Appartamento indipendente Luminoso e Ben Rifinito – Affitto con Requisiti Specifici si propone in affitto un appartamento indipendente finemente curato in zona pagoda lungomare circe a Terracina , l appartamento si trova a 50mt dal lungomare, ideale per lavoratori fuori sede che cercano un ambiente tranquillo, ordinato e ben strutturato. Gli ambienti risultano asciutti, confortevoli e luminosi, grazie a una disposizione ottimale degli spazi e alla presenza di un piccolo cortile esterno che dona aria e respiro all’abitazione. L’immobile è composto da: • Camera matrimoniale ampia e arredata, con arredi solidi e stile classico; • Camera doppia, ideale per ospiti, coinquilini o zona studio; • Zona giorno open space con cucina e soggiorno integrati, funzionale e comoda per vivere gli spazi in modo moderno; • Antibagno e bagno con tutti i servizi essenziali; • Cortile esterno con scala d’accesso, perfetto per far entrare luce naturale o come piccolo spazio relax. L’appartamento è situato in una zona tranquilla e ben collegata, ideale per chi cerca serenità ma vuole rimanere vicino ai servizi principali. Requisiti inderogabili per la locazione Per tutelare la qualità dell’immobile e selezionare in modo preciso gli interessati, si affitta esclusivamente a persone con le seguenti caratteristiche: • Contratto transitorio per lavoratori fuori sede; • Obbligo di firma del titolare di lavoro a conferma dell’impiego e della permanenza temporanea; • Garanzia bancaria (fideiussione) richiesta a copertura del periodo di locazione. Non si accettano altre forme di garanzie. L’appartamento è perfetto per chi desidera un ambiente ordinato, silenzioso e pratico, con la sicurezza e la serietà di un contratto regolato da chiare condizioni. Per accedere all’ immobile bisogna effettuare una piccola discesa di 10 scalini verso il basso. (Foto in alto) Riscaldamento interno condizionatore a++ Porte e finestre con doppio vetro. Acqua calda e fredda. Per ulteriori informazioni o per organizzare una visita, sono disponibile.
Disponibilità 2026 da aprile a ottobre si affitta intera stagione o singola mensilità prezzi a partire da. 4 posti letto Contattare chiamate o whatsapp. Tra Finale Ligure e Finalborgo, a circa 600 metri pianeggianti dal mare, si affitta trilocale ristrutturato composto da zona living, camera matrimoniale, cameretta singola con ulteriore letto singolo estraibile, bagno e 4 balconi. L'appartamento è sito al secondo piano con ascensore e posto auto condominiale. Connessione Wifi in dotazione. Citra: 009029-lt-2817 cin: it009029c2qal3ipyn
Affitto - bilocale in corso di porta vittoria? Vivere Milano nel cuore della città? In Corso di Porta Vittoria ti aspetta un bilocale di 57 mq che unisce comfort, eleganza e una posizione strategica. L’appartamento, pronto da abitare e completamente arredato, è perfetto per chi desidera uno spazio accogliente a pochi passi dal centro. L’appartamento, completamente arredato con gusto, offre: •? Accogliente soggiorno con cucina a vista, perfetto per serate conviviali. •? Balcone che regala luce e aria a tutto l’ambiente. •? Bagno ampio e finestrato, moderno e funzionale. •? Camera matrimoniale spaziosa e luminosa, con ben due finestre.? La posizione è un vero punto di forza: a soli 10 minuti a piedi da San Babila e 15 minuti dal Duomo. Servitissimo dai mezzi (tram 12, 19, 27 e autobus 60, 73), potrai muoverti comodamente in tutta la città. Disponibile dal 9 febbraio 2026. Affitto direttamente da proprietario – no agenzie! Non lasciartelo scappare: gli appartamenti così vanno via in fretta!?
Corso di Porta Vittoria, Quadronno, Palestro, Guastalla - Guastalla, Milano
Affittasi appartamento zona Trieste sito in via di trasone ristrutturato ed arredato con mobili di pregio divani letto e poltrone frau cucina valcucine il massimo del confort armadi fatti artigianalmente su misura. Completa la proprietà un giardino condominiale con terrazzo e posto auto a rotazione. Servizio di portierato Contratto transitorio o brevi periodi con importo da concordare. No attività ricettiva Vicinissimo alla Luiss
Corso Trieste, Trieste , Salario, Trieste - Coppedè, Roma
Villa Elegante Fronte Mare a Lavinio – Ampia, Ristrutturata e con Vista Mozzafiato. 15 posti letto. Salone, soggiorno e cucina, 6 camere da letto e 5 bagni su due piani. Veranda al piano terra e terrazzo al primo piano. Scrivete lasciando il vostro contatto telefonico e serate richiamati.
Lungomare Enea, Lavinio Mare, Villaggio Giornalisti, Poggio - Lavinio Mare, Anzio
Cassia adiacenze Villa s. Pietro, in strada privata di fronte al Cinema Ciak - immerso nel verde del Parco dell’insugherata, all’interno di complesso residenziale in un edificio costruito a gradoni sul declivio di una collina e formato da tutti attici autonomi, dotato inoltre di ampi spazi verdi condominiali e di parcheggio privato protetto da cancello e posti auto assegnati - - fittasi appartamento di mq. 260, composto da due unità immobiliari ciascuna con ingresso autonomo ma comunicanti tra loro con scala interna, così composto: - livello superiore costituito da: ampio ingresso con librerie; zona notte con due camere da letto e due bagni attrezzati con vasca e doccia; salone doppio dal quale si accede a due ampi terrazzi panoramici, attrezzati con gazebo e luci; cucina arredata; dall’ingresso si accede - oltre che al salone e alla cucina - alla zone notte e alla scala che immette al livello inferiore e alla zona cantina-servizi; - livello inferiore con ingresso autonomo dal piano sottostante – e scala interna che lo collega al livello superiore - composto da: piccolo ingresso; salone-living; camera da letto; bagno con vasca e doccia; cucinino; - livello cantina-servizi composto da: locale lavanderia e stireria; due stanzini, uno dei quali senza finestra; un bagno di servizio con doccia; armadi a muro; una chiostrina aperta in alto con la caldaia per il riscaldamento autonomo a gas metano, con camino per dissipazione dei fumi; l’appartamento è inoltre dotato di citofono; due posti auto sul piazzale condominiale; riscaldamento autonomo; antenna autonoma satellitare terrestre; ampio spazio verde comune attrezzato per attività all’aperto, giochi bambini, feste compleanni ecc, con cancello privato per accesso al parco dell’insugherata. L’appartamento è parzialmente arredato, tranne la cucina è completa di mobili e elettrodomestici e i bagni attrezzati come da foto. è dotato inoltre di numerosi armadi a muro e librerie a parete. Solo referenziati. No agenzie. € 2. 200 mensili.
Disponibile dalla primavera 2026 Appartamento trilocale bagnone arredato spazioso e luminoso con tutti i confort posto auto bassi consumi in quadrifamigliare. Tetto in legno bellissimo a vista cucina attrezzata due camere da letto bagno con doccia. Si richiede 3 mensilità 500 mese per sotto 5Kg solo messaggi whatsapp
Bellissimo appartamento ristrutturato in elegante condominio con portiere. Zona centralissima 5 minuti a piedi da villa borghese e via veneto, Università luiss viale romania e la sapienza. Tram n 3 e n 19 1 min a piedi, autobus 360 e 53 - metro b. Disponibile anche per locazioni turistiche solo referenziati e professionisti con busta paga. Disponibile Garage a pagamento
Via Giovanni Pacini, Parioli, Pinciano, Pinciano - Villa Ada, Roma
Villetta bifamiliare, ristrutturata ed arredata, come nuova con giardino (100mq) ed ingresso indipendente. Situato in zona tranquilla prima periferia Est di Parma, posizione comoda per l'ingresso in autostrada (Terre di Canossa ) e a 10min dal centro città. Composta da 3 camere da letto, cabina armadio, depandance, lavanderia, 2 bagni (uno per piano), cucina in muratura, dispensa e soggiorno di 50 mq in openspace con soppalco ampiamente luminoso e camino.
Strada Viazza di Martorano, San Prospero, Pilastrello - San Prospero, Parma
Pregevole e luminoso bilocale mansardato ristrutturato di recente sito a Malagnino, a soli 3 km da Cremona. Ben servito dai mezzi e collegato alla città da una bella pista ciclabile, il condominio di sole otto unità è servito entro pochi metri da poste, alimentari, scuole, bar, pizzeria ed estetista. L'elegante mansarda con travi in legno a vista, le finiture di pregio, l'aria condizionata e il riscaldamento centralizzato a risparmio energetico, completamente elettrico e senza uso di gas metano, lo rendono perfetto per una coppia o un single. L'appartamento si affitta arredato compresi elettrodomestici (lavastoviglie, lavatrice, asciugatrice, piastra ad induzione, etc. ) e arredi. Possibilità di formula di locazione comprensiva di spese condominiali, riscaldamento e raffrescamento oppure con contabilizzazione autonoma dei consumi.
Affittasi un bilocale completamente arredato nuovo nel centro di Dogliani comodo a tutti servizi, supermercati e mezzi di trasporto. In uno stabile storico di poche unità abitative proponiamo un esclusivo appartamento di 67 mq, appena restaurato a nuovo, arredato con finiture moderne, unico nel suo genere con 2 balconi e vista Castello. L’alloggio è composto da ingresso in un’ampia zona giorno, accogliente e ben curata, dotata di cucina a vista con due balconi. Dal corridoio si accede alla camera da letto con un letto matrimoniale e un letto singolo e un grande armadio. Sempre dal corridoio si accede al bagno grande con una vasca da bagno e anche una lavatrice. L’appartamento è caratterizzato da un soffitto di travi in legno a vista. In ogni camera ci sono i climatizzatori. L’appartamento è piacevolmente silenzioso e gode di una doppia esposizione con ambienti spaziosi e luminosi. Spese condominiali basse e nessun contratto gas. Non sono ammessi animali per preservare l’integrità del mobilio. No perditempo.
Annuncio valido solo dal 1° gennaio 2026 a marzo 2026 in elegante palazzina vicino alla Stazione Ferroviaria si affitta dal periodo di Novembre 2024 sino a Marzo 2025 splendida mansarda finemente ristrutturata di circa 55 mq al piano 7° con ascensore. Abitazione ideale per due persone. Dotato di cucina a induzione e lavastoviglie. Climatizzazione invernale ed estiva. Tassativo persone referenziati impiegati statali o forze dell'ordine non fumatori abituati a vivere in condominio ove i rumori si sentono facilmente. No ad animali domestici. Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing
Via Venezia, Chiappa, Rebocco, Pegazzano, Fossitermi - Rebocco - La Chiappa, La Spezia
Appartamento situato a corsano, paese in provincia di Lecce, a poca distanza dalle marine locali(4km)e a 10 km da santa Maria di Leuca. Stile ricercato e un ambiente tranquillo renderanno la vostra permanenza unica. A completare l’appartamento anche due terrazzini completamente arredati che offrono la possibilità di pranzare all’aperto, sotto ad un grande ombrellone, a cui si aggiunge vasca idromassaggio.
Affitto breve libero da settembre 2024 a giugno 2025 Appartamento situato al piano terra, nel comune di Olmedo, in provincia di Sassari. Questa proprietà è perfetta per chi cerca una sistemazione confortevole e tranquilla per il periodo da Settembre 2024 a Maggio 2025. Caratteristiche Principali: Posizione: l'appartamento si trova in una zona residenziale silenziosa, comoda ai principali servizi e negozi di Olmedo. Spazi Interni: l'immobile, ristrutturato di recente, dispone di un ampio soggiorno luminoso, una cucina completamente attrezzata, una camera da letto matrimoniale, un'ulteriore camera matrimoniale, attrezzabile anche come studio e un bagno con finiture di alta qualità. Giardino Privato: è presente un giardino privato, ideale per momenti di relax all'aria aperta o per organizzare piacevoli serate con amici e familiari. Comfort: l'appartamento ha un ingresso principale e un ingresso secondario sul retro, è dotato di climatizzaziore freddo caldo e infissi in doppio vetro per un ottimo isolamento termico e acustico. Accessibilità: Essendo situato al piano terra, l'appartamento è facilmente accessibile anche per persone con mobilità ridotta.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".