Nel centro di Ravina, proponiamo in locazione porzione di casa terra-cielo libera su tre lati, disposta su tre livelli fuori terra, per una superficie complessiva di circa 186 mq. L’immobile è così composto: - Piano terra: due camere da letto, bagno, centrale termica e scala di accesso al piano superiore; - Piano primo: due camere da letto, bagno e scala di collegamento al secondo piano; - Piano
Via Marighetto, a piano secondo e ultimo di palazzina di sole 6 unità, agenzia propone in locazione da agosto comodo quadrilocale arredato a nuovo! L'appartamento, esposto a sud est, è composto da ingresso, cucina separata, soggiorno con accesso al balcone, due comode stanze da letto e bagno finestrato. A piano terra posto auto assegnato nel cortile condominiale. Il riscaldamento e l'acqua calda sono centralizzati e ripartiti a millesimi, la spesa indicativa è specificata in annuncio. Pulizia scale a rotazione. Possibilità di garage (40mq circa) e spazio di deposito (30mq) locati separatamente. Attenzione: la foto della cucina arredata è creata con ai al solo scopo illustrativo, gli arredi effettivi sono stati ordinati e verranno consegnati a fine mese di luglio. La planimetria con gli arredi è indicativa e l'arredo finale potrebbe variare rispetto a quanto ipotizzato. Gli arredi definitivi saranno illustrati dalla proprietà in fase precontrattuale. L'immobile è visionabile previo appuntamento ma attualmente non è arredato.
Via Ancilla Marighetto Ora, Trento Sud - San Bartolomeo, Trento
A1c1540-trento citta' zona san pio x affitta ad Euro 990,00 intero appartamento a studenti sse universitarie ordinate, tranquille e pulite. L'appartamento è composto da ingresso, cucina abitabile, corridoio, 3 ampie stanze da letto (di cui 1 doppia e 2 singole) per un totale di 4 posti letto. Oltre al canone di affitto Euro 85,00 mensili a testa per le spese condominiali e utenze (tutto compreso tranne wi-fi). Per info e visite telefonare al numero 3404500581
A Trento, in Via Cauriol, proponiamo in locazione mini appartamento di ampie metrature, con ascensore, posto al secondo piano. L'immobile è composto da soggiorno, cucina, terrazzino, disimpegno, ripostiglio, camera matrimoniale e bagno finestrato. A piano terra, in parcheggio condominiale, posto auto esterno di proprietà e a piano interrato cantina. Nb: le foto sono state ripulite.
Sulla prestigiosa collina del Casteller di Trento proponiamo luminoso bilocale completamente arredato ideale per chi cerca una sistemazione all inclusive per brevi periodi. L'immobile, si compone da una zona giorno con angolo cottura attrezzato con i principali elettrodomestici tra cui: frigo, freezer, forno, lavastoviglie, piastra elettrica. La camera da letto è stata arredata con cura ed è completa di letto matrimoniale, comodini ed ampio armadio a quattro ante; completa l'immobile il bagno cieco con box doccia. Riscaldamento centralizzato a radiatori con temperatura regolabile. Vi sono numerosi posti auto condominiali dedicati ai conduttori. Distanze: Centro storico di Trento: 10 minuti in macchina Ingresso tangenziale Sud: 6 minuti in macchina Casello di Trento Sud: 5 minuti in macchina Permanenza minima: 1 mese Modalità Deposito: Bonifico Bancario ape: d 169. 48 kwh m2a
Via al Casteller, Trento Sud - San Vincenzo - Aeroporto, Trento
Libero da metà agosto appartamento rinnovato composto da ampio bagno finestrato, cucina con giropanca finestrata e grande stanza da letto che funge anche da zona giorno con finestra. Riscaldamento autonomo e impianto di raffreddamento calore. A disposizione anche ampia soffitta e cantina. Posto auto condominiale. Si richiede referenze scritte.
Appartamento al secondo piano di una palazzina di 6 unità, in zona tranquilla confinante con il parco del Fersina, vicino all'ospedale Santa Chiara e alla piscina Manazzon, termo-autonomo, esposizione sud-ovest, composto da: ampio soggiorno, cucinino, due stanze matrimoniali e una singola, bagno finestrato, tre balconi (16 mq), soffitta, cantina (12 mq), garage (12 mq), orto (10 mq), piazzale e posti auto condominiali. L'appartamento è volutamente arredato solo parzialmente: è presente una cucina, delle reti a doghe, un armadio, tavolo e sedie, appendiabiti, scaffale. Preferiremmo darlo in locazione ad una famiglia, piuttosto che a studenti, dato che nello stabile abitano alcune persone anziane. Non sono particolarmente graditi animali e i fumatori
Proponiamo ampio appartamento per studenti, inserito al terzo piano di una palazzina senza ascensore, composto da ingresso, soggiorno-area pranzo, cucina abitabile, tre stanze da letto (una singola, una doppia e una matrimoniale), balcone. L'appartamento è completo di elettrodomestici, conservato bene, in contesto condominiale tranquillo. Si propone con contratto solidale, ideale per un gruppo già formato. Utenze direttamente intestate al gruppo di inquilini.
Trento Proponiamo in locazione stanza per studenti sita su un appartamento da quattro camere da letto attualmente locato a studenti, oggetto di locazione camera n° 3 e spazi comuni dell'appartamento come cucina camera e bagno finestrato. La palazzina è servita da ascensore, il canone di locazione è inclusivo di tutte le spese accessorie ordinarie (condominio ed utenze) la soluzione è libera dal 15 di luglio la permanenza minima richiesta è di 12 mesi. Per ulteriori informazioni contattateci in agenzia ai seguenti recapiti: 0461. 917456 tncs1 Seguiteci sui nostri canali social, sarete così aggiornati sulle nostre proposte di vendita e di locazione! Facebook: Agenzia Tecnocasa Trento Instagram: @tecnocasatrentouno
Via Gocciadoro, Centro - Bolghera - Ospedale, Trento
Affittasi appartamento finemente ristrutturato e arredato a nuovo in Via Gocciadoro Trento in Via Gocciadoro, proponiamo in affitto appartamento completamente ristrutturato e arredato a nuovo, situato al secondo piano di una palazzina servita da ascensore. L’immobile è composto da: - ingresso, - soggiorno con zona cottura, - accesso ad ampio balcone, - una camera matrimoniale, - bagno finestrato. L’appartamento è dotato di aria condizionata, lavastoviglie e lavatrice. Soluzione ideale per medici, vista la vicinanza all’ospedale. Canone mensile: Euro 1. 000,00 + spese.
Solo per studenti Per gruppo già formato di 4 studenti, a 3 minuti dalle principali Facoltà, appartamento arredato e recentemente ristrutturato e composto di: ingresso, zona giorno, disbrigo notte, 2 stanze da letto doppie ciascuna con balcone e bagno finestrato. Posto auto condominiale. Canone comprensivo di tutte le utenze! Libero con 1 settembre.
Via gocciadoro Affittiamo esclusivamente a studenti luminoso appartamento in un palazzo oggetto di recente e integrale ristrutturazione. L'immobile è composto da: ingresso, soggiorno - angolo cottura, 1 stanza matrimoniale con 2 letti singoli, 1 stanza singola con letto a castello, bagno e due balconi. L'appartamento viene affittato interamente, non si affittano le singole stanze. La permanenza minima richiesta è di 12 mesi. Posizione ideale anche per gli studenti delle Università situate in collina, data la vicinanza alla stazione del treno che ferma alle stazioni di Povo e Mesiano. Il canone è comprensivo di spese condominiali, sono esclusi tutti i consumi. Disponibile dall'1 settembre.
Affittasi in via taramelli stanza singola in appartamento arredato con mobili nuovi composto da ingresso cucina abitabile 3 camere (due singole e una doppia) servizio (ristrutturato a nuovo)) lavanderia-ripostiglio balcone disponibile dal 01. 09. 2026 euro 375,00 posto letto in stanza doppia le altre stanze sono affittate a 2 studenti quindi cerchiamo due studente scrivere su whatsapp o telefonare a laura 3356058815
Per persone referenziate disponiamo a due passi dal centro citta' di trento, di pratico appartamanto di due stanze da letto, soggiorno cottura, bagno finestrao, balcone e cantina. Informazioni solo in ufficio.
Proponiamo in affitto, in zona Bolghera, camere per studenti all'interno di un ampio appartamento mansardato, inserito in un contesto tranquillo e ben servito. L'appartamento è composto da ingresso, luminoso soggiorno di circa 40 mq, cucina abitabile, ripostiglio, disbrigo, tre camere da letto e bagno finestrato con velux. Attualmente è disponibile 1 camera matrimoniale ad uso singolo con velux al canone di € 360,00 mensile. Le spese mensili ammontano a € 135,00 e sono da aggiungere al canone. Le camere sono arredate con letto a una piazza e mezza e la locazione comprende l'utilizzo di tutti gli spazi comuni dell'appartamento. Le spese comprendono le utenze e gli oneri di gestione ordinaria e sono soggette a conguaglio annuale in base ai consumi. La soluzione è ideale per studenti che cercano un ambiente spazioso e ben organizzato, in una zona servita e ben collegata. L'immobile si trova inoltre a breve distanza dalla nuova funivia di collegamento con Povo, che consente di raggiungere comodamente il polo universitario e le facoltà scientifiche, rappresentando un importante valore aggiunto per chi frequenta l'università di Trento. Per informazioni o fissare una visita 0461 823004 (anche Whatsapp) Per rimanere aggiornato sulle nostre proposte clicca "mi piace" sulla nostra pagina Facebook ceda immobiliare e seguici su Instagram. Per altre proposte visita il nostro sito o vieni a trovarci in Ufficio Via Fogazzaro, 27 29 38122 Trento (tn)
Affittasi mini appartamento in corso 3 novembre spazioso e luminoso composto da: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, camera matrimoniale e bagno. Soffitta 1. 000,00 euro mensili 70 mq solo contratto annuale studenti o transitorio
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".