Nel cuore di uno dei quartieri più vivaci e in trasformazione della città l'immobile è situato in stabile ben tenuto, con poche unità abitative. Il bilocale composto da ingresso in luminoso soggiorno open-space con cucina a vista completa di elettrodomestici, camera e bagno finestrato. L'appartamento è completamente arredato con parquet in tutto l' immobile, porta blindata, riscaldamento autonomo ed è dotato di aria condizionata Inoltre è ubicato in una zona ben servita da ogni bene di prima necessità come supermercati, banche, farmacie, bar, ristoranti, pizzerie e molti altri servizi; comodo anche per raggiungere il centro città in poco tempo data la vicinanza alla metro (fermata Loreto, Udine o Pasteur) e servita anche dai mezzi di superficie. Il canone di locazione è pari a 780€ mese, per un totale di 890€ mese. Si prevede un contratto a canone concordato 3+2 e 6 mesi di permanenza minima.
Via Arquà, Città Studi, Lambrate, Udine, Loreto, Parco Trotter, Milano
Torvaianica centro – a pochi passi dal mare – 4 posti letto – si affitta per i mesi estivi giugno luglio agosto settenbre grazioso appartamento in zona centrale di Torvaianica, a soli 100 metri dal mare, a pochi minuti a piedi dalla piazza centrale e comodissimo per usufruire di tutti i servizi. L’appartamento, di circa 35 mq, è in ottimo stato, ben arredato e ideale per coppie, anche con un bambino. Si trova al secondo piano di una palazzina, senza ascensore. è così Composto: •ingresso •camera matrimoniale •soggiorno con divano letto matrimoniale standard (totale 4 posti letto) •cucina attrezzata •bagno •due affaccio e balcone (molto ventilato) Dotazioni: •elettrodomestici completi •ambiente luminoso e ben arieggiato condizionatore per contatti e ulteriori informazioni:
Proponiamo in affitto un elegante appartamento situato al secondo ed ultimo piano di una palazzina di sole 6 unità, nel cuore del centro storico di Vicenza. Completamente ristrutturato, l’immobile garantisce grande privacy e si distingue per gli ambienti curati e ricchi di charme. L’appartamento si sviluppa su due livelli: al piano d’ingresso troviamo un’accogliente zona giorno con soggiorno e cucina, mentre al piano superiore si sviluppa la zona notte composta da due camere da letto, due bagni, un angolo lettura e una pratica lavanderia completa di lavatrice, asciugatrice e lavandino. Il bagno padronale è dotato di doccia e vasca idromassaggio Jacuzzi, mentre il secondo bagno dispone di doccia. L’immobile viene proposto arredato con gusto e valorizzato da splendide travi a vista, quattro lucernari che donano grande luminosità agli ambienti e tre split per l’aria condizionata. Le finestre sono complete di zanzariere per garantire il massimo comfort durante la stagione estiva. Il riscaldamento è autonomo con caldaia a condensazione di ultima generazione. Spese condominiali ridotte. Possibilita di parcheggio vicino. Appartamento registrato con la Housing Office della Caserma Ederle.
Contra' Pedemuro San Biagio, Centro - Centro Storico, Vicenza
Locasi bilocale in Villa a pochi passi dalla rinomata baia di Mollarella, situata su una delle coste più belle della Sicilia. Sabbia dorata, tramonti mozzafiato e vivacità del luogo sono pronti a coccolarti in questa esperienza. L'alloggio, munito di ingresso autonomo, è collocato all'interno di una più ampia villa, con la presenza di un giardino con palme, fiori e prato inglese. Costituito da: o Cucina soggiorno con veranda, con possibilità di apertura di divano-letto o Camera matrimoniale con possibilità di apertura di poltrona-letto o Bagno o Posto auto all'interno della villa Gli ambienti sono climatizzati e le finiture di pregio, per qualsiasi dubbio non esitare a contattarmi!
Casa Bella Vista e' un accogliente appartamento composto da un soggiorno con un divano letto matrimoniale e cucina a vista con utensili, stanza da letto con tre letti, e tre armadi, un bagno con doccia. In dotazione troverete una tv a schermo piatto. Deposito sci esterno ed interno all'appartamento. Parcheggio pubblico esterno gratis. Ottima posizione per raggiungere gli impianti e punto di partenza di molti sentieri e passeggiate. Costi: 650 giugno 850 luglio 1200 agosto 650 settembre
Mamamà Apartment – Comfort, luce e relax? Accogliente appartamento recentemente ristrutturato, ideale per chi cerca comfort, tranquillità e uno spazio curato nei dettagli. La casa offre un’ampia zona living luminosa con divano comodo, Smart tv e zona pranzo, perfetta per rilassarsi dopo una giornata al mare o in giro. La cucina è moderna e completamente attrezzata, con angolo caffè dedicato per iniziare al meglio la giornata. La camera da letto è elegante e confortevole, con letto matrimoniale e biancheria di qualità per garantire un riposo ottimale. Il bagno, nuovo e rifinito, è dotato di tutti i servizi essenziali. Fiore all’occhiello dell’appartamento è il grande balcone vivibile, ideale per colazioni all’aperto o momenti di relax, immersi in un contesto tranquillo e residenziale.? Ambienti luminosi? Angolo caffè attrezzato? Zona relax con tv? Ampio balcone vivibile? Aria condizionata Perfetto per coppie, famiglie o viaggiatori in cerca di un soggiorno piacevole e senza pensieri.
Appartamento in affitto situato a Petacciato Marina, in Via Mediterraneo, al secondo piano di un edificio costruito nel 2006. L'immobile, di 60 metri quadrati, è composto da 3 locali e un bagno. è dotato di cucina e riscaldamento autonomo, con climatizzatore freddo caldo per garantire il comfort climatico durante tutto il periodo. L'appartamento dispone di balcone e affaccia su un giardino comune. Gli infissi sono in vetro e metallo, e l'immobile si presenta arredato e in buono stato di manutenzione, risultando abitabile fin da subito. La classe energetica a indica una buona efficienza. Contattami per qualunque informazione o per prenotare una visita.
Proponiamo in locazione appartamento completamente arredato, ideale per affitti brevi o transitori rivolti ad aziende e professionisti. L’immobile è composto da due spaziose camere da letto matrimoniali, bagno e cucina abitabile interamente attrezzata. Gli ambienti sono funzionali e ben organizzati, pensati per garantire comfort e praticità durante il soggiorno. Dotazioni: connessione Wi-Fi, aria condizionata caldo freddo, tv, lavastoviglie, lavatrice e asciugatrice. Soluzione ideale per trasferte di lavoro, personale aziendale o team in mobilità. Disponibile per contratti flessibili. Per maggiori informazioni o per verificare la disponibilità, non esitate a contattarci.
Via Eugenio Beltrami, Centro, Dante, Piazza Castello - Centro, Cremona
Bilocale appena ristrutturato pronto ad abitarci chiavi in mano, sito a piano alto completo di arredi e immobili di ultima generazione. Si trova in una zona molto tranquilla nel centro di Milano a due passi da Garibaldi, moscova, porta nuova e paolo Sarpi ho urgenza di affittare no agenzie
Via Milazzo, Garibaldi, Isola, Maciachini, Monumentale, Moscova, Milano
Questo appartamento non è solo un alloggio: è un rifugio caldo e accogliente, dove legno e luce creano un’atmosfera immediata di benessere? La casa si sviluppa su due livelli ed è caratterizzata da strutture in legno e parquet, che donano eleganza e continuità in ogni ambiente? Piano inferiore – Zona notte Qui troviamo una splendida suite matrimoniale, intima e silenziosa, dotata di aria condizionata? Per garantire il massimo comfort in ogni stagione. Il bagno privato, collegato tramite un piccolo disimpegno, è completo di:? Ampio box doccia? Set cortesia (shampoo, bagno schiuma, sapone mani) asciugacapelli? Lavatrice a disposizione degli ospiti Uno spazio curato, funzionale e pensato per il relax.? Piano superiore – Zona giorno Salendo al piano superiore si viene accolti da uno soggiorno super luminoso? Troverai:? Due divani (di cui uno comodo divano letto) Smart tv con Netflix, Prime Video, dazn? Aria condizionata Uno spazio ideale per rilassarsi, guardare un film o trascorrere momenti conviviali. Cucina e zona pranzo la cucina, solida e interamente in legno? , è funzionale e completa di tutto il necessario: fornelli a gas utensili e accessori? Macchinetta del caffè? Frigorifero forno a microonde Accanto, un tavolo rotondo espandibile perfetto per cene di coppia o in famiglia. La chicca della casa: la terrazza il vero punto forte è la meravigliosa terrazza privata Circondata da piante verdi , offre: tavolo centrale per mangiare all’aperto? Due sdraio? Poltrona reclinabile per momenti di relax Perfetta per colazioni lente? , cene al tramonto o semplicemente per godersi l’aria aperta in totale tranquillità.
> appartamento completamente al piano terra con dehor privato, giardino e parcheggio auto coperto vicino alla porta d'ingresso > nessuna spesa condominiale > direttamente dal privato con nessuna spesa di agenzia Circondati da montagne ai piedi del Monte Farno immerso nella natura e nel centro storico di Barzizza in posizione assolata e fantastica si affitta (no periodi brevi) solo a persone referenziate, con le seguenti garanzie: - contratto di lavoro a tempo indeterminato o imprenditore con stipendio adeguato - si richiedono 3 mesi 1. 950 anticipati di deposito cauzionale - Fidejussione Bancaria a garanzia per mancato pagamento delle rate si affitta appartamento completamente ristrutturato a nuovo, ideale per una coppia o single (no famiglie visto che non c'è una seconda camera grande), situato a Barzizza (Gandino), in una zona davvero bella e tranquilla ai piedi del Monte Farno, con splendida vista aperta sulla valle e ottima esposizione al sole. 60 mq di appartamento + 30mq di portico esterno vivibile tutto al piano terra _30 mq di Dehor esterno privato coperto con archi tutto al piano terra, affacciato sul giardino _ nessuna spesa condominiale _direttamente col privato nessuna spesa di agenzia _ Vista panoramica sulla valle _ Posto auto privato coperto adiacente all'ingresso molto comodo _ Giardino in comune Composizione 1 Ampia zona giorno con cucina nuova di ottimo livello e salotto 1 camere da letto matrimoniale ampia con finestra 1 stanza ripostiglio da 10mq 1 bagno completamente nuovo Dotazioni Ristrutturazione completa appena conclusa Impianto elettrico nuovo Impianto idrico e sanitario nuovi Impianto di riscaldamento nuovo Cucina alta qualità artigianale, acquistata da mobiliere Tutti i mobili nuovi e mai utilizzati Appartamento appena tinteggiato Elettrodomestici classe energetica a+ l'appartamento viene consegnato come nuovo, mai abitato dopo i lavori. Una soluzione non facile da trovare in zona, ideale per chi cerca tranquillità, natura e una casa nuova, curata e pronta da vivere. - Disponibile dal 1 Novembre 2026 - Per fissare la visita della casa scrivere via messaggio presentandosi e spiegando la propria situazione e condizioni. Caratteristiche dell'immobile
Affittasi appartamento con ingresso indipendente, luminoso e completamente ristrutturato, composto da: • Soggiorno ampio e accogliente • Cucina abitabile • 2 grandi camere da letto • Bagno recentemente ristrutturato l’appartamento è termoautonomo e senza spese condominiali, ideale per chi cerca indipendenza e comfort. Si affitta solo a referenziati.
Bilocale a due passi dal quartiere Isola super collegato con metro, tram e autobus e supermercato davanti a casa. Primo piano con ascensore, l'appartamento è diviso molto bene tra zona "mondo" ovvero cucina e salotto, un corridoio con un grande armadio, bagno con doccia non finestrato, camera matrimoniale con grande armadio. Aria condizionata, completamente ammobiliato di tutto, libero subito.
Viale Stelvio, Garibaldi, Isola, Maciachini, Monumentale, Farini, Milano
Proponiamo in affitto un elegante e spazioso appartamento situato in posizione strategica, in Viale Vittorio Veneto 42, a pochissimi passi dal centro storico di Prato e dalla Stazione Centrale. L'immobile, curato nei dettagli e caratterizzato da finiture moderne, offre un'atmosfera calda e accogliente, ideale per professionisti, lavoratori in trasferta o chiunque necessiti di un comodo appoggio temporaneo. L'appartamento è così composto: Zona Giorno: Ampio e luminoso soggiorno dotato di un angolo cottura completo di ogni comfort, un tavolo rotondo, tv e un comodissimo divano letto per i momenti di relax o per eventuali ospiti. Zona Notte: Una camera matrimoniale elegante e confortevole. Bagno: Ampio, luminoso e rifinito con materiali moderni e funzionali. L'immobile viene consegnato completamente arredato. è presente l'aria condizionata in ogni stanza, per garantire il massimo comfort in ogni stagione. La zona è centralissima ed eccellentemente servita. Il centro storico (con il Castello dell'imperatore, il Duomo e i locali caratteristici) è a pochi passi. Stazione Centrale di Prato a soli 5 minuti a piedi (Firenze dista appena 20 minuti di treno). Comodo parcheggio pubblico disponibile a soli 2 minuti a piedi dall'abitazione. Condizioni Contrattuali: si propone contratto di affitto su base mensile. Locazione ad uso esclusivamente transitorio: non è consentito prendere la residenza. Per la disponibilità contattare su whats app o telefonicamente. Canone mensile: € 2. 200,00 comprensivo di utenze, condominio e una pulizia con cambio biancheria ogni 15 giorni.
Affitti transitori per lavoratori - no agenzie - utenze escluse - da novembre a maggio inclusi Villetta Sem indipendente di nuova costruzione in complesso residenziale ad Arcola con 3 camere da letto (1 doppia e 2 matrimoniali) 2 bagni, cucina abitabile, ampio soggiorno e giardino. Ideale per ditte e lavoratori di cantieni navali e non di la Spezia, Porto Lotti, Area Intermarine e Ameglia. La casa è completamente attrezzata di biancheria, elettrodomestici, utensili per la cucina e tutto il resto essendo adibita a casa vacanze nei mesi estivi.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".