrimoniale, bagni e letto singolo nella cameretta. Riscaldamento e raffrescamento centralizzato, tapparelle motorizzate. Disponibile dal 1 ottobre! Canone di locazione richiesto euro 1400 + iva spese condominiali circa 300 euro mensili che comprendono consumi di acqua, riscaldamento e raffrescamento.
largo europa, Piazze, Duomo, Santo, Santa Sofia, Altinate, Savonarola, Ponte Molino - Savonarola - Ponte Molino, Padova
In contesto storico di sole 3 unità appartamento posto all'ultimo piano nuovo il palazzetto è stato oggetto di una ristrutturazione totale con installazione dell'ascensore, l'appartamento è posto all'ultimo piano con le travi a vista e riscaldamento a pavimento. Piccolo terrazzo abitabile, due camere da letto matrimoniali, due bagni finestrati e terzo bagno per la zona giorno. Soffitto a doppia altezza con le travi e pavimento in legno massiccio, viene consegnato arredato di cucina nuova e a pochi passi dallo stabile garage comodo. Al piano -1 cantina. Ottima opportunita' solo contratti lunghi , posizione pedonale molto tranquilla e comoda ai servizi siamo nella prima parte di via Altinate affianco a Coin.
Via Altinate, Piazze, Duomo, Santo, Santa Sofia, Altinate, Savonarola, Ponte Molino - Santa Sofia - Altinate, Padova
Padova_Centro affittasi bilocale completamente ristrutturato di ca. 50 mq posto al 7° piano servito a ascensore così composto: Soggiorno, angolo cottura, camera matrimoniale e bagno. Riscaldamento centralizzato e aria condizionata. Comodo a servizi e mezzi di trasporto pubblici. Disponibile da gennaio 2027 Richiesti € 1350 mensili Per info e visite contattare lo Studioruzza. La nostra azienda, con i suoi collaboratori, si pone con serietà e competenza sul mercato cittadino da oltre quarant'anni occupandosi di intermediazione e consulenza rivolte ai settori: immobiliare residenziale-commerciale, attività commerciali e pubblici esercizi. Il nostro obiettivo è la soddisfazione del cliente, oggetto della nostra cura avrà a disposizione servizi e competenze secondo i più alti standard qualitativi in ogni fase del rapporto e della trattativa.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".