Incantevole appartamento con vista, libero su 4 lati nel centro di Asiago ma lontano da qualunque via di traffico veicolare. Centro raggiungibile a piedi in 7 minuti. Appartamento ristrutturato a nuovo 6 posti letto dotato di tutto, perfetto per vacanze rilassate portando solo la propria biancheria da letto e da bagno. Cucina completamente attrezzata , forno, frigo, freezer, lavastoviglie, microonde, minipimer e tanto altro. 3 camere, 1 matrimoniale e 2 doppie. 2 bagni ampio soggiorno e pranzo.
Apt. Di pregio 70mq in ottima posizone a rubiera (re) Appartamento inserito all'interno di abitazione privata a 100mt dal centro, completamente ristrutturato con materiale e finiture di pregio per inquilini che gradiscano abitare in una casa (no condominio o palazzina) di pregio a pochi passi da tutti i servizi. Affitto solo a no fumatori. Animali non ammessi. Contattatemi tramite email o tramite Whatsapp, non telefonate perchè durante il giorno non rispondo, grazie.
Bilocale zona ospedaliera arredato climatizzato cucina con divano annesso bagno camera da letto camera entrata cantina annessa per più informazioni rivolgersi al tre tre nove quattro due due due otto sette cinque sig. Pasquale diretto proprietario per risparmio quota mediazione libero da subito
Via Giovanni Brotto, Brenta, Venezia, Forcellini, Camin, Terranegra, Padova
Appartamento in affitto a San Benedetto del Tronto, ubicato in Via Alessandro Volta al terzo piano di un edificio dotato di ascensore. La superficie di 95 metri quadrati è distribuita in tre locali e due bagni. L'immobile è dotato di cucina, riscaldamento centralizzato, e climatizzatore con funzione freddo caldo. Presenta un balcone e dispone di posti auto. Tra le dotazioni è incluso un bagno per disabili e l'accesso per persone con disabilità. Gli infissi sono in doppio vetro con telaio in legno. L'immobile si presenta arredato e si trova in buono stato, ristrutturato. La proprietà è intera e l'edificio risale al 1990. Contattami per qualunque informazione o per prenotare una visita.
Via Alessandro Volta, San Pio, San Benedetto Del Tronto
Grazioso Bilocale Moderno in Posizione Strategica. Affittasi per medio-lungo periodo, luminoso e accogliente appartamento di civile abitazione al piano terreno, finemente arredato e curato in ogni dettaglio. zona Giorno: un ambiente living confortevole che integra un moderno angolo cottura, ideale per momenti di relax e convivialità. zona Notte: Una camera da letto accogliente, dotata di un ampio armadio a specchio che massimizza lo spazio e la luminosità, letto matrimoniale contenitore per massimizzare gli spazi. comfort: l'appartamento è dotato di lavatrice e di un efficiente sistema di riscaldamento autonomo per garantire il massimo comfort in ogni stagione. servizi: Bagno funzionale completo di tutti i sanitari. Posizione Unica: Situato a pochi passi dal cuore pulsante del centro storico, l'appartamento vanta una posizione privilegiata: si trova proprio di fronte ai suggestivi Giardini di Boboli e a soli 15 minuti di piacevole passeggiata da Ponte Vecchio. La zona, affacciata verso la verde collina di Poggio Imperiale, si colloca ai piedi del celebre Piazzale Michelangelo, offrendo l'opportunità di vivere la bellezza di Firenze in un contesto unico. Il quartiere offre ogni tipo di comfort a portata di mano: dai supermercati alle farmacie, fino a bar, ristoranti e palestre. Ottimi anche i collegamenti con il resto di Firenze, grazie a una fitta rete di trasporti pubblici che serve la zona. Adatta ad 1 persona o a coppia, contesto condominiale, possibilità di prendere la residenza. Consumi e utenze escluse dal canone. Libero da subito.
Via Ugo Foscolo, Centro Storico, Porta Romana, Firenze
Affittasi appartamento ad Alba Adriatica – Zona Villa Fiore? Ultime disponibilità? Dal 13 settembre All' 11 ottobre a soli 200 metri dal mare, dalla pineta centrale. Luminoso trilocale al piano terra rialzato fino a 6 posti letto Posto auto privato coperto Ampio balcone abitabile si accettano animali di piccola taglia Per informazioni ed ulteriori foto scrivetemi in privato
Proponiamo in affitto una deliziosa villetta situata ad Anzio, in posizione privilegiata direttamente sul mare, con accesso privato a una spiaggia pubblica sabbiosa sottostante. Una soluzione ideale per famiglie o gruppi che desiderano vivere il mare in totale comodità e relax. La proprietà si compone di: 1 camera matrimoniale 1 camera con letto a castello 1 bagno Cucina attrezzata Sala da pranzo e soggiorno con divano letto Ampio spazio esterno con tavolo da pranzo Terrazza condivisa, il tutto con splendida vista mare la villetta è dotata di aria condizionata e lavatrice, per garantire il massimo comfort durante il soggiorno. Gli spazi esterni sono ampi e godibili, perfetti per i pasti all'aperto o semplicemente per rilassarsi ammirando il panorama. La discesa al mare è comoda e diretta, un vantaggio raro e prezioso. La proprietà può ospitare comodamente fino a 6 persone ed è disponibile per affitti brevi, bisettimanali e mensili. Disponibile tutto giugno e dal 6 settembre in poi.
Via Fanciulla d'Anzio, Centro - Sacro Cuore, Anzio
Affittasi in Marina di Maratea, a 1000mt dal mare, appartamento in Villa signorile, accessoriato di tutto. Una camera matrimoniale, una camera da letto con due letti singoli, più un divano letto in soggiorno. Totale 5 posti letto (max). Terrazzo, giardino con due docce esterne, ed attrezzato barbecue. Posto auto riservato. Magnifica vista mare. La villa è splendidamente immersa nel verde, ed incastonata nel meraviglioso Golfo di Policastro. A poca distanza si trovano supermercati, diversi ristoranti, e locali per il divertimento notturno. Tutte le spiagge prevedono lido, oltre che spiaggia libera.
La tua estate a Marina di Massa ti aspetta Immagina di svegliarti ogni mattina con la brezza del mare, a pochi passi dalla sabbia dorata della Versilia. Un bungalow tutto tuo, intimo e confortevole, dove il tempo rallenta e ogni giorno diventa un ricordo da custodire. Spazio verde,piscina, posto auto privato, ombra naturale e la semplicità di una vita en plein air: tutto quello che serve per vivere un'estate autentica, lontano dalla frenesia quotidiana. Marina di Massa — il mare della Toscana, la quiete di un rifugio tutto vostro. Ottimo per 4 persone. Trattasi di appartamento con canone settimanale variabile in base al mese. Per ulteriori info contattarmi al telefono o tramite whatsapp.
In stabile signorile, ampio bilocale luminoso e ristrutturato, composto da: ingresso, soggiorno con cucina a vista attrezzata, zona pranzo e comodo divano letto matrimoniale; disimpegno; camera da letto matrimoniale completa con spaziosa cabina armadio a scomparsa; bagno completo con doccia e lavatrice; da entrambi i locali si accede al balcone attrezzato con sedie e tavolino da esterni. Riscaldamento autonomo e impianto di aria condizionata
Via Cosenza, Forlanini, Umbria, Lodi, Corvetto, Rogoredo, Martini - Insubria, Milano
San mauro cilento a pochi km dalla splendida? Di Acciaroli. Casa max 5 persone.? Parcheggio gratuito? Situata nel tranquillissimo Vicolo di San Mauro Cilento, la casa è l’ideale per famiglie, coppie o gruppi di amici che vogliono godersi mare, relax e natura senza rinunciare al comfort.? La casa offre:? Al piano terra: • ampio ingresso con divano letto • Bagno con doccia • Camera matrimoniale? Al piano superiore: • Cucina completamente attrezzata con terrazzo arredato di tavolo e sedie • Bagno con vasca • Camera matrimoniale? Comfort e servizi inclusi: Lavatrice, lavastoviglie, forno, frigorifero, freezer, microonde, macchina del caffè, tv 43” in cucina + tv 22” in camera, zanzariere, asciugacapelli e tutto il necessario per un soggiorno senza pensieri.? Posizione strategica: • a soli 8 km dal mare (zona Mezzatorre Acciaroli – 10 min in auto)?
Nel cuore del centro storico, lungo la via che conduce al Duomo, si propone in affitto una splendida mansarda finemente ristrutturata e completamente arredata, completa di tutti gli elettrodomestici. L’appartamento è situato al quarto piano di un caratteristico edificio storico, in posizione comoda a tutti i principali servizi. La proprietà gode di una suggestiva, seppur parziale, vista lago. Soluzione ideale per una coppia che desidera la propria indipendenza in una location esclusiva, dal fascino senza tempo.
appartamento Milano Marittima (viale Milano)? Appartamento accogliente con 4 posti letto, ideale per weekend o vacanze al mare!? Disponibile:? Weekend degli aquiloni 25-26 aprile? Maggio (1–29)? Giugno (2–30)? Luglio? Aria condizionata? Wi-Fi? Lavatrice? Completo di tutto il necessario? Affitti giornalieri, settimanali e mensili? Scrivimi in privato per info e foto
Affitto appartamento attico ammobiliato piano secondo con ascensore, zona panoramica collinare residenziale, a pochi minuti dal centro di Narni Scalo e dalla e45. Superficie totale 83 mq, composto da ingresso, soggiorno, cucina, 2 bagni, 2 camere, ripostiglio sottotetto 20mq, terrazzo 31mq, garage e cantina 23 mq. Contratto agevolato come da nuovo accordo territoriale in vigore dal 2024. No animali, solo referenziati. Disponibile dal primo settembre 2026. Lasciare recapito telefonico e verrete ricontattati. Grazie Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing.
Affittasi appartamento di 40 mq, completamente ristrutturato, luminoso e arredato con gusto, ideale per una o due persone. L'immobile è composto da: Soggiorno con angolo cottura moderno e funzionale Camera da letto accogliente Bagno nuovo con finiture contemporanee l'appartamento è completo di tutto il necessario per la vita quotidiana: cucina attrezzata, elettrodomestici, arredi, stoviglie e accessori. Pronto da abitare, non serve portare nulla. Ambienti curati, stile moderno, spazi ben organizzati e atmosfera accogliente. Soluzione ideale per chi cerca comfort, praticità e una casa già pronta. Disponibile Febbraio, Marzo.
Via Pietro Ravanas, Marconi, San Cataldo, Libertà - Libertà, Bari
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".