Affitto accogliente mansarda per stagione estiva 2026 a Sant Antonio di Mavignola a metà strada tra Madonna di Campiglio e Pinzolo, appartamento trilocale esposto a sud con soggiorno cucina, 2 stanze da letto, bagno, cantina e posto auto in garage. 4 posti letto più divano che diventa un letto ad una piazza e mezzo, cucina composta da frigo, lavastoviglie, forno e piano cottura elettrico; bagno con doccia e lavatrice. Le 2 camere sono composte da un letto a castello e l'altra con letto matrimoniale. Prezzo di 4000 euro, più spese, per tutta la stagione estiva. Per altre fotografie ed informazioni non esitate a contattarmi, grazie, Luca.
Affittasi esclusivamente per soggiorni brevi, ampio e comodissimo appartamento, recentemente ristrutturato, dotato di ogni confort. Posto in posizione strategica per raggiungere il centro di Assisi, si colloca al ii ed ultimo piano di una piccola palazzina, con affacci sia sulla vallata che sul parco adiacente. Interamente arredato, cucina abitabile fornita di tutti gli elettrodomestici, ampio salone, 3 camere per n. 8 posti letto totali e due bagni. Contesto residenziale tranquillo e riservato. Prezzo rimodulabile su durate soggiorni settimanali.
Benvenuti in Via Pisacane 47, dove il fascino di Milano incontra il comfort di una moderna casa di ringhiera! Questo luminoso appartamento di 55 mq è una vera chicca per chi cerca un rifugio urbano in una delle zone più vive e ricercate della città. Situata in una tipica casa di ringhiera, ma con un importante valore aggiunto: l’ingresso è dal pianerottolo, per una maggiore privacy e comodità. 2 locali perfettamente distribuiti, ideali per vivere e lavorare in serenità. 2 piccoli bagni moderni, pensati per garantire la massima comodità (mai più attese! ). Doppia esposizione, interna ed esterna, per godere di luce naturale e tranquillità a tutte le ore. Ristrutturato a nuovo, con materiali di pregio e finiture di design: qui ogni dettaglio racconta stile e cura. Dotata di ogni comfort, pronta per essere abitata da subito, senza stress e senza pensieri. (Compresa connessione Wi-Fi) Immagina di vivere a due passi da Corso Buenos Aires, circondato da boutique, ristoranti e parchi, ma al tempo stesso in un’oasi di pace e silenzio! Possibile affittarla da un minimo di 1 mese fino ad un massimo di 12 mesi! N. B il prezzo varia a seconda del periodo e della durata del soggiorno. Utenze comprese nel prezzo Disponibile dal 25 febbraio Marzo : 2400 Aprile : 2400 Maggio : 2200
Via Carlo Pisacane, Buenos Aires, Indipendenza, P.ta Venezia, Porta Venezia, Milano
L'appartamento sarà disponibile da gen 2026. L'appartamento (per 5 persone) è composto da una camera matrimoniale con 1 letto matrimoniale ed un letto singolo, da una cameretta con due letti, sala da pranzo, cucinotto, bagno con doccia. All'esterno è presente un piccolo cortile dove poter organizzare ad esempio i propri pasti. A 200 mt dal mare Ideale per chi vuole rilassarsi, fare cure termali, soggiornare in una località balneare e visitare il Salento. Servizi: Tv, wifi, lavatrice, asciugacapelli, aria condizionata (condizionatore nel soggiorno), ferro da stiro, barbecue, ventilatori, zanzariere e doccia esterna Parcheggio fronte strada sia a pagamento e sia non a pagamento. Il prezzo è per affitti annuali per affitti per la stagione estiva inviate una richiesta indicando il periodo ed il numero di persone. Cin it075072c200051438
L'appartamento è ubicato al secondo piano senza ascensore in una caratteristica palazzina a due passi da Ponte Vecchio , completamente arredato e equipaggiato. Caminetto, soffitto a cassettone, un bagno, cucina separata , lavatrice, divano letto e letto matrimoniale posto nella zona notte. 60 mq, aria condizionata e termosingolo. Libero dal 1 Luglio.
Via dei Ramaglianti, Centro Storico, Ponte Vecchio - Pitti, Firenze
Affitto quadrivani a palermo centro zisa indipendenza ampio luminoso silenzioso arieggiato climatizzato arredato con cucina abitabile terrazzino con vista sui giardini danisinni due bagni di cui uno nuovo.
Appartamento ammobiliato situato nel centro storico del paese di Diano d’alba e comodo a tutti i servizi. è composto da ingresso, camera da letto, bagno, sgabuzzino, salotto e piccola cucina. è dotato anche di un ampio balcone e di posto auto triplo all’esterno. Non sono ammessi animali. è disponibile da subito con contratto di affitto annuale.
Offro in affitto un appartamento spazioso e completamente arredato di 70 mq, situato in Via Antonio Stoppani. L'edificio dispone di un ascensore e di un corridoio privato che conduce direttamente alla porta d'ingresso dell'appartamento, garantendo comfort e accessibilità. L'appartamento si trova in una zona centrale e ben collegata, con facile accesso ai mezzi di trasporto pubblico, tra cui autobus, tram e stazioni della metropolitana a pochi minuti a piedi. Nelle vicinanze si trovano negozi, ristoranti, supermercati e tutti i servizi essenziali, offrendo uno stile di vita comodo e dinamico.
Via Antonio Stoppani, Repubblica, Stazione Centrale, Morgagni, Milano
Accogliente bilocale, situato in zona tranquilla a due passi dalla via centrale pedonale. Disponibile da ottobre 2026. Destinato a locazioni turistiche, non a lavoratori, non residenziali non mensili, non bimestrali, solo per stagione completa. Invernale e primaverile: dal 01 ottobre 2026 al 30 aprile 2027. Il prezzo indicato nell'annuncio è relativo al periodo ottobre 2026 - aprile 2027. L'unico costo a parte è dato dalla bolletta energetica. Una pulizia finale al costo di 100€. Contratto transitorio, corrispettivo della locazione totale da corrispondere in unica soluzione alla consegna delle chiavi. Riservato a non fumatori. Affacciato con il terrazzino verso la vecchia darsena, l'appartamento è stato completamente ristrutturato a maggio 2024, sia negli impianti che negli arredi. Potenziata la parete esterna della camera con pannelli isolanti ed installato un nuovo sistema di riscaldamento elettrico che rendono l'appartamento piacevolmente abitabile anche durante i mesi più freddi. In camera è stata posizionata la Hot Stone, un quadro in pietra radiante programmabile via wi-fi, che assicura il giusto tepore all'arrivo dell'ospite. Nuovi serramenti in pvc ad alta efficienza termica, nel soggiorno grande vetrata con porta scorrevole, zanzariera ed anta ribalta. Nuova cucina con piano cottura ad induzione, lavastoviglie, forno, microonde e frigo freezer. Nuova lavatrice e nuovo boiler da 80 litri. Camera matrimoniale con letto contenitore ed armadio a muro. Comodo e robusto divano letto matrimoniale in soggiorno, tv satellitare. Nuovo bagno con sanitari a filo muro, scaldasalviette elettrico e doccia walk-in.
Attico mansardato con adiance terrazzo ad uso esclusivo di 70 mq a due passi dall'arco della Pace. L'appartamento si sviluppa con ingresso, soggiorno cucina con ampie finestre e velux automatizzati, camera matrimoniale, cameretta e bagno. E' possibile valutare una locazione anche arredata con adeguamento del canone mensile.
Via Luigi Cagnola, Fiera, Firenze, Sempione, Paolo Sarpi/Arena, Arena, Milano
Affittasi mesi estivi casa indipendente zona Rivoreta, Abetone. Immersa nel verde e nella tranquillità,con giardino privato e posto auto, punto di partenza per bellissime escursioni e gli amanti dello sci. Su due piani, dispone di due bagni, 8 posti letto, ripostiglio e mansarda. Tavolo esterno con ombrellone e barbecue.
Anzio (lavinio mare-centro) bella villa , anche per brevi periodi o lunghi week end (disponibile anche a Pasqua o lunghi ponti ) distanza dal mare a piedi 5 minuti ( misurata con google maps) distanza dalla piazza centrale a piedi 6 minuti (misurata con google maps) e' ottima anche per piu' famiglie avendo almeno 10 12 posti letto (ev culle a parte) ci sono oltre grandissimo triplo salone, 4 camere ( 3 grandi camere matrimoniali triple ed 1 singola con possibile letto a castello) tutte con porte finestre , ampia cucina abitabile con lavastoviglie, forno, forno micronde, macchinetta caffe', lavatrice, ampio e curato giardino di 700 mq. 5 minuti a piedi dal mare e 6 dalla piazza centrale. Ci sono zanzariere, allarme, inferriate, condizionatori ( al piano superiore), forno per pizze il prezzo e' da concordare in base al periodo ed alla durata dello stesso, il prezzo pubblicato si riferisce a maggio a seguire descrizione piu' dettagliata la Villa e' circondata da ampio giardino con alberi di alto fusto e frutta, immersa nel verde,con ampia veranda e ampio forno pizze barbecue e camino in salotto. Su 2 piani e cosi' composta: al p. Terra rialzato su vespaio di aereazione, troviamo un grandissimo salone con ampio camino angolare(ottimamente funzionante) e divano ,1 grande bagno, 1 grande cucina , grande veranda patio esterno in muratura+locale tecnico ed altra ampia doccia in muratura esterna. Al primo piano raggiungibile con comodissime scale di marmo e rivestite in legno troviamo un grande bagno e totali 4 camere letto : 3 grandi camere da letto matrimoniali ( di cui una quadrupla) e 1 cameretta con possibilita' di letto a castello. Ogni stanza e' dotata di porte finestre e si affaccia su un ampie balconate perimetrali. (Vi sono 2 balconate perimetrali al 1 piano). Nel retro ampio forno per pizze perfettamente funzionante l'immobile e' dotato di riscaldamento autonomo e di 2 condizionatori per freddo e caldo ( al piano superiore) e inferriate ed allarme e zanzariere
Viale Stella Marina, Lavinio Mare, Villaggio Giornalisti, Poggio - Lavinio Mare, Anzio
Nella centralissima Via g. Mazzini, appartamento duplex (primo e secondo piano). Al primo piano ampio ingresso, camera, ampio salone (altra camera attrezzata a cucina) e bagno. Data la posizione ad angolo, questo piano affaccia sia su Via g. Mazzini sia all'ingresso di via Ferrante. Al secondo piano (mansardato) 3 ampie camere (illuminate con finestre a soffitto) e 2 bagni. Vicino: a 350m da una scuola materna a 350m da una scuola elementare a 490m da una scuola media a 490m da una scuola superiore Servizi: a 250m da una farmacia
Via Giuseppe Mazzini, Centro - Corso Trieste, Caserta
Settimana di Capodanno (dal 26 Dicembre 2024 al 02 Gennaio 2025) affitto presso il Villaggio Olimpico Sestriere. Una camera matrimoniale, soggiorno con divano con altri due posti letto, angolo cottura. Un bagno. Direttamente sulle piste da dci. Posto auto coperto. Possibilità di usufruire dei servizi del villaggio.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".