Delizioso appartamento, recentemente ristrutturato e arredato con cura, sito a pochi passi da Piazzale Michelangelo. Solo contratti transitori. No subaffitto Dalla terrazza abitabile si gode di un panorama incantevole sulla città di Firenze e sulle colline circostanti. La scelta ideale per godersi la Capitale del Rinascimento immersi nel verde della città. Questo luminoso e tranquillo
Centro Storico, Michelangelo - Poggio Imperiale, Firenze
Rif. 2274. Libero da Luglio, fino max fine Settembre (3 mesi). Ampio appartmento trilocale, posto al secondo piano alto di codominio senza ascensore, in zona super servita, nei pressi dello stadio. L'appartamento è composto da 2 camere da letto, un ampio soggiorno con angolo cottura (dotato di lavastoviglie), un bagno e un balcone (con lavatrice). L'appartamento è completamente ristrutturato e arredato in stie moderno. Riscaldamenteo autonomo, spese condominiali circa €100 mese. Per info Centro Affitti Firenze 055. 55. 20. 646
Firenze piazza puccini in zona ottimamente servita e bel collegata, proponiamo in affitto appartamento di 4 vani, posto al piano alto, così composto: ingresso, soggiorno con accesso al balcone, cucina abitabile completa di elettrodomestici e con accesso al secondo balcone, camera matrimoniale, cameretta e servizio. L'immobile, recentemente ristrutturato, viene locato arredato e dotato di ogni confort.
Piazza pitti: in bella posizione panoramica proponiamo in locazione ampio appartamento ben ristrutturato ed arredato con ottime rifiniture e cosi composto: soggiorno triplo d'ingresso che gode di una bellissima vista sulla città attraverso tre grandi finestre, cucina semiabitabile completamente attrezzata e dotata di ogni elettrodomestico, zona notte composta da tre camere una dele quali molto grande con bagno en suite con doccia e vasca, secondo bagno anch'esso con doccia. L'immobile ha pavimenti in parquet e soffitti a cassettone pitturati di bianco che offrono ulteriore luminosità alla casa. Termosingolo. Pale ventilatori nelle camere. Libero dal 1 Agosto 2025 Contratto libero a referenziati.
Ampio e splendido appartamento su due piani situato in via di Ripoli, tra Piazza Gavinana e Piazza Bartoli. Questo elegante appartamento si trova all'ultimo piano di un bel palazzo recentemente restaurato, offrendo una combinazione perfetta di fascino storico e comfort moderno. Con una superficie di circa 200 m², l'appartamento è stato completamente ristrutturato per garantire un ambiente accogliente e funzionale. Al piano d'ingresso, troverete un ampio salotto che conduce a una cucina abitabile ben arredata, con accesso diretto a un'ampia terrazza con affacci su un meraviglioso parco verdeggiante. Le due camere matrimoniali, di cui una con bagno privato, offrono spazi confortevoli e ben distribuiti. Un secondo bagno completa il piano. Al piano superiore, la mansarda ampia e romantica ospita un salone doppio, due ulteriori camere e un bagno. L'appartamento è dotato di aria condizionata e riscaldamento a pompa di calore freddo-caldo e termosingolo gas metano, garantendo un comfort ottimale in ogni stagione. Parzialmente arredato, l'immobile è ideale per chi cerca un contratto a uso transitorio o concordato, con durata 3+2 per referenziati con reddito dimostrabile. Non perdere l'opportunità di vivere in questo spazio unico, dove eleganza e praticità si incontrano in un contesto esclusivo.
Via di Ripoli, Gavinana e Galluzzo, Gavinana, Firenze
Piazza santa croce, silenziosa traversa, appartamento primo piano con ascensore, finemente ristrutturato composto da sosggiorno , cucinotto, tre camere (una matrimoniale e due singole) un bagno. Arredato, aria condizionata. Contratto di due anni. Spese di condominio euro 100 al mese. Disponibile dal 15 maggio 2025. Per informazioni e visiste contattare il 3930533293 solo referenziati con redditi diomostrabili non subaffitti
Via delle Pinzochere, Centro Storico, Santa Croce, Firenze
Rifcairoli Nella parte alta di via Cairoli proponiamo appartamento in affitto di circa 120 mq. Di recente ristrutturazione, non ammobiliato con solo cucina e servizi completi. L'immobile internamente è suddiviso in soggiorno doppio, cucina abitabile, due camere matrimoniali e una cameretta, due servizi e ripostiglio. Completa la proprietà un ampio balcone tergale con angolo lavanderia. L'immobile è molto luminoso e si trova collocato in un elegante condominio Per maggiori informazioni contattare il +39 333 3500425
riscaldamento e aria condizionata. Classe Energetica a, l'immobile è ideale per chi cerca un'abitazione raffinata e funzionale. Contratti 4+4 con possibilità di disdetta dopo il primo anno. Solo referenziatissimi. Contatta Nadia Margheriti Immobiliare 393-9010084 per ulteriori dettagli e per programmare una visita. Rif. At003. Non perdere l'opportunità di vivere in un ambiente esclusivo nel cuore di Firenze!
Borgo Ognissanti, Centro Storico, Borgo Ognissanti - Il Prato, Firenze
A25163 - Firenze Cure - Via Caracciolo: in zona signorile e ben servita, immobiliare belvedere propone in locazione luminoso e caratteristico appartamento (90mq ca) sviluppato su due livelli e composto da: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, camera da letto matrimoniale, camera da letto singola con doppi servizi oltre a piacevole balcone e resede privata di 20 mq ca. L'immobile si presenta in
Centro storico, a pochi passi dal Duomo, in Borgo Pinti, delizioso monolocale di mq 34 situato al terzo e ultimo piano senza ascensore, completamente arredato e ristrutturato. Si compone di: - ampia stanza con divano letto alla francese - bagno con doccia - cucinotto separato - ripostiglio con lavatrice - dispensa - incantevole terrazzina abitabile con vista sulla Sinagoga Luminosissimo e silenzioso. Gli impianti sono autonomi, portone blindato. Adatto per una sola persona. Per periodi transitori, max. 1 anno, eventualmente rinnovabile. Spese utenze (nettezza urbana, acqua, energia elettrica e gas-metano) a consumo. Condominio € 100 mese libero dal 1 settembre 2025
Con affaccio su Piazza d'azeglio, in palazzo ristrutturato risalente al 1800, proponiamo immobile al piano rialzato, di grandi metrature e volumi, soffitti alti grandi finestre. Una volta entrati troviamo un grande disimpegno che unisce le due ali dell'appartamento, che da un lato si affaccia su Piazza d'azzeglio e sull'altro sulla corte interna con vista sulla sinagoga. La zona giorno è composta da salone doppio e una cucina abitabile nuova, con affaccio diretto sulla piazza, mentre nella zona notte troviamo un bagno di servizio, una camera grandissima con bagno, un altra camera con accesso alla terrazzina, e una camera di servizio con bagno. (Su richiesta possono essere realizzate un totale di quattro camere) al piano interrato completamente ristrutturato, troviamo una taverna di circa 60 mq con lavanderia, possibilità di palestra spa, bagno e guardaroba. L'appartamento è termo singolo con aria condizionata, ristrutturato pochi anni fa. Solo altamente referenziati (ulteriori foto e planimetria su richiesta)
Piazza Massimo d'Azeglio, Centro Storico, D'Azeglio, Firenze
A25193 - Firenze - Novoli - a due passi dalla fermata della tranvia, in una zona ben servita Immobiliare belvedere propone in affitto di appartamento (55mq ca) posto al sesto piano, composto da ingresso su ampia e luminosa zona giorno, con angolo cottura, vano ripostiglio lavanderia, ampia camera matrimoniale oltre servizio, l'appartamento gode di una terrazza abitabile con accesso sia dalla zona giorno che dalla camera. Classe energetica a, totalmente ristrutturato ed arredato.
Viale Redi, Centro Storico, Porta al Prato - San Jacopino, Firenze
Nei pressi della rinomata Piazza d'azeglio, in Via della Colonna, delizioso loft di 70 mq circa con terrazza abitabile. L'immobile, situato al primo piano senza ascensore, ha una porta finestra molto ampia che dona un'incredibile luce naturale a tutta la casa. L'appartamento è costituito da un unico ambiente finemente ristrutturato, un soppalco con letto matrimoniale ed uno spazio per scrivania, 2 bagni e cabina armadio. La cucina è attrezzata con isola centrale e tavolo da pranzo. Solo referenziati e transitori.
Via della Colonna, Centro Storico, D'Azeglio, Firenze
Scopri un elegante appartamento situato in una villa storica, immerso nel verde e nella tranquillità, perfetto per chi cerca un rifugio esclusivo. Con un ingresso indipendente, questo appartamento di 250 m² offre ampi spazi luminosi e affacci piacevoli sulla natura circostante. Il salone doppio con camino in pietra e la spaziosa sala da pranzo creano l'ambiente ideale per accogliere amici e familiari. Dotato di tre camere da letto, ognuna con bagno privato, questo appartamento è finemente arredato e pronto per essere abitato. La cucina semi abitabile e il comodo tinello offrono funzionalità e comfort. Non mancano un ripostiglio lavanderia e un ampio vano blindato ad uso cassaforte per garantire la massima sicurezza. Inoltre, sono disponibili due posti auto esclusivi e il canone d'affitto comprende le spese condominiali ordinarie, oltre ai consumi per gas, riscaldamento e acqua calda. Questo immobile dotato di aria condizionata, completamente ristrutturato, è ideale per referenziati con reddito dimostrabile o per società. Non perdere l'opportunità di vivere in un contesto unico e raffinato!
Via Chiantigiana, Gavinana e Galluzzo, San Marcellino, Firenze
Bilocale in Borgo San Frediano Borgo San Frediano proponiamo in affitto no stagionale appartamento bilocale di circa 50 mq ingresso su strada con ingresso indipendente l'immobile è stato ristrutturato completamente ed è fuori la zona ztl. Si compone da ampio vano di circa 25 mq con ingresso soggiorno ,tinello cucina con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno con doccia e ripostiglio. Viene affittato completamente arredato, riscaldamento autonomo con caldaia a condensazione a gas aria condizionata a pompa di calore caldo freddo ventilazione e deumidificatore i pavimenti sono in parquet. Contratti transitori e contratti 4+4. Spese condominiali 50 euro mensili. No Subaffitto. Solo referenziati con redditi dimostrabili. No fumatori.
Via Giovanni Antonio Sogliani, Centro Storico, Ponte alla Vittoria, Firenze
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".